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File 154915103277.jpg - (20.17KB , 480x360 , hqdefault.jpg )
32174 Num. 32174 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Sto giocando con Resident Evil 6 e tutto sommato non é male come gioco, si gioca bene anche in due
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>> Num. 32182 Risposta Veloce
RE6 è un pastrocchio, ma ha da qualche parte alcuni momenti di lucidità, come il sistema di melee ed in parte il movimento. Peccato che il gioco si rifiuta categoricamente di spiegare come funziona e come sfruttarlo al meglio, il level design è poco bello e avere sette fottuti personaggi con quattro campagne rende solo tutto una gran confusione poco focalizzata. Sembra che sia stato fatto da gente che gioca solo alla modalità Mercenaries, e non è che hanno fatto un gran lavoro pure lì, visto che c'è voluta una riedizione su PC per avere più zombie e un framerate decente.

>>32176
Non posso fare le mosse di wrestling agli zombie. Niente da fare.

>>32177
Stavolta è solo a un giocatore. Non la vedo necessariamente come un difetto.
>> Num. 32190 Risposta Veloce
File 154970649459.jpg - (149.48KB , 1164x686 , xna_ada_agent_selfie_by_alper_55-da1dzqf.jpg )
32190
Ho come l'impressione che l'Agente, che é il giocatore 2 nella campagna di Ada Wong, sia stato inserito all'ultimo momento prima del rilascio ufficiale del gioco. Non riesce ad aprire le porte e a usare le leve.
>> Num. 32191 Risposta Veloce
File 154971224273.png - (420.06KB , 739x361 , no u.png )
32191
>>32182
>é un pastrocchio

Penso la stessa cosa. Pensi che sia così facile far partire un'auto?
>> Num. 32197 Risposta Veloce
File 154975303523.png - (192.68KB , 294x314 , adam benford.png )
32197
>"Quindi, Presidente, che cosa si augura per quanto riguarda la risoluzione del problema del bioterrorismo nella nostra nazione?"

>.....

>"Presidente?"

>....

>"Presidente???"
>> Num. 32231 Risposta Veloce
  Mi sono ricordato di questo.

>le cartucce di fucile hanno priorità e quindi bloccano il personaggio e gli impediscono di fare il combattimento corpo a corpo

lol


File 15491993731.jpg - (144.84KB , 525x727 , jaquette-bioshock-mac-cover-avant-g.jpg )
32178 Num. 32178 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Filo di giochi belli che a voi non sono piaciuti

Ho provato Bioshock ma dopo aver giocato un po' l'ho mollato perché gli sparatutto in prima persona non fanno per me, bella l'ambientazione però boh, non trovo divertente il gameplay
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>> Num. 32187 Risposta Veloce
File 154933581257.jpg - (651.32KB , 1474x1080 , the world has gone mad.jpg )
32187
Non ho sopportato Half Life 2: detesto infilarmi in mondo di gioco che non fa nessuno sforzo per farmi sentire parte di esso. Detesto che il gioco mi abbai ordini senza giustificarli. E più di ogni altra cosa detesto il gameplay basato sul «vai avanti».
Per questa stessa ragione devo bocciare la seconda metà di Portal, che altrimenti resta un gioco quasi perfetto, e grossi pezzi di Portal 2.

Non capisco cosa renda CS:GO diverso da un qualunque altro fps.

Credo Age of Empires 2 soffra di troppi nostalgia goggles.

Non riesco a immaginare una persona decente che dopo venti ore di Civilization V non abbia voglia di spararsi sui coglioni e rifondare il partito fascista.

>>32179
Skyrim non è un gioco bello punto e basta.

>>32184
Mi fa fisicamente male vedere i Souls e Destiny l'uno accanto all'altro; ti prego dimmi che è per motivi affatto differenti.
>> Num. 32188 Risposta Veloce
>>32186
Hai ragione, ma questo perché Doom vive solo di armi e mostri. Non ha nient'altro da offrire, è lo stile degli FPS degli anni '90.
Non c'è trama, gli ambienti sono tutto sommato generici e fini solo al gameplay. Si tratta di un sottogenere degli FPS che è diverso da quello di Bioshock, che invece non fa del gameplay il suo focus principale.

Se un gioco riuscisse a fare bene entrambe le cose, sarebbe perfetto, ma ci si scontra con una serie di realtà che rendono l'obiettivo quasi irraggiungibile (es. se punti ad un gameplay Doom-style, le mappe dovranno essere costruite attorno ad esso, invece che creare un ambiente curato e utile ai fini della storia).

>>32187
>detesto infilarmi in mondo di gioco che non fa nessuno sforzo per farmi sentire parte di esso.
Questa non l'ho capita: mi è sempre sembrato che HL come serie sia sempre stato molto lineare e senza buchi.

>Mi fa fisicamente male vedere i Souls e Destiny l'uno accanto all'altro
Ovviamente per ragioni differenti.
I Souls perché mi sono sempre sembrati dei gimmick che hanno preso piede per qualche sorta di machismo perverso, del tipo HURR NON TI PIACE SEI CASUALONE DURR.
Destiny invece principalmente per il fatto che vuole puntare alla storia, ma lo fa come gioco multiplayer e le due cose a mio avviso si cancellano a vicenda.
>> Num. 32219 Risposta Veloce
Anch'io, al tempo, abbandonai Bioshock perché non mi piaceva. Poi lo ripresi dopo svariati mesi: lo finii in tre giorni. È un capolavoro, e chi lo nega o non l'ha giocato, oppure ha la mamma puttana (molto probabile la seconda)
>> Num. 32222 Risposta Veloce
>>32219
Ma System Shock e System Shock 2 sono più belli
>> Num. 32230 Risposta Veloce
>>32222
e mò che c'entra? Bioshock è un capolavoro, System Shock è un altro capolavoro.

controllo le tue quadruple


File 15499426923.jpg - (941.96KB , 2560x1440 , 20190212041803_1.jpg )
32203 Num. 32203 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Il gioco è MINDNIGHT.
Assolutamente Free To Play, ed è un punto di svolta nei lunghi tentativi di adattare ai videogiochi la formula dei giuochi di società tipo Lupus in Fabula.

È molto più semplice da capire che da spiegare, ma vi darò comunque un'infarinatura.
Dai cinque agli otto giocatori in partita.
La schermata è fissa, i giocatori sono in cerchio, e l'unica interazione è nella curatissima chat testuale.
In un gioco a cinque, 3 sono agenti e 2 sono hacker. Gli hacker si conoscono a vicenda, gli agenti no. Ci sono 5 nodi da conquistare, per l'una o l'altra squadra. Per ognuno dei nodi bisogna organizzare una squadra di spedizione -gli agenti vorranno tenere la squadra pulita, gli hacker vorranno infilare almeno uno di loro nella squadra per conquistare il nodo.

Avevano già provato a fare una cosa del genere con Deceit, che però essendo un fps aveva il problema di risultare confusionario e troppo action: rischiavi di perdere per il lag, per non aver cliccato al momento giusto, perché qualche bambino turco di merda urlava nel microfono.

La cosa bella di Mindnight, invece, è che nessun giocatore viene mai eliminato dalla partita -e quindi il gioco rimane in bilico fino alla fine.

Ora, perché ve ne parlo? Per via dei suoi difetti.
Anzitutto, il gioco è oscenamente di nicchia. Una settantina di giocatori in tutto il mondo. Non è un gran problema trovare una lobby, ma il giochino è una specie di droga e anche trenta secondi di attesa sono troppi. Inoltre, è capitato più di una volta di fare una partita dopo l'altra e ritrovarsi con gli stessi giocatori di prima, e magari qualcuno già litigava e si accusava a vicenda di star imbrogliando.
Il che ci porta al secondo punto: Mindnight è perfetto per anon che sa come prendere le circostanze sul serio senza farsene soggiogare.
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>> Num. 32225 Risposta Veloce
>>32223
Se è mainstream non credo sia roba da niuchan.
Comunque se qualcuno vuole giocare a Dota 2 sono disponibile appena torno dalla vacanza (ed esco fuori dalla low priority)
>> Num. 32226 Risposta Veloce
>>32223
donna_con_cazzo sempre disponibile per ut99 e ut2k4
>> Num. 32227 Risposta Veloce
Venite sul ruscello stasera, ché dopo il film vi inizio ai misteri eleusini.
>> Num. 32228 Risposta Veloce
File 155045626669.jpg - (369.56KB , 538x4046 , catfish.jpg )
32228
Serata molto produttiva.
Il verbo è stato diffuso e un giovane padawan condotto nel mondo.
Agite in segretezza.
>> Num. 32229 Risposta Veloce
File 155045922090.jpg - (228.22KB , 1920x1080 , 20190218022317_1.jpg )
32229
E niente, sono un nabbo ma già mi diverto a vedere i più nabbi di me fallire duro.


File 154741799139.jpg - (30.79KB , 500x307 , tomb_raider_4.jpg )
32079 Num. 32079 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Proviamo un nuovo esperimento, invece che quelle corte webm da 2 minuti posto un intero livello una volta a settimana usando mixtape.moe che mi permette di postare webm fino a 100 mega, se riusciamo ad avere 4 o 5 reply per settimana continuo con questo sistema perché penso che così si possano avere più reply

Quindi iniziamo questo Tomb Raider The Last Revelation, l'ultimo fatto per la PS1 e partiamo con il tutorial che mannaggia non è skippabile in nessun modo

Siamo in Cambogia quando Lara aveva 16 anni ed è con il suo maestro Von Croy che la mette alla prova in questa avventura, ci becchiamo tutti i suoi spiegoni per fare le diverse cose e nel mentre mi vedrete andare in giro a raccogliere 8 teschi di pietra sparsi per il livello, si tratta di segreti e se li prendi tutti ti fa fare cose più difficili nel tutorial e nella gara (livello successivo)
C'è anche la chicca di come Lara trova il suo famoso zaino, non dico altro per non spoilerare troppo, ne parliamo poi nei commenti

Quindi ecco il primo video, non so se lo farà anche a voi ma a me va via l'audio per qualche secondo se skippo in avanti, inoltre non sembra essere velocissimo a caricare quindi magari lasciatelo bufferare qualche minuto
https://my.mixtape.moe/zfciko.webm

ps: sono in pausa con Crash prima dello sprint finale
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>> Num. 32195 Risposta Veloce
File 154973511629.jpg - (870.25KB , 1600x900 , DSC02542.jpg )
32195
>>32193
Mi aunisco anch'io.

Il gioco fu un regalo di Natale di mio padre, per me e mio fratello. Era in allegato con Jack, una di quelle allegre riviste di tecnologia e ragazze discinte. Spero tanto di non averla gettata via. Il numero era il 52, e facendo due calcoli doveva essere il Natale del 2004.
Ci giocammo con nostro cugino, il quale consideravamo un esperto di Tomb Raider perché aveva i CD craccati del 2 e del 3.
Pure noi trovammo grandissima difficoltà con la corda! Saltammo decine di volte convinti di doverci sincronizzare col minimo dondolare casuale della fune quando Lara vi si aggrappava. Poi prememmo casualmente il tasto di sprint (su pc doveva essere il T.Num 0) e quella si lanciò ben oltre i nostri più ottimistici desiderii.

Ho ricordi di lunghe giornate passate a giocarlo, e non mi spiego bene il perché, dato che ci fermammo al primo livello. Il salto che OP esegue perfettamente al primo tentativo, al minuto 11:45 qui >>32171, richiese un'abilità troppo grande per noi.
Ci provammo decine, forse centinaia di volte, per mesi. Nostro cugino ci veniva a trovare e passavamo tutta la sera su quel cazzo di salto. Doveva esserci una soluzione sulla rivista, perché sapevo perfettamente quel che dovevamo fare:
Arrivate sulla piattaforma simile ad uno scarabeo nero, poi saltate precisi in diagonale a destra, saltate subito in avanti, saltate a sinistra, giratevi appena a destra e saltate verso la piattaforma sotto il cancelletto.
Se avrete fatto tutto ciò prima che il fuoco abbia fuso il pavimento di una qualsiasi piattaforma potrete prendere l’artefatto, altrimenti ricominciate.

Ora vedo che OP ha lasciato tranquillamente bruciare le piattaforme, e quindi non so se il mio gioco fosse buggato -ma nel 2004 io avevo nove anni e mio fratello tredici, quindi può che essere che semplicemente non eravamo buoni.

Dopo un poco ci stancammo di sbattere la testa co
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>> Num. 32196 Risposta Veloce
>>32195
lol
Però non so il gioco a memoria, gioco prima il livello per vedere tutto quello che c'è da fare e poi lo rigioco registrandolo per voi
>> Num. 32200 Risposta Veloce
File 154985575716.jpg - (39.35KB , 421x834 , Che cazzo ho letto.jpg )
32200
>>32196
No, aspe', perché cavolo lo fai?
A noi non interessa la soluzione di un gioco. Immagino che sia una forma di intrattenimento. E dov'è il bello del vederti entrare in un buco nero senza che ne conosciamo la ragione prima che raccogli l'oggetto? O vederti estrarre le pistole perché già sai che dietro l'angolo c'è un mostro?
>> Num. 32207 Risposta Veloce
>>32200
A questo giro ho voluto provare a fare così, mi serviva un gioco a livelli che fossero abbastanza corti da stare nei 100 mega di webm e così ho scelto questo
Non credere che se lo avessi registrato alla prima partita sarebbe cambiato molto perché è il Tomb Raider che ho giocato più recentemente quindi ricordo abbastanza bene quelle cose chiave che altrimenti di potrebbero bloccare
Cioè, in realtà cambierebbe che i video sarebbero ancora più corti perché andrei per la conclusione del livello senza andare a prendere tutti gli oggetti e i segreti che è poi metà del tempo di gioco
>> Num. 32220 Risposta Veloce
File 155025250261.jpg - (82.72KB , 1280x720 , maxresdefault.jpg )
32220
>quinto livello, la valle dei re
Questo è un livello particolare e molto stupido secondo me, si fa una sparatoria contro gli scagnozzi venuti in aiuto della guida e poi si fa un inseguimento con le jeep con quella della guida che ti lancia delle granate, detto così sembra figo ma invece non c'è l'inseguimento che avete inventato!
Uccisi gli scagnozzi a fucilate puoi comodamente raccogliere tutti gli oggetti (tra cui le chiavi della jeep) e anche esplorare la zona per altri segreti e la guida ti aspetta senza partire, una volta che anche tu sali sulla jeep parte l'inseguimento ma in realtà tu ti puoi fermare in qualsiasi punto del percorso (un paio di fermate sono obbligatorie se vuoi tutti i segreti) e l'altra jeep si ferma ad aspettarti, non ha alcun senso, o fai l'esplorazione o fai l'inseguimento, il misto è stupido
ps: quando scendo in una buca per cercare un segreto mi vedete fare movimenti strani con Lara aggrappata alla parete, questo accade perché il gioco è buggato ed è impossibile tirarsi su e sgattaiolare in quel passaggio dalla normale posizione di scalata perciò devi metterti in un angolo e lasciare la presa per poi subito riprenderla nello stesso punto e allo stesso tempo fare la combo di tasti per tirarti su in posizione accucciata, mi vedete provarci diverse volte perché per come ho i tasti impostati sulla tastiera è piuttosto complicato

https://my.mixtape.moe/xuqste.webm

Buona visione e ricordate di commentare


Num. 32201 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  Mi ricordo della demo, era un periodo in cui le riviste di videogiochi andavano bene con i CD-ROM allegati


File 154384814361.jpg - (25.01KB , 820x310 , mtg-arenajpg.jpg )
31920 Num. 31920 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Qualcuno ci gioca? Io mi sto distruggendo. è f2p e non richiede shoppate esagerate, ci sono quest giornaliere/settimanali che ti regalano deck interi + carte e soldi
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>> Num. 32109 Risposta Veloce
>>32108
Era un gioco che praticamente era una base per poter giocare qualsiasi gioco di carte, infatti non c'era nulla di automatico, i giocatori posizionavano segnalini quando richiesto e si passavano il turno manualmente. L'unica cosa automatica era il check per le carte bannate. Ma per quanto ne so veniva usato solo per magic. Penso venisse usato parecchio all'epoca.
>> Num. 32113 Risposta Veloce
>>32107
Io gioco con XMage
https://www.slightlymagic.net/forum/viewforum.php?f=70
>> Num. 32116 SALVIA! Risposta Veloce
sono diventato oro oggi, yey
>> Num. 32133 Risposta Veloce
File 154793621971.jpg - (99.52KB , 362x696 , qdXnZ6P.jpg )
32133
Per ora sto 15-2 con questo deck, mi faccio schifo da solo.
>> Num. 32189 Risposta Veloce
File 154964534761.jpg - (216.75KB , 1200x872 , milivoj-ceran-mceran-mtg-gate-colossus-001.jpg )
32189
https://magic.wizards.com/en/articles/archive/mtgo-standings/competitive-standard-constructed-league-2019-02-07

Deck competitivi in constructed

Per ora mi sto divertendo con il Gate e mono red


File 154902267320.jpg - (237.21KB , 1200x630 , thumbnail-en_6.jpg )
32165 Num. 32165 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Lo consiglio vivamente a chi ha giocato la serie The Witcher.

Si tratta di una storia parallela, con stile di gioco completamente diverso dal terzo capitolo, incentrato sul gwent e uno storytelling accattivante.
>> Num. 32167 Risposta Veloce
Che mi dici del gameplay?
Non mi era dispiaciuto Gwent in TW3, ma un intero gioco basato su quello, non so se sarei in grado di apprezzarlo.
>> Num. 32168 Risposta Veloce
File 154904754975.jpg - (420.46KB , 1902x1080 , 20678c6dfe84b766680ab09dc42804c7916f9503e6c0712ea0.jpg )
32168
>>32167
è diverso dal gwent di tw3, molto più intuitivo e veloce, con combo varie. Può stancare a lungo andare, ma mi ha fatto andare avanti la storia onestamente, è raccontata davvero bene e ti costringere a fare scelte difficili. Credo di essere a 2/3 della storia e avrò fatto 30-40 ore.

Penso sia un hit or miss alla fine, o ti piace da subito o niente.
>> Num. 32172 SABBIA! Risposta Veloce
>>32168
Mi correggo, ho finito il gioco in 22 ore, sembravano molte di più.
>> Num. 32185 Risposta Veloce
>>32168
Beh, è un bene allora.
Diciamo che se si può giocare con partite brevi, Gwent non dovrebbe venirmi a noia.
Aspetterò che scenda di prezzo per provarlo.


File 154897585558.jpg - (784.89KB , 2560x1440 , Screen_190131_161412.jpg )
32163 Num. 32163 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Sto giocando SOLO a DCS ultimamente. C'è qualche anon che mi fa compagnia?

pittura relata

se vi interessa, la versione base è gratis (due aerei, uno armato e semplificato, l'altro disarmato full sim) ma se non avete un joystick da volo lasciate stare, non è giocabile con mouse e tastiera o gamepad.
https://www.digitalcombatsimulator.com/en/
>> Num. 32164 Risposta Veloce
Le persone appassionate dai simulatori si contano sulle dita di un mano.

Detto questo, sto cercando di installare DCS a tempo perso ma ho sempre molto da fare e poco spazio su disco (oltre ad avere installazioni linux-only).
>> Num. 32166 Risposta Veloce
File 154902954185.jpg - (371.39KB , 2560x1440 , Screen_190131_155735.jpg )
32166
>>32164
Lo so infatti avevo poche speranze al riguardo, ma c'ho provato :(
>> Num. 32170 Risposta Veloce
  comunque, segnalo sconti per il nuovo anno lunare. (vediamo se mi ricordo come cazz si embedda)


File 154790562972.jpg - (47.16KB , 650x366 , raft-free-download-1.jpg )
32117 Num. 32117 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Sto giocando a Raft, molto carino
È un survival indie dove sei un naufrago su una piccola zattera e attono a te c'è sempre uno SQUALO SQUELLO che gira pronto ad azzannarti se cadi/scendi in acqua e che ogni tanto azzanna un pezzo di zattera cercando di portartelo via
Tu hai una corda con un uncino in cima che lanci in mare per acchiappare i rifiuti, che siano oggetti per la sopravvivenza o materiale per ampliare la tua zattera
All'inizio è pura sopravvivenza ma poi impari a fare cose e inizi ad abbellire la zattera e ad esplorare le isole che ogni tanto incontri nel tuo viaggio
Lo scopo del gioco se ho ben capito è arrivare ad un livello di tecnologia tale da poter costruire l'antenna per mandare il segnale di soccorso e farti salvare, oppure puoi costruirti la zattera superfiga

Se vi interessa scaricarlo e giocarci vi lascio il link
https://uploadhaven.com/download/9b843140579569d04d877cbd9f2e68aa
leggero e neanche c'è bisogno di installarlo
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>> Num. 32152 Risposta Veloce
File 154820181132.png - (2.87MB , 1920x1080 , raft.png )
32152
E così finisce Raft
Partendo come naufraga (l'ho capito dopo un po' che è una lei) su una zattera 2x2 con solo un gancio di plastica attaccato ad una fune ho raccolto rifiuti per il mare, ho fatto depuratori sempre più sofisticati per placare la sete, ho fatto strumenti per cucinare il cibo e placare la fame, da semplici patate e barbabietole ho imparato a pescare pesci che neanche conoscevo, ho mangiato frutti e imparato a coltivarli, ho abbordato altre zattere abbandonate depredandole, ho sbarcato su isole abbattendone gli alberi e raccogliendone frutti e fiori, ho scavato nel fondale delle isole raccogliendo minerali, argilla, sabbia, anche alghe, ho lottato contro uno SQUALO, si SQUELLO che azzannava me e la mia barca, ne ho uccisi diversi, ho scacciato gli uccelli che volevamo mangiare le mie coltivazioni e ho imparato a tenerli a bada con uno spaventapasseri e addirittura fargli un nido in modo da raccoglierne le uova e piume, ho fatto i mattoni e li ho fatti essiccare al sole, ho costruito una fonditrice e fuso i metalli, ho fatto il vetro, ho fatto le pinne e delle rudimentali bombole per l'aria, ho fabbricato una capanna e un letto dove riposare e pure un calendario dove segnare i giorni che passavano, da un'ancora fatta di un secchio pieno di pietre la mia zattera si è ingrandita talmente tanto che è stato possibile dotarla di una grossa struttura con un'ancora fissa vera e propria, ho messo retini tutto attorno alla zattera per raccogliere rifiuti, ho coltivato delle palme da cocco sulla mia zattera, ho prodotto una batteria e delle schede elettroniche, ho fatto questo e tanto altro poi è finalmente giunto il momento, dopo aver inalzato una grossa struttura in legno sulla mia zattera ho piazzato tre antenne e un ricevitore, tutto questo solo raccogliendo immondizia per l'oceano, ed eccolo il segnale, la salvezza, ho seguito il segnale grazie alle vele di mia fabbricazione e ho raggiunto lei, una grossa piattaforma in mezzo al mare su più piani, però lei era abbandonata, e raggiunta la cima ho trovato l'apparecchio che mi mandava il segnale e una lavagna che mi ha mostrato la vera situazione, non ero una naufraga in mezzo all'oceano in cerca della
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>> Num. 32153 Risposta Veloce
File 154824146240.jpg - (4.92KB , 328x154 , nic.jpg )
32153
Scaricato, oggi lo provo, grazie n'anon
>> Num. 32154 Risposta Veloce
>>32153
Consiglio, all'inizio punta subito a fare il depuratore per l'acqua (e il bicchiere per raccoglierla e versarla) perché l'acqua è la prima cosa che finisci
Consiglio 2, fai il martello per costruire e cerca di espandere un po' la tua zattera in modo che le cose che costruisci come il depuratore o la griglia non siano mai su una delle piattaforme esterne perché sono quelle che lo squalo azzanna e distrugge, se lo fa si porta con se anche quello che c'è sopra
Consiglio 3, fai la griglia per cuocere il cibo perché all'inizio troverai solo patate e barbabietole che calmano la fame di poco se non sono cotte
Consiglio 4, fai la lancia per colpire lo squalo quando attacca la zattera per evitare che ti stacchi il pezzo
>> Num. 32157 Risposta Veloce
File 154826663792.jpg - (37.62KB , 719x896 , ae8f935a21c6211d099c021f1820cfba.jpg )
32157
>>32154
devo essere sincero, l'ho provato per un'oretta e non mi è piaciuto, mi ha fatto venire un'ansia tremenda e il crafting è orrendo.

Però ti ringrazio. Ti consiglio Subnautica se ti è piaciuto questo.
>> Num. 32158 Risposta Veloce
>>32157
Cosa c'è che non va nel crafting?
perché ti viene l'ansia?


File 154441027659.jpg - (139.22KB , 912x516 , csgo_jpeg.jpg )
31953 Num. 31953 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Mi spiegate questo Counter Strike?
L'ho scaricato stasera poiché è passato a f2p, e pur dopo averlo giocato un poco non ne ho capito la frenesia:
1. perché è così famoso?
2. perché è noto a livelli quasi memetici?
3. perché il passaggio a f2p è stato ricevuto con migliaia di recensioni negative?
4. dovrei dar credito alle recensioni negative di gente che su un gioco ha più di mille ore (e quindi manifesta una patologia)?
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>> Num. 32143 SABBIA! Risposta Veloce
>>32142
Non mi serve mangiare merda per capire che non mi piace, è necessario guardarla e annusarla.
>> Num. 32144 SABBIA! Risposta Veloce
>>32143
minkia trpp superiore agli altri, anke trpp x i videogioki oh
>> Num. 32145 Risposta Veloce
>>32142
Siamo troppo pigri per cazzeggiare con la soundboard.
Tolto quello è un FPS dimmerda.
>> Num. 32148 Risposta Veloce
  >riciclaggio di denaro

PORCA DI QUELLA PUTTANA TROIA
>> Num. 32149 Risposta Veloce
Ci ho giocato a inizi 2000 e boh era figo, poi mi è venuto s noia subito. Io sono uno da single player, trama e cose da fare.

Quando ha rifatto il botto attorno al 2014 c’era stata una settimana free, lì ho capito che la curva di apprendimento per arrivare a sopravvivere nei server era ripidissima e non l’ho mai preso.
In sostanza a me piace, rapido e tattico, ma non fa per me.


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