>>
|
Num. 447537
OP la masturbazione che toglie sensibilità è un meme, non ci credere.
Al massimo è il porno che ti ha fottuto il cervello, e questo non lo risolvi certo con un aggeggino.
Vai in palestra, vai dallo psicologo, e smetti di guardare porno e farti le seghe. Il problema che hai è mentale, non fisico. Trova la radice della tua ansia, sii aperto e fai capire alla gf che non deve rompere i coglioni, ché se ti mette addosso pressione peggiora solo le cose.
Aggiungo che anche la fleshlight è un mezzo meme; simpatica, sí, ma non è affatto la formula magica che credi. Il cazzo non ha la sensibilità di distinguere fra tutte le texture che vengono pubblicizzate - una vale l'altra. Ed è piú scomoda di quel che immagini: va bene che esiste la shower mount, ma non è una donna vera che sa riposizionarsi, e le mani dovrai comunque usarle.
Also richiede molta piú cura e manutenzione di quel che sembra: dopo ogni uso va asciugata alla perfezione, rinfrescata con l'amido di mais e riposta correttamente. Dopo una manciata di utilizzi, tutti smettono di usarla.
Mi dispiace OP, ma ti toccherà risolvere il problema e non mettere toppe.
|