-  [WT]  [Home] [Manage]

Email b i u s sp
Soggetto   (nuovo thread)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 421 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 159066835537.jpg - (56.74KB , 696x463 , Comparisons-Between-Coronavirus-And%20-Influenza.jpg )
11288 Num. 11288 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
La rilevazione dei dati delle sindromi influenzali (InfluNet) è iniziata, come di consueto nella 42esima settimana del 2019 e terminerà nella 17esima settimana del 2020, salvo ulteriori comunicazioni legate alla situazione epidemiologica nazionale.



Nella 17a settimana del 2020, il livello di incidenza è sotto la soglia basale, raggiunta nella 12° settimana. Il numero di casi stimati in questa settimana è pari a circa 25.000, per un totale, dall’inizio della sorveglianza, di circa 7.595.000 casi.
https://www.epicentro.iss.it/influenza/stagione-in-corso


File 157609734364.jpg - (34.72KB , 600x400 , 00settle-articleLarge.jpg )
11019 Num. 11019 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
>Harvey Weinstein is poised to close out the majority of the victim lawsuits against him. Dozens of women or more (and their lawyers) will split $25 million but he won't admit wrongdoing or pay them anything out of his own pocket. Insurance will pay.

https://www.nytimes.com/2019/12/11/us/harvey-weinstein-settlement.html

Come vincere a mani basse.
Omessi 4 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 11057 Risposta Veloce
>>11051
Ma certo. Ma questo non cambia gli eventi.
Cosa sia legale o illegale si decide in tribunale, ma ci sono o almeno c'erano paesi dove era legale buttare in faccia acido alle donne che non te la davano. O dove è legale fare mutilazioni genitali. Solo perché non c'è un giudice che dice che è sbagliato non vado a fargli gli applausi.
E alla stessa maniera a un uomo accusato di stupro per non aver stuprato nel senso classico del termine nessuno, va tutta la mia simpatia. Indipendentemente da cosa dice il giudice locale.
>> Num. 11058 Risposta Veloce
Se le tipe accettano il soldino, vuol dire che non è successo niente.
>> Num. 11285 Risposta Veloce
https://edition.cnn.com/2020/03/11/us/harvey-weinstein-sentence/index.html
Alla fine sono 23 anni di prigione
>> Num. 11286 Risposta Veloce
>>11285
Ma in carcere ci andrà davvero o è come da noi che o sei troppo vecchio o sei troppo malato, fatto sta che in carcere non ci passi nemmeno un giorno?
>> Num. 11287 Risposta Veloce
>>11286
Penso che negli Stati Uniti siano più severi su questa cosa e che nei casi di abusi fisici siano seri. Anche di più se si tratta di evasione di tasse e vari altri crimini (felonies) di livello federale.
https://www.theguardian.com/world/2020/mar/19/harvey-weinstein-new-york-state-prison-maximum-security


Num. 11280 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  >“con la didattica a distanza sono ancora più evidenti le criticità legate alla valutazione con voto in decimi, non solo per la mancanza di elementi per poter esprimere una valutazione attendibile, ma anche per il rischio di sottolineare e accentuare le difficoltà sociali o legate alla condizione che stanno vivendo numerosi studenti insieme alle loro famiglie”

https://archive.is/VXVjj

È giusto e possibile dare i voti a distanza?
>> Num. 11281 Risposta Veloce
io considero da tempo il concetto di scuola come obsoleto. Per me la scuola non dovrebbe essere un qualcosa a scaglioni che assembla un particolare specialista e lo marchia a vita con detta specializzazione. Vorrei fosse come un supermercato della conoscienza. In cui in qualsiasi momento della propria vita chiunque possa attingere alle conoscenze e specializzazioni richieste dalle proprie ambizioni, e situazione di vita. L'idea di scuola online si avvicina un po' a questa visione. Quindi spero che questa situazione faccia prendere nota a qualcuno che conta e possa essere una pietra miliare per l'insegnamento del futuro.
>> Num. 11282 Risposta Veloce
In questo periodo mi sto frequentando con una diciassettenne, quindi fidatevi se vi dico che lo stato della scuola moderna è di quanto più ritardato si possa immaginare.
Tutto è stato piegato alla logica del meccanizzare e massimizzare il rendimento. L'accanimento didattico durante questa quarantena ne è un ottimo esempio.
Persino nelle materie umanistiche, la capacità di ragionamento e di scrittura sono state calciorotate via in favore del puro contenuto. Praticamente, agli studenti viene insegnato di scrivere articoli di Wikipedia.
>> Num. 11283 Risposta Veloce
>>11282
Aggiungo che la tipa nel video in OP è Tara Tainton.
>> Num. 11284 Risposta Veloce
>>11282
La diciassettenne in questione ha circa gli interessi e la verve di Oks Dane?
https://www.adcgroup.it/adv-express/news/industry/industry/filmedia-spike-group-accordo-esclusivo-per-la-promozione-commerciale-dei-top-influencers-lu
ciano-spinelli-ludovica-olgiati-oks-dane.html


File 158633663591.jpg - (155.58KB , 960x400 , Adnkronos-Renzi-Zingaretti-21082019.jpg )
11186 Num. 11186 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Mi spiegate seriamente perché' una persona dovrebbe votare dei partiti liberali? Non sono socialisti, non hanno un programma a difesa delle classi deboli, della sanita' e scuola pubblica, dei diritti dei lavoratori.
In USA posso pure capirlo, visto che se fai un programma un po' socialista ti bollano subito come comunista sovietico filoputin ma in Italia?
In Italia mi sembra che i 5 stelle abbiano attuato misure molto piu' di sinistra che i Dem (alleandosi con la Lega eh).
Il programma politico del PD sembra solo essere "porti aperti come i nostri culi".
Si vabbeh ma poi? perché' l'uomo del popolo, che non e' ricchione e non ha particolari vantaggi nel ritrovarsi le citta' invase dai negri, dovrebbe votarli?
Omessi 36 post, e 5 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 11223 Risposta Veloce
>>11222
>sto semplicemente chiedendo che chi più possiede capitale lo investa e ci guadagni in maniera sana per la società
No, tu di fatto stai chiedendo che venga redistribuito tramite fiscalità e quindi trasformato in altro debito pubblico (inteso come percentuale sul PIL), Gli investimenti sani (nel senso della reale moltiplicazione di valore) li hai solo comprando azioni e quindi lasciando i soldi ai legittimi proprietari.

Tra l'altro, per elevare la propria condizione si usa la zappa, non il welfare di stati esteri pagato da contribuenti di un altro paese.
>> Num. 11276 Risposta Veloce
>>11186
Perché non voglio darti i miei soldi OP, specialmente non sotto coercizione.
>> Num. 11277 Risposta Veloce
>>11276
Infatti li dai allo Stato, sotto minaccia di avere problemi con la legge e vederti negate alcune cose che si danno per scontate, come la sanità pubblica e gli acquedotti.
>> Num. 11278 Risposta Veloce
>>11277
No, li do allo stato sotto minaccia di sanzioni di vario tipo. Ricorda che gli stati hanno un solo potere, ed è il potere di ucciderti. Ogni altro potere deriva da quello. Lo stato può metterti in galera perché, se tu non fossi d'accordo al farti trascinare in galera e facessi resistenza, è autorizzato a spararti. Può applicare sanzioni perché se tu volessi difendere le tue proprietà è autorizzato a spararti.

Non dico che le tasse in generale siano il male e riconosco l'utilità degli stati, ma questo in un certo senso peccato originale li rende bestie da trattare con molta cautela, strumenti molto inefficienti e proni all'ingiustizia, da usare quanto meno possibile, solo se assolutamente necessario.
>> Num. 11279 Risposta Veloce
>>11278
Le tasse in generale non sono il male proprio perché tecnicamente servono ad accumulare energia economica da spendere in produzione di cose varie che dovrebbero migliorare la qualità di vita della gente.
Il problema per un po' di gente sorge quando le tasse cominciano a mangiarsi pezzi dello stile di vita che vorrebbero avere e di fatto vengono "costretti" a vivere come se fossero studenti poveri, con la macchina potente, i soldi nella mente, ma sempre vivendo come studenti poveri.


Num. 11275 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  https://www.gqitalia.it/news/article/vespa-killer-italia
La "vespa killer" in Italia.

Improvvisamente saltano fuori delle notizie relative al Calabrone Asiatico (Vespa Velutina), ovvero uno dei Calabroni Asiatici, che é arrivato in Italia nel 2012 circa, tramite la Francia e attraverso la Liguria, e che ora si sta spostando verso il Piemonte e la Toscana.

Questo allarmismo va un po' contenuto per quanto riguarda "la puntura è circa cinque volte più velenosa di quella di altri calabroni", perché probabilmente si stanno riferendo al Calabrone GIGANTE Asiatico (Vespa Mandarinia), che é un po' più grande e un po' più pericoloso, che in Italia al momento NON sussiste.

Fermo restando che i danni alle api e agli apiari causati dalla Vespa Velutina sono enormi se non si tiene questa specie invasiva sotto controllo.


Num. 11253 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
  Hmmm
Omessi 2 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 11256 SABBIA! Risposta Veloce
INUTILI!!11!
DECISIONI ARBITRARIE!11!
NON ERAVAMO TUTTI INDISPENSABILI??22?
FIERO DI ESSERE INUTILE1!11!
tre frasi e mi ha già fatto girar i coglioni
>> Num. 11257 SABBIA! Risposta Veloce
>>11254
>>11255
>>11256
Ennamise'... Quanto odio e culi esplosi per un video.
>> Num. 11258 Risposta Veloce
>>11256
Sono tutti video che possono offrire qualche spunto per pensare, non é necessario prendere per serio tutto quello che questo youtuber o altri dicono.
L'accusa di pepaggio potrebbe anche starci, ma questo serve per riflettere sul fatto che sia vero che bisogna per forza seguire certi binari sociali e lavorativi (per paura di ripercussioni di vario tipo, o soggezione), oppure no.
>> Num. 11259 Risposta Veloce
  Riflessioni sulla decrescita.
>> Num. 11274 Risposta Veloce
♫♫ traaavel often..♪..che brutta filosofia...♫


Num. 11260 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
  Cosa ne pensi anon?
Queste comunità sono solo una fuga dalla società? È una cosa necessariamente negativa?
Io ogni tanto ci penso, non voglio fare la vita di mio padre, con un lavoro a cui hai dato metà della tua vita adulta e che comunque ti prende a calci in faccia senza un minimo riconoscimento, senza amici, con una famiglia senza rapporti , con i figli che non ti vogliono bene.
Non mi interessa fare tanti soldi, con lo status francamente mi ci pulisco il culo, non voglio una vita che mi trascina via dai rapporti che da anon faccio una fatica bestiale a costruire.
Non deve essere per forza una cosa tipo quella delle video, ma voglio anch'io un'alternativa.
Omessi 8 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 11269 Risposta Veloce
>>11268
Ed ecco la risposta: senza fondi e donazioni un ecovillaggio, così come qualsiasi altra struttura che si deve basare sul non-lavoro, non funziona tanto bene
>> Num. 11270 Risposta Veloce
>>11268
O ragionandoci meglio: il convento offre un servizio ai politici che lo finanziano. Cosa può offrire un ecovillaggio?
>> Num. 11271 Risposta Veloce
  >>11270
Che puoi esaltarti sniffando le tue stesse scorregge.
>> Num. 11272 SABBIA! Risposta Veloce
>>11271
Chiudete la finestra di Overton quando tornate nella fogna da cui siete venuti, grazie.
>> Num. 11273 Risposta Veloce
>>11272
La finestra di Overton è un concetto introdotto da Joseph P. Overton. Secondo il sociologo ogni idea può essere categorizzata in una delle seguenti fasi in base all'atteggiamento dell'opinione pubblica:[1]

inconcepibile (unthinkable)
estrema (radical)
accettabile (acceptable)
ragionevole (sensible)
diffusa (popular)
legalizzata (policy)

In sostanza vivere in un ecovillaggio si discosta ancora troppo dall'idea che possa essere accettabile o ragionevole.


Num. 11249 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
 
>> Num. 11250 Risposta Veloce
credo anch'io
>> Num. 11251 Risposta Veloce
è un classico
>> Num. 11252 Risposta Veloce
  Andrà tutto bene


File 158774653371.jpg - (21.65KB , 577x382 , pope_thumbs_up.jpg )
11230 Num. 11230 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
>La famiglia è un bunker di merda.

Abbastanza d'accordo, ma ci sono alternative o l'unica è la scomparsa dell'istituzione?
Omessi 13 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 11244 Risposta Veloce
>>11239
Non è che non condivido il discorso, ma la riproduzione e la famiglia sono due cose differenti. I negri coi barconi spesso non hanno famiglia. Trombano felicemente,. impregnando donne a destra e a manca e poi se ne scappano per impregnare qualcun'altra. Sembra che evolutivamente abbiano successo ma in realtà lo hanno solo perché c'è qualche istituzione.che si prende cura dei loro figli. In una condizione normale, la loro prole creperebbe a bizzeffe e alcune volte magari è pure così. Perché diciamocelo se non ci fossero le ONG a tirarli su quelli coi barconi col cazzo che arriverebbero in Italia, starebbero a cantare in fondo al mare con Ariel e il granchio.
La società occidentale tradizionale evolutivamente ha avuto successo. Mortalità infantile piuttosto bassa, genitori che si prendono cura dei propri figli, abbondanza di risorse. Il problema adesso è che le risorse cominciano a scarseggiare e le persone si fanno mille domande, mantenere un figlio costa, e costa tanto.
Non è tanto che tutti vogliono diventare CEO, il fatto è che la classe media non vuole crescere figli mentre gira hamburger da McDonald's. Le classi popolari non hanno questo concetto, pertanto Jessica si fa mettere incinta da giggino a 15 anni e il figlio poi se la cava da solo, che tanto così hanno sempre fatto.
La verità in fondo è che l'evoluzione ha creato diversi tipi di uomo, con diversi comportamenti, anche della stessa razza eh, non ne faccio una questione di colore.
Si vedrà alla fine quale modello sarà più vincente.
Infine vorrei fare una riflessione, senza andare a giudicare cos'è giusto o sbagliato. In un ambiente naturale e non condizionato dalle norme morali, il corona virus sarebbe una benedizione evolutiva. Si diffonderebbe rapidamente e spazzerebbe via tutti gli individui anziani e deboli che consumano risorse senza più produrre prole o vantaggi per il resto della specie. In una situazione di sovrappopolazione, come la nostra, è l'evento che consentirebbe alla razza (intesa come razza umana) per ripartire più
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 11245 SABBIA! Risposta Veloce
Per l'ennesima madrefottente volta.
Non rispondete.
Non generate flame.
Non date da mangiare ai troll.
>> Num. 11246 Risposta Veloce
>>11244
Civiltà e Specie (o razza) sono due cose differenti.
>> Num. 11247 Risposta Veloce
>>11246
Cosi' come moralita' e religione. Ma possiamo negare che esse siano influenzate l'una dall'altra fino ad esserne indissolubilmente legate?
>> Num. 11248 SABBIA! Risposta Veloce
File 158782183495.jpg - (303.08KB , 1024x768 , sabbia.jpg )
11248
>>11244
>>11247
>anche della stessa razza
>non ne faccio una questione di colore
vabbè dai hai già rotto il cazzo


File 158756717210.jpg - (56.50KB , 864x1026 , draghila.jpg )
11226 Num. 11226 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
GRANDE LINEA VA GIÙ?
https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-04-21/ecb-may-discuss-junk-debt-collateral-in-call-on-wednesday

S&P potrebbe dichiarare spazzatura i bond italiani.
La BCE a quanto pare farà cose, tipo comprare la suddetta spazzatura.

Ho paura anonimi. Cosa ci aspetta?
>> Num. 11228 Risposta Veloce
Lacrime e sangue 2: electric boogaloo (Conte&Gentiloni remix)

Ah, e ovviamente di veder apparire come per magia il nome "Italia" sulla colonnina a sinistra quivi prospettata: https://www.esm.europa.eu/assistance/programme-database/conditionality
>> Num. 11229 Risposta Veloce
>>11228
spero si sia capito che lacrime e sangue in un momento di crisi non funziona
senza contare che ormai in italia anche solo pronunciare le due parole è un suicidio politico
la linea per ora sembra sempre "whatever it takes"
https://www.ilsole24ore.com/art/coronavirus-bce-potenzia-bazooka-pronta-ad-accettare-anche-titoli-junk-ADmkbyL

comunque il rating italiano dovrebbe uscire domani, vediamo


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo  
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9]