-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro] [Visualizza tutto] [Ultimi 50 post] [Primi 100 post]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 28112)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 1070 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 159377096255.jpg - (68.88KB , 500x500 , germano.jpg )
28112 Num. 28112
Ma e' mai possibile che io debba BESTEMMIARE AD ALTA VOCE IL VATICANO ogni volta che apro un ticket interno alla compagnia per avere qualcosa fatto?
3 SETTIMANA DI DIOCANE PER AVERE DEI TAG HTML RIMOSSI DALLA PAGINA perché' SI VEDEVANO NEL TESTO.
E DOPO 3 SETTIMANE DI BESTEMMIE, EMAIL E 2 TICKET APERTI LA LORO SOLUZIONE E' STATA DI RADERE AL SUOLO TUTTO IL CONTENUTO INVECE DI PULIRE SOLO I TAG E MI RICHIEDONO DI APRIRE UN ALTRO TICKET CON IL CONTENUTO CHE VOGLIO VISUALIZZARE.

MA IO VI AMMAZZO COGLIONI DI MERDA FIGLI DI UNA PERIPATETICA CHI CAZZO VI HA DETTO DI BRASARE TUTTO IL CONTENUTO SCEMI DEL CAZZO!!!! MA COSA MANGIATE DI MATTINA? LA DROGA?
>> Num. 28113 quick reply
Op devi capire che probabilmente hai a che fare con "sviluppatori" WordPress che non hanno mai visto una riga di formattazione HTML usciti dalle superiori.
>> Num. 28120 quick reply
op cosa ne pensano i superiori di quel reparto? puoi andare da qualcuno più in alto di te a reclamare teste?
>> Num. 28121 quick reply
>>28113
Mi sa un po' questo.
Cosa ne pensate di gente che fa pagare 3k un sito fatto in wordpress?
>> Num. 28123 quick reply
>>28113
No non si tratta di questo, visto che usano dei sistemi ibridi html5/angular/salcazzo.

Mi fanno incazzare perché' fanno di essere o sono mongoloidi quando c'e' una richiesta da altri dipartimenti.

>>28120
Quando mi hanno fatto aprire il secondo ticket perché' dopo la mia ennesima e-mail di sollecito cito testualmente: "abbiamo bisogno che ticket vengano aperti all'inoltro della richiesta per poter risolvere il problema il piu' presto possibile", gli ho fatto gentilmente notare che il ticket lo avevo aperto gia' il 3 giugno porcoddio me lo avete chiuso perché' le vostre mamme sono puttane e avete invece aperto un job su Jira. Decidetevi che cazzo volete diocane che ho le palle che se mi girano un altro po' decollo.

Insomma dopo tutto questo, hanno designato il trafficker come agnello sacrificale che mi ha madato una e-mail di scuse (e sicuramente era quello che ci entrava di meno in questo bordello). Dopo tutto questo (praticamente un mese per una cosa da 5 minuti) hanno fatto pure il lavoro ammerda.

La mia soluzione dopo sommo gonfiamento di coglioni, e' stato aprire un ticket al dipartimento di compliance e dirgli: adesso ve lo riscrivete voi che a me sono gia' girate le palle abbastanza.
>> Num. 28124 quick reply
>hanno designato il trafficker come agnello sacrificale che mi ha madato una e-mail di scuse
odio 'ste dinamiche paracule
che poi sono queste cose che fanno nascere quelle rivalità del cazzo fra dipartimenti che neanche all'asilo
[Indietro] [Thread intero] [Ultimi 50 post] [Primi 100 post]


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo