>>
|
Num. 15349
File
159960913450.jpg
- (879.69KB
, 2272x1704
, DSCN0274.jpg
)
Dulcis in fundo il pezzo forte, porridge con carne di maiale stufata con relativo "heating pack"
Mancano le foto a corredo in quanto piiiigro, dovete scusarmi
il porridge è stato una delusione su tutti i fronti dal punto di vista del gusto, dato che era sì saporito ma l'aspetto della carne richiamava da vicino quello della "jamonilla" o della carne in scatola spam, davvero lontano anni luce dai pezzetti di carne che ho trovato nella razione americana.
Chiaro che non posso aspettarmi di mangiare cibo stellato da una razione simile ma immaginandomi una situazione in cui debba rimanere isolato per diversi giorni e nutrirmi di questa cosa per giorni di fila, non ne sarei particolarmente entusiasta.
L'idea che mi ero fatto "ai tempi" è rimasta inalterata: la razione lituana è semplice, ma non semplicistica, e va dritta al punto, nel senso che deve dare energia, in fretta e spendibile subito e da questo punto di vista non si può dir nulla in quanto ottiene lo scopo desiderato.
Se però andiamo a vedere "rimangerei sta razione un'altra volta?" la risposta è un no gigantesco, mentre la razione americana mi è piaciuta talmente tanto che con lo spacciatore di razioni ho già l'accordo che, quando tornerò ad essere anon pagato per eccellere e se l'articolo tornerà ad essere disponibile, a comprare tutte e 24 le razioni disponibili sul mercato.
Indi per cui, la trasmissione per ora viene sospesa fino a data da destinarsi e se non cambierò idea ci risentiamo il prima possibile
Buona notte e buone botte (cit.)
|