>>
|
Num. 16770
>>16768
>Parli di gente perbene, significa che non ti trovi bene con le persone che stai frequentando in questo momento, giusto?
I miei amici attuali sono gente perbene ed onesta, mai portato guai, interessi in comune ce ne sono un'infinità, solo che mi infadisisce il fatto che facciano certe cose
>Parli di comfort zone ma secondo me più di comfort zone è che quello che fanno non ti aggrada minimamente. Dici di non bere e di non fumare... ma allora che cazzo ci vai a fare scusa?
Ad andarci non ci andrò ne perché non farò nulla di quelle cose ne mi fa piacere vedere loro spaccarsi a merda per 7 giorni h24 (ovviamente è un po romanzata la cosa, ma comunque non tollero quel tipo da atteggiamento da tizio che si attaggia perché si droga e beve)
>Provi disagio perché forse ti piacerebbe essere una persona diversa, una persona come loro ma non lo sei?
Provo disagio perché sono cose che io non farei mai, e perché mi arrecano disagio in generale droghe e alcol
>>16769
>Ti meriti di essere te stesso, e se gli altri non ti vengono dietro non è un tuo problema
Pure per questo vorrei cominciare a prepararmi un "piano B" per quanto riguarda le amicizie, ma mi risulta abbastanza difficile in quanto la maggior parte della giornata la passo a studiare e la sera ad uscire con gli amici attuali. L'ideale sarebbe, come ha suggerito >>16768 (>Ad esempio, ti piace il vino? Iscriviti ad un corso di sommelier) cioè fare qualche attività che comunque ti porta a stare a contatto con altri individui, si verificano interessi e nel mio caso anche se non sono tipi da "disagio" e via, oltretutto non vorrei che nell'evvenie
Message too long. Click here to view the full text.
|