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File 163291555392.jpg - (842.43KB , 3840x2160 , cyberpunk-2077.jpg )
33799 Num. 33799
Mi sono finalmente messo a giocare a pittura rollata. E a quanto pare aspettare che il gioco fosse patchato per bene ha dato i suoi frutti. Non ci vedo il gioco schiferrimo che tutti dicono. Gira bene, non crasha, non bugga. E anche come gameplay al momento non mi sta schifando affatto.
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>> Num. 33800 quick reply
Pc o Play Station? Non ti chiedo neanche se è Xbox perché nessuno compra quella merda.
>> Num. 33801 quick reply
>>33800
PC naturalmente.
>> Num. 33802 quick reply
>>33801
Ero in attesa dette patch proprio per il pc, visto che costa 20€ me lo compro. Anche se dovrei rinnovarmi il pc.
>> Num. 33803 quick reply
Risolti i bug, non ha niente di speciale. Venduto con la solita promessa del gioco "next gen" è un prodotto acerbo spinto dall'hype.

La storia è lineare, le tue decisioni incidono realmente solo 3-4 volte per decidere dei finali alternativi. Finito la prima volta non ho avuto più voglia di rigiocarlo.
>> Num. 33804 quick reply
>>33802
La mia scheda video ha qualche annetto addosso e non era la più pompata in commercio. Ma riesco a farlo girare bene con impostazioni ultra.
Se non hai proprio un catorcio, limitando un po' gli effetti speciali (ombre, nebbie, lucine) dovrebbe girarti decentemente.
>> Num. 33805 quick reply
>>33803
Penso che il più della varietà venga dalle "origini". Anche se suppongo che alla fine tutto vada a finire nella solita "common route". Del resto è difficile fare un videogioco con delle vere e proprie ramificazioni. Sarebbe come fare più videogiochi in un unico titolo e aumenta esponenzialmente la mole di lavoro. Ed è per questo che molti RPG seguono la struttura di origini multiple che convergono in una sola storia principale e si ramificano di nuovo solo sul finale.
>> Num. 33806 quick reply
File 16330090982.jpg - (929.67KB , 1280x1920 , w8ek8yf7ifh71.jpg )
33806
>>33805
>Penso che il più della varietà venga dalle "origini".

Neanche quello, dopo il prologo di 30-40 minuti tutte e 3 le storie convergono sulla stessa, nei dialoghi cambiano alcune risposte che puoi dare ma portano tutte allo stesso risultato.

Red Dead Redemption 2 è un gioco di due anni prima, fatto e finito. Anche lì le decisioni importanti valgono solo per ottenere finali diversi, ma ti accorgi di averle fatte mentre stai giocando (gli NPC cambiano interazioni in base a quali scelte fai, che reputazione hai etc...).

Qui siamo di fronte ad un RPG dei primi anni 2000 (che avevano molta più profondità) con una skin grafica migliorata.

Detto questo, almeno è buono per le seghe. Pic relata.
>> Num. 33807 quick reply
>>33806
>Detto questo, almeno è buono per le seghe
Neanche tanto...
E io uso pure le mod del nexus: https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/1424

I game devs occidentali davvero non sanno più cosa sia la "rule of cool".
E questo viene da CDprojekt red che erano soliti a infilare roba abbastanza fapposa nei loro giochi. Entrare negli strip club e non vedere neppure una baldraccia in topless, davvero ti lascia in bocca un retrogusto di soia.
>> Num. 33808 quick reply
File 163303234983.jpg - (104.59KB , 1125x1394 , 91puzwbe60761.jpg )
33808
>>33807
In effetti in game è veramente scarsa l'offerta, se non hanno cambiato niente c'erano solo 2 prostitute. Io parlavo più delle cosplayerine zozze.
>> Num. 33827 quick reply
>>33808
Ma è Wanda nara?
>> Num. 33829 quick reply
Peccato però perché un gdr con un gunplay decente potrebbe essere un concetto interessante.
Ci avevano provato con fallout 3 e anche se il risultato finale non è troppo brutto le armi sembrano un po' tutte uguali. Secondo me se fai più o meno lo stesso gunplay di Doom 2016 in un ambiente cyberpunk o fantascientifico con alcune stats e equip che puoi cambiare / alzare e ovviamente i personaggi con cui interagire, viene molto buono.
Il problema principale è che sparare agli umani non è divertente quanto sparare ai demoni.
>> Num. 33836 quick reply
>>33829
Borderlands?


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