-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro] [Visualizza tutto] [Ultimi 50 post]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 443846)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 325 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 163044828550.jpg - (2.43MB , 1622x2019 , Settembre a braccio teso 2021.jpg )
443846 Num. 443846
Fappatori su vaniglia, su trappole, su due dimensioni! Camicie nere della masturbazione e delle camerette! Anon e vitafag di /rd/, di /bi/, e dell’/indice/! Ascoltate!

Un’ora segnata dal destino batte nei server del nostro canale.
L’ora delle decisioni ir-re-vo-cabili!
L’inizio del Settembre a Braccio Teso è già stato annunciato sulle board pubbliche e nascoste di Niuchan.

Scendiamo in campo contro le femmine plutocratiche e infide del mondo reale, che in ogni tempo hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l’esistenza medesima del popolo degli anon.
Alcuni lustri della storia più recente si possono riassumere in queste parole: frasi, promesse, menzogne, derisioni e, alla fine, quale coronamento dell’edificio, l’ignobile sberleffo societario di cinquantadue giggini.

Se oggi noi siamo decisi ad affrontare i rischi e i sacrifici di un Settembre, gli è che l’onore, le femmine, l’avvenire ferreamente lo impongono, poiché un grande anon è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della verginità.

Noi disimpugnamo i membri per risolvere, dopo il problema risolto della forzatura dei memi, il problema della forzatura pornografica; noi vogliamo spezzare le catene di ordine sociale e biologico che ci soffocano nelle nostre camerette, poiché un canale di quarantacinque anon non è veramente libero se non ha libero accesso alla fica.

Niuchan, ansiogeno e fascista, è per l’ottava volta in piedi, forte e fiero ed eretto come non mai.
La parola d’ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola e accende i cuori da /8bit/ alla cartamatta: resistere!
E resisteremo, per dare finalmente un lungo periodo di furia ormonale alle donne d’Italia, dell’Europa, del mondo.

Popolo di Niuchan!
Esci dalle camerette, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!





Domande Frequentemente Poste

>Cos’è il Settembre a Braccio Teso?
L’iniziativa che preserva il vigore italico, rinunciando a infiacchirlo con atti di masturbazione e indirizzando le energie verso scopi più proficui; in particolare, verso gli approcci a individui di sesso femminile. Questo processo di riconversione delle energie prende il nome di “sublimazione”.

>Quanto dura il SaBT?
Dal primo rintocco del primo Settembre all’ultimo rintocco della mezzanotte del trenta del mese.

>Posso prolungare il SaBT fino a metà Ottobre?
Puoi prolungarlo sino all’Apocalisse; va solo a tuo onore.

>Non sapevo vigesse il SaBT, e ho fappato. Come posso fare?
Finché il nono mese è in corso, puoi unirti all'armata dei non fappanti, sbloccando il raggiungimento "Riservista". A bordo, camerata! Appendi il calendario e la lista dei raggiungimenti accanto al monitor e tienila sempre d’occhio per trarne la forza necessaria!

>Ho intrapreso il SaBT, ma dopo tot giorni ho fappato perché il cazzo mi scoppiava. Posso unirmi in Riservista?
Assolutamente no. Una volta che ti sei prefissato l'obbiettivo di partecipare e fappi, sei fuori dai giuochi. Hai sbloccato "Vile Bolscevico" e sei libero di incedere all'autoerotismo come più t'aggrada. Ma bada di non farlo dinanzi allo specchio o la vista della larva vigliacca che sei potrebbe smorzarti la libidine.

>Ho un po' di confusione per quanto riguarda il raggiungimento "Libro e moschetto, fascista perfetto". Cosa devo fare per sbloccarlo?
Per ottenere detto raggiungimento, sarà d'uopo giugnere alla fine di Settembre (o del periodo prefissato, vedi più avanti), senza aver avuto erezioni, polluzioni notturne, o aver incesso in atti di masturbazione.

>Mentre ci provavo con una mia amica, per sbloccare "Vai ragazzo, diventa una leggenda!" ho avuto un'erezione. Posso ancora concorrere per "Libro e moschetto, fascista perfetto"?
Assolutamente sì. Le erezioni non contano se sono volte, in qualunque maniera, ad ottenere un rapporto sessuale. Ugualmente, ogni erezione ottenuta durante l'acquisizione degli obbiettivi "Vincere e Vinceremo!" e "Alla Casa del piacere di Sora Gemma" non preclude la possibilità di diventare fascisti perfetti.

>Mi sono messo un dito in culo/mi sono strizzato i capezzoli/mi sono stimolato e ho eiaculato senza toccare il cazzo. È masturbazione?
Certo; e hai perduto, verme giudaico! Il Settembre non è "contro la masturbazione". È "a braccio teso". Si auspica che tu passi ventiquattr'ore al giorno col braccio impegnato in saluto romano.

>Avevo il braccio sinistro lungo il fianco e quello destro in saluto al Duce, e sono riuscito a venire senza toccarmi. Ho perso?
Non sei fuori dal SaBT, ma non puoi concorrere al titolo di Fascista Perfetto, poiché hai avuto un'erezione non propedeutica al rapporto sessuale. La tua polluzione, in quanto voluta, e dunque non involontaria né notturna, non si aggiunge al conteggio di quelle per "Lupo di Mare".
Invece, se riesci a sborrar volontariamente e sanza erezione, sei a posto. Se ci riesci.

>Ho letto che, se nei giorni precedenti al rapporto, ho un'erezione costante, quello sarà reso più accessibile dai miei ormoni sovreccitati. Queste erezioni così sviluppate mi precludono il titolo di Fascista Perfetto?
No, in quanto volte al rapporto sessuale, vero scopo del SaBT. Il Duce ci tiene però ad avvisarti che così aumenti enormemente il rischio di avere polluzioni notturne.

>Ho una ragazza/un’amica con la quale scopo di frequente; posso partecipare?
Ti è precluso lo scopo originario e principale del SaBT, quello della forzatura a provarci colle femmine, ma è altrettanto forte quello che lo vede come prova di solidità e di dominio dello spirito sul corpo. Oltre, naturalmente, a quello dell’appoggio ai tuoi camerati. Astieniti dal sesso e dalla masturbazione.

>Ci ho provato con una che ho incrociato su Omegle e ho fatto sesso in cam. Ho vinto?
No. Ti sei masturbato davanti a uno schermo luminoso, mentre con tutta probabilità era a spiarti un ciccione pachistano sudato. Hai perso. Esci dalla cameretta e tocca le femmine.

>Voglio sbloccare "Fascista Superpiù", ma anche uno dei raggiungimenti che fanno riferimento alla fappata del 30 Settembre. Come posso fare?
Gli obbiettivi "Futurista", "Olio di ricino e manganello", "Marcia su Roma", "Faccetta Bianca", "Incidente di percorso", "Camerata goloso", "In terra, cielo e mare" e "Viaggerà per sempre" fanno riferimento al 30 settembre in quanto data predefinita per la conclusione della tenzone. Se tu decidessi di sfidare audacemente la propaganda giudaica e sborrar pure il 20 Novembre, i raggiungimenti di cui sopra verrebbero slittati a quella data. Ancora una volta, è richiesta da parte del partecipante onestà intellettuale nell'ammettere un'eventuale sconfitta.
Ci teniamo ad avvisarti, però, che per sbloccare "Marcia su Roma", debbono esserci almeno due camerati che ejaculeranno, moralmente, al tuo fianco. Ammenoché tu non ti metta d'accordo con qualcuno, è piuttosto difficile che riesca nell'impresa.

>Sono rimasto da solo/solo con un camerata. Come posso sbloccare "Marcia su Roma"?
Se siete rimasti in due, sarà sufficiente che sborriate assieme. Nel caso tu sia un ardito solingo, il raggiungimento non è acquisibile.

>Voglio sbloccare "Barcollo ma non mollo", ma temo mi precluda la qualifica di Fascista Perfetto. Posso avere delucidazioni?
L'obbiettivo "Libro e moschetto, fascista perfetto", condanna i soli atti di autoerotismo che siano compiuti, ossia che si concludano con una ejaculazione completa.
Omessi 16 post. Visualizzati gli ultimi 50. Espandi tutte le immagini
>> Num. 443901 quick reply
>>443863
Io partecipo per il primo anno, e già la vocina che mi dice che "dai, ma alla fine è tutta una puttanata, perché non dovresti fare qualcosa che ti piace?" si fa più insistente.

>>443856
>>443866
>>443877
Cari ragazzi, per quanto sappia che è molto bello entrare in un thread ed atteggiarsi come quelli che hanno capito tutto, state dicendo delle ovvietà (anche un po' fuori contesto).
Nessuno qui ha come obiettivo smettere di masturbarsi in toto, e penso che tutti quanti sappiano che masturbarsi qualche volta a settimana quando hai voglia sia meglio che farlo compulsivamente per undici mesi e farsi esplodere le palle per uno.
Il SaBT però è:
1) un gioco da fare con gli altri anon, per sentirsi parte di una collettività (ammetto di partecipare anche perché vi ho invidiati gli altri anni);
2) un gioco da fare con se stessi, per mettersi alla prova e provare piacere nel superare una sfida (se si riesce a farcela);
3) un cambiamento drastico e momentaneo, che può attivare un cambiamento a lungo termine.
Sarà solo la mia esperienza personale, ma i cambiamenti principali nella mia vita (e soprattutto quelli voluti attivamente da me) non sono mai avvenuti in modo morbido da una situazione disfunzionale ad una funzionale, ma c'è sempre stato bisogno di una fase di rottura.
E, comunque, certo che se uno ha da fare è più facile non masturbarsi, ma anche dopo una giornata passata a fare cose con altre persone, una volta messi a letto per dormire ci si ritrova da soli con la propria testa e la propria libido, e se questa spigne devi essere tu a dirle di star zitta.
>> Num. 443902 quick reply
>>443901
Basato anon
>> Num. 443903 quick reply
File 163086523590.png - (155.38KB , 687x768 , gigachad.png )
443903
>>443901
leakata pic di questo anon
>> Num. 443935 quick reply
Ho perso al quinto giorno, ma almeno è stato divertente.
perdere
il settembre a braccio teso è stupido
>> Num. 443936 quick reply
>>443935
È quello che dicono i perdenti quando perdono
>> Num. 443957 quick reply
È normale che ora una parte di me sia incazzata con l'altra che le impedisce di masturbarsi? È solo una fase, o questo sentimento mi accompagnerà finché reggo?
>> Num. 443961 quick reply
>>443957
é come quando fai un digiuno di cibo, il corpo non ci é abituato e all'inizio spinge di piú poi impari a conviverci
>> Num. 443988 quick reply
Sono un bolscevico debosciato e ho perso. Almeno l'ho fatto durante un amplesso, anche se era con la mia ragazza (lo so, sono un vitafag infame) e quindi immagino conti come sconfitta. Proverò comunque ad astenermi dalla masturbazione, e dalla eiaculazione in generale, fino a fine mese a sostegno degli altri anon.
>> Num. 443990 quick reply
>>443988
Conta solo la masturbazione, il sesso è permesso
>> Num. 443991 quick reply
>>443990
Dalle Domande Frequentemente Poste parrebbe che sia permesso solo il sesso occasionale, e magari sollecitato anche dalla mancanza di masturbazione. È esplicitamente detto che se uno ha una ragazza/amica con cui scopa di frequente deve astenersi dal sesso e dalla masturbazione. Anche se io specificherei che ci si deve astenere dal sesso con eiaculazione, e dal sesso in generale solo per sbloccare "Libro e moschetto, fascista perfetto".
>> Num. 443992 quick reply
Io aspetto l'ottobre a pugno chiuso.
>> Num. 443993 quick reply
>>443988
Scopare non conta ai fini del SaBT.
>> Num. 443994 quick reply
File 163138995596.png - (511.40KB , 624x624 , OMEGA_STALIN.png )
443994
>>443992
>> Num. 443995 quick reply
>>443993
Ma così è molto più semplice non fappare se tanto vieni in altro modo.
>> Num. 443996 quick reply
>>443995
L'obiettivo del "gioco" è la disintossicazione dal porno, quando presente.
>> Num. 443997 quick reply
>>443996
L'obbiettivo del gioco è il dominio dello spirito sul corpo, ti indicano la luna e guardi il dito.
>> Num. 443998 quick reply
>>443997
Si può comunque scopare, basta che non ti seghi da solo e al buio su cose inenarrabili.
>> Num. 443999 quick reply
>>443997
Devo riuscire ad alzarmi alle 6 di mattina ogni giorno e fare 8 di lavoro in modo che mi tengano in azienda e non mi mettano a casa dopo due settimane.
>> Num. 444009 quick reply
>>443996
>>443997
Un gioco ha sempre più obiettivi, ma secondo me entrambi state un po' mancando quello principale: l'obiettivo del gioco è uscire dalla propria zona di comfort, è rinunciare ad una gratificazione facile ed effimera per cercare di riorganizzare la propria scala di priorità e di energie da investire.
Sicuramente uscire dall propria zona di comfort richiede il dominio dello spirito sul corpo, o meglio dell'Io cosciente sugli stimoli più inconsci, ma l'obiettivo non dovrebbe solo dominarsi e sentirsi fichi nel farlo.
Allo stesso modo, uscire dalla zona di comfort richiede quasi sempre il ridurre il livello di assuefazione da una qualche comodità, in questo caso la comodità di avere un rilascio di endorfine con qualche movimento della mano, ma questa comodità, per quanto accentuata, non è data dal porno.

>>443990
>>443993
>>443998
Come detto prima, l'obiettivo è uscire dalla propria zona di comfort, per cui il sesso "garantito" conta ai fini della sconfitta (a parere mio anche andare da Sora Gemma andrebbe evitato, ma non sono certo io il DVX). Capisco che le regole siano pensate esplicitamente per una tipologia di anon che si è un po' ridotta negli anni, ma rimangono comunque in linea con l'obiettivo finale. E in ogni caso un gioco è un gioco perché ha delle regole da seguire, e se nelle DFP è esplicitamente detto che se uno con una ragazza deve astenersi dal sesso, allora se fa sesso con la sua ragazza ha perso a quel gioco.
Poi, ovviamente il sesso e la masturbazione sono due cose diverse, per cui per quanto abbia cercato di non venire durante il sesso per sfida/lol, non mi sono fatto particolari problemi a farlo quando l'ho fatto, perché perdere ad un gioco è meno importante che il rapporto con una ragazza. Allo stesso tempo cercherò comunque di evitare di masturbarmi/venire perché un suo senso il SaBT ce l'ha, e i camerati non si lasciano soli.
E comunque, magari sarebbe stato anche peggio, ma da quando sono venuto in realtà la voglia mi è aumentata ancora di più.
>> Num. 444019 quick reply
>>444009
Il gioco purtroppo sta venendo surclassato dall'ondata di nichilismo che è arrivata con la pandemia.
"Perché, che senso ha, perché non si dovrebbe godere il più possibile"
>> Num. 444020 quick reply
>>443992
Quello è impossibile per me: più di 4 al giorno non sono mai riuscito a fare
>> Num. 444023 quick reply
>>444020
4 é basso come numero in un giorno se non ti sborri da parecchio é facile, é quando si raggiunge la doppia cifra che diventa difficile
>> Num. 444024 quick reply
>>444023
Se sei donni riesci anche a fare 30 al giorno, se sei uomi dopo 6 cominci a sentire molto male
>> Num. 444025 quick reply
>>444024
Il mio record è stato di 8, ma ero molto giovane e comunque non mi si alzò per una settimana
>> Num. 444026 quick reply
>>444024
>Se sei donni riesci anche a fare 30 al giorno
Ma quando mai.
>> Num. 444032 quick reply
>>444026
Con fatica una donna ci può riuscire. Orgasmi multipli.
https://www.healthline.com/health/healthy-sex/how-many-times-can-a-woman-come-in-24-hours#multiple-vs-stacked-orgasm
>> Num. 444047 quick reply
Siamo a malapena a metá del mese e avete tutti giá mollato?
>> Num. 444048 quick reply
>>444047
C'è anche chi non ha mai iniziato
>> Num. 444055 quick reply
>>444047
Sto resistendo ma comincio a sentire fastidio, toccherà mettere qualcosa nel bucio di dietro per favorire la parziale rimozione di liquido prostatico ma senza andare a inficiare con il resto dell'apparato
>> Num. 444058 quick reply
>>444055
>Mi sono messo un dito in culo/mi sono strizzato i capezzoli/mi sono stimolato e ho eiaculato senza toccare il cazzo. È masturbazione?
Certo; e hai perduto, verme giudaico! Il Settembre non è "contro la masturbazione". È "a braccio teso". Si auspica che tu passi ventiquattr'ore al giorno col braccio impegnato in saluto romano.
>> Num. 444076 quick reply
File 163198025934.png - (292.25KB , 567x304 , 1.png )
444076
>>444058
M-ma non ho mica fatto niente ho solo scritto il post
>> Num. 444077 quick reply
>>444058
La faq tuttavia contraddice l'achievement la soluzione finale. Come si risolve?
>> Num. 444078 quick reply
>>444077
Come già detto, l'obiettivo è non segarsi.
Scopare, inculare o addirittura farsi inculare è ammesso.
>> Num. 444085 quick reply
>>444078
Quindi praticamente vale se un altro ti infila due dita nel culo? Bene.
>>444055
Consiglio il travone per tale operazione a questo punto.
>> Num. 444086 quick reply
Video 163199075964.webm - (3.24MB , 482x480 , 3.webm )
444086
>>444085
Questo tizio vince il Settembre a braccio teso?
>> Num. 444087 SABBIA! quick reply
Io onestamente non capisco come ci possano essere dubbi sul Settembre a braccio teso. É chiaramente una sfida per anon asociali che si masturbano e basta, se avete la ragazza o fate i bocchini aoe non ha neanche senso partecipare.
>> Num. 444088 quick reply
>>444087
Ti svelo un segreto: non dare da mangiare ai troll.
>> Num. 444089 quick reply
>>444086
se ha il braccio teso mentre la negressa gli esamina lo sfintere, sì
>> Num. 444091 quick reply
>>444089
tecnicamente le palle non si toccano.
>> Num. 444094 quick reply
Sono 20 giorni che sto resistendo
>> Num. 444099 quick reply
>>444094
Forza anon, sei ad un passo dal successo!
>> Num. 444101 SABBIA! quick reply
File 163215061336.png - (403.72KB , 1400x900 , SaBT.png )
444101
>>444086
>> Num. 444103 quick reply
>>444101
riso irl
>> Num. 444235 quick reply
Domani finisce, quanti resistono ancora?
>> Num. 444242 quick reply
>>444235
Sto resistendo ma sono veramente al limite.
Sento un fastidio enorme.
>> Num. 444243 quick reply
>>444235
Troppe polluzioni notturne, quest'anno non è stato affatto una sfida.
Aspettiamo il prossimo.
>> Num. 444244 quick reply
>>444242
È finito settembre, non devi più soffrire
Ora è ottobre a pugno chiuso
>> Num. 444246 quick reply
>>444244
E adesso che si fa?
>> Num. 444247 quick reply
>>444246
Si fappa come se non ci fosse un domani
>> Num. 444252 quick reply
File 163313252688.png - (127.58KB , 442x268 , 4.png )
444252
>>444247
Dopo 35 giorni di astinenza
>coso nel bucio dietro
>uso della mano
>due orgasmi a poca distanza l'uno dall'altro, il primo forte e il secondo fortissimo che durava anche più di un minuto in totale
Voto 9,5/10; direi che si è avvicinato a quello che provano le donne (o che dicono che provino).
>la tua faccia quando
[Indietro] [Thread intero] [Ultimi 50 post]


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo