-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 33222)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 8192 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 420 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 159050684086.jpg - (168.20KB , 1280x720 , ?u=http%3A%2F%2Fwww_godisageek_com%2Fwp-content%2F.jpg )
33222 Num. 33222
Salve anon,
puoi dirmi come giocare a World of Warcraft gratis, su qualche server piratato, cose così? Non ci ho mai giocato e volevo infine provarlo. Passatemi torrent o link che spieghino, grazie
>> Num. 33225 quick reply
Intanto devi capire che i server privati non fungono come l'ufficiale. Certe cose potrebbero essere non funzionanti o certe cose implementate più o meno diversamente dall'ufficiale. Oltre questo nei server privati potresti trovare oggetti o npc non presenti nell'ufficiale, per svariati motivi (fun server, arena server, etc etc).
Fatta la premessa sul funzionamento generale devi anche sapere che non puoi pretendere server con l'ultima o la penultima espansione; l'implementazione comporta riscritture massive delle cose. Più l'espansione che vuoi giocare è vecchia più è probabile che il server funzioni bene.
Ogni espansione ha la sua "personalità". Sai già quale vuoi giocare?
Personalmente parlando io ne girai tantissimi, molti ormai chiusi, anche italiani. Gli unici che ricordo sono Nostalrius (vanilla blizzlike ormai chiuso, loro sono stati la miccia che ha fatto aprire i server classic ufficiali) e warmane.com che comprende espansioni TBC,WOTLK (4 reami con target diverso) e MOP.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo