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33562 Num. 33562
Aspetto il repack di fitgirl per provarlo, prime impressioni?
Espandi tutte le immagini
>> Num. 33564 quick reply
File 160761783366.jpg - (24.33KB , 641x313 , 1607611808922.jpg )
33564
Penso sia basato
>> Num. 33565 quick reply
Gioco di una software house nota per essere una delle poche che resiste alla predatorietà delle microtransazioni, e che continua a puntare al single player.
Disponibile al lancio su GOG.
Per una volta penso che spenderò un po' dei miei soldi.
>> Num. 33566 quick reply
OP c'è il repacco di DODI, se hai una buona connessione vai di quello https://dodi-repacks.site/
>> Num. 33568 quick reply
>>33566
sono comunque 90gb, fitgirl dovrebbe farlo da 35gb
>> Num. 33569 quick reply
>>33568
Dio benedica quella donna compattatrice
>> Num. 33570 quick reply
>>33569
Devi essere molto fit per compattare bene
>> Num. 33571 quick reply
File 160776132791.jpg - (7.34KB , 192x192 , WXaRu3kO_200x200.jpg )
33571
Uscito il fitgirl repack, selezionando solo italiano e inglese come lingue da scaricare mi viene 40gb circa.

Evviva evviva la donna lettone
>> Num. 33572 quick reply
>>33571
Quella ragazza è veramente in forma
>> Num. 33573 quick reply
Sto aspettando che nel nexus escano delle mods per farmi una baldraccia decente.
E' una cazzata che in un gioco basato sul concetto di "puoi essere quello che vuoi" non posso crearmi una bimbo colle tettazze.
Posso farmi la donna col cazzo, ma non le tettazze. Che senso ha?
>> Num. 33574 quick reply
Sarà che sono ancora al prologo con Keanu Reaves, ma fin'ora non mi ha convinto più di tanto. A parte i bug evidenti e il sistema di guida brutto brutto brutto, per ora sembra uno qualsiasi degli ultimi Far Cry.
>> Num. 33575 SABBIA! quick reply
>cyberpunk
>pare di essere in gta
>tutto pulito e colorato
meh
>> Num. 33576 quick reply
>>33575
Ormai è dificile fare cyberpunk vecchio stile.
La visione di una civiltà avanzata fatta di olio e cavi e inquinamento non sussiste più da tempo.
Come dicevo in vecchi thread, non si ha più timore del futuro e della tecnologia. Adesso si immaginano reti wi-fi, città eco-friendly, protesi "cibernetiche" che non si distinguono dal resto del corpo. La visione di un futuro di megacittà ad alta concentrazione di abitanti, con nubi di fumo tossico, piogge acide, e città nere abitate da ratti mutanti e cybercriminali non regge più.
>> Num. 33577 quick reply
>>33576
Ti dirò, dopo aver visto il video di "Motorsport" dei migos e Panini di Lil Nas X, credo che ancora si possa fare. In questi due video la città è molto luminosa, ci sono luci ovunque, però restano scure, piene di nero e nella notte. Partendo da questa visione e facendola più sporca, si può fare del cyberpunk tradizionale ma moderno.
>> Num. 33578 quick reply
>>33576
il wi-fi ci ha tolto i cavi, ma non mi sembra affatto che l'inquinamento se ne vada da un giorno all'altro. La realta' e' che il cyberpunk e' adesso. Il problema del cambiamento climatico e' quantomai reale.
>> Num. 33579 quick reply
File 160790383477.jpg - (144.97KB , 953x953 , TONINELLI EX.jpg )
33579
Non sara mai bello come deus ex sto gioco.
>> Num. 33580 quick reply
File 160793881511.jpg - (257.15KB , 800x1015 , Dentinelli2.jpg )
33580
>>33579
dilettante
>> Num. 33581 quick reply
  Lasciando da parte i bug è un gioco acerbo, non doveva essere rilasciato. Mancano troppe cose. La cosa più divertente che ho notato è che non esiste l'AI della polizia, appena uccidi qualche civile si teletrasportano dietro di te, ma basta correre un po' e ti lasciano in pace, nessun inseguimento.
>> Num. 33582 quick reply
File 160794680089.png - (82.59KB , 733x370 , grandesuccesso.png )
33582
Un altro grande successo della critica giornalistica e del marketing, che riesce a trasformare un gioco mediocre in un successo assoluto. Ovviamente GOTY 2020, eccetera.
>> Num. 33583 quick reply
>>33578
In effeti le piogge acide adesso se ne parla meno, una volta andavano più di moda.
>> Num. 33584 quick reply
>>33581
Imbarazzante come un gioco del 2003 uscito mezzo finito come Vampires avesse una polizia funzionante.
Più passa il tempo più cose che ci sembrano scontate diventano lussi.
>> Num. 33585 quick reply
  >>33581
>>33584
>> Num. 33586 quick reply
Questo è quello che succede quando si annucia il rilascio di un gioco troppo presto. E il fanbase mette pepe al culo senza rendersi conto che se un gioco non viene rilasciato è per buone ragioni. Ma sembra che ormai viviamo sotto la logica dei patreon, e la gente pensa che non rilasciare un gioco sia una sorta di scam anche quando non c'è nessun crowdfunding dietro.
A questo punto si può solo sperare che succeda una witcherata e il gioco verrà patchato in uno stato di decenza. Anche il witcher appena rilasciato aveva parecchi problemi, ma in seguito è stato rifinito al punto di meritarsi la sua posizione come uno dei migliori VG di sempre.
>> Num. 33587 quick reply
https://www.cyberpunk.net/it/news/37088/aggiornamento-importante

>>33586

Può anche essere che a CDPR piace far vedere quanto sono bravi a mettere le pezze
>> Num. 33588 quick reply
>>33587
Quindi questi problemi sono solo su console e su PC funziona decentemente?
>> Num. 33589 quick reply
>>33588
no sulle console vecchie(ps4/xbox one) è proprio una merda a livello grafico con crash frequenti, i bug/cose mancanti ci sono in tutte le versioni, pure PC.

Quindi le patch che hanno annunciato, dovrebbero risolvere solo quei problemi sulle console. Per tutto il resto (AI mancancate etc...) è tutto un "vi faremo sapere".
>> Num. 33591 quick reply
Secondo me al di là del "lancio prematuro", è un videogioco estremamente visionario ed ambizioso, il più è stato lanciato fra due ere quando bastava progettarlo esclusivamente nextgen. Io apprezzo comunque la voglia di innovare, questo gioco è un'apripista.
>> Num. 33593 quick reply
>>33591
Sono d'accordo per lo sviluppo esclusivamente next gen ma non riesco a capire in cosa sia visionario e ambizioso, mi puoi spiegare?
>> Num. 33594 quick reply
>>33593
Tante robe nello schermo, tanti dettagli, città viva. Credo che l'intento fosse rendere il free roaming veramente interattivo. Peccato che siamo veramente ancora lontani ad avere città completamente esplorabili e "vive". Però c'hanno provato.
>> Num. 33595 quick reply
>>33594
ah ok parli a livello tecnico, pensavo a qualcosa in ambito di game design/gameplay che evolvesse il genere
>> Num. 33597 quick reply
>>33594
La domanda a questo punto è: ma noi vogliamo città esplorabili e vive? si, se il punto del gioco è quello, e si potrebbe avere un filone di giochi d'esplorazione/sopravvenienza magari online.
Ma in altri tipi di gioco, in un gta od un skyrim, vogliamo queste città?

Al netto dei meravigliosi incubi digitali che questa immagine propone.
>> Num. 33599 quick reply
>>33597
Pensavo che il punto di gta fosse proprio quello, visto che le storyline fanno sempre cacare.
>> Num. 33600 quick reply
>>33599
Il punto di gta è fare i criminali. La città è un mezzo, non un fine.
>> Num. 33601 quick reply
  >>33600
Nel frattempo che CyP si "stabilizza":
BLOOD MADREFOTTENTE DRAGON!
>> Num. 33606 quick reply
  questo è ora un 3d di meme cyberpunk
>> Num. 33608 quick reply
  7 anni


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