>>
|
Num. 30755
>>30748
Francamente non ho mai capito questa cosa di fare i conti di quanto guadagnano i patreonari.
Sono tutte donazioni volontarie da gente consapevole di star regalando soldi a un tizio che può chiudere il progetto e sfanculare tutti senza rimborso in qualsiasi momento.
Non sono i soldi delle tasse. Se vi brucia il culo che dovete sprecare metà o più giornata dietro un registratore di cassa o un qualsiasi altro bancone per poi non riuscire neanche a mettervi il piatto in tavola a fine mese, o perché vi siete laureati ma la vostra bella specializzazione non vi dà metà dell'introito di un semianalfabeta che fa giochini hentai su patreon, oppure "recensisce"(dice cazzate) anime su youtube, beh... questi sono cazzi vostri. Nella vostra prossima vita pensate meglio a cosa fare nelle vostre vite e non rompete i coglioni a chi è stato più furbo/fortunato di voi.
Che vi piaccia o no in questo mondo esiste gente che vive di donazioni internet, senza sveglia la mattina, senza capo che gli urla dietro, senza orari da seguire. E voi non potete farci niente, potete solo starvene lì con lo smartphone a digrignare il culo dietro al registratore di cassa mentre nonna Pina vi parla della diarrea del suo gatto da 20 minuti mentre cerca le monetine nella borsa in slow motion facendo bestemmiare la gente dietro.
|