-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 1525)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 986 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 14217913564.jpg - (50.01KB , 900x451 , HaunebuDesign.jpg )
1525 Num. 1525
Dusk sei ancora in giro?

Che pensi della teoria degli UFO nazisti, chiamati Haunebu? Sarebbero stati costruiti dopo il ritorno di alcuni nazisti dal Tibet e coinciderebbero con la creazione degli aerei a reazione?
>> Num. 1556 quick reply
Ricorderò il mio tripcode? Boh.

Comunque, avevo letto un libro tanti anni fa, primi anni delle superiori, quindi ricordo poco. Varie teorie, da magiche bobine di tesla ad oggetti delle meraviglie che vanno ad "acqua viva". Di certo il periodo ha tutta una sua mitologia. Non mi convince moltissimo.

? sicuramente un fatto che zio itle avesse una passione per spendere soldi in progetti estremamente ambiziosi e davvero poco utili nel contensto, piuttosto che fare un gran numero di cose leggermente migliori della concorrenza, e magari qualche aereo sperimentale c'era. Non credo che però sia al livello della mitologia che gli è nata intorno, né che spieghi i foo fighters come qualcuno vorrebbe dire. Neanche il meccanismo di funzionamento tipo aspira-aria rotante stabilizzato con un giroscopio attorno ad una cabina centrale mi convince molto, specialmente con i mezzi dell'epoca, ma in fondo non sono un ingegnere.
>> Num. 1561 quick reply
Sicuramente i Nazi erano all'avanguardia nell'areonautica, non a caso la Nasa nasce praticamente come deposito di cervelli "importati" con l'operazione paperclip. Ma le grandi e avanzate "magitecnologie" della teosofia nazi applicata sono semplicemente i motori a reazione, facciamocene una ragione. Niente voli spaziali, niente stargate, i cari vecchi jet. Che poi la corsa al cielo (e allo spazio) non sia semplicemente uno sviluppo "naturale" delle scienze ma che abbia un'anima occultista, basta dedurlo da questo bell'articoletto (per chi legge l'inglese, per chi non lo legge, ciccia):

http://runesoup.com/2012/05/the-seance-that-changed-america/

Quindi, da un certo punto di vista, il kickstart alla ruota del Dharma che ci porterà eventualmente a incontrare i nostri celesti e benigni creatori (sempre che le premesse fossero corrette eh, Lovecraft docet) è stata data in tempi non sospetti, con mezzi non sospetti. Non c'è bisogno degli ufo.
>> Num. 1562 quick reply
>>1561
>non sia semplicemente uno sviluppo "naturale" delle scienze ma che abbia un'anima occultista

Per me gli occultisti stanno un po' ovunque ed è difficile trovare roba che non abbiano toccato. Non perché la cospirazione, per lo stesso motivo per cui stanno su niuchan. Gente che si è interessata all'occulto ma che magari ha un lavoro diverso dalla wanna marchi, e ne ha tratto inspirazione.

Also dopo vedrò il link.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo