>>
|
Num. 34942
>kai biyoui ramune
Appartiene a quel genere sopranaturale con ragazzi carini come protagonisti. Anche questo non è brutto, pochi anime sono brutti oggigiorno, però non fa abbastanza per impressionarmi. Grezzo, cerca di essere assurdo ma è solo stupido.
>praeter no kizu
Ecco, questo è uno di quegli anime brutti che raramente vediamo.
>sk8 the infinity
La Utsumi avrebbe anche talento managgia al cazzo, e lo butta via. Tecnicamente è fatto di cristo, il problema è tutto il resto. Ci sono delle scene coi ciliegi in fiori che "nevicano" che ho già tirato fuori il passaporto per andare in giappone.
Siccome non voglio farmi il sangue amaro, mi lamenterò della cosa più importante. Quando fai qualcosa del genere "corse con personaggi buffi"*, i personaggi devono essere 1. simpatici 2. semplici e squadrati. Il problema è che nell'animazione, questi due punti richiedono un chara design molto ben fatto. Wacky races forse è il gotha del genere, two cars è più terreno.
E qui?
E qui i personaggi fanno cagare. Forse piacciono alle ragazze, può essere, io che di reverse harem, fujobait, romanticherie in generale ne ho viste abbastanza dico che fanno cagare.
Shadow sembra un parodia, disegnato senza rispetto, Cherry Blossom che è il dualismo fra giappone tradizionale e cyberpunk non è nell'uno ne l'altro, Joe è un cuoco grande e grosso e me lo fai con la tartaruga? ma vaffanculo va.
Il cattivo è il migliore ma perché gode della vitalità del male, i cattivi così sono sempre belli.
Message too long. Click here to view the full text.
|