>>
|
Num. 27250
E niente, è passato del tempo. Ho ripreso a fumare, e mi sono sentito un po' meglio. Praticamente nello stesso periodo, ho iniziato a lavorare, perdendo al contempo la voglia di mandare avanti la mia passione (la lettura) e i miei progetti (un saggetto).
Però ero sempre depresso.
Alla fine ho preso di petto il vero problema, che era il rapporto con la gf. Già sei mesi fa andava piuttosto male, ho cercato in tutti i modi di farle capire la mia necessità di andare a vivere insieme, ma niente. Ho cercato altre maniere per stare più tempo insieme, ma dopo un anno in cui gli sforzi per passare del tempo insieme erano solo da parte mia, non ce l'ho fatta più.
L'ho mollata.
L'ho mollata e ora non mi sento più depresso.
E mi dispiace perché ne sono ancora innamorato perso, penso che lei ci stia male, però cazzo, mi sento finalmente vivo dopo un anno. Mi sento libero da una situazione pesante in cui non riuscivo ad ottenere mai quello che volevo, e in cui ero obbligato a mandar giù cose che non riuscivo a sopportare pur di rimanere con lei. Tra cui, per quanto irrilevante, anche lo smettere di fumare.
Mi dispiace che questa sia la narrazione della fine del rapporto con lei, e per carità, a causa della rottura adesso mi incazzo più spesso, ma è un'altra vita. Ho ripreso a leggere, a interessarmi del mondo intorno a me, sono finalmente sereno.
|