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33061 Num. 33061 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
>Sembra una tazza del cesso con braccia e gambe
>I soliti noti impazzano su tuitter perché è troppo sexy
Ma c'è una cosa al mondo che non faccia venire il durello ai neo puritani?
>> Num. 33062 Risposta Veloce
File 158624775517.jpg - (20.91KB , 360x360 , Doom_dr_samuel_hayden_by_witcher122-da2s2nz.jpg )
33062
>Sembra una tazza del cesso con braccia e gambe
Ma parla per te idiota sacco di carne, e' proprio la mia tipa ideale.
>> Num. 33063 Risposta Veloce
File 158637564557.jpg - (40.89KB , 650x387 , bastion-overwatch.jpg )
33063
Non é facile essere una tazza...
Dover spendere ogni giorno a esser di color ramazza...
>> Num. 33064 Risposta Veloce
File 158637595491.png - (248.72KB , 515x345 , 1.png )
33064
Ho le giunture arrugginite e indurite, servirebbe del lubrificante, la situazione sta raggiungendo un certo livello di criticità
>> Num. 33065 Risposta Veloce
File 158637888746.jpg - (10.60KB , 269x269 , images (81).jpg )
33065
>>33063
>>33064
Ma chi siete? Giù le mani dalla pornobot.
>> Num. 33066 Risposta Veloce
File 158638640147.jpg - (388.86KB , 1920x1080 , 1585412599712.jpg )
33066
>>33065
>Nah, è ok


File 158539753511.jpg - (173.37KB , 1113x1113 , 20200325175522_1.jpg )
33028 Num. 33028 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Chi sta giocanndo ad Alyx qui? GOTY sicuro, oltre la questione di aver veramente fatto un gioco VR e non una tech demo VR (vaffanculo Boneworks traditore), veramente un giocone giocone.
Omessi 19 post, e 9 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 33055 Risposta Veloce
come funziona il movimento in questi giochi? Devi fisicamente muoverti o basta fare dei gesti? E quanto e' preciso il movimento/mira?
>> Num. 33056 Risposta Veloce
>>33055
di media ci sono quattro metodi:
reale: questo ce l'hanno tutti i giochi, movimento 1:1 relazionato al tuo movimento nel mondo reale

Teleport : tieni premuto un tasto, ti teletrasporti nella direzione indicata, più o meno distante dipende dal gioco.

Movimento direzionale continuo: tieni premuto un tasto direzionale e ti muovi, può essere in direzione indicata dal pad, indicata dalla direzione della mano, o direzione del tuo sguardo.

Locomozione di vario genere usando movimenti: puoi dire che se fai il gesto di "correre" con le braccia, ti muovi. (sai come fai su e giù con le braccia, no?) o cose del genere.

Alyx ha i primi tre metodi. Fra questi, il movimento direzionale con il pad è quello più pericoloso per chi soffre di motion sickness, mentre teletrasporto e movimento reale sono sicuri e la locomozione muovendo le braccia è abbastanza sicura perché stai dando un input di movimento al tuo corpo. (il vomito ti viene se a corpo immobile ti muovi)

>>33053
L'idea è quella e va fatta nella maniera più semplice possibile per non buttarti fuori dal senso di immersione, sì. Ci sono tante piccole cose che cambiano, tipo puoi lootare i cadaveri andandoli a frugare fisicamente, oppure con i guanti gravitazionali puoi rubare dalle "tasche" le granate dei combines e lanciarglierle contro (oltre che raccogliere e lanciare indietro fisicamente quelle che ti lanciano)

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>> Num. 33057 Risposta Veloce
Capito, quindi diciamo che non è una tecnologia adatta a fps veloci e tecnici ma più una cosa per walking simulators o giochi di avventura.
>> Num. 33058 Risposta Veloce
Capito, quindi diciamo che non è una tecnologia adatta a fps veloci e tecnici ma più una cosa per walking simulators o giochi di avventura.
>> Num. 33060 Risposta Veloce
>>33057
>>33058
Infatti non si può pretendere che Mortal Kombat in VR funzioni bene.


File 15856349804.jpg - (31.58KB , 702x437 , images (78).jpg )
33052 Num. 33052 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Qualcuno ha giocato o sta giocando? Io lo sto giocando molto lentamente, a difficoltà UV, e ci sono momenti in cui letteralmente vorrei sbattere la testa contro il muro.
Ci sono diversi aspetti che hanno spaccato in due la community di doomworld, come la scarsità di munizioni e la necessità ad esempio di usare la motosega per recuperare un po' di preziosi proiettili, però secondo me è un gran gioco e l'fps più veloce che abbia giocato.
>> Num. 33054 Risposta Veloce
Ho visto il gameplay di qualcuno su Youtube, bello
>> Num. 33059 Risposta Veloce
E niente mi si è aperto un mondo quando ho scoperto che switchare le armi resetta i tempi di ricarica. Praticamente un fast switch tra shotgun e ssg, spara tre colpi alla volta senza ricarica.


File 157020366189.jpg - (288.17KB , 1200x1200 , EGCoYSsX0AAt-oM.jpg )
32687 Num. 32687 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
It's coming babyyyyyyy
>> Num. 32690 Risposta Veloce
File 157029872855.jpg - (20.62KB , 640x480 , images (38).jpg )
32690
>esclusiva consolle
>> Num. 32693 Risposta Veloce
Comprato per ps4 e ancora non l'ho toccato, aspetto che esca per pc così da scaricarlo illegalmente e poterlo finalmente giocare.
>> Num. 32866 Risposta Veloce
File 157582067062.png - (69.42KB , 420x342 , okboomer.png )
32866
oooooooook booooooooomeeeeeer
>> Num. 32869 Risposta Veloce
mi confermate che su pc è ottimizzato col culo?
>> Num. 33050 Risposta Veloce
  Continuo a notare come Red Dead Revolver sia stato sottovalutato


File 158526102554.jpg - (477.59KB , 1280x720 , maxresdefault.jpg )
33024 Num. 33024 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Conanfag sei ancora vivo?
Ho trovato un server cazzaro (niente registrarsi, stare nel personaggio, e cazzi vari) che usa la mod fashionist e non è disabitato.
Non c'è un moltiplicatore di esperienza ma di risorse sì, e col teletrasporto rende tutto così trivializzato che si raggiunge livello 60 in un niente. In più c'è un'area di livellaggio facile che comunque consiglierei di sfidare a livello 30 o giu di li. Ma una volta che si riesce a far fuori qualche boss in quella zona si loota epico e si livella da Dio e i thrall te li spari a livello 20 in un giro.
Per chi è interessato deve solo cercare il server "let's be geeks".
>> Num. 33025 Risposta Veloce
Dimenticavo. Il server è per il più PvE con alcuni momenti PvP giusto per il LULZ, non si può essere derubati e le basi sono indistruttibili (salvo purge). Quindi non si deve fare la guardia alla base tutto il tempo e si può giocare quando cazzo vi pare senza stare in paranoia per i raid.
>> Num. 33026 Risposta Veloce
Ma abbiamo un server discord per queste cazzate?
>> Num. 33046 Risposta Veloce
>>33026
Fanculo. Guasto alla linea m'ha fottuto l'internet per giorni.
Un discord c'è. Mai usato personalmente. Ho sempre fottesegato di questa roba.
>> Num. 33047 Risposta Veloce
>>33046
>Ho sempre fottesegato di questa roba.
E allora non lamentarti che nessuno joina.
>> Num. 33048 Risposta Veloce
>>33047
Il server non è mio. Ed è piuttosto popolato per un server non ufficiale.


File 155341439080.jpg - (63.10KB , 800x529 , 1-7-800x529.jpg )
32334 Num. 32334 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Qualcuno di voi pensa di giocare a wow classic quando uscirà?
>> Num. 32335 Risposta Veloce
No perché é dal 2004 che penso che i giochi online di massa siano un modo per estorcere soldi alla gente o convincerli a spendere soldi più del necessario per loro.
>> Num. 32341 Risposta Veloce
File 155398466213.png - (1.36MB , 1061x1500 , 1534286915254.png )
32341
>>32334
>>32335
wow classic è per perdenti

la community avrà voglia di sta roba per i primi mesi, poi si stancheranno tutti e torneremo a bere grog e giocare sui server privati ammmmerigani e svedesi
>> Num. 33034 Risposta Veloce
Bump dell'anno per dirvi che forse rilasciano tbc. Classic mi ci sono divertito ma fino ad un certo punto, sono abbastanza positivo.


File 157936112023.gif - (1.64MB , 500x370 , tumblr_pzgp0wwHb31y000wgo6_r2_500.gif )
32943 Num. 32943 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Qua ci saranno segnalazioni di sconti imperdibili, titoli andati gratuiti per tempo limitato

Propongo il prosieguo di https://niuchan.org/v/res/27750.html (ho dimenticato come quotare, chiedo scudo)
Omessi 18 post, e 10 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 33006 Risposta Veloce
Anche la GOG fa la sua parte, una bella carrellata di roba gratuita

https://www.gog.com/partner/stay_at_home
>> Num. 33007 Risposta Veloce
>>33006
Davvero bei titoli.
>> Num. 33008 Risposta Veloce
>>33006
I polacchi rubamascherine non si sforzano più di tanto da slavo squattanti qual sono.
Questa è roba che hanno sempre come gratuita.
>> Num. 33021 Risposta Veloce
File 158505905484.gif - (0.97MB , 380x213 , giphy.gif )
33021
fino alle 14:00 del 28 marzo
Ubisoft regala

Child of Light
Might & Magic: Chess Royale
Rabbids: Coding

https://register.ubisoft.com/child-of-light/it-IT

https://register.ubisoft.com/might_and_magic_chess_royale/it-IT

https://register.ubisoft.com/rabbids-coding/it-IT

Inoltre Ghost Recon Breakpoint è giocabile in free weekend dalle 10:00 del 26 marzo alle 17:00 del 30 marzo

Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 33027 Risposta Veloce
File 158533970523.gif - (1.51MB , 640x352 , monumentvalley-gif-26700.gif )
33027
Ora gratis fino al 2 aprile su Epic
World War Z
Figment
Tormentor x Punisher

https://www.epicgames.com/store/it/product/world-war-z/home
https://www.epicgames.com/store/it/product/figment/home
https://www.epicgames.com/store/it/product/tormentor-x-punisher/home

E sul play store troviamo gratis Lara Croft GO e Monument Valley 2

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.squareenixmontreal.lcgo

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ustwo.monumentvalley2


Num. 33022 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  Questo filo si impernierà sulla mia esperienza in The Longing, un mix di avventura e idle game, vale a dire un gioco che continua anche se formalmente spento, la cui durata della campagna è di quattrocento giorni.

È uscito venti giorni fa, ma ho calcolato di iniziarlo oggi di modo che, se tutto va bene, finisca nel giorno del mio compleanno dell'anno prossimo.

È strano provare trepidazione per un qualcosa di così lento: credo che a stimolarmi sia questo concreto proiettarsi nel futuro. Il gioco mi piacerà? Reggerò all'attesa? Troverò il modo di organizzarmi?
E, soprattutto, che persona sarò a quattrocento giorni da oggi?

Non aspettatevi aggiornamenti quotidiani. Magari nemmeno settimanali o mensili.
Grazie a Dio, Niuchan è lenta.
>> Num. 33023 Risposta Veloce
File 158523548916.jpg - (213.75KB , 1280x721 , 20200326154752_1.jpg )
33023
Dopo un breve filmato, praticamente un lungo pedestal della camera verso il basso, dalla superficie alle profondità della terra, siamo introdotti alla quest principale: il nostro Signore è affaticato, e decide di andare in letargo per quattrocento giorni. Abbiamo due ordini: non uscire dalla caverna per nessuna ragione, e svegliarlo quando sarà il tempo.

Per ora ho deciso di giocarlo in Italiano: vorrei conoscere i limiti della traduzione di un qualcosa di così grosso.
E in effetti, nella tana dell'Ombra, c'è uno scaffale con qualche libro. Moby Dick, Thus Spoke Zarathustra, e un diario. Come mi aspettavo, i primi due (edizioni integrali dell'opera) sono in Inglese.
Nella tana abbiamo un tavolo da disegno, ma solo due fogli e nessun colore oltre al nero. Un pezzo (di quattro) di uno strumento musicale, un camino senza combustibile, e un punto debole del terreno dove scavare per ampliare la tana -ma non abbiamo un piccone. Tutti questi materiali dovremo reperirli esplorando la caverna.


Num. 33020 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  ⠀


Num. 32999 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  Io proprio certi devs non li capisco, come si fa a passare da video relato a...
>> Num. 33000 Risposta Veloce
  ... video relato?
>> Num. 33001 Risposta Veloce
Non ho guardato il video, ma è sempre il solito discorso.
Scrivere una trama profonda e che mantenga coerenza (spesso su più giochi) non è banale e pochi scrittori ne sono capaci.

Ma il problema maggiore è che richiede un sacco di tempo e più è pronto quando il gioco inizia la fase di sviluppo vero (quando i vari team di animatori/designer/programmatori smettono di creare concept) e migliore sarà il risultato finale.

Ora, perché se inizio lo sviluppo con una trama in parte solo abbozzata rischio di creare un disastro?
Perché è molto probabile che quando il team di scrittori arriva a completare un livello, parte di quel livello sia già stata creata o pianificata dai level designer/animatori/altri team sulla base della bozza iniziale. Ma nel frattempo la bozza della storia non regge più perché sono state effettuate leggere modifiche alla trama in altri punti e quel livello andrebbe ripensato da zero per mantenere coerenza (o ancora peggio, completamente eliminato).

Però la data di rilascio si avvicina e molti team hanno speso settimane di lavoro su quel livello; la scelta è fra rifare tutto perdendo tempo prezioso o sterzare la storia (intesa come dialoghi, informazioni testuali e tagli alle scene animate) affinché si possano riutilizzare al massimo gli elementi già creati sulla base della bozza iniziale.

Inutile dire che quasi sempre la scelta ricada sulla seconda opzione.
>> Num. 33002 Risposta Veloce
>>33001
Non si tratta neanche di profondità di storia. perché la storia in borderlands non è mai stato altro che un susseguirsi di dark humor, citazioni, e easter eggs.
Anzi direi che il fail di borderlands 3 sta proprio nell'aver tentato di fare un gioco più basato sulla narrativa (fallendo miseramente) e uccidendo personaggi amati dai fans per rimpiazzarli con merda sciolta che nessuno regge.
>> Num. 33019 Risposta Veloce
>>33001
Un buon writer é Matthew J. Costello, che ha scritto la trama per Doom 3.


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