-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 29413)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 1070 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 166678638852.jpg - (76.91KB , 880x688 , 1614669394830.jpg )
29413 Num. 29413
Sono stato ossessionato per anni da una collega che per me (ve la faccio breve) è la donna della mia vita, su tante facciate che ho preso in vita mia non mi sono mai sentito così sfasato da una donna, e non so ancora adesso spiegare perché.
Ma lei aveva una famiglia e mi ha sempre respinto. Siamo comunque sempre stati in buoni rapporti, al di fuori della mia ossessione le voglio bene, ma non sono mai davvero riuscito a metterla da parte, anche se ho avuto altre storie non mi sono mai sentito coinvolto perché alla fine della giornata quando non riesco ad addormentarmi è a lei che penso. Più di una volta ho fatto naufragare possibili relazioni con ragazze che mi interessavano, perché mi sembrava di prenderle in giro e di usarle solo per il sesso e per distrarmi da lei. Chiodo scaccia chiodo non funziona.

Fast forward post-covid, lei ora ha mollato il marito e sta con uno dell'azienda che conosco, anche lui ha mollato la moglie per lei.
La vedo tutti i giorni. Li vedo tutti i giorni.
Non è un thread per cercare consigli o psicanalizzarmi, avevo solo bisogno di esporre la realtà dei fatti. Per il resto voglio morire.
>> Num. 29414 quick reply
>Per il resto voglio morire.
Quindi la tua vita è talmente brutta e schifosa che si basa tutta su un'altra persona? Ti consiglio di migliorare la tua vita in tal caso, così puoi vederli tutti i giorni ed essere contento per loro, invece di voler morire.
>> Num. 29415 quick reply
>>29414
>Quindi la tua vita è talmente brutta e schifosa

>che si basa tutta su un'altra persona?
Nì, non passo le giornate nella depressione pensando solo a lei senza uscire di casa e senza vivere. Ho i miei giri, i miei hobby, le mie distrazioni, e (non tanto spesso dopotutto sono anon) le mie donne. Però non so se sei mai stato ossessionato in vita tua, è come se lei riempisse tutti i buchi che non sono completamente coperti da tutto il resto. Quando sto con una ragazza sto bene e NON penso alla mia oneitis, ma c'è sempre quel pensiero di fondo che a fine giornata mi fa tornare a lei. Nel momento in cui mi rendo conto che sto con una donna ma penso a un'altra mi sento uno schifo e tronco il rapporto.
>Ti consiglio di migliorare la tua vita
Consiglio tecnicamente giusto, ma davvero non sai che gente lurka questa board?
>così puoi vederli tutti i giorni ed essere contento per loro
lòl
>> Num. 29416 quick reply
La realtà anon è che lei non riempie proprio nessun buco che hai dentro, è soltanto una proiezione.

O meglio, per me era così. Mi era capitato con una ragazza anni fa; nel mio caso era un processo di trasferimento di tutte le cose che non andavano nella mia relazione dell'epoca e risolverli con una persona nuova, la cui unica cosa che aveva fatto era dimostrare un po' di interesse nei miei confronti.

Ho capito solo dopo che certi buchi te li puoi riempire soltanto tu, con quello che però impari dagli altri. Ti consiglio di provare ad essere curioso, conoscere persone e provare a immergerti in nuove passioni. Se la tua vita ti sembra vuota senza di lei, forse è perché non l'hai riempita abbastanza.

Poi non lo so, c'è caso e caso. In ogni modo, buona fortuna a te nel tuo percorso - potrebbe essere una buona avventura.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo