-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 17073)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 5000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 2322 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 156147426625.jpg - (11.95KB , 428x308 , image-1-1----copia10.jpg )
17073 Num. 17073
E quindi abbiamo le olimpiadi invernali ancora una volta
>> Num. 17074 quick reply
Un ringraziamento particolare al sindaco di Torino
>> Num. 17075 quick reply
Fa ridere perché avevamo letteralmente in mano quelle vere ma ci abbiamo rinunciato (facendo l'ennesima fgigura di merda internazionale) per quelle di serie B che se le inculano solo gli scandinavi, gli svizzeri e i canadesi. Il tutto per spendere lo stesso tanto di soldi senza avere gli stessi introiti... Ah giusto, ma vuoi mettere il torto fatto a renzi eh?

Vive l'italie, paese di gente lungimirante.
>> Num. 17076 quick reply
>>17075
>avevamo in mano quelle vere
>a Roma, dove gli autobus prendono fuoco, le strade sono fatte di emmental e la giunta cittadina non prende provvedimenti perché andrebbe contro il proprio elettorato di lolautisti atac.

>spendere lo stesso
>un miliardo di euro già pronto da ricevere dal comitato olimpico, strutture cittadine che verranno ristrutturate e quelle nuove riconvertite

>olimpiadi di serie B
>implicando che nel resto del mondo l'hockey, lo sci e altre discipline che da noi pratichiamo solo in trentino non vadano meglio del calcio.

>fare torto a Renzi
>BEPPE MADREFOTTENTE SALA

Se pensi che il governo sia stato anche lontanamente partecipe o ancora peggio autore di questa selezione sei un illuso.
Il problema sarà di trasparenza dei conti e degli appalti, in modo che non finisca tutto ai cuggini dei cuggini; Sala non ha fatto un lavoro così terribile con Expo, speriamo bene.
Da cittadino milanese hype, gli eventi internazionali sono quasi sempre interessanti e fonti di riccheza a lungo termine se organizzati bene
Mi rode ancora tantissimo il culo per l'Agenzia del Farmaco(lòllancio della monetina PORCODDIO) e per l'Agenzia del lavoro, quest'ultima in particolare perché IL GOVERNO SI è DIMENTICATO DI CANDIDARE MILANO PRIMA DELLA SCADENZA DEI TERMINI, NEANCHE NEI PEGGIO MEME CAZZO.
Le olimpiadi invernali
Detto questo, la chiuderei qua perché rischiamo di deragliare con un thread più da /pol/ più che da /sp/, se vuoi discuterne di più apriamo un altro thread


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo