>>
|
Num. 27055
File
157148303241.png
- (82.99KB
, 800x1072
, Relationships-and-HookUp-Culture.png
)
>>27019
>il problema sia giustamente la distorsione della realtà causata da porni e serie TV unita al pesaculismo
Scherzavi ma una dose di realtà c'è. I ragazzi (me compreso, e me ne sono accorto da poco) spesso non vogliono una relazione ma cercano tutto ciò che una relazione offre, sopratutto il contatto fisico, il calore, il poter scorrazzare in giro e dire "guardate che bomber sto con una ragazza" e ovviamente, lo scopaggio. Poi ci sono quelli che si sono fatti fare il lavaggio del cervello dai porni e dai memini su facebook perciò minchiazzio devo scopare assolutamente mi metto con la prima tipa nella mia classe che mi caga anche se non mi interessa come persona e c'è un attrazione forzata.
Per le ragazze è più complicato e a parte le più emancipate tendono a fissarsi su una persona soltanto, anche se questa non la caga di striscio e si chiudono in se stesse senza voler provare a stare (anche fisicamente) con qualcun'altro in quel periodo (la classica scusa "non ho voglia di frequentare nessuno al momento"). Aggiungiamo che qui non esiste la hookup culture da "una botta e via" e c'è ancora gente che pensa che una ragazza a cui piace fare sesso sia una troiaccia, quindi il ragionamento è questo:
>"non posso scopare ORA"
V
>"ma non ho voglia di impegnarmi con una persona in alcun modo"
quindi non posso scopare nemmeno DOPO
V
faccio sesso ogni morte di papa nel migliore dei casi, non faccio mai sesso/sono vergine a 26 anni (nel peggiore dei casi)
>>27019
>Comunque il porno ha anestetizzato molto le voglie delle persone.
This, se consideriamo quanta scelta ha è quanto è accessibile. Anche per le ragazze, nonostante non vogliano ammetterlo perché OMG MASTURBAZIONE FEMMINILE 6 UNA TORIA
>>27044
Ma è bellissimo, lolsi come la tipa giapponese più emancipata e che se la tira sembri una ragazza italiana media. (e non è necessariamente una cosa negativa)
|