>>
|
Num. 11015
>>11010
> l'attacco alla Ferrero è un forzare l'azienda ad accettare l'ingresso nella filiera della nocciola italiana
La produzione di nocciole italiana è troppo bassa per soddisfare il bisogno di Ferrero. Non comprano le nocciole turche perché "PAGHIAMO MENO FANCULO L'ITALIA" (magari anche), le comprano perché le nocciole italiane sono troppo poche, quello di Salvini è il solito attacco gratuito basato sul nulla. Come ha detto >>11011 abbiamo già iniziato a piantare noccioli, ma ci vorranno anni (fun fact: Salvini potrebbe essere premier quando la produzione di nocciole sale e arrubarsi il merito, sarebbe divertente).
Quello che una sinistra o un opposizione un minimo competente potrebbe fare per arginarlo è attaccarlo sulle sue cazzate, tipo il prezzo del latte e del pecorino in Sardegna, che dopo la campagna elettorale si è concluso con un enorme cazzo nel culetto peloso dei pastori sardi. Più salvini promette cazzate più è facile attaccarlo quando queste falliscono, a "CHIUDIAMO LA FERRERRO CACCA VIVA L'ITALIA" si risponde con un "porcoddio cazzo dici toglieresti migliaia di posti di lavoro lolboomer", peccato nessuno dica nulla.
>si potrebbe assistere ad un Salvini "ambientalista di destra".
No, mai. L'elettorato Salviniano è insensibile quando non contrario ai temi ambientalisti. Quello che farà e che sta già facendo Salvini è puntare nominalmente sull'autarchia italiana, parlando DI COME I PROFESSORONI EUROPEI SIANO INVIDIOSI E ODINO IL CIBO ITALIANO, MA NOI ITALIANI GLIELO FAREMO VEDERE AMICI. E l'Europa ci COSTRINGE a mangiare gli insetti, e i tortellini al pollo, e il nutriscore che AFFOSSERA I PRODOTTI ITALIANI AMICI CI ODIANO NON VEDETE COME I FORMAGGI PIENI DI GRASSI SIANO E MENTRE LA COCA ZERO SENZA ZUCCHERI E CALORIE È B.
|