>>
|
Num. 11833
File
160776151229.jpg
- (61.16KB
, 700x455
, ora di punta pre-covid.jpg
)
>>11830
>>11831
Sanità lombarda eccellenza italiana che riduce i medici di base e ingrassa gente come cl che poi li frega lo stesso. Ma tanto si sa che gli imprenditori, soprattutto se buoni cattolici, in questo paese sono dei santi che creano lavoro e non hanno assolutamente interessi personali diversi da quelli dello stato, ad esempio l'ndrangheta al nord ha fatto tutto da sola e non ha avuto il minimo aiuto da una parte della classe imprenditoriale.
Conosco gente di cl che difende ancora oggi uno stronzo come Formigoni (ci tengo a precisare che come catecumeno questa persona ha fatto voto di povertà ed quindi è nullatenente), gente che manda tutti i figli in scuole cattoliche private anche se non ne ha i mezzi, si lamenta perché lo stato non gli rimborsa le rette (notare che in questo caso lo stato va bene) e crede che in Italia si spendono troppi soldi per la scuola pubblica(!).
Il centrodestra sta incominciando solo ora a fare accordi con le scuole per scaglionare gli orari di entrata, lasciando che per alcuni mesi i pendolari che lavorano a Milano fossero obbligati a prendere treni sovraffollati da sempre (a volte andando alle superiori non riuscivo nemmeno a salire), dove si sapeva benissimo fin da quest'estate che sarebbe stato impossibile il distanziamento, con l'effetto di rendere le province con più pendolari (Monza-Brianza e Varese) quelle con più casi in regione.
E, ciliegina sulla torta di merda, si aspettano che lo stato gli dia ancora più responsabilità.
|