>>
|
Num. 34641
File
158546716886.jpg
- (160.25KB
, 1024x1024
, belief.jpg
)
>>34640
>quanto continuerà a farlo
È qui che è il tuo problema. Quale è stato l'ultimo ordine che hanno ricevuto dal Muro? Quello di sciogliere 22/7. Lo staff (non solo le idol, questo ti sta sfuggendo come volevasi dimostrate) è andato a mettere in piedi un concerto senza che nessuna parete dicesse: "Andate a rifondare 22/7 e fare un concerto."
Il tempo dello stalking ossessivo, partito da quando erano bimbe, del micromanagement, delle manipolazioni degli eventi e degli ordini per ogni stronzata in modo arbitrario ed incomprensibile è finito una volta per tutte. 22/7 è stato fondato per ordine del Muro, sciolto per ordine del Muro, e rifondato volontariamente dalle ragazze, Gouda, ecc. senza alcun Muro od ordine.
Per questo le ultime parole del muro/gatto sono state "Benvenute a 22/7." Per questo un Gouda che fingeva di nascondere le lacrime ha riconosciuto come idol le 8 ragazze. Adesso sono una compagnia normale. Una compagnia perfettamente normale che non prende nessun ordine da alieni/dei/servizi segreti deviati/muri/gatti di pelouche.
Tu hai confuso la rivelazione delle foto in una camera oscura (il passato) con una dichiarazione di dominio eterno (il futuro). Il passato è passato.
Le 3 nuove arrivate alla fine della serie devono fare anche loro la gavetta, distruggere il prossimo Muro, ed unirsi volontariamente a 22/7, andare sul palco perché si vuole.
La parabola della zattera è una parabola buddhista. La recluta ha bisogno di nonnismo, conformismo, disciplina, urla nelle orecchie, uso arbitrario del potere, norme rigide, lo stesso identico fucile per tutti. Le forze speciali hanno imparato la lezione tanto tempo fa, i loro comportamenti e costumi sono ora più tranquilli e rilassati, hanno le armi che chiascuno vuole, fanno quello che devono perché ci credono, capiscono perché quando anche loro erano reclute gli istruttori li risvegliavano nel cuore della notte e perché non gli fanno più simili scherzi simpaticissimi. Hanno i
Message too long. Click here to view the full text.
|