-  [WT]  [Home] [Manage]

Email b i u s sp
Soggetto   (nuovo thread)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 1077 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 159656572645.png - (957.65KB , 1280x812 , 1559073246707.png )
28253 Num. 28253 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
E niente, sono abbandonoscolasticofag.
Un mucchio di tempo fa ho mollato la scuola, un liceo, all'ultimo anno senza mai conseguire il diploma.
Dopo un lungo periodo di nullafacenza dettato anche dall'umore bassissimo ho lentamente ripreso a uscire di casa con la scusa di aver trovato un lavoretto.
A distanza di tempo sono riuscito a mettermi qualche soldo da parte e farmi un'indipendenza dalla famiglia, ma devo continuare a fare i conti con un lavoro che è molto umile e che mi da poche garanzie per il futuro.
Mi piacerebbe prendere il diploma una volta per tutte e anche se so che la cosa non mi cambierà magicamente la vita, sento che è passato davvero troppo tempo e aspettare oltre mi potrebbe precludere definitivamente la possibilità di migliorare la mia vita lavorativa e non solo.
Sinceramente sono molto combattuto e mi piacerebbe avere un parere spassionato.
Omessi 18 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 28646 Risposta Veloce
>>28645
il problema è che il monaco buddista non ha il peso di dover fare nel presente scelte che possono condizionare il suo futuro.
>> Num. 28647 Risposta Veloce
  >>28646
Dobbiamo prima chiedere che cosa è che fa paura ad OP. Per ora sembra che abbia mollato la scuola e stia lavorando.
Se il futuro è una ipotesi e non puoi sapere a priori quel che succederà se fai qualcosa nel presente, è sempre meglio avere le spalle coperte, a meno che non siate disponibili ad avere un futuro dove assolutamente vi vada bene qualsiasi cosa possa succedere. Il che è molto difficile, si capisce.
>> Num. 28648 Risposta Veloce
>>28646
C'é da aggiungere che il monaco buddhista si è inserito in un contesto sociale (il monastero) che è abbastanza autosufficiente in grande scala da potersi permettere di vedere il proprio futuro condizionato in vari modi, e di vedere quindi vari risultati futuri che gli vanno bene.
>> Num. 28839 Risposta Veloce
>>28642
Ci vorrei riprovare quest'anno, però mi cago un po' sotto.
>> Num. 29028 Risposta Veloce
OP, aggiornamenti?
Ci sei?


File 163086896512.jpg - (320.07KB , 2048x1152 , DolmitiSLOWBIKE_verso-Brunico.jpg )
29001 Num. 29001 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Consogli per uno che vorrebbe andarsene per i boschi e i parchi con una bici ma che ha paura di cadere e farsi male perché ha imparato tardi?
Omessi 5 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 29023 Risposta Veloce
>>29021
Aggiungo: se non hai una bici adatta al fuoristrada, puoi andare lo stesso anche se ci vorrà un po' più di attenzione e andrai più piano: basta gonfiare le gomme un po' meno della pressione normale e almeno sullo sterrato si può circolare senza grossi problemi. Occhio al brecciolino traditore e buon divertimento
>> Num. 29024 Risposta Veloce
Allora OP, sei ancora tutto intero?
>> Num. 29025 Risposta Veloce
Esprimo il mio odio per i ciclisti, persone folli che non capiscono che rischiano di farsi male e quindi vengono giù dai tornanti veloci, non si fermano alle rotonde, girano per le stradine di collina dove non si vede niente, e non hanno ancora imparato che devono guidare in direzione opposta alle macchine, così che loro VEDANO le macchine che arrivano,.
>> Num. 29026 Risposta Veloce
>>29025
Concordo, vai in Olanda e vedrai cosa succede quando ciclisti (o motorini) hanno il potere su auto e pedoni. Se possibile diventano pure peggio.
>> Num. 29027 Risposta Veloce
>>29025
Io esprimo il mio odio per chi generalizza


File 163120710141.jpg - (283.24KB , 780x1170 , 1604832894338.jpg )
29010 Num. 29010 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
A 24 anni sono fuori da ogni giro di amicizie, praticamente da solo. Sono sempre stato un nerd vidya e computer, soprattutto negli anni della scuola. Avevo un gruppetto di altri "sfigati" come me e facevamo una vita da casa, studio e uscite al pub a parlare di robe che non interessavano agli altri. Poi finito il liceo ci siamo visti sempre più di rado e ognuno è andato per la sua strada.
Nel frattempo sono cresciuto e ho perso quegli interessi, ma neanche la discoteca, Instagram e social e fare notte fonda a ubriacarsi mi piace, mi sento in un limbo
Omessi 2 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 29013 Risposta Veloce
E quali sono i tuoi nuovi interessi? È normale crescere e perdere amici. Io sono rimasto con pochi amici che sopporto male e in più sono emigrato lontano da tutti.
>> Num. 29014 Risposta Veloce
Magari potresti lanciarti in uno sport, di squadra o altro. anche uno che ti piace poco, giusto per provare a farlo per 3 mesi.

All'inizio è difficile entrare in un nuovo gruppo sociale, ma se sei un minimo alla mano e non sono tutti stronzi passi abbastanza velocemente l'imbarazzo.

Questo ragionamento lo puoi ovviare chiaramente anche con interessi, come il disegno, suonare, ballare, scolpire, letteralmente ciò che vuoi.

L'importante è che ti metti a fare qualcosa prendendo parte ad un gruppo sociale formato da agenti esterni. Se migliora la tua autostima è un surplus, perché di solito questi sono problemi legati alla propria opinione di sé e, di riflesso, degli altri.

Fanno 3 Ave Maria, da dire dopo i pasti.
>> Num. 29015 Risposta Veloce
Ma quel gruppo non l'hai più risentito? Nemmeno qualche persona singolarmente?
>> Num. 29016 Risposta Veloce
Caro OP, perdere il proprio gruppo di amici adolescenziale é un momento attraverso cui tutti passano. Prima accetti che quel tipo di intesa e di serate non accadranno piú meglio é.

Se stai a casa da solo, la gente non arriverá magicamente alla tua porta a chiederti di uscire con loro.
Per quanto ti possa sembrare ingiusto, devi capire che hai tu la responsabilitá di fare il primo passo uscendo fuori (come giá detto un'attivitá sportiva sarebbe il top). Questo virus rende il tutto leggermente piú difficile ma se ti metti di impegno sono sicuro che ci sarebbe qualcosa da fare di sociale anche nel posto in cui vivi tu.

In caso tu odi lo sport devi guardare le offerte di volontariato nella tua zona che é un altro modo per conoscere gente e fare qualcosa che ti faccia sentire bene.
>> Num. 29018 Risposta Veloce
File 163137244389.jpg - (974.98KB , 1920x1080 , zona soffice.jpg )
29018
Come già scritto dagli altri anni perdere le amicizie è normalissimo, anzi, direi che è necessario alla crescita sfoltire la propria vita sociale uscendo dai giri tossici o sterili. Nel mio caso ho mollato di colpo la cumpa del paese fatta per metà di bulli del cazzo che mi facevano solo stare male e chiudere in me stesso e nelle mie paranoie/insicurezze. Sono stato fortunato a incontrare qualche persona con la testa sulle spalle in uni, anche qui il gruppo di 7-8 persone si è sfoltito in fretta una volta smesso di frequentare le stesse materie e sono rimasti i proverbiali pochi ma buoni (letteralmente due). Pochi anche a causa del tempo immane che mi serve per dare confidenza a qualcuno (vedi i bulli sopra), da qui piano piano sto conoscendo amici di amici e con mia enorme sorpresa mi accorgo di essere addirittura una persona interessante sotto alcuni aspetti.

Quello che ti consiglio è più o meno il solito: cerca di uscire dalla zona di conforto, nemica massima di ogni anon esistito, esistente e che mai esisterà, ricorda sempre che il vero nucleo della zona è il tuo modo di pensare abituale. Buttati, anche in modo impulsivo, cerca lavoro, volontariato, sport o salcazzo, basta che ci sia gente, anche se di età molto diversa non fa niente, è tutta esperienza.
Qui il problema diventa trovare qualcosa che ti interessa. Il massimo è studiare all'uni in un campo che ti appassiona: una nuova marea di coetanei ogni anno in cerca di compagnia perché come te hanno sfoltito le amicizie delle superiori. Poi, studente o meno, il lavoro è sempre un buon punto di partenza perché a 24 anni immagino tu lo faccia più per lo stipendio che per passione. Quello che ho riscoperto con piacere all'alba dei miei 25 anni sono gli interessi che avevo da bambino, come ad esempio il tiro con l'arco. Non c'è qualcosa che hai sempre voluto fare ma per un motivo o per l'altro non hai mai iniziato? Può essere anche la motivazione che ti porta a cercare un lavoretto per racimolare i soldi che ti servono.

Ma op tu lavori, studi o sei camerettato?


File 162824723446.png - (180.60KB , 378x346 , 1.png )
28913 Num. 28913 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
>hai fatto il vaccino covid prima dose pochi giorni fa, da bravo cittadino
>potresti venire assunto in una azienda ma hanno fretta
>dicono che serve il vaccino contro il tetano
>non ce l'hai
>vai dal dottore per fartelo fare
>non ti possono fare il vaccino contro il tetano per legge se non passa un mese dal vaccino covid per rischio di morte
Omessi 19 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 29005 Risposta Veloce
>>29004
Non era una moda, era una epidemia circoscritta alla toscana di un ceppo di meningite piuttosto stronzo. Nel 2019 poi mi pare ci fosse una mini epidemia di nilotica o dengue più stronza del normale ma solo in casi ospedalieri. E comunque queste versioni "dopate" era stato detto fossero colpa dell'uso alla cazzo di cane degli antibiotici in ambito ospedaliero in posti come l'india o giù di li.
>> Num. 29006 SAGE! Risposta Veloce
>>29004
sparito il cazzo, veramente
>> Num. 29008 Risposta Veloce
>>29006
Ti è venuto un febbrone e un eritema enorme sulla pelle a causa del West Nile virus?
>> Num. 29009 Risposta Veloce
>>29008
A me pare che abbia scritto che gli è sparito il cazzo, se è colpa della west nile non so.
>> Num. 29017 Risposta Veloce
  >>29009
E c'hai ragione anche te


File 157809130560.jpg - (23.99KB , 640x492 , 9bht2x8rv1h31.jpg )
27372 Num. 27372 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
>da tempo mi piace una mia amica
>abito lontano ma quando torno a casa ci vediamo e usciamo
>ultimamente ci esco più spesso del solito
>sarò io, ma quanto cazzo è diventata bella dall'ultimo periodo in cui l'ho vista
>alla fine limoniamo
>dal giorno dopo non mi cerca più e se la cerco io risponde in modo vago, e non sono più riuscito a rivederla
Adesso sto peggio di prima.
Omessi 23 post, e 2 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 28972 Risposta Veloce
>>28969
>non ho fatto nulla
E ricomincia il giro di malessere, autocommiserazione, speranza e disperazione.
Op se vuoi essere anche solo un po' meno anon, devi passare da lì.

Lei come si è comportata?
>> Num. 28975 Risposta Veloce
>>28970
>>28972
sì eravamo soli
da parte sua non ho percepito interessi diversi dal passare una serata con un amico che non vede da tempo, nessun accenno alla limonata precedente, al motivo per cui non ci siamo più sentiti, insomma una normale serata in compagnia
ho sbagliato a non farmi avanti, a non provarci di nuovo, ma mi aspetto che lei possa immaginarsi che mi piace visto che la volta scorsa il passo l'avevo fatto io, quindi ho sperato che mi facesse capire almeno un minimo di volermi dare spazio di manovra
invece nulla, nada, nisba, o mi metto l'anima in pace e ci metto una pietra sopra oppure la vedo per l'ultima volta e mi sforzo a provarci a prescindere da come si comporta lei
vaffanculo
>> Num. 28977 Risposta Veloce
>>28975
>non ho percepito interessi diversi dal passare una serata con un amico che non vede da tempo
>nessun accenno alla limonata precedente
Anon è passato un anno senza che tu muovessi un dito, secondo te lei cosa dovrebbe pensare? Che ardi di passione?
>mi aspetto
>ho sperato
Non è l'atteggiamento, e fattelo dire da uno aspetta e spera
>mi metto l'anima in pace e ci metto una pietra sopra
Dopo un anno a penare non è credibile

Anon hai solo una strada, e passa per il fuoco
>> Num. 28981 Risposta Veloce
>>28977
Quest'anon ha ragione.
>> Num. 28987 Risposta Veloce
>>28975
Sai cosa significa perdere
Sentire disperatamente di avere ragione
E ciò nonostante fallire
E' spaventoso
Fa tremare le gambe
Ma tu devi chiederti, per quale fine?
Lo temi, lo sfuggi
Il destino arriva ugualmente
E ora eccolo
O si dovrebbe dire... eccola


File 162928782985.jpg - (394.15KB , 1200x1494 , 5b75986eb4879_image.jpg )
28939 Num. 28939 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ho 26 anni e non ho mai lavorato, diplomato al liceo classico con voto sotto 80
Realisticamente parlando, quanto sono fottuto?
Omessi 6 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 28960 Risposta Veloce
  >>28945
>il mondo non ha futuro in ogni caso
E questo è abbastanza preoccupante.
>> Num. 28961 Risposta Veloce
>>28945
È una citazione di qualcosa?
>> Num. 28984 Risposta Veloce
Ho iniziato l'università a 26 anni, dopo due anni mi sento sconfortato per il dopo, probabilmente era meglio un corso professionalizzante e bon
>> Num. 28985 Risposta Veloce
>>28984
dipende dall'università che hai scelto immagino, perché anche io ho fatto la stessa scelta a quell'età e non me ne pento, anzi.
>> Num. 28986 Risposta Veloce
>>28984
Se finisci l'università di farmacologia a 34 anni puoi essere abilitato e poi assunto nelle farmacie.


File 162773445021.jpg - (211.49KB , 867x1300 , spain-barcelona-sagrada-familia-young-couple-enjoy.jpg )
28898 Num. 28898 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
A volte fantastico sull'essere uno di quei "bravi ragazzi" con la testa sulla spalle, faccia pulita e intelligenti, una famiglia unita e benestante alle spalle, che hanno avuto successo all'università, parlano bene, sono istruiti e sorridenti con la gente. Hanno viaggiato molto, hanno la stessa ragazza da quando avevano 18 anni, si vogliono bene, si amano. Una passeggiata mano nella mano con lei per Parigi e una cena romantica sulla Torre Eiffel. Progettate del vostro futuro, di un figlio, del lavoro ben retribuito e pieno di soddisfazioni.
Sono sempre stato un romanticone, avrei voluto una vita così ma non l'ho avuta e mi deprimo e a volte piango da solo la sera
Avrei voluto essere quel ragazzo e quell'uomo
Omessi 3 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 28921 Risposta Veloce
perché?
>> Num. 28924 SABBIA! Risposta Veloce
>>28899
vai via
>> Num. 28933 Risposta Veloce
io a 23 anni sto costruendo una vita molto simile, ma non sono sicuro di volerla.

cosa ti ispira anone?
>> Num. 28934 SABBIA! Risposta Veloce
>>28900
>>28924
Lo sapete anche voi che fa parte della fantasia, non fate gli gnorri.
>> Num. 28938 SABBIA! Risposta Veloce
>>28934
Solo perché tu ti sei bruciato il cervello tra chan e interracial non vuol dire che tutti siano messi come te


File 161832895247.jpg - (81.07KB , 640x853 , lusciousnet_ever_had_a_sfw_post_on__1865925234_640.jpg )
28797 Num. 28797 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Anon, non ce la faccio più: ho bisogno di farmi fare un pompino.
Non tocco una donna da Febbraio 2020, vivo in famiglia e con i miei in casa non riesco nemmeno a farmi una sega soddisfacente in santa pace col porno a palla. Ho bisogno di una ragazza/donna che mi sbocchini, che mi lecchi le palle e che cerchi di prendere tutto il mio cazzo in gola mentre mi guarda negli occhi. Ho aperto bakekaincontri e non c'è un cazzo, quelle due in zona usando tineye vedo che sono foto di ftvgirls, vipergirls, etc. Diocane, sono disperato, dammi qualche consiglio tu, please.

tldr: ho bisogno di sborrare.
Omessi 19 post, e 3 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 28909 Risposta Veloce
>>28908
This. Vorrei tanto trovare una troia professionista che mi spompini solamente senza chiedermi il settantello di ordinanza, perdio.
>> Num. 28910 Risposta Veloce
File 162800333650.jpg - (23.69KB , 356x400 , Funny-Half-Dick-Face-Big-Nose-Mask-Brown.jpg )
28910
>>28905
Se lui ha il pene sul naso è fattibilissimo
>> Num. 28911 Risposta Veloce
>>28910
Comunque no, le guarderebbe la fronte.
>> Num. 28912 Risposta Veloce
>>28909
>solamente senza chiedermi il settantello di ordinanza, perdio.
Per quali ragioni, anon?
Vedo che c'é gente che va in giro nei club pagando l'ingresso, perché "si paga l'ingresso", poi dopo la gente vede che, o si illude che, le ragazze facciano tutto perché hanno voglia di farlo liberamente. Che sia vero o no, ci guarderanno loro.
>> Num. 28929 Risposta Veloce
>>28912
>Per quali ragioni?
perché settanta euro per un pompino mi sembrano troppi.


File 162714451557.jpg - (125.13KB , 420x748 , 20-51-45-162697983019743472.jpg )
28883 Num. 28883 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
se non esistessero i miei genitori giá mi sarei ammazzato come si deve. come posso fare? aspettare che muoiano? fregarmene? gli voglio bene

inb4 hurr anon spiegaci perché vuoi morire durr

in settimana chiamo a mia madre e le dico un po' tutto. ho pensato abbastanza.
la alternativa per non far venire un infarto a mia madre sarebbe quella di tornare a fare il barbone dove l'obiettivo che hai è sopravvivere, e piú giú di quello non si puó scendere, quindi penso che andró per quella strada. inscenare un incidente, o stuzzicare gentaglia fino a farmi ammazzare non la vedo una cosa intelligente, poi i miei non saprebbero la realtá.

ovvio, se vado di sbarbone lo sapró solo io e nessun'altro
Omessi 4 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 28888 Risposta Veloce
Quanti anni hai?
>> Num. 28889 Risposta Veloce
File 162716010348.jpg - (2.92MB , 2909x3363 , xxf.jpg )
28889
27 anni
di psicologhi e psichiatri giá ne feci la conoscenza in Italia tempo fa, non servirebbero a molto: non voglio cambiare né uscire dalla depressione.

di cose per vivere ne ho a bizzeffe, questo mi fa anche rattristire di piú. voglio una famiglia, per esempio, l'ho sempre voluta. mi piacerebbe poter scopare perlomeno, visto che ogni volta che mi trovo a letto con una tipa qualsiasi l'unica cosa che mi si indurisce sono le vene sulla fronte per il nervoso. manco quello. l'altra sera ho fatto ascoltare alcune mie canzoni a un dj della zona, dice che vuole insegnarmi a mixare e che ho potenziale, e mi ha offerto droga in cambio di usare una mia song nel locale dove va lui. mi piacerebbe leggere un sacco di libri, ce li ho tutti appuntati; avere un lavoro tranquillo, visitare la famiglia, eccetera, poi peró a fine giornata succede sempre la stessa cosa: non voglio dormire perché non voglio svegliarmi.

comunque amico ti ripeto che so benissimo che sono io che sto vedendo le cose da una percezione molto distorta, negativa, ma ormai preferisco questa, perché pare che la tristezza non è una parentesi nella felicitá, se non il contrario (semi-cit).
>> Num. 28890 Risposta Veloce
>>28889
Preferisci questa perché è sicuramente la più facile da raggiungere.
Non ti metto video motivazionali del salcazzo, anche perché giustamente mi manderesti a fanculo senza passare dal via. Ti posso solo garantire che ti perderesti cose bellissime che ti succederanno sicuramente, perché persino uno sfigato come me in questi anni qualche soddisfazione se l'è tolta.

Conosco sin troppo bene quella sensazione, che ti attanaglia, non ti fa pensare a nulla se non a un tunnel senza luce eterno a cui solo il sudoku porta alla sua conclusione. Personalmente mi auguro che tu quella luce la possa trovare perché fidati, c'è, anche se ora ti risulta difficile da credere. Poi, passato qualche anno, ti darai del coglione anche solo per averci pensato.
>> Num. 28891 Risposta Veloce
>>28889
>non voglio cambiare né uscire dalla depressione.

Non c'è il paziente allora. Dottor House ha vinto un'altra volta.

A parte gli scherzi Anon, anch'io ho sofferto di depressione e volevo ammazzarmi.
Per fortuna ne sono uscito e adesso sono un'altra persona e sono felice di ciò.
Adesso non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di ammazzarmi.

Se vuoi ti racconto la mia storia però sappi che non c'è peggior paziente di chi non vuol guarire.
Ogni vissuto poi è diverso dall'altro.
>> Num. 28906 Risposta Veloce
>>28891
Raccontaci tutto.


File 162793116478.jpg - (180.40KB , 1080x1080 , img-5.jpg )
28902 Num. 28902 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Perché no?
>> Num. 28903 Risposta Veloce
OP è proprio un cervellione!
>> Num. 28904 Risposta Veloce
File 162793737590.jpg - (6.70KB , 274x184 , images (8).jpg )
28904
credici


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo  
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]