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File 158956357246.jpg - (136.38KB , 1200x675 , Epic_store_gta_V_free_crash_1589533267972.jpg )
33142 Num. 33142 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
https://www.epicgames.com/store/it/product/grand-theft-auto-v/home

bisogna attivare la 2fa

accattatavillo
>> Num. 33143 SABBIA! Risposta Veloce
negrai il filo
>> Num. 33180 SABBIA! Risposta Veloce
>>33143
E negrò anche la 2fa, visto che io non l'ho mai attivata e mi sono accattato il gioco iStesso


File 158814265555.jpg - (62.30KB , 739x415 , images (84).jpg )
33112 Num. 33112 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Guardo un po' di titoli che mi piacciono. Trials of mana fico, mi giocavo i 2d con l'emulatore una vita fa, guarda adesso com'è bello, quasi quasi... 50 dollaridoos, ma vaffanculo...
Oh guarda overcooked 2 sembra fico specialmente col multiplayer sullo stesso PC così ci possiamo giocare in casa visto che di uscire non se ne parla... 25 dollaridoos. So vabbè... www.fitgirlrepack.site e facciamo prima. Scarico, installo... Fatto in unity. Ah e quanto volevano? 25 dollari? E poi vengono a lamentarsi della pirateria. Ma almeno siate onesti quando mettete i prezzi...
Omessi 12 post, e 3 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 33133 Risposta Veloce
  SMETTETE DI LITIGARE ALTRIMENTI summon niuchan.ekans E VI ARRIVA IL SERPENTONE CHE VE MOZZICA
Un esempio di gioco fatto con motore Unity é Dusk, che si ispira molto a Doom, Quake, e Blood
Sentiamo questa recensione
>> Num. 33134 Risposta Veloce
>>33131
Il Team 17 una volta era un team di programmatori serissimi. Hanno fatto un sacco di giochi hit per Amiga.
Il problema non e' la qualita' in se, che e' ok, e' il prezzo che chiedono per un gioco simil-indie.
E insomma il prezzo non mi sembra tanto giusto.
Poi va beh il ritardo mentale della gente che scrive su niuchan sta diventando una cosa abissale, pero' mi sembra un discorso abbastanza semplice.
>> Num. 33135 Risposta Veloce
File 158887501897.jpg - (137.10KB , 900x1300 , zebbFudd.jpg )
33135
>>33131
Scusate non ce la facevo a vedere quella crapa pelata.
>> Num. 33136 Risposta Veloce
File 158891922874.gif - (953.27KB , 320x180 , Ndijnn.gif )
33136
>>33135
ti capisco, non e' piu' er giaguaro capellone di una volta che irretiva tutte le pulzelle.
>> Num. 33138 Risposta Veloce
File 158928986957.jpg - (43.75KB , 1024x576 , randy pitchford.jpg )
33138
Provate i giochi di Gearbox Software
https://www.eurogamer.it/articles/2019-10-04-news-videogiochi-ceo-gearbox-randy-pitchford-ex-legale-dello-studio-mettono-fine-disputa-legale


File 15862258196.png - (175.37KB , 350x432 , echo_3.png )
33061 Num. 33061 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
>Sembra una tazza del cesso con braccia e gambe
>I soliti noti impazzano su tuitter perché è troppo sexy
Ma c'è una cosa al mondo che non faccia venire il durello ai neo puritani?
Omessi 6 post, e 6 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 33113 Risposta Veloce
File 158814298654.jpg - (142.16KB , 1080x1080 , 81683870_784390245369368_297259718521613047_n.jpg )
33113
>> Num. 33122 Risposta Veloce
File 158843494950.jpg - (139.42KB , 1024x576 , overwatch-new-hero-athena-to-join-roster.jpg )
33122
Lascia stare porcoddio che il design originale a faccia spenta era mille volte meglio.
>> Num. 33123 Risposta Veloce
File 158843502292.jpg - (97.50KB , 1400x700 , overwatch-robot-hero-athena.jpg )
33123
>>33122
>> Num. 33124 Risposta Veloce
File 158843515368.jpg - (22.80KB , 223x302 , Iris.jpg )
33124
>>33123
Poteva essere un bel concept, robotico ma "apple" al punto giusto, un aspetto bilanciato tra ricerca estetica e funzionalità.
Mannoooo, aggiungiamoci le similtette, il culo e il bel faccino perché si.
>> Num. 33125 Risposta Veloce
>>33122
>>33124
Tazza del cesso era e tazza del cesso è rimasta.
E non parlo di bellezza estetica. Letteralmente rimuovi la testa e infilagli dietro uno sciacquone. E' in tutto e per tutto un cesso futuristico.
>M-ma è troppo sexy
Ma vaffanculo.
Che poi che fosse meglio la faccia da Glados ci sta pure. Ma andare a infervorarsi su twatter perché questo cesso fa sburrare troppo è da ritardo mentale.


File 158808477242.png - (10.03KB , 640x512 , 140547-ultimate-body-blows-amiga-cd32-screenshot-k.png )
33111 Num. 33111 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Oggi non mi ricordo esattamente quale filo di pensieri mi ha portato a ricordarmi di un titolo amiga che regalo' a me e alla compagnia di amici, diverse ore di divertimento.

Tale gioco era body blows. Sicuramente entrammo in possesso di una copia pirata in qualche modo, visto che all'epoca giravano diversi dischetti, copiati rigorosamente col l'x-copy, tra gli amighisti.
Una delle caratteristiche di questo gioco erano le mosse semplificate. Niente mezzelune e movimenti impossibili ma bastava premere il tasto fuoco e associarlo a una delle otto direzioni per avere a disposizione una gamma di mosse. Una mossa piu' particolare poteva essere esguita tenendo invece premuto il tasto fuoco. In genere si trattava di palle di fuoco o altre mosse particolari.
Era abbastanza fastidioso il personaggio di kossack, con una supermossa che gli permetteva di sotterrarsi nel terreno e sbucare alle spalle dell'avversario. Kossack era uno dei personaggi piu' pickati da noi.
Giocammo anche al seguito, body blows galactic, e sebbene avesse piu' personaggi selezionabili e varieta' di mosse, non riscosse lo stesso successo all'interno della compagnia.
>> Num. 33114 Risposta Veloce
File 158816705550.jpg - (18.26KB , 340x193 , Snap0004_qjpreviewth.jpg )
33114
Altra pietra miliare nel panorama Amiga e' stato Mortal Kombat. Sebbene non fosse street fighter, mostrava qualche timido accenno di combo, colpi particolari, air juggle e prese.
Mi ricordo che non mi ci volle moltissimo a trovare degli exploit particolari, per esempio l'arpione infinito di scorpion (una volta che l'avversario veniva arpionato la prima volta, si poteva ripetere la mossa all'infinito e vincere l'incontro) e il successivo counter con sub-zero (quando l'arpione parte, subzero congela, lo stordimento dell'arpione viene cancellato e sub-zero puo' colpire con un montante). Scorpion ovviamente era il favorito. Suscitava ilarita' il mini gioco in cui si doveva caricare la barra agitando il joystik con movimento segaiolo.
Inoltre le frasi "Fight", "Finish him" e "You lose" sono diventate un vero e proprio kult, ricampionate milioni di volte ed usate nei modi piu' disparati.
>> Num. 33115 Risposta Veloce
  Della roba ispirata da Mortal Kombat si deve citare sicuramente Techno Syndrome, erroneamente bollata come "mortal kombat theme song" e' invece un singolo che viene rilasciato nel 1993, quando Mortal Kombat debutta su console. Mortal Kombat the album, che contiene anche techno sydrome, viene rilasciato nel 1994, data in cui mortal kombat viene lanciato su home computer. Nel 1995 la traccia viene usata nel film e da qui diventera' "Mortal Kombat theme song".
Fun fact: la mitica voce dell'annunciatore di Mortal Kombat e' un tizio che produce flipper. I programmatori di Mortal Kombat stavano al piano di sopra e quando hanno visto che lui faceva le voci per i flipper lo hanno subito reclutato.
>> Num. 33116 Risposta Veloce
File 158825746871.png - (36.53KB , 640x512 , 2597222-113.png )
33116
E per finire questa parentesi dei picchiaduro, concludiamo con Shadow Fighter.
Lanciato nella fase del declino Amiga, era quello che tutti volevano ed aspettavano. 17 e dico, 17 personaggi da scegliere, il gioco tutto italiano del team Naps (team, tra l'altro con sede a Messina) fece la storia, tanto da essere citato tra i 20 giochi piu' belli per Amiga da Amiga power.
Il gioco aveva anche due personaggi segreti, shadow (il boss) e pupazz (il pupazzo dell'allenamento).
Sicuramente non era un gioco che sprizzasse originalita' visto che alcuni personaggi erano chiaramente ispirati a personaggi di Anime e Manga (per esempio Minx e' chiaramente Lamu') tuttavia grazie ad animazioni fluide, ottimo sistema di mosse e colpi speciali alquanto spettacolari, si ritaglio' una notevole popolarita'.
Fun fact: i cheat code del gioco erano frasi in siciliano tipo EBBRAVUSCECCU.


File 157418426171.jpg - (943.79KB , 1422x717 , a16827e1dc081889ad4d37e2e4e9b4d17c3ee553.jpg )
32801 Num. 32801 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ho ricevuto la chiave per la beta, cielo d'uro
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>> Num. 32895 Risposta Veloce
qualche anon è già passato svelto svelto e quatto quatto

also come cazzo hai fatto ad averne due? sei speciale?
>> Num. 32896 SABBIA! Risposta Veloce
File 157678774929.jpg - (1.71MB , 2784x4117 , opma85yhzb141.jpg )
32896
>>32895
mi ero registrato con 3 account
>> Num. 32897 Risposta Veloce
File 15768399228.jpg - (30.81KB , 460x323 , feels bad vile beggar.jpg )
32897
>>32896
pure io anon, pure io
>> Num. 33108 Risposta Veloce
File 158799545350.jpg - (254.06KB , 1536x2048 , id4sxylhxmu41.jpg )
33108
Enniente dopo una decina d'ore tra lag e bestemmie varie stavo per scrivere una recensione mega critica sull'ottimizzazione.

Poi ho deciso di installare steam sull'SSD e porca puttana è un altro gioco. Restano ancora dei problemi, tipo l'inventario che carica le icone ogni volta che lo apri, ma niente più lag anche al massimo settaggio.

Devo ancora farmi un'opinione seria sulla campagna single-player che per adesso mi sembra carente e non particolarmente ispirata (come nell'originale). A dirla tutta mi sembra una mod di Warband con la grafica migliore, dopo tanti anni mi aspettavo di meglio.
>> Num. 33109 Risposta Veloce
File 158806732054.png - (1.93MB , 589x851 , j8bns2qdjdr41.png )
33109
>>33108
Ti dirò, il multiplayer l'ho giocato poco per ora.
La campagna è uscita con poche features in più di warband e qualcuna in meno in realtà, mi aspettavo che fossero più avanti con lo sviluppo ma pace, in ogni caso per quello ci saranno le mod.
La cosa ottima è che sembra che per ora ci lavorano dietro parecchio e le patch sono quasi giornaliere, vari memory leaks sono stati fixati e stanno mettendo mano anche al bilanciamento.
In generale sono ottimista e anche la community sembra positiva, a parte i primi giorni.


File 157789861646.jpg - (11.41KB , 260x212 , 260px-Final_Fantasy_Logo_VIII_jpeg.jpg )
32917 Num. 32917 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi] [Ultimi 50 post]
Visto che ho iniziato la serie di stream sul ruscello ho pensato che ci può state anche un bel filo su /v/ dove parlo dei progressi fatti e spiego cose non posso mettermi a spiegare live, poi voi usatelo pure per commenti generali sul gioco
Omessi 50 post, e 40 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 33101 Risposta Veloce
>>33099
Mah, secondo me gli asiatici hanno standard diversi. Lightning è sempre al top dei sondaggi per i personaggi più amati ma nell'Occidente non piace a nessuno.
>> Num. 33102 Risposta Veloce
>>33101
Anche questo è vero.
Nel franchise di senran kagura spopola Yumi che a furor di popolo gaijin è la più noiosa del cast.
In dead or alive vanno matti per Honoka, che sta sulle palle a tutti gli occidentali.
Nel franchise di valkyria chronicles spopolava Edy, di cui a nessuno fuori dal giappone fregava un cazzo...
Di esempi ce ne stanno parecchi.
>> Num. 33103 Risposta Veloce
File 158758399169.png - (211.81KB , 410x471 , plebs.png )
33103
>>33102
>Freija non piace ai giapponesi
>> Num. 33104 Risposta Veloce
>>33102
Ti do ragione, ma faccio l'avvocato del diavolo: molte volte ho la sensazione che la popolarità di certe ragazze secondarie sia una cosa da bastian contrari che vogliono fare i diversi più che qualcosa di serio. A parole tutti bravi a fare i diversi, diciamo.
>> Num. 33105 Risposta Veloce
>>33104
Non più di tanto. Voglio dire, se ha qualcuno piace Honoka di DOA lo vedo più un bastian contrario che il tipico hater. E' un personaggio insopportabile.
Ma i jappi hanno questo fetish per le ragazze che sembrano avere un ritardo mentale (e le tettazze) e la adorano.


File 156545850580.jpg - (346.61KB , 600x800 , Space%20Station%2013.jpg )
32574 Num. 32574 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Se dovessimo ipoteticamente riaprire un server di SS13 di niuchan, in quanti giocherebbero? Contando che io sono niubbo e faccio l'inserviente.
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>> Num. 33086 Risposta Veloce
A me piacerebbe giocare con gli anon, ma solo se non è obbligatorio/necessario parlare tramite microfono perché sono timido. Ricordo che mi sbattevano fuori da ogni sessione di ogni modalità del Garry's mod perché non parlavo
>> Num. 33087 Risposta Veloce
>>33086
Io sono stato sbattuto fuori perché parlavo troppo.
>> Num. 33088 Risposta Veloce
>>33086
ma si parla ancora di SS13 o cosa? Su SS13 tassativamente non si parla, perché gran parte del roleplay è dovuto alla "distanza" imposta dalle radio, si scrive soltanto.
>> Num. 33089 Risposta Veloce
>>33088
No, generico. SS13 è incluso nella lista.
>> Num. 33090 Risposta Veloce
>>33089
Comunque un altro giro a SS13 me lo farei.
Alcuna fortuna con il server?


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33028 Num. 33028 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Chi sta giocanndo ad Alyx qui? GOTY sicuro, oltre la questione di aver veramente fatto un gioco VR e non una tech demo VR (vaffanculo Boneworks traditore), veramente un giocone giocone.
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>> Num. 33068 Risposta Veloce
>>33067
Un cazzo di nulla, penso.
Porcaccio iddio.

c'è un po' di roba su Steam e poi una serie di titoli per l'Oculus Store che non sto cagando perché non ho voglia di installarmi il software Oculus.
>> Num. 33069 Risposta Veloce
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33069
>> Num. 33070 Risposta Veloce
Galf ma tu come ci giochi/giocavi? Da seduto o in piedi? Fermo sul posto o hai una stanza a disposizione?
>> Num. 33071 Risposta Veloce
>>33070
in piedi, Index+controllers e sensori Vive
ho 2x3 metri circa, ma è giocabile tranquillamente anche da fermi in piedi con solo lo spazio per alzarsi, abbassarsi e allungare le braccia
>> Num. 33076 Risposta Veloce
>>33069
https://www.theverge.com/2019/11/13/20963899/john-carmack-stepping-down-cto-of-oculus-work-on-ai
Che parco giochi avrebbe Oculus Rift?


File 15856349804.jpg - (31.58KB , 702x437 , images (78).jpg )
33052 Num. 33052 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Qualcuno ha giocato o sta giocando? Io lo sto giocando molto lentamente, a difficoltà UV, e ci sono momenti in cui letteralmente vorrei sbattere la testa contro il muro.
Ci sono diversi aspetti che hanno spaccato in due la community di doomworld, come la scarsità di munizioni e la necessità ad esempio di usare la motosega per recuperare un po' di preziosi proiettili, però secondo me è un gran gioco e l'fps più veloce che abbia giocato.
>> Num. 33054 Risposta Veloce
Ho visto il gameplay di qualcuno su Youtube, bello
>> Num. 33059 Risposta Veloce
E niente mi si è aperto un mondo quando ho scoperto che switchare le armi resetta i tempi di ricarica. Praticamente un fast switch tra shotgun e ssg, spara tre colpi alla volta senza ricarica.


File 157020366189.jpg - (288.17KB , 1200x1200 , EGCoYSsX0AAt-oM.jpg )
32687 Num. 32687 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
It's coming babyyyyyyy
>> Num. 32690 Risposta Veloce
File 157029872855.jpg - (20.62KB , 640x480 , images (38).jpg )
32690
>esclusiva consolle
>> Num. 32693 Risposta Veloce
Comprato per ps4 e ancora non l'ho toccato, aspetto che esca per pc così da scaricarlo illegalmente e poterlo finalmente giocare.
>> Num. 32866 Risposta Veloce
File 157582067062.png - (69.42KB , 420x342 , okboomer.png )
32866
oooooooook booooooooomeeeeeer
>> Num. 32869 Risposta Veloce
mi confermate che su pc è ottimizzato col culo?
>> Num. 33050 Risposta Veloce
  Continuo a notare come Red Dead Revolver sia stato sottovalutato


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