>>
|
Num. 26876
>>26874
anon, ripeto quello che ho detto.
La mindfullness mi sa di cazzata. È un dato oggettivo che io ne abbia questa percezione, non che lo sia. Ne ho questa percezione perché tutte le persone che ho conosciuto che dicono di praticarla sono degli indottrinati psicotici che mai assocerei al benessere mentale. Ti ho comunicato questo mio pregiudizio a puro scopo informativo, per correttezza: "la mia esperienza dice il contrario ma spero che tu sappia farmi cambiare idea. Mi sembra giusto avvisarti che la mia esperienza con la mindfulness è negativa".
Al posto di accettare la mia razionalizzazione e il mio pregiudizio o anche solo ignorarli, hai iniziato a spergare e a insultare chiunque nel thread, anche chi ti chiedeva genuinamente informazioni.
Non hai ancora detto UNA. SINGOLA. PAROLA. sulla mindfullness. NON. UNA. Anche se volessi praticarla non mi hai dato nessuna spiegazione nè appiglio sul perché dovrei. Ripeto, sono aperto a suggerimenti a patto che vengano spiegati con calma e raziocinio.
La mia vita va meglio, sto cercando di praticare sport per scaricare la tensione ma la pigrizia e l'ansia sono dure da combattere. La mindfulness probabilmente mi aiuterebbe anche. Se hai voglia di spiegarla sono qua. Ti ho dato dello scoppiato perché da qualcuno che scrive
>Se ti spiego una cosa che ANCHE POTENZIALMENTE potrebbe esserti utile, il MINIMO è che tu ascolti da bravo bambino, no "mi sforzo di non prenderti per il culo" che sennò me ne vado che non mi paga nessuno. Ma quanti anni hai? La mamma prepara tutto e tu ti seghi da mane a sera? Crescete idioti, che non siete depressi per motivi seri.
è una persona con seri problemi affettivi che prende le critiche troppo sul personale.
Tralasciando i miei problemi, non penso di averti "insultato pesantemente" come hai scritto ha inizio thread. Non nel mio post iniziale quantomento. Se ti sei sentito offeso personalmente mi spiace
|