>>
|
Num. 16428
>>16427
O perlomeno utilizzare i cosiddetti "uploader affidabili" per quanto possano essere ritenuti tali nel mondo della pirateria.
Il succo è che una volta che disattivi manualmente l'antivirus per installare crack, keygen, giochini o checcazzo ne so, provenienti dal fondo del buco del culo di internet, a quel punto la responsabilità e solo tua. Non esistono praticamente altri modi di venire infettati.
A volte succede pure in buona fede a causa di programmi tarocchi da siti clone che talvolta si spacciano pure per ufficiali.
Sempre evitare "downloaders", se un programma non te lo fanno scaricare direttamente è probabilmente una fregatura. Controllare le dimensioni del download, è ovvio che "doom eternal gratis" non può essere un file di 1-15 megabytes. Diffidare di siti che non si conoscono. E soprattutto mai disattivare l'antivirus per programmi che si ritengono leciti. O provenienti da GOG. Se ti appare una finestrella che ti dice di disattivare l'antivirus interrompi subito l'installazione e cestina tutto.
|