>>
|
Num. 12224
>>12223
E difatti non è altro che un'altra "colonizzazione" culturale che impone merda americana agli altri paesi. Nient'altro che un altro esporto di democrazia in un pacco rinnovato. Mentre la vera "diversità" che è di sesso, di culture e nazionalità, viene invece demonizzata.
Le logiche SJW/LGBT sono fortemente incoerenti poichè si dice di voler promuovere individualità e diversità ma difatto queste sono cose che si vanno a distruggere.
Come detto in un post precedente si vanno a imporre regole comportamentali forzando le persone ad attenersi a linee guida che non lasciano spazio all'individualità e alla personalità. Usa le parole giuste, comportati nel modo giusto, promuovi l'opinione giusta, vota il politico giusto. Essere un SJW significa davvero entrare in una setta religiosa che regola ed uniforma ogni aspetto della tua vita, cosa devi dire, come lo devi dire, cosa devi pensare, cosa devi fare.
In più si cerca di annientare le differenze di genere, non più uomini e donne, solo "gente" che si vestono allo stesso modo, che fanno le stesse cose.
Si annienta la diversità culturale poichè confini e culture non contano nulla. Tutto viene visto in chiave murrikana, escludendo le situazioni locali specialmente nei paesi "bianchi" in cui bianco sighnifica "americano". Ma anche i bianchi hanno i loro sottogruppi, le loro culture, i loro linguaggi costumi e usanze. Non è che ogni bianco è un redneck alt-right texano.
Un esempio è la serie netflix del witcher. Il witcher è il primo franchise polacco che ha ottenuto fama internazionale, ed è fortemente legato al folklore nord-europeo. Arriva la regista feminazi e dice "ci servono gente POC", cioè dove l'avete mai visto un polacco in TV o al cinema? Più POC e minority di così non si può. Ma siccome per le feminazi tutti i pellepallida sono la stessa cosa, lei ha reso "diverso" il witcher trasformandolo(colonizzandolo) nel tipico prodotto multietnico/mutt americano/hollywoodiano.
Questa è
Message too long. Click here to view the full text.
|