>>
|
Num. 27766
File
158789820731.jpg
- (68.18KB
, 600x1067
, tinder-rupert-murdoch.jpg
)
OP QUI.
Il luogo in cui sto usando l'app è Milano.
Da Marzo ho avuto modo di chattare con un po' di ragazze.
Con i primi match che ho avuto sono stato un po' un disastro.
Non sapevo cosa dire e ho come l'impressione che si fossero annoiate.
Ho avuto due match interessanti, una ragazza qui che abita qui a Milano ed un'altra di origini salernitane ma che risiede in Brianza.
Con entrambe abbiamo chiacchierato, io ho fatto molto lo spiritoso e poi siamo passati a passarci il numero e a sentirci su WhatsApp. Mi sono fatto avanti e con entrambe ho fatto una videochiamata per conoscerci visto la quarantena.
Con la ragazza salernitana, il discorso è virato un po' sul "sessuale". Non c'è stato scambio di materiale ma più cose del tipo "Passerei la quarantena con te!" e cazzatelle varie.
10 giorni dopo che si era capito che c'era un interessa comune ed in cui praticamente ci scrivevamo quotidianamente, di in punto in bianco la salernitana mi ha bloccato... sia su WhatsApp, sia telefonate vere e proprie ecc. Un comportamento un po' strano a mio avviso ma non mi so dare spiegazioni.
Con la ragazza di Milano invece mi sto sentendo ancora.
Con lei è andata leggermente sul sessuale ma niente di che, si diceva semplicemente che ha coppie di amici che scopano tutti i giorni durante la quarantena e anche lei ci avrebbe dato dentro. È un po' fredda e mi è sembrata una ragazza un po' insicura.
Non so se mi piace, o se è il mio tipo. Sicuramente usciremo assieme dopo la quarantena e vedrò come va.
Sto lamentando però una cosa... Tinder ha fatto sì che la funzionalità di "Passaporto" sia abilitata a tutti. Questo ha sminchiato tutto, a Milano ti ritrovi russe, argentine, nipponiche e chi più ne ha, più ne metta.
Ben venga ma capite che a livello logistico non c'ho voglia di andare fino a Mosca a scopare.
Si è sminchiato tutto il processo di match... scelta sbagliata.
Ho avuto il match con questa russa, ci siamo scambiati il profilo Instagram, numero di telefono e mi ha praticamente chiesto di andarla a scopare a Mosca.
Finora ci faccio lo stupido e magari mi faccio inviare le foto delle tette. Mi dice che doveva venire a Milano con delle amiche ma causa COVID hanno dovuto cancellare tutto.
Boh vedrò.
Ho avuto un match con una di Singapore, però si comportava in maniera strana. Sono stato un po' al gioco per capire cosa volesse. Alla fine ho ricevuto una proposta di investimento in cryptovaluta.
Poi anche un'infermiera che però "voglio solo amicizie perché già convivo, niente sesso". Non le ho dato attenzioni e quindi mi ha poi tolto la compatibilità.
Molti match invece non rispondono proprio, il che mi fa pensare a Bot messi lì da Tinder.
Altre rispondono per la prima volta e poi più nulla.
Ho beccato una che diceva di essere maggiorenne ma era sicuramente minorenne ed era su Tinder solo per noia.
Uno/una che si mettono immagini di ragazze trovate sull'internet e le ho sgamate.
Altri invece sono pubblicità, altre ancora sono lì semplicemente per farsi gonfiare di numeri il profilo Instagram.
Da un po' di tempo mi sono fatto il gold per capire che ragazze "attraggo"... molto più comodo Tinder Gold, si perde molto meno tempo su questa app del cazzo.
In sostanza Anon, questo tinder è uno strumento... provaci. Io devo dire che, anche grazie a consigli di una persona di cui mi fido, mi sono "sciolto".
|