>>
|
Num. 27970
>>27966
La cosa non mi dispiacerebbe. A me piacerebbe molto farlo in tre ma la mia tipa non è attratta dall'idea perché è terribilmente gelosa.
>>27968
>i tuoi amici sanno delle scappatelle?
Solo di una, perché una volta che stavamo tutti insieme mi sono scopato una del gruppo (con cui tralaltro anche in passato ho scopato e con cui vado molto daccordo, se fossi single mi metterei subito insieme a lei ma so che tradirei anche lei). Non mi hanno detto nè chiesto nulla ma so che non approvano. Col mio migliore amico ne ho discusso ed essendo un uomo con una forte etica morale sin dalla prima volta mi disse che avrei dovuto dirlo a lei e lasciarla. Capisce i miei motivi così come le mie mancanze e le mie debolezze, non approva ma mi è vicino.
>la tua tipa sospetta o è mai venuto fuori qualcosa?
Molti anni fa ha scoperto due volte che l'ho tradita. Ma preciso che era gelosa all'epoca come lo è ora. E' un po' soffocante e nonostante molte discussioni ha sempre fatto fatica a lasciarmi i miei spazi. Una cosa che avrei voluto aggiungere al mio post prima di questo è che le mie amanti mi fanno sentire apprezzato. Apprezzano vocalmente lati del mio carattere, della mia mascolinità e delle mie passioni che invece la mia battista sembra non tenere assolutamente in considerazione, e mi paragona a volte a persone che ritengo a me inferiori.
>se sei pure tu che ci provi perché stai con questa? mi sembra un po' ipocrita dire che non credi più nella monogamia e rimanere in una relazione cornificando senza problemi
Non "senza problemi", te l'assicuro.
Per arrivare a cornificare ci ho messo letteralmente anni e anni, e stupidamente dopo la prima volta che è successo mi sono diventate più chiare molte cose del rapporto che ho con lei. Non sono geloso a livello sessuale, mai stato, e in passato ciò mi è stato rinfacciando con un "significa che non mi ami abbastanza" che non trovo corretto. Sto con lei perché la amo, e lei ama me, il fatto che lei non faccia anal o che non ami spompinare salivando come le mie ex esibiozionista non significa che i miei sentimenti verso di lei siano forti e reali. Un annetto fa parlammo della possibilità di lasciarci, ma al pensiero della mia vita senza di lei ho capito che non riesco a fare a meno di lei. Abbiamo deciso di restare insieme per vedere se va meglio e.... bhò, le cose vanno meglio, ma non voglio sentirmi in colpa perché ho una lussuria enorme e lei no, perché al di là di ciò il rapporto è stupendo e lei è felice così com'è della nostra vita sessuale.
Quando raccontai del mio primo tradimento sul diocanale spiegando come mi sentissi intimamente molto combattuto (venendo appunto dalla mentalità del "non tradire") sono stato ricoperto di insulti perché "ah, l'hai tradita, sei una merda, ma come ti permetti", etc" ma un anon (che potrei essere io per quanto mi ci rifletto) scrisse una risposta che mi sono salvato e che copio incollo di seguito, perché l'ultima parte spiega benissimo le difficoltà di voler parlare di certe cose con i maschi nostri pari:
""Capisco tutto quello che dici.
Io sono fitfag sempre in forma e invece il suo culo è caduto di 5 cm in 3 anni. Ha 27 anni, cosa cazzo diventerà a 30 anni? (io ne ho 31). Aveva un fisico favoloso ma non ha mai fatto sport. Le donne hanno una scadenza veramente evidente.
Vado in palestra e vedo tutte queste ragazzine con il culo sodo e mi viene voglia di morire. Le evito come la peste, non rivolgo nemmeno la parola. Quella volta però che capita per caso che una venga di sua spontanea volontà a fare due chiacchiere finisce sempre che ci scopi. La fortuna è che quelle che ci provano per prime sono sempre stupide in culo e che quindi non potrebbero mai e poi mai interessarmi al di la della botta.
Also, la mia gf (da 5 anni) è una tutta a modo, sempre morigerata nelle azioni, attenta a tutto e tutti, di buone maniere, tranquilla, un po' introversa. Insomma tutte cose che mi attraevano nei miei 20s ma ora non so che cazzo è successo, superata la soglia dei 30 voglio solo le puttanelle. Mi piacciono le donne che sanno giocare, estroverse e porche. Porche come lei non è. Sesso standard, lei che viene solo se sta sopra, silenziosa, io che finisco con una pecora che piace solo a me e bla bla. L'ultima con cui sono finito a letto era una 25 enne super porca che si tappava la bocca per non urlare troppo mentre me la sbattevo da dietro.
Non è solo la questione fisica però. La mia gf era una tizia ironica, piena di voglia di fare. Ora dopo 5 anni usa la sua ironia solo con gli altri, con me solo ironia da famiglie tipo il fiorello degli anni 2000. Era sempre tirata, ora si veste come mia madre.
Sarebbe tutto facile se la mia gf non fosse così perfetta in tutto il resto. Comprensiva, intelligente, con un buon lavoro, famiglia ricca, sopporta il mio essere uno scarto della società. Ma nonostante tutto questo, il mio cervello percepisce come unica forma di apprezzamento quando guaiscono come maiale durante lo scopaggio. Lei è una che è venuta la prima volta a 25 anni, figuriamoci.
e ti dirò, io ho amici ma parlarne con loro è inutile.
Si dividono in due gruppi:
- gli italiani medi che ti diranno "grande vecchio continua così viva la figa"
- i supponenti del "sei scorretto, dovresti dirglielo" che sono gli stessi che stanno con l'unica tipa che ci ha provato con loro e che se una figa vera li approciasse scoprirebbero un complesso mondo di complicazioni dato dallo scontro tra "quello che vorrei fare, quello che la società dice che dovrei fare, quello che ho promesso alla mia ragazza che non avrei mai fatto e quello che si può fare se rimane segreto" che li porterebbe ad approfondire un attimo il loro sciatto giudizio.
Che poi è quello che sta succedendo su questo chan. La gente ha giudizi profondi quanto una pozzanghera. Tu sei il cattivo perché infrangi una promessa. STOP. Non vanno oltre. Nessuno si interroga su quanto è veramente possibile resistere a una tentazione così forte ne se è veramente giusto resistergli. Nessuno capisce quanto sia difficile battagliare intorno al volere una cosa e all'assoluto bisogno di non ferire la tua ragazza. La semplificazione da ragione facilmente sia al partito del "fai quello che vuoi, hai una sola vita" sia a quelli del "fai schifo""""
|