-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 1630)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 986 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 149581707224.jpg - (73.98KB , 1295x507 , f0k5103-2.jpg )
1630 Num. 1630
pareri su questa storia della blue whale?
molte cose non quadrano, sopratutto mi chiedo come prima di aprile quasi non si trovavano notizie il lingue non scritte in cirillico.

hai qualche teoria anon?
>> Num. 1631 quick reply
Teoricamente il boom mondiale c'è stato negli ultimi mesi ma in Russia è già conosciuto da qualche anno, questo spiegherebbe il perché nessuna notizia nostrana risalente ad anni fa.

Basandomi sul servizio de Le Iene a me effettivamente non torna come i famigliari non si accorgano di nulla, insomma, tagliarsi sulle gambe, incidersi una balena sul braccio e nessuno nota nulla? Stiamo comunque parlando di 15enni. Probabile comunque che i genitori mentono e non vogliano dire di aver sottovalutato quei segnali.

Per il resto lo trovo abbastanza coerente. Il gioco attrae adolescenti già problematici con il gusto del macabro, il gusto di tumblr per intenderci, affascinati dall'idea di far parte di un gruppo segreto cercano di far parte di qualcosa. Poi ovviamente le 50 prove sono studiate per alienarti ogni giorno di più e probabilmente ti portano a diventare un ritardato completo.

In conclusione: puoi convincere uno straniero di seconda generazione a farsi esplodere in nome di Allah, non vedo perché risulti difficile credere che manipolare un minore sia fattibile.
>> Num. 1632 quick reply
mi fate un resoconto? trovo solo notizie che fan ridere, e alla tv/tg ho sentito poco e nulla e non mi sono interessato.

insomma, è un big deal o no?
>> Num. 1633 quick reply
>>1632

http://thedailyhaze.com/f57-f58-blue-whale-suicide-game/

http://www.snopes.com/blue-whale-game-suicides-russia/

https://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/05/14/viviani-blue-whale-suicidarsi-per-gioco_11331.shtml

>è un big deal o no?
in russia si, se i suicidi sono stati confermati come causati dal "gioco", inoltre il social network vk è il luogo dove si sospetta sia iniziato tutto. sicuramente la situazione da quelle parti è allarmante.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo