>>
|
Num. 28889
File
162716010348.jpg
- (2.92MB
, 2909x3363
, xxf.jpg
)
27 anni
di psicologhi e psichiatri giá ne feci la conoscenza in Italia tempo fa, non servirebbero a molto: non voglio cambiare né uscire dalla depressione.
di cose per vivere ne ho a bizzeffe, questo mi fa anche rattristire di piú. voglio una famiglia, per esempio, l'ho sempre voluta. mi piacerebbe poter scopare perlomeno, visto che ogni volta che mi trovo a letto con una tipa qualsiasi l'unica cosa che mi si indurisce sono le vene sulla fronte per il nervoso. manco quello. l'altra sera ho fatto ascoltare alcune mie canzoni a un dj della zona, dice che vuole insegnarmi a mixare e che ho potenziale, e mi ha offerto droga in cambio di usare una mia song nel locale dove va lui. mi piacerebbe leggere un sacco di libri, ce li ho tutti appuntati; avere un lavoro tranquillo, visitare la famiglia, eccetera, poi peró a fine giornata succede sempre la stessa cosa: non voglio dormire perché non voglio svegliarmi.
comunque amico ti ripeto che so benissimo che sono io che sto vedendo le cose da una percezione molto distorta, negativa, ma ormai preferisco questa, perché pare che la tristezza non è una parentesi nella felicitá, se non il contrario (semi-cit).
|