-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro] [Visualizza tutto] [Ultimi 50 post]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 443667)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 325 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 162939482049.png - (183.51KB , 300x400 , elliot-rodger-ucsb-killings_11488234__1__0.png )
443667 Num. 443667
Come risolvere la questione incel?
Espandi tutte le immagini
>> Num. 443668 SABBIA! quick reply
Abbiamo già avuto il megathread, arrivi tardi.
>> Num. 443669 quick reply
>>443668
Fa un riassunto
>> Num. 443670 quick reply
BENIS IN BAGINA
>> Num. 443671 quick reply
Prostituta statale ai 18 anni obbligatoria a tutti i maschi
>> Num. 443673 quick reply
>>443671
e che cazzo risolvi?
>> Num. 443675 quick reply
>>443673
Che almeno scopano
>> Num. 443677 quick reply
>>443673
Scopano e si accorgono che é bello ma non é un arcano segreto magico per la cui assenza valga la pena ammazzare gente a caso.
>> Num. 443678 quick reply
>>443677
La maggior parte dei delitti contro le donne sono commessi per frustrazione sessuale o gelosia e sono commessi da partner, conoscenti o parenti.
Immagino che se ci fosse meno frustrazione sessuale in giro, vedremo un appiattimento dei problemi da essa derivati.
>> Num. 443679 quick reply
>>443678
E allora la soluzione non è scopare ma tagliarsi le palle, non credi? Io questa cazzo di lolfrustrazione non l'ho mai provata, ho sempre rispettato le donne, non ho mai provato odio o antipatia o complessi di inferiorità/superiorità, nonostante mi sia protratto la verginità sino ai 36 anni. Gli incel che provano tutte queste sensazioni sono semplici malati mentali, psicopatici come i serial killer a 'sto punto, non sono in grado di empatizzare o provare sentimenti complessi, sono egocentrici ed egoisti. L'unica soluzione completa è appunto tagliarli le palle, perché a quanto pare è quello il problema, o internarli e buttare la chiave se non capiscono la vita da soli. Diventano dei pericoli concreti per la società se questi sono i presupposti. E che cazzo diocane.
>> Num. 443680 SABBIA! quick reply
>>443679
Aggiungo che, porco il signore e tutti i santi, quando si parla di questi subumani quasi quasi la gente prova più "pena" e "comprensione" rispetto a, che cazzo ne so, le vittime di stupro. A me sembra veramente il mondo al contrario.
>> Num. 443681 quick reply
>>443680
>quando si parla di questi subumani quasi quasi la gente prova più "pena" e "comprensione" rispetto a, che cazzo ne so, le vittime di stupro
Ma quando mai, lol.
A chi è bruttino e non scopa gli viene sempre fatta la battutina ogni tanto (non direttamente in faccia), è veramente l'ultima forma di odio concessa in questo mondo.
>> Num. 443682 quick reply
>>443679
No, se ti tagli le palle la frustrazione aumenta, così come la sensazione di essere anormale.
In una situazione di frustrazione estrema ci sono sempre due sentimenti dominanti: quello di distruzione (rompere cose, picchiare qualcuno) e quello di autodistruzione (farsi male, uccidersi, ubriacarsi, ecc).
Nel caso di Elliot i due elementi erano presenti in equal misura.
È un ragazzo che ha avuto un padre gigachad pieno di soldi che si scopava le assistenti e a cui probabilmente non è mai fregato un cazzo dei figli. Lui è mezzo asiatico e ha visto questa cosa come un handicap pensando che i suoi problemi fossero causati dall'essere differente razzialmente piuttosto che mentalmente.
Se probabilmente avesse scopato e avuto amici non sarebbe caduto nel buco di depressione che ha causato alla fine il suo gesto di odio. Tanto contro le donne quanto contro la società stessa che lo aveva rifiutato.
>> Num. 443687 quick reply
Cercano una relazione e sono narcisisti. Quindi l'unica è ingegnerizzare fembot cucite su di loro.
>> Num. 443689 quick reply
>nessuno che parla di psicoterapia, nemmeno un accenno
>ci sono dei castigamatti in questa board
Fate davvero schifo
>> Num. 443690 SALVIA! quick reply
>>443671
Con lui non è che ha funzionato un granchè.
>> Num. 443691 quick reply
>>443689

Ci sono dei matti, non dei castigamatti.

Per i quali non sembra che la terapia abbia funzionato, per cui...
>> Num. 443692 quick reply
Il sesso è una questione sociale: se sei vergine o non hai voglia di scopare ti tendono a prendere per il culo e a considerarti strano e da allontanare, esattamente come quando dici che il sabato sera giochi a Fortnite invece che sbronzarti con la kumpa in disko teka.
>> Num. 443698 quick reply
>>443692
No, è una questione naturale. Negli esseri viventi è codato il desiderio di scopare per fini riproduttivi e se non lo fai ti senti frustrato. Ci sono insetti che rischiano la vita per una scopata, sono consapevoli di rischiare eppure lo fanno. Se le donne mangiassero gli uomini, continueremo comunque a provare di scopare perché la nostra natura vuole così. Pertanto chi non scopa si ritrova con un bisogno genetico insoddisfatto. È veramente devastante. Ti puoi fare una sega, fortunatamente, visto che abbiamo il pollice opponibile, ma non è la stessa cosa.
>> Num. 443711 quick reply
>>443691
No no, dei castigamatti. O così almeno dicono.
>la terapia su di loro non funziona
Sì sì, me li vedo gli utonti di Niuchan a fare psicoterapia, non sanno neanche di stare al mondo.
Inb4 ma anche tu frequenti NC
>> Num. 443712 quick reply
>>443698
Mi servirebbe capire se il desiderio di rompere il cazzo a chi non scopa e fare battute sui brutti è una cosa innata nella gente
>> Num. 443714 quick reply
>>443712
Penso che in un certo senso lo sia ed è connesso al desiderio innato di combattere e dominare. Il bullismo è riflessione di quell'istinto primitivo. Ma non solo, anche eliminare dal branco individui più deboli ed inetti.
https://vnews24.it/2016/10/20/bullismo-panda-pelo/
>> Num. 443715 quick reply
> il sesso, il sesso, IL SESSO!

Siete tutti quanti dei ritardati di merda e lo siete perché dovete iniziare a capire che il problema incel non è un problema di sesso: è un problema di relazioni, di rapporti. Il sesso è una conseguenza e il fatto che ormai quando si parla di incel tutta la discussione verta su di questo è perché molti di questi puntano a un obiettivo irraggiungibile o difficilmente raggiungibile (seppur sia anche giusto) e cioé quello del sesso occasionale.
Ma il 95% degli incel non ha neanche mai avuto una ragazza (no, la giulia delle elementari non conta).
E' come se un africano si lamentasse non della mancanza di cibo e acqua ma della mancanza di un buffet con caviale, champagne e altro cibo da ricchi, è come non avere la patente e pretendere di guidare un Lamborghini.
Siete deficienti nel fottuto culo e mi state sul cazzo perché dirottate la discussione da problematiche che in questo modo non verranno mai trattate, invalidando tutte le buone ragioni di chi come me e altre persone semplicemente vorrebbe avere una vita sentimentale regolare o al massimo un po' al di sotto della media ma comunque esistente e invece non abbiamo mai neanche avuto una ragazza o neanche mai baciato.
Ecco perché la soluzione di >>443671 è abbastanza stupida: scopare una puttana non ti fa diventare chad. Dopo che sborri è di nuovo tutto uguale a prima e continuerai a non essere in grado di farti una ragazza, continuerai a condurre una vita in cui tutti quelli attorno a te alla meglio continueranno a domandarti come mai non hai ancora una ragazza dopo tutti questi anni (peggio: a domandarselo tra di loro, alle tue spalle), alla peggio penseranno che sei un patetico coglione e anche se sono amichevoli vi guarderanno come se foste delle persone non in grado di essere normali o con pietà, le donne invece vi guarderanno direttamente con pietà o disgusto e sicuramente vi escludono dalla categoria degli uomini.
Magari scopare una puttana ti toglie dall'appartenere agli incel per definizione ma non ha alcuna importanza perché il 99% degli incel non è incel perché non scopa, è incel perché è già incapace di avere anche solo minimamente una relazione come dicevo prima. La base, insomma.
L'amore, le relazioni (chiamatele come vi pare), ecco: quella roba lì non ve la potete comprare.
C'è però uno e un solo lato positivo nella proposta di >>443671 ed è il fatto che obbligando i maschi ad avere almeno un rapporto sessuale non ti potrebbero fare battute sul fatto che la figa non l'hai mai vista, non potresti fare errori quando si parla di figa con gli amici, sapresti come si sbottona un reggiseno e cose di questo tipo. Insomma, aiuterebbe a rendere meno palese il fatto che uno non ha mai scopato, aiuterebbe un po' a mimetizzarsi nella società.
Il problema principale, però, resterebbe.
>> Num. 443716 quick reply
>>443715
>tutto un pippone di cose pseudointellettuali per dire quel che ho detto io
Lèl stay inferior
>> Num. 443718 quick reply
>>443716
Cosa avresti detto te e dove, di grazia?
>> Num. 443720 quick reply
Premetto che sono un vergine 31enne.

La cosa che più affascina del fenomeno incel sui chan è il loro sopravvalutare gli uomini. Credo sia questo, più che l'odio per le donne, il loro vero problema.
Fateci caso, per loro gli uomini sono incredibili. Coraggiosi, leali, onesti, lavorano duro, non spendono i soldi in sciocchezze, avete capito. Nonostante essi stessi siano uomini hanno questa visione quasi da propaganda. I credo che gli incel prendano seriamente certi modelli cinematografici e pensino che sia così. Non c'è nulla di male nell'avere un ideale, però gli incel esagerano.
>> Num. 443721 quick reply
>>443720
Ecco, tu dici qualcosa di originale, non ci avevo mai fatto caso.
Sta di fatto che i matti van curati, siete l'equivalente di gente che discute se curarsi per malattie fisiche o meno.
>> Num. 443722 quick reply
>>443720
Ora che mi ci fai pensare è vero, gli incel odiano le donne perché loro sono uomini, sono nazionalisti perché gli altri non sono della loro nazione, sono razzisti perché gli altri non sono nella loro razza, e così via
Forse gli incel solo solo egomaniaci
>> Num. 443724 quick reply
>>443722
Come le madri che amano i propri figli perché non sono quelli degli altri, ma che cazzo stai dicendo
>> Num. 443725 quick reply
>>443720
incel =/= utente del forum dei brutti
>> Num. 443727 quick reply
>>443725
Gli incel su 4chan e wizardchan sono così. O almeno lo erano, sono anni che non vado su wizardchan.
>> Num. 443746 quick reply
>>443720
Concordo, ma aggiungerei la razionalità fra le qualità maschili, ovviamente inesistente in una donna, se non nascosta dalla perfidia. In alcuni casi azzarderei una voglia di cazzo repressa, ma non credo sia la norma come quell'altro anon.
>Non c'è nulla di male nell'avere un ideale, però gli incel esagerano
Soprattutto se credi che per raggiungere quell'ideale, l'intera società debba cambiare intorno a te, che però rimani lo stesso. Poi al solito, nel momento in cui dovesse esserci marcia indietro sull'emancipazione femminile, l'incellone sarebbe nell'ultimo gradino della gerarchia maschile, bullizzato ed emarginato, come probabilmente gli succedeva alle medie.
>> Num. 443756 quick reply
File 162981721095.jpg - (7.07MB , 1461x32767 , incel.jpg )
443756
>>443669
>> Num. 443759 quick reply
>>443756
ma che tema di merda che usi figliolo
>> Num. 443763 quick reply
>>443759
È quello di default con DarkReader, nabbo
>> Num. 443854 quick reply
File 163049401987.jpg - (230.86KB , 1200x676 , 999ka.jpg )
443854
Hai aperto lo stesso thread su d9iochan e su vecchiochan.Cazzo, sei ossessionato!Fatti curare.
>> Num. 443872 quick reply
>>443715
Riassunto: per stare e convivere con una ragazza c'è tutto un contorno di cose da affrontare e fare, che non si fanno quando si vanno a fare rapporti a pagamento o quando si hanno rapporti da amici con benefici o sveltine brevi.
>> Num. 443873 quick reply
>>443872
>amici con benefici
Anon ha mai avuto amici o amiche con benefici?
>> Num. 443874 quick reply
>>443873
Io ho iniziato una relazione con una collega sposata dicendo chiaramente che ero interessato solo a scopare, lei dopo si é innamorata e quando abbiamo rotto mi ha perseguitato/stalkerato per un paio di mesi.

La lezione é: mai fidarsi di donne pazze che dicono di saper gestire le loro emozioni.
>> Num. 443875 quick reply
>>443874
Brutta idea avere una relazione anche solo di sesso sul posto di lavoro.
>> Num. 443876 quick reply
>>443875
Vero. In generale mai mischiare lavoro/scuola con sesso/amore.
>> Num. 443970 quick reply
>>443873
Sì, alla fine o mi innamoravo io e lei mi pisciava o si innamorava lei e io la pisciavo.
>> Num. 443983 quick reply
>>443970
Quando le cose idealizzate diventano qualcosa che non si vorrebbe.
>> Num. 444000 quick reply
Anon, ma se tu fossi una ragazza, riusciresti davvero a scoparti un incel? Fermati un attimo a pensarci.
Quando li sento parlare ripetendo seeempre le stesse 4 stronzate misogine, razziste e campate per aria mi cadono le palle a terra. Fanno discorsi che uno si aspetterebbe da un adone biondo con gli occhi azzurri alto due metri, e invece vedi 'sti sgorbi che spergano e che IRL hanno la personalità di una mattonella. Classificano uomini e donne dando loro i lolvoti con i numeretti da 1 a 10, perdio. Sapete chi sono le altre uniche persone che fanno una cosa simile? Le ragazzine delle elementari.
Dicono che vogliono scopare e avere amore però intanto "sono tutte puttane" e tutti gli altri uomini sono simp e normulini. Eh, sì, perché è tutto il resto del mondo a non capire un cazzo, mica tu. Tu sei il fiocco di neve troppo speciale per integrarsi in questo mondo di subumani.
>> Num. 444001 quick reply
>>444000
>se tu fossi una ragazza, riusciresti davvero a scoparti un incel?
Ma va!
L'incel è il peggior nemico di sè stesso, un circolo vizioso vivente.
>> Num. 444002 SALVIA! quick reply
Info di servizio: >>444000 è crossposting e probabilmente stiamo rispondendo allo schizzato magno di dillà che sta ampiando i suoi orizzonti di ricerca di attenzioni.
Mi raccomando, date da mangiare ai troll, fa bene a loro, fa bene a voi.
Salvia cattiva.
>> Num. 444005 quick reply
File 163144813392.png - (3.06MB , 2575x4007 , 1.png )
444005
>>444000
Incellaccio esci da questo misacorpo.
>> Num. 444006 SABBIA! quick reply
>>444002
Il suo post è in topic e dice il vero
Sabbia con amore
>> Num. 444007 SAGE! quick reply
>>444006
Stando ai timestamp prima l'ha postato qui e poi dillà.
>> Num. 444033 quick reply
>>444002
Io non do da mangiare i troll: prendo per culo i ritardati, com'è giusto che sia.
>> Num. 444036 quick reply
Io sono vergine a 26 anni, ma più che altro perché sono stato depresso e auto isolato dal mondo per così tanto tempo che nemmeno ho avuto l'occasione di poter scopare.
Ora che vorrei diventare un animale sociale non so come si fa e non capisco i rapporti, quindi non riesco nemmeno a percepire se qualcuna prova interesse o se invece ne ha le palle piene di me.
Cosa fare?
>> Num. 444038 quick reply
>>444036
Da quello che racconti o hai bisogno dello strizza o LARPi.
>> Num. 444039 quick reply
>>444002
Sarà pure un crossposter ma ha ragione.

>>444036
Psicoterapia.
[Indietro] [Thread intero] [Ultimi 50 post]


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo