-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 639)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 986 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 133819094780.jpg - (187.27KB , 600x443 , futu.jpg )
639 Num. 639
Numeri che ritornano /x/, solo suggestione o c'?¨ un qualcosa sotto?
In particolare nella mia vita ritorna spesso il numero 27, gi?  da quando ero bambino e lo elessi a mio numero fortunato.
Testi e letture in proposito?
Espandi tutte le immagini
>> Num. 640 quick reply
Mboh, attenzione selettiva: se ti fissi su qualcosa di abbastanza vago e privo di senso come un numero (inb4 hurr durr i numeri anno senso eia eia cabbal? ) lo vedrai ripetuto ovunque e in ogni situazione importante (quando invece sarai tu a dare importanza alle situazioni in cui credi di intravedere quella cosa).
Se no, spulcia qualcosa sul 23 (ne hanno fatto anche un film mi pare, non lo vidi).
Ti do un consiglio (che si trova anche nel testo "Prometheus Rising"), fissati su un altro numero a caso e inizia a vederlo ovunque. Tieni un diario per un mese, verifica quante volte l'hai visto e in che occasioni.
>> Num. 643 quick reply
Io il 16.
>> Num. 644 quick reply
Da piccolo avevo il terrore matto del 24 e del 36. Qualunque cosa rappresentasse questi numeri dovevi scompaginarla o distruggerla. Anche se i numeri erano divisi (es. 2 e 4 o 3 e 6).
Ancora oggi mi destano un lieve malessere. La cosa pi?¹ buffa ?¨ la derivazione di questa mia fobia che vi racconter?² se siete interessati.
>> Num. 646 quick reply
>>644
Lo sai che lo siamo.
>> Num. 647 quick reply
File 133827835431.jpg - (234.65KB , 640x480 , the_number_23_scena_2.jpg )
647
>>644
ti capisco amico, cazzo se ti capisco, dannato numero 23
>> Num. 650 quick reply
>>646
S?¬ che lo so :3
C'era un vecchio gioco chiamato Zork Nemesis, un'avventura grafica di non so quanti anni fa. Per l'epoca era davvero fatta bene anche perch?© utilizzava attori reale durante le scene parlate. Ci giocavano i miei genitori col nostro primo pc, sta di fatto che arriviamo a una scena in una sorta di laboratorio medico dove c'?¨ una testa mozzata posta su uno strumento che la fa tornare a vivere per qualche momento e parlare. E insomma io ne ero terrorizzato, del tipo che questa cosa mi ha reso insicuro e paranoico per anni. Questa testa diceva alcune cose tra cui la chiave per risolvere un enigma "36, 24, 36".
Per me era la cosa pi?¹ orribile mai partorita dalla mente umana, tutt'oggi ho paura a rivedere quella scena che probabilmente ricordo eccessivamente realistica e terrorizzante.
>> Num. 684 quick reply
  >>650
Quando ti senti pronto, anon.
>> Num. 693 SABBIA! quick reply
>>650
Ora mi vuoi venire a raccontare che sei stato insicuro e paranoico per anni perch?© hai visto una scena gore con pixel grandi come cocomeri sul windows 95 di pap?  e NON perch?© sei insicuro e paranoico? lrn2 rasoio di occam
>> Num. 695 quick reply
>>693
Veramente Zork Nemesis non aveva i pixelloni come per esempio Duke Nukem, visto che essendo un punta e clicca le immagini erano a risoluzioni molto pi?¹ alte.
>> Num. 696 quick reply
  >>684
questa ?¨ la scena specifica, non adatta ai deboli di cuore.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo