-  [WT]  [Home] [Manage]

Name
Email b i u s sp
Soggetto   (nuovo thread)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 8192 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 397 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 157936112023.gif - (1.64MB , 500x370 , tumblr_pzgp0wwHb31y000wgo6_r2_500.gif )
32943 Num. 32943 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi] [Primi 100 post] [Ultimi 50 post]
Qua ci saranno segnalazioni di sconti imperdibili, titoli andati gratuiti per tempo limitato

Propongo il prosieguo di https://niuchan.org/v/res/27750.html (ho dimenticato come quotare, chiedo scudo)
Omessi 130 post, e 24 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 33715 Risposta Veloce
Crusader Kings 3 free to play fino al 20 marzo

https://store.steampowered.com/app/1158310/Crusader_Kings_III/
>> Num. 33730 Risposta Veloce
Su GOG è gratis XIII fino al 1° Aprile

https://www.gog.com/game/xiii
>> Num. 33731 Risposta Veloce
🔹90% Di Sconto Gamivo❗️💥
✨Torna la promozione di Gamivo con Codice Sconto del 90% in qualsiasi gioco del valore di 1€ o inferiore. Codice Attivo per un tempo limitato.
>> Num. 33732 Risposta Veloce
>>33731
Fammi capire, mi fanno uno sconto del 90% su un gioco da 1 €?
>> Num. 33736 Risposta Veloce
Spero non sia successo niente al basatissimo anon che ci avvisava dei giveaway.

Nel frattempo segnalo, gratis su Epic
Deponia (l'avventura FX)
The pillars of the earth (quello di Ken Follet)
The First Tree (quello della volpe)


File 157557603447.jpg - (59.61KB , 455x455 , digimon-world-ps1.jpg )
32844 Num. 32844 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ho iniziato a giocare a digimon world, vediamo quanto vado avanti prima di dropparlo.
Omessi 7 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 32910 Risposta Veloce
Niente, mi sono rotto il cazzo di nuovo dopo poco e sono tornato a divertirmi con duelist of the roses. Giocone quello.
>> Num. 32912 Risposta Veloce
>>32910
Io mi sono rotto il cazzo a fine 2011 quando arrivai su Niuchan dopo un breve periodo su Kemychan, Rage ultimo grande gioco
>> Num. 33733 Risposta Veloce
Dopo 15 mesi l'ho ripreso in mano.
Senza vergogna ho deciso di seguire un long walkthrough per sapere cosa fare. Il gioco ha molti difetti però lo DEVO finire, è una cosa che mi porto dietro da 20 anni per dio.
>> Num. 33734 Risposta Veloce
Scusate il leggero offtopic. Ho ripreso in mano "Unlimited Saga" della Square Enix in questi giorni, gioco che non riuscivo a giocare da piccolo perché tutto in inglese.

Ora, avrò fatto due volte una missione iniziale dentro ad un cimitero e sono morto senza pietà. Ma per quale motivo dovresti fare gli attacchi in stile slot machine? qual é il divertimento? hai oggetti che migliorano questa meccanica di merda?
>> Num. 33735 Risposta Veloce
>>33734
>Unlimited Saga
Mio Dio no anon. Kawazu, il direttore del gioco, è feccia umana con dei fan capaci di farsi esplodere in un metrò per difendere le sue scelte di merda, ma pure loro non riescono a difendere quella singolarità di deficienza che è Unlimited. Credo di aver visto un video con il titolo "Guida ad Unlimited Saga (parte 1 di 4)" da 1 ora e mezzo. È un gioco che dire opaco per il gusto di esserlo è un complimento.


File 161696104788.jpg - (53.28KB , 498x470 , 498.jpg )
33724 Num. 33724 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Ordunque, ho finito princess maker 2 refine. Non ricordo bene se era in offerta o cosa.


Il gioco è sulla falsariga dei vari monster rancher, ovvero devi bilanciare allenameto col fare soldi con la salute.
Il gioco è anche divertente, almeno per me. Rispetto a monster rancher (che per me è il meglio del genere) paga un comparto grafico molto indietro. Gli sprite sono brutti, e non è per niente divertente combattere o andare in missione. Le missioni sono il lato peggiore, perché alcune cose (senza spoiler, la comparsa di un brigante che sblocca una serie di missioni) sono casuali e tu non puoi farci niente, i combattimenti sono troppo semplici, di fatto decidi solo usare mosse fisiche o magiche senza strategia. I lavori e gli studi sono delle scenette carine la prima volta ma poi ti annoi.
D'altro lato il gameplay è divertente e stimolante, è un puzzle d'incastri in cui bilanci statistiche scendono e che salgono per ottenere il finale che vuoi.


Finale che poi non è neanche semplicissimo da ottenere. Io giocavo sapendo cosa dovevo fare per il finale che volevo, ma comunque ho fallito.
I finali funzionano sulla base delle reputazioni (somma di varie abilità + cose che hai fatto) che ti danno un grado, e poi un lavoro in base alle statistiche. Io puntavo al finale in cui la statistica più alta è la morale, ma ho ottenuto quello legato all'intelligenza. Pic relata, mia figlia è diventata una ricercatrice.
Ma non rimpiango un cazzo, ho sacrificato la morale per il marito un giovane drago che s'innamora della ragazza quando lei lo riempie di botte.
Questo forse esprime bene cosa mi è piaciuto di più del gioo, ovvero è un constante fare sacrifici per ottenere qualcosa che t'interessa, ti fa sentire il peso di quello che fai senza essere fastidioso.


Il gioco è rigiocabile? da un lato si, quantomeno per migliorare. Però solo fino ad un certo punto. Alla fine fai sempre le stesse cose, in proporzione diverse, per finali che sono delle immagini con un testo che scorre. Non è monster rancher in cui hai mostri fisicamente diversi (e diversi anche fra di loro ne
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 33725 Risposta Veloce
Far diventare la principessa una avventuriera è generalmente scoraggiato nei princess maker. Specialmente i primi. Non è un gioco d'azione, lo scopo finale è assicurare che la "principessa" abbia un futuro decente. E poi tenderà a fare un po' quello che gli pare.
Ci sono poi delle flag che una volta che appaiono ti costringono a seguire un certo percorso. Se eri solito a volerla far danzare durante i festival del regno, una volta che appare la rivale (che se non sbaglio è pure la protagonista di princess maker 3) lei vorrà sempre e solo combattere contro di lei, incazzandosi un bel po' se gli dici di partecipare alle gare di danza.
I princess maker alla fine sono di fatto ridondanti e noiosi. I "trainer" in generale lo sono. Per questo sono perlopiù un genere relegato all'hentai.
>> Num. 33726 Risposta Veloce
>>33725
>Far diventare la principessa una avventuriera è generalmente scoraggiato nei princess maker
Oddio, onestamente non mi pare, almeno nel due. Diventare avventuriera, concentrandosi su magia o combattimento, è molto più semplice di finali generalisti in cui devi bilanciare tutto. Se parliamo di punteggio, sono meglio di finali "artistici" in cui t'incastri se Arte è la tua abilità più alta.
I finali sociali richiedono galmour o sensitivity, statistiche rognose perché può scappare di casa o innamorarsi.
Idem per i matrimoni, come avventuriera puoi ottenere facilmente un matrimonio speciale, mentre gli altri quattro richiedono di puntarci.
I finali avventurieri sono i più semplici.

Per la rivale, guadagna 10 punti di stress se non l'affronta, poco o niente.
>> Num. 33727 Risposta Veloce
>>33726
No, voglio dire che non è un finale prioritario.
Ricordo che in uno dei finali lei stessa commenta "mi hai mandato a combattere in molte missioni, avevi intenzione di farmi diventare qualche guerriero legendario? Questo non ha importanza per me".
E anche se come dici tu, da un punto di vista di gameplay può risultare facile, basta davvero poco per farla deragliare da quel percorso. Sembra implicato che lei di fatto non ha alcun interesse a diventare una avventuriera. E per fargli accettare quella carriera è richiesto un gameplay molto preciso.
Ma di fatto è vero che ci sono molti deragliamenti anche negli altri percorsi. Credo che sia voluto. Del resto lei si suppone abbia i suoi interessi e aspirazioni.
>> Num. 33728 Risposta Veloce
>>33727
La priorità dei finali è

1. Peccato/Karma > moralità --> finali malvagi
2. Arte è la sua statistica più alta --> finali artista
3. Se tutte le reputazioni sono tutte entro i 50 punti --> finali lavorativi
4. Reputazione maggiore --> Finali specifici

Poi i finali sono divisi in base alle statistiche.
Quindi si, da un lato il finale da avventuriera non è prioritario (assumendo che tu con questo intenda quei finali legati alla reputazione da guerriero), dall'altro di prioritario direi che c'è solo arte e peccato, il resto è tutto sullo stesso piano.

A meno che tu con avventuriera non ti riferisca ad un finale specifico, in quel caso alzo le mani.
>> Num. 33729 Risposta Veloce
>>33728
Francamente non lo so neppure io.
Ci ho giocato anni fa, poco, perché difatti noioso, e per il più la versione cinegra per i cheat che fanno diventare la protagonista nuda e gli puoi dare cose che gli fanno crescere le tette.


File 16161825454.jpg - (59.02KB , 640x360 , mtg-arena.jpg )
33720 Num. 33720 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Saltuariamente giocavo a magic the gathering arena, ovvero la versione online di magic.
All'inizio mi divertivo, però col passare del tempo è sorta una sensazione d'impotenza. Quando perdo non sento di aver sbagliato qualcosa giocando o costruendo il deck, ma incolpo la sfiga di non aver pescato le carte giuste. Quando vinco, la stessa cosa.
Trovo frustrante il livello di certe carte, che ti costringono a rimuoverle subito o perdi. Va bene se costano 5+ mana, non due.

Non penso sia solo colpa del gioco, sicuramente è colpa mia (sono sega coi draft, ad esempio, e questo mostra che ho molto da imparare) ma c'è così tanto caso che non ho voglia d'imparare.

Peccato, le prime volte era divertente.
>> Num. 33721 Risposta Veloce
le carte nuove delle ultimi edizioni son veramente op, in generale.
tieni conto che nell'ultimo periodo (gli ultimi due anni credo?) hanno bannato più carte che in 30 anni di gioco.

bannare carte dopo pochi mesi che son usciti e fuori di testa, ma da quanto so hanno smesso di testare per i formati eternal e testato solo materiale per lo standard.

Nei draft, culo a parte, è li che testi un po' le tue capacità. Per allenarti ti consiglio di guardare video di chi gioca, e focalizzarti su di un mazzo e cercare di capire come farlo funzionare al meglio.

Gioco anche io ad arena, e credo ci sia comunque qualche problema con il mana quando peschi e ti faccia perdere o vincere quando vuoi lui, per farti giocare, non lo so.
Comunque secondo me qualche problema con gli algoritmi ce l'hanno, sia col matching che con la generazione di casualità.
>> Num. 33722 SALVIA! Risposta Veloce
>>33721
mi autosalvio che ho scritto di merda
>> Num. 33723 Risposta Veloce
File 161626205465.png - (17.35KB , 891x457 , mtg.png )
33723
Ho giocato vari CCG e sì, quella sensazione dovuta al meta trash mal calibrato c'è dovunque (si salva un pochino Legends of Runeterra, però non mi piace lo stile di gioco), l'unico gioco di carte online veramente bello era HEX TCG ma a causa dell'incompetenza del team e di pessime scelte aziendali è stato chiuso qualche mese fa, prego sempre che creino HEX 2 ma ne dubito.
Per l'esasperazione ho cominciato a fare tornei io contro me medesimo usando le vecchie carte di Magic che mi sono rimaste, pittura del torneo in corso a tema mazzi monocolore.


File 161567635414.png - (232.68KB , 511x384 , 1096251-gdl_playerselect.png )
33713 Num. 33713 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
>Istruzioni per giocare insieme a Gauntlet Dark Legacy

Scarica Dolphin (versione 5.0-13603, deve essere uguale per tutti) da qui:
https://it.dolphin-emu.org/download/

Scarica la ISO (deve essere la stessa per tutti) da qui:
https://nicerom.com/game-rom/gauntlet-dark-legacy-usa-gamecube-iso/
Premi su "Download links"
Nella nuova pagina "Gauntlet - Dark Legacy (USA).7z" e dovrebbe avviarsi il download

Estrai e apri Dolphin
Vai in "Opzioni" > "Configurazione" > "Percorsi"
Scegli una cartella dove mettere i giochi
Estrai in quella cartella la ISO
Adesso nella schermata principale di Dolphin dovrebbe apparire il gioco
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 33716 Risposta Veloce
Non trovo il CD-ROM da inserire e il file .exe da eseguire per l'installazione del gioco
>> Num. 33717 Risposta Veloce
Stasera provo.
>> Num. 33718 Risposta Veloce
>>33716
IL "CD-ROM" è il file ISO che puoi trovare in OP, non serve installarlo, basta trasferire il file ISO nella cartella che scegli come predefinita (seguendo "Opzioni" > "Configurazione" > "Percorsi").
>> Num. 33719 Risposta Veloce
File 16160284518.png - (1.18MB , 1288x1010 , Screenshot_2021-03-18_01-45-56.png )
33719
Qui va.


Num. 33710 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  E niente, è stato annunciato We Were Here Forever.


File 161436933650.jpg - (188.29KB , 1200x800 , guardalacheroba.jpg )
33697 Num. 33697 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Come si fa a far uscire una roba del genere nel 2021? Senza parole da quanto fa schifo, sembrano due o tre stili grafici buttati insieme con tutti i colori super saturi e i bambolotti di un gioco per smartphone di terza fascia.

Con Legends invece, da quello che si può vedere, forse hanno azzeccato cosa vuole la gente: un gioco pokemon davvero in open world con una trama che non sia una storia da bambini di 6 anni con pezzettini buttati lì per alimentare le teorie dei fan. Ma se quello è il meglio che potevano far vedere vuol dire che sono indietrissimo con lo sviluppo, col cazzo che GF ce la farà a rifinire tutto in un anno, chi ha la switch base lo prende in culo.

Nintendari razza bastarda, compreranno tutto comunque.
>> Num. 33698 Risposta Veloce
GF continua a non saper gestire il 3d, anche quando non fanno loro il gioco.
ILCA, quelli che stanno sviluppando il gioco, a quanto pare hanno lavorato a nier e yakuza, quidi dovrebbero saper far meglio di così. Credo sia quindi voluto.
Se i giochi in 2d li potevi giustificare col minimalismo, con uno stile che tendeva a svuotare, molto semplice rispetto ai concorrenti ma piacevole, da quando sono in 3d i giochi sono semplicemente indietro rispetto alla concorrenza.
Detto questo, ai chibi non sono contrario per posizione. Fa molte fandom internet anni '00, quindi ci sta. Per adesso non lo compro ma non escludo di farlo.
Diamante e Perla sono i remake più difficili da fare, in quanto sono i primi giochi moderni. Vediamo come si comportano.


Su legends non ho molte speranze. Intanto quello che la gente vuole è altro imho, e Go lo dimostra. Quello che la gente vuolte è catturare TUTTI i pokemon (tutti dio madonna, non che me li tagli), coi pokemon nell'overworld. Niente cutscene o trame lunghe, al massimo qualche sidequest per catturare pokemon particolari.
Comunque, legends sarà uno spin-off per cercare qualcosa di nuovo, usando il fattore nostalgia per non osare troppo. Un po' come let's go, ma meglio. Però come dicevo sopra, non ho molte speranza. Il gioco sembra molto indietro, e se quello che hanno mostrato è il meglio...
Il mio grosso problema è che sembra essere open-world però senza un motivo. Da quello che vediamo ci sono solo alberi e rocce. Mettere un tempio, una caverna, una cascata con un percorso che passa sotto. Immagino che verso la fine del gioco avremo qualcosa del genere per catturare dei leggendari, però è contenuto opzionale esplorabile che andrebbe messo prima.
Questo forse lo compro ma diamo tempo al tempo.
>> Num. 33699 Risposta Veloce
File 161442140622.png - (667.95KB , 1348x663 , remake.png )
33699
>>33698
>Credo sia quindi voluto
Vedendo il curriculum credo anch'io a questo punto, ma è proprio brutto, mi ricorda giochi tipo Town of Salem.
>da quando sono in 3d i giochi sono semplicemente indietro rispetto alla concorrenza
Differenze abissali, ma tanto i pokemonfag difenderanno anche questa e se lo faranno piacere a forza.
>chibi
Sono gusti, a me non fanno impazzire, soprattutto gli npc secondari.
>difficili da fare, in quanto sono i primi giochi moderni
Cosa intendi? Cosa hanno di difficile da replicare? Visivamente i remake della terza sono anni luce avanti imo e non sono poi così tanto diversi come concetto.

>non ho molte speranze
Nemmeno io vedendo il passato della compagnia. Il framerate di certe animazioni fa piangere.
>open-world però senza un motivo
Troppo presto per dirlo, ma ho paura che venga fuori un mezzo aborto come le terre selvagge. In teoria è comunque Sinnoh, quindi ci dovrebbero essere più biomi, ma il fatto che si vede solo un bosco montagnoso la dice lunga su quanto è indietro con lo sviluppo.
>> Num. 33700 Risposta Veloce
>>33699
>Cosa intendi?
Intendo che sono i primi giochi concretamente moderni.

I remake della prima gen hanno portato la separazione tra speciali, introdotta nella seconda gen, e le abilità, introdotte nella terza.
Quelli della seconda avevano abilità e la divisione fisico/speciale, introdotta nella quarta.
I remake della terza aveano la divisione tra fisico e speciale, oltre alla abilità nascoste (che onestamente sono un avanzamento minore).

Tra la quarta e l'ottava cosa è cambiato?

Poco o niente. Qualche aggiustamento numerico, delle semplificazioni (anche giustamente se vuoi). Si, mosse Z, dynamax, e mega, però sappiamo che sono delle gimmick temporanee, non sono una vera evoluzione.
Solo il tipo folletto, però boh, è poco.


Ecco, partendo da questo, perché uno dovrebbe giocare ai remake e non agli originali?
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 33707 Risposta Veloce
>>33700
Non vedo perché dovrebbero essere più difficili da rifare della terza gen, proprio per il fatto che non sono cambiati molto dagli ultimi titoli principali.

>Ecco, partendo da questo, perché uno dovrebbe giocare ai remake e non agli originali?
Onestamente non lo so.
>> Num. 33708 Risposta Veloce
>>33707
Perché fra la terza e la quarta gen c'è stato quel cambio epocale dello separare le mosse fra fisiche e speciali. Inoltre, ai tempi pensavamo che le mega fossero una cosa permanente (e forse lo pensava anche GF).
Mentre, ripeto, dalla quarta in poi non c'è stato nessuno cambiamento significativo.

Quindi non ti basta rifare il gioco con una grafica nuova, devi anche fare qualcosa di nuovo, e non è semplice. Legends avrebbe potuto esserlo, come lo era let's go (a prescindere dalla qualità del prodotto finale - LGPE io l'ho odiato).


File 161272270012.jpg - (37.30KB , 360x450 , 450.jpg )
33679 Num. 33679 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ho scoperto che Atelier marie + elie, i primi giochi nella serie Atelier, sono stati tradotti.
Ho quindi deciso di partire con Marie, il primo.

Gli sprite dei personaggi sono un po' bruttini ma erano altri anni, gli zoomer sono abituati bene. Neanche bruttini, direi semplici. I portrait, sarcazzo di come si chiamano in italiano, invece sono bellini.
Certe grafiche mi hanno ricordato moltissimo monster rancher 2, che in effetti è uscito poco dopo, magari quella era la moda del momento. Anche come funziona il calendario me l'ha ricordato.

Il problema è che non è immediato, nel senso che non ti spiega un cazzo e ti lascia ad arrangiarti. Per essere intuitivo lo è, ma comunque una guida me la sono letta per sapere le date ed essere sicuro di aver capito.
Omessi 2 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 33702 Risposta Veloce
File 16145341368.jpg - (335.65KB , 1668x1058 , adadasda.jpg )
33702
Allora, ho finito il gioco.

Verso la fine diventa semplice, forse troppo. Ho trovato molto più difficile il secondo boss che in realtà ho sconfitto per primo, un drago rispetto al terzo/ultimo il re demone padre di uno dei compagni che puoi arruolare.

Sono abbastanza deluso dal finale che ho ottenuto. Tra i sette possibili io ho ottenuto il secondo, ovvero sconfiggi i boss ma non sei a livello 50. Speravo di ottenere il terzo finale, legato alla sintesi di un oggetto specifico di cui mi lamentavo nel secondo post. Evidentemente è ad una "priorità" inferiore. Per me stranamente, visto che l'ultimo boss l'ho battuto spammando le bombe senza trucchi particolari.

Il gioco nella sua semplicità è bello, veloce (penso che in dieci ore lo finisci tranquillo) e ha una certa rigiocabilità, legata sia ai finali sia ai compagni che puoi arruolare. Questi, aumentando l'amicizia, sbloccano sia missioni/storie tipo una che è figlia del re diavolo e quando lo sconfiggi se ne va sia degli extra a fine gioco.
Per me non è promosso, è super promosso.


Adesso gioco un po' a VTMB e poi finisco anche Atelier Ellie. Di sicuro Marie vorrei giocarlo ancora, per sbloccare un paio di altri finali.
>> Num. 33703 Risposta Veloce
>>33702
>Adesso gioco un po' a VTMB
Ricordati la patch non ufficiale. E' un gran gioco ma pieno di problemi, specialmente nei moderni sistemi operativi. Probabilmente ti servirà anche una mod per renderlo giocabile con risoluzioni e schede grafiche moderne.
Tutto dovrebbe essere facilmente googolabile.
>> Num. 33704 Risposta Veloce
>>33703
Ah... e se pensi di giocarlo una volta sola vai di malkavian. E' tutta un'altra cosa.
>> Num. 33705 Risposta Veloce
>>33704
>>33703
L'ho già finito un paio di volte (tremere e malkavian).
Adesso vorrei vedere celery a livello 5 + armi da fuoco. Magari con un Toreador.
>> Num. 33706 Risposta Veloce
>>33705
Ah... in questo caso se non l'hai gia fatto ti raccomando la "clan quest mod".
Espande il gameplay di ogni clan e aggiunge anche un finale alternativo con i sabbath.


File 161375689484.png - (30.09KB , 320x240 , title.png )
33689 Num. 33689 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Qualcuno di voi ha esperienza con giochi RPG Maker? Sto provando a far partire Bleak December https://www.indiexpo.net/it/games/bleak-december
Ma continua a dirmi che non ho installato le RTP.
Le ho scaricate dal sito ufficiale
https://www.rpgmakerweb.com/run-time-package
Sia quelle per RPG Maker VX Ace sia quelle per RPG Maker 2003, siccome il gioco è vecchio.
Non ho risolto nulla.
>> Num. 33690 Risposta Veloce
Anche installando quelle per RPG Maker 2000 non risolvo niente.
>> Num. 33691 Risposta Veloce
Mi sa che è buggato.
I runtime li ho tutti, che c'ho un centinaio di giochini porni in rpgmaker. E tutti mi funzionano.
>> Num. 33692 Risposta Veloce
File 161384839080.png - (58.44KB , 698x511 , Immagine 2021-02-20 201253.png )
33692
>>33691
https://www.diochan.com/v/res/140723.html
Un anon molto gentile su diochan mi ha fatto notare che le RTP sono probabilmente diverse per lingua e lingua.
Scaricando la sua versione è andato tutto bene.
>> Num. 33693 Risposta Veloce
>>33692
Buono a sapersi.


File 161334097151.png - (367.60KB , 1920x1017 , Minecraft 1_16_5 - Multiplayer (3rd-party Server) .png )
33686 Num. 33686 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
che ne pensate di questo edificio?


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo  
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]