-  [WT]  [Home] [Manage]

Name
Email b i u s sp
Soggetto   (nuovo thread)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 1177 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 160019826382.jpg - (17.89KB , 364x501 , stomach-vacuum-a-tcnica-dos-grandes-mestres.jpg )
2147 Num. 2147 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Armi spirituali per il Settembre a Braccio Teso

Ora che abbiamo superato indenni la prima metà del mese, e abbiamo affilato una volontà abbastanza robusta, è giunta l'ora di fornire un paio di consigli pratici che ci aiuteranno nel confronto con quelle energie che il Settembre è solito scoperchiare.
Si tratta, sostanzialmente, di due esercizi -entrambi dagli effetti palpabili e sorprendenti, ma che a nulla valgono senza la dedizione e la lucidità che dovremmo aver maturato in queste due settimane.
Non richiedono alcun tipo di esperienza pregressa e anzi, sono propedeutici a qualunque lavoro futuro.

Arma n°1
Il primo è un esercizio di respirazione.
Chi di voi ha letto di Wim Hof e delle sue meditazioni per affrontare il freddo estremo e le malattie (con effetti sbalorditivi e scientificamente dimostrati) riconoscerà l'ossatura della pratica. Benché il suo lavoro sia effettivamente a sua volta una mescolanza di pratiche buddiste, tantriche e sciamaniche, lui lo usa senza alcuna pretesa di trascendenza e a dire la verità nemmeno noi. Vi invito soltanto a sperimentarlo e questo sarà prova sufficiente a farvi raccogliere una maggiore consapevolezza di come potete agire sul vostro corpo e dei non-limiti della vostra mente.

>durata: tre minuti
>scegliete un momento di calma, a me piace al mattino dopo la doccia fredda e prima di colazione
>sedetevi comodi con la schiena dritta, io preferisco a gambe incrociate sul tappeto e guardando verso il Sole
>prendete confidenza col respiro, a me piace fare dei vocalizzi, dei versi, fare lo scemo
>imparate a respirare col diaframma
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 2148 Risposta Veloce
Io ci ho provato a fare la doccia fredda ma i porchidii scorrevano più dell'acqua.
>> Num. 2149 Risposta Veloce
Boh, io uso solo la contrazione forzata del perineo per meno di dieci secondi e mi fa comunque passare la voglia senza troppe robe pseudozen.
>> Num. 2150 Risposta Veloce
come capisco la differenza tra i muscoli che dici te e quelli che si usano per pisciare di kegel? cioè non sento altri muscoli lì sotto
>> Num. 2151 Risposta Veloce
File 160027246159.jpg - (129.83KB , 960x640 , 23141138-wim-hof-method-ice-bath_cover_960x640.jpg )
2151
>>2148
Prova a fare una doccia calda e concluderla con un paio di minuti di acqua fredda. Nel farlo, cerca di rilassarti quanto più è possibile. Controlla il respiro e sappi che più sei contratto e più soffrirai.
Questo non è un filo dedicato esclusivamente al metodo Wim Hof, ma sappi che io lo trovo molto formativo. Spesso inizio la giornata riempiendo la vasca di acqua e ghiaccio e immergendomici per una manciata di minuti.

>>2149
Ti sarà sfuggito che qui non ci occupiamo solo di "far passare la voglia", cosa che potresti ottenere anche tafazzandoti le palle o pensando a tua nonna. Cerchiamo di usare questa voglia per potenziarci e approfondire la conoscenza di sé.

>>2150
1. Il muscolo kegel è il pubococcigeo. Negli esercizii kegel, devi ripetere sostanzialmente il movimento che usi per interrompere il flusso della pipì. Se nel praticare la respirazione in OP contraessi soltanto quello per tutti i secondi necessarii, finirebbe per farti male perché non è un muscolo fatto per essere così ipercontratto. Difatti, negli esercizii kegel, si raccomanda di contrarlo a brevi intervalli.

2. Però il pubococcigeo, facci caso, puoi contrarlo sia come abbiamo appena detto, cioè come per interrompere la pipì, "verso l'interno", sia come quando vuoi pisciare più forte, "verso l'esterno". Questa è una contrazione molto più debole e più sicura da tenere per tutti quei secondi necessarii. Alcuni chiamano questo movimento reverse kegel (altri chiamano così il rilassamento volontario del muscolo, ma non ci avventuriamo).

3. Il muscolo di cui parlo in OP è invece l'ischiocavernoso, situato più sotto e in superficie, nel perineo fra scroto e ano.
Se non riesci a identificarlo, aiutati con le dita per generare la connessione mente-muscol
Message too long. Click here to view the full text.


File 159740107441.jpg - (127.43KB , 400x331 , Troubles.jpg )
2118 Num. 2118 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Ciao anon, uso questo filo per raccontare la mia esperienza col campo del "paranormale". Premetto col dire che sono sempre stato affascinato, interessato a questi argomenti sin da quando ero piccolo; poi crescendo, col tempo, l'interesse è salito sempre di più. Faccio 'sto post anche per fare ordine nella mia testa, ma soprattutto per condividerlo. Faccio una lista delle cose che più mi sono rimaste impresse nella testa.

EP. 1
A 13, 14 anni, ero ad una specie di picnic con i miei genitori e amici di famiglia; mentre giocavamo con altri bambini, si uniscono a noi ragazzetti di un altro gruppo, tra cui una bionda che hnnng ;_; che aveva due anni più di me. Allora niente, c'è un po' di intesa, ci divertiamo, poi finisce la giornata e via. La ragazza era di un paese vicino al mio, ma non avendo telefono o altro, la cosa finì lì. Qualche giorno dopo mi metto a "pregare" la notte, diciamo più che pregare mi metto a parlare tra me e me o tra me e il mondo, non era un Padre Nostro ecco. "Chiedo" di reincontrare la tipa di nuovo perché mi piaceva tantissimo, e poi non avrei mai chiesto più nulla. Dopo una settimana, quando avevo già dimenticato tutto, mia madre torna e mi dice: "Hey anon, te la ricordi quella ragazzetta della pineta? Sì, bravo, lei... niente, è a fare lo stage dalla parrucchiera e mi ha chiesto di te. Ecco il suo numero, m'ha detto di dartelo." Io rimango sbalordito, rubo il telefono a mio fratello bla bla bla fast forward la vedo, usciamo un po', non combino nulla perché sono anon (anzi feci anche un paio di figure di merda). Da quel giorno non chiedo più nulla a nessuno.

EP. 2
Una parente molto cara a noi non solo ha riuscito ad indovinare il giorno esatto (dice grazie alla luna) in cui altri famigliari avrebbero partorito; ma ha anche sognato in anticipo l'annuncio di uno di loro.
Sempre per parlare di parenti, un mio zio mi strofinava il pancino quand'ero piccolo e mi faceva passare qualsiasi dolore. Fino a 12, 13 anni mia madre mi portava da lui ogni volta che stavo male. Sempre funzionato.
E poi sempre per parlare di sogni, mia madre fa un sogno premonito
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 2119 SABBIA! Risposta Veloce
>Una parente molto cara a noi non solo ha riuscito
Scusa OP ma ho smesso di leggere qui.
>> Num. 2120 Risposta Veloce
>>2119
Eh lo so, non so né scrivere né parlare bene, però non pensavo tali errori potessero detrarre tanto. La prossima volta starò più attento, grazie
>> Num. 2122 Risposta Veloce
>Reality Transurfing
Un sunto?
>>2119
Interessantissimo
>> Num. 2123 Risposta Veloce
>>2122
Scusa il ritardo mentale nel risponderti.
Reality transurfing spiega in modo abbastanza dettagliato, e direi anche convincente, i fenomeni dei pendoli e di come ciascuno di noi "dorme" la maggior parte della propria vita. Ciascuno di noi è capace di "creare" la propria realtà, perché sono i pensieri ciò che modella la realtà che vediamo e percepiamo. Per farla breve, l'autore (che afferma di aver ricevuto queste informazioni, lui le ha solo messe per iscritto) parla di un multiverso suddiviso in settori, chiamato "spazio delle varianti". Ciascuno di noi spinge il proprio 'layer' a causa dei pensieri che uno ha, le reazioni, ecc. La cosa dei pendoli è molto interessante, su internet si trovano i pdf in inglese (Reality Transurfing Steps I-V; io ho i cinque libri separati). Ad ogni modo, l'intero concetto si basa sull'antica concezione che la realtà è modellabile perché essa è plasmabile grazie ai nostri pensieri. La mia abilità di sintesi inizia a vacillare qui e divagherei in troppe cose, ad ogni modo io l'ho trovato molto interessante e grazie a questo modello (che ripeto, per me è stato come trovare il santo Graal visto che ho sempre pensato cose simili ma mai sono riuscito a metterle tutte assieme) che cerco di applicare ogni secondo della giornata, la mia vita è migliorata. Non vorrei esagerare o dire puttanate, ma ho anche avuto alcune "manifestazioni", chiamiamole così, sebbene cose da nulla.

Come persino nel gioco più bello di tutti i tempi, Planescape: Torment, alla famosa domanda "What can change the nature of a man?" la risposta *teoricamente* corretta è: belief; If there is anything I have learned in my travels across the Planes, it is that many things may change the nature of a man. Whether regret, or love, or revenge or fear – whatever you believe can change the nature of a man, can...
I've seen belief move cities, make men stave off death, and turn an evil hag's heart half-circle. This enti
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 2131 Risposta Veloce
>>2123
Molto interessante, sembra la legge dell'attrazione mista alcune cose del kybalion, mi hai messo curiosità.


File 159870356724.png - (14.46KB , 112x112 , 1598606064555.png )
2138 Num. 2138 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
>Jewish Kabbalist Rabbi Moshe Chaim Luzzatto cautions that in the Hebrew calendar year “Taf Shin Pey Aleph (September 2020-September 2021) from Tevet (January-February) until Elul (August–September) those will be the 9 months where the New World Order rules.

>In the following year of Taf Shin Pey Bet (September 2021-September 2022), a year of the Yovel (Jubilee), on Yom Kippur 2021, the Messiah will reveal himself and then disappear” the Rabbi explained. Yom Kippur 2021 falls on the night of September 15 until nightfall on September 16.

>The rabbi then sources the Talmud revealing that in the end of the Jubilee year, the Messiah will re-emerge again on Yom Kippur 2022 which falls on October 4-5.

https://www.breakingisraelnews.com/155103/israeli-rabbi-reveals-date-of-messiahs-arrival-according-to-kabbalah/


File 159833357871.jpg - (0.96MB , 2448x3264 , 15983333977422689595233444431109.jpg )
2125 Num. 2125 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Qualcuno ha avuto a che fare con entità demoniaca?
>> Num. 2126 Risposta Veloce
Sono abbastanza sicuro che una volta mentre mi facevo una sega, su della roba che orrenda è dir poco, non so come spiegarlo, fui preso da un raptus, mi leccai la sborra dalla mano, ero tutto sudato, e comunque pensavo in mente mia "che cazzo sto facendo, non riesco a controllarmi". E niente, una sensazione mai avuta prima, tanto che pensai che davvero mi avesse posseduto il diavolo per quei due minuti.
Magari è una stronzata, boh.
Altra cosa, spesso quando sono ubriaco e mi guardo allo specchio, riesco proprio a vedere che ho gli occhi morti, spenti. Io sono dell'opinione che quando uno si droga/si lascia andare, ecc. le nostre "difese" si abbassano, permettendo così un'entrata più facile ad eventuali entità.
>> Num. 2127 Risposta Veloce
File 159836771092.jpg - (28.81KB , 500x375 , meme_rocco_siffredi_x500_jjyap413gy.jpg )
2127
>Altra cosa, spesso quando sono ubriaco e mi guardo allo specchio, riesco proprio a vedere che ho gli occhi morti, spenti.
>> Num. 2128 SABBIA! Risposta Veloce
>>2127
Eh, era per dire quello che ho scritto dopo
>> Num. 2129 Risposta Veloce
File 159836813417.jpg - (15.18KB , 335x297 , Gene_Wilder_as_Willy_Wonka.jpg )
2129
Quindi secondo te i disturbi della personalita' delle droghe sono causate da entita' demoniache?
>> Num. 2130 Risposta Veloce
>>2129
Potrebbero essere la stessa cosa per quanto ne sappiamo, no? Una possibile entità demoniaca insediata da tempo non potrebbe danneggiare il cervello, o riconfigurarlo? È questione di nominare le cose


File 158380510795.png - (128.10KB , 700x700 , pic related 3.png )
1751 Num. 1751 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi] [Primi 100 post] [Ultimi 50 post]
Mancano dieci giorni alla fine.
Omessi 177 post, e 27 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 2095 Risposta Veloce
>>2094
Video relato?
https://vimeo.com/user66370972?fbclid=IwAR0p54QxN8aTG4Na1BGhO-WeqVfxGZqCpf9KkXBx0Y0w3S_C6JZNryHNFww
>> Num. 2096 Risposta Veloce
Stanno avvenendo proteste contro i governi come qualcuno ti aveva già detto di là, vedi Hong Kong, USA e altri.
Tra l'altro di là sei rimasto solo perché sono stato permabannato di nuovo per scarso amore per il vero comunismo™.
>> Num. 2097 Risposta Veloce
>>2096
Già. In Serbia hanno già deciso quando fare la seconda ondata verso il Parlamento.
Che dite?
>> Num. 2098 Risposta Veloce
>>2097
https://globalnews.ca/news/7165967/toronto-shooting-calls/

Canada?
>> Num. 2113 Risposta Veloce
La Palestina è stata appena cancellata dalle mappe.


File 159475511341.png - (161.09KB , 341x452 , Schermata 2020-07-14 alle 21_30_10.png )
2099 Num. 2099 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Anon sa come entrare negli Illuminati?
Omessi 8 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 2108 Risposta Veloce
File 159482047998.jpg - (737.14KB , 1458x1207 , italiano-medio-maccio-capatonda-scopare.jpg )
2108
>>2107
>> Num. 2110 Risposta Veloce
>>2108
Che palle, basta fare un annuncio su bakecaincontrii, mica una società segreta.
>> Num. 2111 Risposta Veloce
>>2105
bho, non so nemmeno in effetti che scopi abbiano le società segrete, alla fine sono dei club maschili per uomini con idee affini.
>> Num. 2112 SABBIA! Risposta Veloce
>>2111
Mai sentito parlare della P2?
>> Num. 2115 Risposta Veloce
>>2111
>sono dei club maschili per uomini
Quelle sono le saune o la massoneria, ci deve essere un bilanciamento fra energie maschili e femminili e non ci sono abbastanza trappole.


File 159482111582.jpg - (3.49MB , 975x8125 , 1450312783537.jpg )
2109 Num. 2109 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Usiamo questo filo per parlare di cose strane, misteri misteriosi, cose che la scienza ancora non è in grado di spiegare, curiosità naturali/scientifiche/metafisiche/paranormali, e cose simili.

In pic, una cosuccia che feci tempo fa. La maggior parte sono cose interessanti, altre memas paxxi, però la maggior parte è roba vera.


File 159245899078.jpg - (55.23KB , 563x595 , 143b061c061fe1be74bb2f199d11825d.jpg )
2090 Num. 2090 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
*PLIN PLON* Buongiorno signori è la vostra hostess che vi parla, vi avverto che da questo momento siamo sotto l'influenza di Mercurio Retrogrado, il viaggio proseguirà fino al 12 luglio nel segno del Cancro, è possibile qualche tempestamerda emozionale durante il tragitto, siete pregati di allacciare le cinture. * PLON PLIN*


Filo ufficiale, potete postare qui e lamentarvi di ogni cosa che non va.
>> Num. 2091 Risposta Veloce
>>2090
>postare qui e lamentarvi di ogni cosa che non va.
>ma no no zio non è confirmation bias

Eh no no, infatti.
>> Num. 2092 SABBIA! Risposta Veloce
>>2091
>confirmation bias
Possiamo usare frasi e termini in italiano, per favore? Mi da molto fastidio leggere cose simili,
>> Num. 2093 Risposta Veloce
>>2091
Puoi pensare quello che vuoi ma dal momento che ti si romperà qualcosa o ti verrà da piangere penserai a questo thread perché ormai lo hai letto.


File 159051192139.jpg - (94.15KB , 1080x1350 , pie.jpg )
2056 Num. 2056 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ma allora 'sti complotti pedosatanici esistono davvero (magari anche solo a livello locale) o no?

Ho visto un video di Polidoro dove spiega che la storia del rituale è un mito inventato dai romani a cui stavano in culo i primi cristiani allora dicevano che questi si riunivano di notte per fare sacrifici infantili e adorare divinità malevole. Poi il mito se lo sono preso i cristiani e lo hanno applicato prima ai templari (perché gli faceva gola il loro cash) e poi agli ebrei. E così via è stato riproposto in diverse salse fino ai giorni nostri col pizzagate.

Anon che conosce i circolini giusti ha notizie di prima mano?
Omessi 5 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 2063 SABBIA! Risposta Veloce
>>2061
>HURR DURR
>> Num. 2083 Risposta Veloce
Per rispondere ad OP: io ci metterei un bel sì. Non per esperienza diretta, o perché me l'ha raccontato miocuggino, ma per semplice logica. Nel momento in cui si verifica la fondatezza di dinamiche anche molto semplici come la chaos-magik (ovvero: faccio qualcosa che mi impressiona a tal punto da condizionare il mondo con la mia volontà), é normale che da lì alzare il tiro può essere una conseguenza. Immaginando scenari simili, può essere pure che i personaggi di questi circoli siano essi stessi scandalizzati e terrificati da questi atti, il che li rende anche più funzionali.
>> Num. 2084 Risposta Veloce
>>2083
Insomma non hai prove per confutare questa testi ma sei convinto della sua veridicità perché le persone su internet ne parlano molto?
Mi sembra tanto l'effetto religione cattolica.
>> Num. 2085 Risposta Veloce
>>2084
Ma dove hai letto quella motivazione nel mio post?
Ho detto solo é molto plausibile che qualcuno che inizi semplicemente facendo sigilli o sborrando nel cocktail della sua amata per farla innamorare, passi a fare cose più grandi e sempre più impressionanti pur di sfruttare lo stesso sistema di autosuggestione.
>> Num. 2086 Risposta Veloce
>>2056
Non sono molto convinto sul satanici, però Epstein.


File 158872751449.jpg - (3.72MB , 2000x2994 , A14 Art.jpg )
2021 Num. 2021 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi] [Ultimi 50 post]
Nel preparare la Comunione, il prete aggiunge una goccia d'acqua al vino.
Si racconta di maghi che s'immergevano in bagni d'acqua bollente, ma avvolgendosi uno straccio gelido attorno alla testa.
Nel sigillo di Salomone, il triangolo che punta in alto e quello che punta in basso non vanno intesi statici, ma come in un'eterna compatta contrapposizione -l'armonia del contrasto fra gli opposti.
Il Fuoco brucia sotto l'atanor di Terra, l'Acqua nell'atanor si riscalda e diventa Aria. Ma solo se tutti gli elementi sono in perfetto equilibrio.

Il sangue, le pulsioni inferiori che montano dal basso, deve incontrare la fredda e lucida mente purificata che discende dall'alto.
Troppo pensiero lasciato scorrere, e l'acqua spegne il fuoco. Troppo cedere alle pulsioni, e il sangue va alla testa evaporando la coscienza.
Equilibrio.
Perfetta armonia dei contrarii raggiunta nel cuore, sede della volontà.
Maschile e femminile, Sole e Luna, seme e sangue, nella fiamma dello spirito.
Sborra e sangue si uniscono nel fuoco.
Omessi 47 post, e 10 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 2078 Risposta Veloce
>>2077
mi viene spontaneo chiederti che differenza trovi tra l'andare da un tarologo e da uno psicologo, o anche solo un buon amico che sa i cazzi tuoi
>> Num. 2079 Risposta Veloce
File 159085389384.jpg - (8.81KB , 480x360 , hqdefault.jpg )
2079
>>2078
Non sono lui, secondo me lo psicologo sa i tuoi cazzi ma sistema solo i cazzi che tu hai con gli altri, il tarologo sa dei tuoi cazzi da quello che dici e ricostruisce attraverso le carte anche i cazzi che gli altri hanno con te, l'amico conosce i tuoi cazzi e a volte ti aiuta a risolverli ma altre volte ti è più amico che consigliere perché non vuole rovinare i rapporti.
In ogni caso sono cazzi.
>> Num. 2080 Risposta Veloce
  >>2078
Quelli erano esempi banali, faccende di femmine. Figurati se uno psicologo, convinto di questa follia che la mente si possa curare con altra mente, potrà mai comprendere problemi di ordine superiore, che vanno affrontati in modo olistico.
C'è chi obietta che lo psicologo non deve capire, deve aiutarti a farlo da te, ma alla prova dei fatti tutta questa indeterminazione transdemografica, questa pretesa di poter capire tutti gli uomini in una volta, questa sospensione del giudizio... impallidisce di fronte a uno che semplicemente conosce il tuo percorso e ti dice che cazzo devi fare.
L'esoterista, o tarologo che sia, non presume mai di conoscerti: l'individualità è inconoscibile e incomunicabile. Sei completamente solo sulla faccia della Terra e prima fai affari con esso meglio è.

Gli amici, quando dispensano consigli, in realtà li stanno dando a loro stessi. Non che non possano essere validi, anzi. È che il loro ruolo non è consigliare.
Polieno racconta che Alcibiade era ossessionato dalla paranoia di scoprire chi fossero i suoi veri amici. Quindi, li condusse uno alla volta in una stanza in cui aveva sistemato un finto cadavere, chiedendogli di aiutarlo a disfarsene. Tutti scapparono tranne Callia, che da quel giorno Alcibiade considerò il suo bff inseparabile.


>>2079
Tutto giusto.
Soprattutto i cazzzzzzzzzi
>> Num. 2081 Risposta Veloce
>>2074
>La storia lunga corta dei tarocchi è che 4 pirla avevano una certa teoria dell'umano e invece di metterla per iscritto ci hanno fatto una letterale graphic novel.
Ovvero?
>> Num. 2082 Risposta Veloce
>>2080
mi sai dare un esempio più complesso, non per forza tuo, per farmi capire meglio?


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo  
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17]