-  [WT]  [Home] [Manage]

Email b i u s sp
Soggetto   (nuovo thread)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 613 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 16305076307.jpg - (298.15KB , 1080x1920 , E-MOg4dWEAIQaNi.jpg )
12279 Num. 12279 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Forse avete seguito la polemica sulle foibe, forse no, poco importa adesso.
Al riguardo fanno un'intervista a Barbero, che finisce con questo pezzo. Su twitter a sinistra stanno applaudendo, ma me sembra un delirio di un vecchio pazzo.
Sorvolo sulle parti da persona di sinistra, ovvero sia l'idea che in fondo il comunismo era buono e che a destra sono tutti fascisti.

Veramente "legge e ordine" è di destra secondo le persone di sinistra?
Perché, se è indubbio che ci siamo un sacco di fascisti che amano parlare di ordine e disciplina, la magistratura è piena di correnti di sinistra e di magistrati che poi sono stati a sinistra. E tutte le leggi,a la cazzo di base dello stato, sono roba di destra?
Queste sono cose che la propaganda della destra dice delle persone di sinistra, non dovrebbero essere cose che a sinistra dicono di loro stessi.

Boh sono sconvolto, ma a sinistra sognano veramente l'anarco-comunismo senza confini?
Omessi 6 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 12294 Risposta Veloce
File 163068418885.png - (34.52KB , 408x450 , Bavoso.png )
12294
1. Se fate coincidere gli slogan coi programmi politici avete un grosso problema
2. Se, come Barbero, pensate che la destra capitalista e quella fascista siano equiparabili, avete un problema ancora più grosso
3. Se, come Barbero, pensate che il dibattito sulle foibe sia riducibile de facto a «Sì è stata una strage di italiani, ma i fascisti non dovrebbero poter ricordare i morti perché erano i cattivi e noi i buoni» (leggete tutta l'intervista) allora parlare con voi non ha senso
4. La mia personale opinione è che la tendenza verso l'autoritarismo sia più una scelta individuale che di parte politica. Non trovo riscontri empirici che corroborino il mito della sinistra liberale da quadrante verde: semplicemente, ciascuno schieramento rifiuta l'autorità che non gli piace mentre è prontissimo a imporre quella che trova giusta e necessaria. Vedi ad esempio questi giorni in cui è la destra a opporsi al green pass e all'obbligo vaccinale, mentre la sinistra li propugna con gusto.
>> Num. 12299 Risposta Veloce
>>12294
MINKIA LA DITATURA SANITARIA ZIO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
>> Num. 12302 SAGE! Risposta Veloce
>>12294
>2. Se, come Barbero, pensate che la destra capitalista e quella fascista siano equiparabili, avete un problema ancora più grosso

Non credo che nessuno possa pensare che siano "equiparabili", ma è un fatto storico che ci sia stato un appoggio reciproco.

Ma a scuola non siete arrivati al Novecento? Non dico il biennio rosso eh, dico anche solo la fine dell'Ottocento.
>> Num. 12310 Risposta Veloce
>non lurko da mesi, se non addirittura un anno
>leggo quanto OP abbia la mamma puttana e sia volutamente minorenne e analfabeta funzionale
>mi spiego perché non lurko più: mi sono stufato di dar da mangiare al troll
>> Num. 12313 Risposta Veloce
>>12310
Stiamo meglio senza di te


File 163051928992.jpg - (78.77KB , 1140x490 , TAM_Arrest4-e1574649205850-1140x490.jpg )
12281 Num. 12281 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Pluripremiato documentario sulle ragioni per cui 70 milioni di persone che praticano la meditazione sono state prese di mira per l’eliminazione in Cina.
>> Num. 12282 Risposta Veloce
https://youtu.be/x2zOkLzHLh0
>> Num. 12285 Risposta Veloce
>>12282
scusa ma ho droppato alla doppiatrice livornese della tipa non si può sentire.
>> Num. 12286 Risposta Veloce
Sapevo che era il Falun Gong. Francamente non ritengo siano questi teneri innocenti che sostengono di essere, sono più o meno una nuova Scientology con tutto il bagaglio a seguito, ma vendere gli organi di perseguitati non è accettabile in alcun modo
>> Num. 12288 Risposta Veloce
>>12286
Ho guardato gli esercizi e sembrano una cosa carina da fare la mattina, perché dici che è come scientology? Mi sai dare più info?
>> Num. 12291 Risposta Veloce
Più o meno come Osho, hanno un quartier generale in America, recintato e dotato di guardie, dove tutto è sotto il controllo del loro fondatore, e ovviamente godono delle esenzioni dalle tasse, essendo "movimento religioso". La vera ciliegina sono però Shen Yun e l'Epoch Times, il primo un brutto corpo di ballo ed il secondo la loro velina propagandistica. Sono i maggiori promotori della filosofia del culto, un pastrocchio di menate taoisto-buddiste mischiate a roba da ultradestra (opposizione a ateismo, evoluzionismo e omosessualità tra le altre), e tanto tanto anticomunismo (questo penso più che altro dovuto a quello che hanno subito piuttosto che ad una precisa dottrina). Personalmente, la spietata persecuzione che hanno subito è stata dovuta al loro successo in patria, ed il PCC ovviamente non vuole nulla che lo insidi, specialmente al livello ideologico.


Num. 12267 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
  vediamo quanto dura
Omesso 1 post. Clicca Rispondi per visualizzarlo.
>> Num. 12269 Risposta Veloce
Eh mica tanto
>> Num. 12270 Risposta Veloce
>>12269

se usano la scusa delle licenze almeno ci fanno una figura di merda
>> Num. 12271 Risposta Veloce
Che cazzo è?
>> Num. 12272 Risposta Veloce
Che cazzo è?
>> Num. 12273 Risposta Veloce
>>12272

il canale della camera ritrasmesso, coi commenti abilitati.

ho fermato lo stream perché' sto aspettando che arrivi il nuovo server


Num. 12242 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
  Barberofag ne abbiamo?
Per me è stato come trovare una perla nel fango, il miglior divulgatore vivente in Italia, spero muoia il più tardi possibile. La cosa che rispetto di più di lui è la cautela e l'imparzialità nell'esporre anche opinioni personali, che al netto ad esempio della sua "militanza" nel pci riesce a distinguere in modo chiaro dai fatti storici. Esempio migliore l'intervento del 25 aprile con Rizzo e un paio di galoppini, dove comunque non dà corda alle puttanate staliniste di questi personaggi.
Nel video in embed la sua ultima apparizione. Si nota tutta la sua basatezza nel modo in cui si rifiuta di adottare la prospettiva inclusiva della femminista intersezionale che ha di fronte, che da come parla sarebbe favorevole a bavagli e forzature alla ricerca storica.
Omessi 12 post, e 2 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 12255 Risposta Veloce
>>12254
Seguendo la tua "provocazione" potenzialmente nulla è utile se non ti porta quattrini in tasca.
Smettete di studiare la storia e imparate a rubare.
>> Num. 12256 Risposta Veloce
>>12255
Dopo arriviamo all'estensione "a cosa ti serve X se poi non scopi"
>> Num. 12257 SABBIA! Risposta Veloce
>>12255
>>12256
domanda debolmente aggirata, bravi.
>> Num. 12258 Risposta Veloce
>>12257
Ti rispondo più direttamente allora.
Mi sembra miope e qualunquista, per non dire stupido, vedere come inutili le materie umanistiche o comunque quelle che non producono direttamente beni o servizi di consumo per il progredimento economico. Lo trovo un modello di società aberrante e disumano, miope perché non è smettendo di studiare queste cose ed andando in fabbrica che si solleva la gente dalla povertà, non è nello studio "fine a sè stesso" che si buttano soldi che potrebbero aiutare altri, ma anzi è proprio quella visione puramente materialista del lavoro (materialista non nel senso marxista, ma in quanto puramente legato al profitto) a lasciare indietro fette di popolazione, spesso per pura convenienza economica.
Io penso che l'essere umano sia più di una corpo/mente da occupare per produrre beni o servizi di consumo, chi non vede utilità nelle materie umanistiche e nelle arti è culturalmente un poveraccio, una persona dello spesse di un foglio, se fossi credente o /x/anon aggiungerei povero spiritualmente.
Sono stato provocato abbastanza?

Come vedi l'ho presa un po' alta, rimanendo nel concreto ti direi che la scuola italiana ha problemi a indirizzare gli studenti verso il mondo del lavoro a priori dal tipo di insegnamento, anche nel caso di indirizzi ritenuti professionalizzanti. Ad esempio dalle mie parti (Lombardia, quindi con un buon pool di materiale umano) ci sono aziende che fanno fatica ad assumere perché non trovano gente capace di leggere un disegno tecnico.
>> Num. 12259 Risposta Veloce
>>12258
Il problema non sono le materie umanistiche in quanto tali, ma il modo in cui sono insegnate in Italia. Siamo ancora fermi alla logica di Gentile per cui le materie umanistiche sono per i signori e quindi devono essere "inutili" proprio per tenere i poveri fuori. Purtroppo questo non funziona, e ci troviamo con una carenza cronica di laureati stem e troppi umanisti.
Questa inutilità si vede nel fatto che chi esce con la laurea umanistica è quasi un custode di museo e raramente riesce a portare qualcosa di nuovo. Questo è completamente diverso da come altri paesi affrontano la questione umanistica. Va detto che questo modo d'insegnare soddisfa molti Italiani, convinti che il fatto che oggi l'Italia sia molto indietro va bene perché tanto abbiamo i romani ed il rinascimento.

Purtroppo siamo destinati ad un lento e dolce declino umanistico, ironicamente.


File 161251444864.jpg - (42.66KB , 560x315 , onesta.jpg )
11965 Num. 11965 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Qual è secondo voi il partito peggiore degli ultimi anni?
E perché è proprio il Movimento 5 Stelle?
Omessi 10 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 11999 Risposta Veloce
>>11998

Beh Salvini con la sua volta pro europeista draghi mi sembra cukk quanto gli altri. Insomma lo sappiamo bene che questo è un accordo per intascarsi i 200 miliardi che se non fosse l'Italia ma un altro paese lì avrebbero già messi al patibolo questo pugno di delinquenti.
>> Num. 12171 Risposta Veloce
Il M5S in vent'anni (essendo una operazione nata nel 1989) si pappa l'Italia consegnandola alla Cina. Dietro ordine dei mondialisti presumo. A me non sembra proprio un insuccesso.
>> Num. 12238 Risposta Veloce
>>12171
>essendo una operazione nata nel 1989
In che senso
>> Num. 12239 Risposta Veloce
>>12171
>essendo una operazione nata nel 1989
No adesso spieghi, perché mi hai masturbato il cervello e mi hai lasciato così sul più bello.
>> Num. 12241 Risposta Veloce
https://www.corriere.it/politica/21_giugno_11/m5s-giuseppe-conte-beppe-grillo-visita-all-ambasciata-cinese-695117fa-cac1-11eb-8ed4-12d8a45dc37a.shtml


File 162191869364.png - (416.85KB , 735x416 , 003455790-30415103-e7a9-41fb-b598-6887a7c45f70.png )
12232 Num. 12232 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
https://www.repubblica.it/sport/calcio/2021/05/25/news/denuncia_aurora_the_jackal_cacciata_partita_del_cuore_perché_donna-302634429/

> il direttore generale della nazionale cantanti Gianluca Pecchini si è avvicinato al loro tavolo invitandoli ad alzarsi e ad andarsene dal tavolo della squadra, perché "non aperto alle donne": "vai al tavolo delle donne", avrebbe aggiunto Pecchini,
"Tu il completino te le puoi mettere pure in tribuna, che c’entra. Le donne non giocano. Queste sono le nostre regole e se non le volete rispettare dovete uscire da qua".
>Aurora e Ciro raccontano di essere stati cacciati anche dall’albergo


Lascio stare la questione se lei poteva giocare o meno, sticazzi. Manco so chi siano questi.
Io voglio parlare della fottuta idiozia ed incompetenza della classe dirigente Italiana in generale, di chi ha il potere.

Punto primo, se questa non può giocare perché donna perché la chiami? avrai controllato che una che si chiama AURORA sia donna.
Punto secondo, ma come cazzo ti viene in mente di andare al tavolo e dirlo davanti a tutti lol. Basta dire all'allenatore di non farla giocare. O almeno fallo in privato, non davanti a tutti.
Punto terzo, cosa pensava sarebbe successo?

Le persone col potere dovrebbe essere migliori del popolo, non dei pirla incapaci di prevedere cosa succede 2 ore dopo.
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 12233 Risposta Veloce
Infatti il tipo ha le ore contate, la sua testa cadrà a brevissimo
>> Num. 12234 Risposta Veloce
Sarà uno abituato a fare così, gli basta il tacito assenso dei presenti per mettere i piedi in testa alla gente con arroganza e magari farci pure la figura dello spaccone. Non puoi più fare queste cose da quando ognuno ha una telecamera in tasca e un pubblico nazionale per sputtanarti.
Se gente così perde il posto da dirigente pubblico sono solo contento, si per il carattere che per l'idiozia.

Ma poi uno deve montare un caso perché una donna gioca ad una partita di beneficenza?
>> Num. 12235 Risposta Veloce
>>12234
Nella nazionale cantanti poi, eh calcio di alto livello dio bono.
Poi cosa l'hanno convocata a fare se le donne non potevano giocare.
In questo caso a parte tutte le stronzate liberal, ci sta che lei sia incazzata. Prima la chiamano e poi la cacciano?
>> Num. 12236 Risposta Veloce
>>12235
Mah penso che di stronzate liberal per una volta non ce ne siano
>Poi cosa l'hanno convocata a fare se le donne non potevano giocare
Mi sa tanto che l'ha deciso sul momento
>> Num. 12237 Risposta Veloce
>>12235
>>12236
Forse c'è qualcosa sotto che non è stato detto e non visto, magari il tizio poco prima in privato ha fatto delle proposte audaci e lei si è rifiutata ed ecco il cambio repentino di idee. Ci sta secondo me, sei un vecchio bacucco sovrappeso che si trova carne fresca davanti, l'ormone ti schizza


File 162069072816.jpg - (651.32KB , 1474x1080 , the world has gone mad.jpg )
12186 Num. 12186 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
https://www.badtaste.it/cinema/articoli/una-donna-promettente-la-universal-torna-in-sala-doppiaggio-dopo-le-polemiche-sulla-voce-di-laverne-cox/

Dove sono gli ignavi che per anni hanno sbadigliato «Questi sono ritardi mentali americani che non arriveranno mai in Italia»?
Omessi 23 post, e 2 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 12223 Risposta Veloce
Doccia di realtà sulla situazione europea:
https://www.reddit.com/r/europe/comments/nbw3g3/france_bans_genderneutral_language_in_schools/
Nel subreddit degli europeisti, dove non si trova mai qualcosa contro le persone o i diritti lgbt, la gente è contenta che la Francia abbia bandito il linguaggio inclusivo dal pubblico. Scorrete i commenti, la gente è stufa di questa moda di importare roba dagli usa e considera i cambiamenti linguisti imposti dalle minoranze più radicali come una cazzata. E siamo in un contesto liberale.
Sono ignavi pure questi?
>> Num. 12224 Risposta Veloce
>>12223
E difatti non è altro che un'altra "colonizzazione" culturale che impone merda americana agli altri paesi. Nient'altro che un altro esporto di democrazia in un pacco rinnovato. Mentre la vera "diversità" che è di sesso, di culture e nazionalità, viene invece demonizzata.
Le logiche SJW/LGBT sono fortemente incoerenti poichè si dice di voler promuovere individualità e diversità ma difatto queste sono cose che si vanno a distruggere.
Come detto in un post precedente si vanno a imporre regole comportamentali forzando le persone ad attenersi a linee guida che non lasciano spazio all'individualità e alla personalità. Usa le parole giuste, comportati nel modo giusto, promuovi l'opinione giusta, vota il politico giusto. Essere un SJW significa davvero entrare in una setta religiosa che regola ed uniforma ogni aspetto della tua vita, cosa devi dire, come lo devi dire, cosa devi pensare, cosa devi fare.
In più si cerca di annientare le differenze di genere, non più uomini e donne, solo "gente" che si vestono allo stesso modo, che fanno le stesse cose.
Si annienta la diversità culturale poichè confini e culture non contano nulla. Tutto viene visto in chiave murrikana, escludendo le situazioni locali specialmente nei paesi "bianchi" in cui bianco sighnifica "americano". Ma anche i bianchi hanno i loro sottogruppi, le loro culture, i loro linguaggi costumi e usanze. Non è che ogni bianco è un redneck alt-right texano.
Un esempio è la serie netflix del witcher. Il witcher è il primo franchise polacco che ha ottenuto fama internazionale, ed è fortemente legato al folklore nord-europeo. Arriva la regista feminazi e dice "ci servono gente POC", cioè dove l'avete mai visto un polacco in TV o al cinema? Più POC e minority di così non si può. Ma siccome per le feminazi tutti i pellepallida sono la stessa cosa, lei ha reso "diverso" il witcher trasformandolo(colonizzandolo) nel tipico prodotto multietnico/mutt americano/hollywoodiano.
Questa è
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 12225 Risposta Veloce
>>12224
La cosa importante è che questa gente viene considerata per quello che è, cioè dei fanatici preda di un'ideologia, anche in quei circoli che di solito vengono accorpati quando si parla (o si sperga) della "sinistra". Gli unici che gli danno corda sono quelli come loro (secondo me ci sono diversi profili, ma è un discoro diverso), i giornalisti e le multinazionali, gli ultimi due in modo strumentale.
Nello stesso subreddit anche il discorso ammericano di confondere etnie, razze e subculture viene liquidato come stronzata ammericana frutto di un imperialismo culturale. Questo su reddit, che a detta di tutti è il covo della cuccaggine.
>> Num. 12226 Risposta Veloce
>>12222
A parte questo, a parte dire "a casa loro questo non succede" il problema e' comunque sempre di classe.
Io penso che in USA ci siano enormi problemi sociali, focalizzarsi su stronzate enormi come succede adesso e' perché' non nella tua nazione non succede, ma nella tua classe sociale non succede, o meglio ancora "a casa tua non succede". I problemi dei pronomi per dire, del "genderfluidismo" e cose del genere sono puttanate. perché' ci sono persone vere che hanno problemi veramente gravi di discriminazione (anche trans o omosessuali eh) ma loro non li vedono perché' nel loro circolo non succede e quindi con gli occhi immersi nei loro iPad da 500 dollari vanno a cercare battaglie futili, quando basterebbe guardarsi attorno con meno superficilita'.
Nostra signora degli asterischi Boldrini, ha speso pochissime parole per i morti sul lavoro. Quello che e' successo in Italia recentemente e' uno schifo e bisognerebbe fare letteralmente UN CASINO considerando le condizioni di lavoro a cui sono soggette certe persone. Pero' l'importante e' andare a vedere chi e' il doppiatore in un film der cazzo, se dare il bacio a biancaneve e' strupro e stronzate cosi'. Ah comunque non importa, tanto come dice Saviano basta importare un milione di negri e il problema della sicurezza sul lavoro e' risolto. Tanto se muoiono loro non frega un cazzo a nessuno.
>> Num. 12227 Risposta Veloce
>>12226
Ma infatti l'ho sempre detto che la "giustizia sociale" è un problema "privilegiato" per personre privilegiate. Sone problemi da primo mondo per gente che non ha un cazzo di meglio da fare.
Vattene in Siria e nelle zone di guerra a dirgli di LGBT e cazzi, vallo a dire nei paesi del terzo mondo dove devono farsi chilometri a piedi con 500 chili di mattoni o legnami sulla testa della "rappresentazione" e tutte le menate feminazi che gli uomini struppano con lo sguardo e cazzi. E vedi quanto se ne fottono della tua "tragedia" che al mattino non sai quale orientamento sessuale tirare fuori dall'armadio, e il tuo dramma che un qualche troll t'ha chiamato frocio su twatter.


Video 162073224099.webm - (1.44MB , 640x352 , Yimach_shemam_israelidance.webm )
12197 Num. 12197 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Pareri sulla situazione? Ci sarà il solito bordello per un po' e poi si tornerà allo status quo o questa volta scoppia qualcosa di serio?
Quel venditore di angurie di Erdogan starebbe premendo per una coalizione araba. La pace sembra lontanissima e nessuno la vuole, visto anche la possibile coalizione di governo israeliana dei nazionalisti.

Nota: non brucia direttamente la mosche, ma l'immagine rimane potentissima, così come le parole che cantano.
Omesso 1 post. Clicca Rispondi per visualizzarlo.
>> Num. 12199 Risposta Veloce
>>12198
possibilmente quelle terre ricadono nel territorio della Russia e della Cina, due paesi che sinceramente se ne fottono dei "poveri muslimi" che se non rigano dritto nei loro paesi finiscono direttamente sul treno di sola andata per il gulag.

>>12197
non ho capito il contesto. Vedo dei nasuncini che ballano ma non capisco perché'.
>> Num. 12200 Risposta Veloce
>>12199
>contesto
Allora, in ordine:
>il governo israeliano sfratta dei musulmani da un quartiere di Gerusalemme est
>secondo loro le case appartenevano a famiglie ebree prima di qualche guerra 70 anni fa
>qualche giorno fa era l'ultimo giorno di ramadam e ci sono stati i tradizionali scontri fra muslimi e polizia
>per la questione degli sfratti si sono protratti più del solito e sono stati più violenti
>la polizia ha tirato lacrimogeni nella moschea di Al Aqsa, il terzo luogo più santo per i maomettani, atto dal forte valore simbolico
>ieri era il Jerusalem Day, in cui gli israeliani festeggiano la conquista di Gerusalemme est
>il governo ha autorizzato le manifestazioni al muro del pianto
>per tutta risposta Hamas ha tirato razzi sui quartieri ebraici Gerusalemme
>l'esercito israeliano ha poi bombardato gaza
>per tutta risposta Hamas ha tirato razzi sui quartieri ebraici Gerusalemme
>il fuoco nel video sarebbe dovuto a dei fuochi d'artificio che i palestinesi volevano usare sulla folla ma avrebbero incendiato per sbaglio
>gli ebrei nazionalisti stanno cantando "Yimach shemam", anatema biblico che significa qualcosa tipo "possa il loro nome essere cancellato", mentre il monte del tempio brucia
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 12201 Risposta Veloce
>>12200
https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Scontri-a-Gerusalemme-Est-e-Spianata-delle-Moschee-Israele-invia-aviazione-nella-Striscia-83892d9c-7685-45d
4-9481-8f0716a71a95.html
Ultime notizie: Israele mobilita 5000 riservisti, si ipotizza un attacco massiccio ad Hamas nella striscia di Gaza.
>> Num. 12202 Risposta Veloce
>>12201
Signor Zeta, questa cosa dei link troncati non è risolvibile?
>> Num. 12203 Risposta Veloce
>>12200
capisco, sospendo il giudizio. Sono a confronto due popoli che, per vari motivi, non mi stanno per niente simpatici. Quindi non mi sento di schierarmi con nessuna fazione.


File 16204781826.jpg - (43.61KB , 915x437 , E017ovwXEAQvol7.jpg )
12183 Num. 12183 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
C'è speranza per il giornalismo italiano, oppure il futuro è accanimento terapeutico a colpi di contributi statali?
>> Num. 12188 Risposta Veloce
Il giornalismo e non solo italiano è morto..
Ormai non si tratta più di informare, ma di tirare l'acqua a qualche mulino.


Num. 12184 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  Se la società genera insoddisfazione, come cercare di essere più soddisfatti in generale?


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo  
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]