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Num. 31587
  Appena finirò il progetto Resident Evil 3 passerò a giocare a Crash Bandicoot 3 e postare webm quindi apro già il filo e lascio qui il filmato iniziale preso dal tubo
>> Num. 31588 quick reply
farai 100% oppure fottesegherai?
>> Num. 31589 quick reply
>>31588
Provo a prendere tutto, poi le reliquie di platino vediamo
>> Num. 31603 quick reply
>Premessa
Ci sono 25 livelli divisi in 5 gruppi da 5 (più altri 7 livelli segreti) in ogni livello c'è un cristallo che solitamente è in bella vista e facile da prendere quindi arrivare a fine livello è sufficente per completare il gioco nella modalità più basilare
Ogni volta che recuperi tutti e 5 i cristalli di una sezione affronti un boss che sono i 4 scagnozzi di Cortex e alla fine Cortex stesso con Uka Uka, sconfitto un boss vengono resi disponibili i 5 livelli successivi
Oltre ai cristalli ogni livello ha una gemma che si può ottenere spaccando tutte le casse presenti nel livello, alcuni livelli hanno delle gemme particolari che vengono ottenute in vari modi, uno dei più classici è la death route che è un tratto segreto del livello solitamente molto più difficile del normale
Le death route a volte vengono rese disponibili se arrivi ad un certo punto del livello senza essere mai stato ferito e quindi trovi una piattaforma con il teschio che ti trasporta alla death route, altre volte si trovano dei passaggi segreti o devi fare determinate azioni per raggiungerle, alcune gemme speciali non si possono ottenere se prima non ne hai ottenute altre
Infine ogni livello ha una reliquia che si può ottenere facendo nuovamente un livello dove hai già preso il cristallo e affrontando una prova a tempo che parte quando prendi l'orologio che compare all'inizio del livello, a quel punto devi affrontare e finire il livello senza mai morire entro un certo limite di tempo, se ci riesci otterrai una reliquia di zaffiro, se il tuo tempo è ancora migliore la reliquia sarà d'oro, se fai un tempo eccezionale arriverà la reliquia di platino
All'interno del livello saranno presenti delle scatole con dei numeri sopra, se le rompi il tempo si fermerà per il numero di secondi indicato sulla scatola
Ogni volta che sconfiggi un boss ottieni un nuovo potere che fa fare a Crash cose che prima non poteva fare e quindi rende possibile superare certi ostacoli che il Crash di inizio gioco non riesce a superare, inoltre i poteri sono praticamente indispensabili per prendere la maggior parte delle reliquie che quindi si consiglia di prendere una volta finito il gioco nella modalità basilare

Avviso che gioco con la tastiera quindi non sono efficace come con un controller, in particolare ho qualche problema a calibrare bene il punto d'atterraggio dei salti
>> Num. 31604 quick reply
Video 153772297195.webm - (5.97MB , 640x360 , Crash_001.webm )
31604
Iniziamo il primo livello Toad Village con ambientazione medioevale e prima di arrivare al livello conosciamo i nostri nemici principali Cortex e Uka Uka
Il livello è un sentiero disseminato di ostacoli, vediamo subito le abilità basilari di Crash ovvero il salto (tasto X + tasti direzionali) e il suo attacco principale ovvero la trottola (tasto quadrato), la trottola rompe le casse e uccide i nemici
Incontriamo subito la cassa comune e la cassa con il punto interrogativo, rompendole troviamo all'interno da 1 a più mele, toccando una mela la recuperiamo, se collezioniamo 100 mele otteniamo una vita (se fai la trottola mentre sei su una mela la lancerai via e non potrai più collezionarla)
n.b. probabilmente finirò il gioco con 99 vite che è il massimo quindi non ho bisogno di prendere tutte le mele e me ne lascio indietro alcune per fare prima

Continuiamo il percorso, le galline sono li per figura, l'acqua rallenta un po' Crash (da ricordare per le prove a tempo)
Arriviamo alle casse con le righe sopra, se ci salti sopra non si rompono subito ma ti fanno rimbalzare 5 volte dando mele ogni volta, spesso sono in questa configurazione dove rimbalzi sopra e sotto
Se però rimbalzi e scendi facendo passare del tempo è facile che si romperanno prima delle 5 volte quindi le 5 devono essere consecutive, in alternativa puoi sempre trottolarle
Andando avanti vediamo anche che le mele possono trovarsi "sfuse" sul percorso

Incontriamo il primo nemico le capre che sono facilmente trottolabili e seguono sempre un percorso lineare prestabilito

Arriva la scatola con il mascherone, se la rompi ottieni l'aiuto di Aku Aku che ti protegge sacrificandosi al posto tuo quindi invece di morire perdi semplicemente il mascherone, se ottieni Aku Aku avendone già uno diventa d'oro e quindi ti protegge da 2 attacchi, se ne ottieni un terzo diventi invincibile per un tot di tempo e puoi distruggere qualunque cosa semplicemente passandoci vicino, però poi quando sparisce non hai più nessun mascherone a proteggerti

Facciamo la conoscenza anche della scatola con la C di Checkpoint, se morirai più avanti non ricomincerai il livello dall'inizio ma da questo punto

Altra scatola nuova più avanti, è una scatola che cambia il suo stato di continuo e tu ottieni quello che indicava la scatola quando l'hai distrutta, può essere la scatola con il punto interrogativo, la scatola con la faccia di Crash (le facce di Crash sono una vita), la scatola con il mascherone oppure la scatola vuota (anche se trottoli scatola vuota conta come distrutta)

Altro nemico le rane, funzionano come le capre solo che saltano e quindi non è un movimento regolare, alcune rane si spostano in base alla direzione che stai tenendo tu

Ancora un nuovo nemico il cavaliere che fa roteare la spada, bisogna aspettare che sia fermo per trottolarlo

Arriviamo alla piattaforma con il punto interrogativo che è il bonus, se muori durante il bonus torni all'inizio ma non perdi le vite, tutto quello che conquisti nel bonus si aggiunge alla tua roba una volta finito il bonus e non verrà più tolto anche se poi muori e torni al checkpoint precedente al bonus
Questo bonus sulle mura del castello è proprio semplicissimo
>> Num. 31605 quick reply
:( mi manca giocare a crash bandicoot 2 ce lo avevo per ps ho venduto tutto.
>> Num. 31607 quick reply
>>31604
sta cosa che salti le mele manda in crisi il mio ocd.
>> Num. 31608 quick reply
>>31607
Ma accorcia il numero di webm che devo fare
>> Num. 31611 quick reply
>>31607
a me fa salire l'ocd il doppiaggio italiano che pronuncia le parole straniere in italiano letterale
>> Num. 31612 quick reply
>>31607
a me fa salire l'ocd il doppiaggio italiano che pronuncia le parole straniere in italiano letterale
>> Num. 31613 quick reply
Video 153781036213.webm - (5.51MB , 640x360 , Crash_002.webm )
31613
Continuo il livello raccogliendo il cristallo, lo porto a termine e alla fine mi viene data la gemma per aver distrutto tutte le scatole
Torno alla stanza e Crash deposita cristallo e gemma per poi fare la sua danza della vittoria (che le prossime volte taglierò per risparmiare tempo)

È il momento di iniziare il secondo livello, Under Pressure
Come potete vedere è un livello sottomarino che affrontiamo con maschera, pinne e respiratore, qui la trottola la fa avanzando di testa e il salto è sostituito dalla pinnata che aumenta la velocità di avanzamento
Incontriamo subito il primo nemico che è lo squalo, proprio squello, come la capra fa avanti e indietro lungo un percorso prestabilito
Poco dopo c'è anche una bomba legata ad una catena, se la tocchi ovviamente esplode, di particolare ha che si sposta seguendoti quindi se vuoi passare in basso devi prima andare in alto per attirarla e viceversa
Dopo incontriamo anche il pesce palla che è invincibile se gonfiato e può essere trottolato solo quando si sgonfia
In seguito in un tunnel c'è una piastra roteante con delle punte elettrificate, questa è una gran rottura nelle prove a tempo perché devi beccarla al momento giusto
Dopo il tunnel scendiamo in basso e troviamo la murena che esce dal suo buco di scatto per acchiapparti ma è facilmente trottolabile anche quando è nascosta nel suo buco
>> Num. 31615 quick reply
Video 153789651463.webm - (6.11MB , 640x360 , Crash_003.webm )
31615
Il mio viaggio sottomarino continua finchè non arrivo al veicolo che si trova in alcuni tratti dei livelli sottomarini, oltre a trasportati più velocemente può sparare e distruggere sia le casse che i nemici, anche cose che Crash non può trottolare vengono uccise come per esempio il pesce palla gonfiato, altro vantaggio è che funge da mascherone nel senso che invece di morire si perde semplicemente il veicolo
Altro vantaggio del veicolo sottomarino è che può sparare e distruggere i coralli che nascondono le casse altrimenti impossibili da raggiungere con il normale Crash, quindi se perdi il veicolo e stai cercando di prendere tutte le casse ti tocca ucciderti per ricominciare dal checkpoint e ritrovare il veicolo
Sfortunatamente in molti tratti ci sono i tunnel che sono messi li per non permetterti di utilizzare il veicolo per tutto il livello, appena ti avvicini Crash molla il veicolo che scompare
Come potete vedere a fine video perdo il veicolo quindi cerco di suicidarmi
>> Num. 31616 quick reply
Video 15378968109.webm - (5.77MB , 640x360 , Crash_004.webm )
31616
Riesco a suicidarmi e rifaccio tutto il pezzo per bene recuperando cristallo e gemma e finendo il livello
Entro nel terzo livello ovvero Orient Express e andiamo sulla muraglia cinese questa volta con Coco e la sua tigrotta Pura
Coco fa alcuni livelli ma sempre su animali o veicoli e non la comandiamo mai come si fa con Crash, lei salta in groppa alla tigre appena ti avvicini
Parleremo in dettaglio del livello domani
>> Num. 31618 quick reply
>>31616
il mio secondo gioco in assoluto per la PSX fu crash bandicoot platinum nel lontano 1997, fin dal primo capitolo ho sempre amato i livelli in cui usi gli animali. Saran state le musiche boh, rivederlo ora mi ha fatto scendere una lacrimuccia
>> Num. 31620 quick reply
Video 153798520592.webm - (5.90MB , 640x360 , Crash_005.webm )
31620
Allora prepara la lacrimuccia

In questo livello coco è sulla tigre e non può scendere, si va solo avanti lungo il percorso prestabilito della muraglia quindi se salti una scatola non puoi tornare indietro a recuperarla
Oltre al salto la tigre dispone di un turbo, se premi cerchio lei correrà più velocemente e i salti saranno più lunghi
Lungo al percorso ci sono le classiche scatole che prendi semplicemente andandoci contro, alcune sono appese in aria con degli aquiloni

Il primo nemico che incontriamo è il costruttore della muraglia che se ne sta li fermo a sollevare pietre quindi è solo da schivare, più in la i barili che rotolano verso di te, se stai usando il turbo puoi centrarli in pieno mandandoli in pezzi mentre con la corsa normale sarai tu a cadere
Passato anche il carro con i barili che è un ostacolo fermo incontriamo il drago che parte da un lato del percorso e si attiva quando ti avvici attraversando il percorso davanti a te, da saltare se è in basso, da passarci sopra se è in alto
Arriviamo poi ad un breve bivio, c'è un uomo con una rampa e se andiamo contro la rampa lui ci lancerà al piano di sopra per un tratto brevissimo dal quale poi semplicemente salteremo giù, le casse in questi tratti si trovano sempre o tutte sopra o tutte sotto quindi basta un breve sguardo e se non vedi casse di sotto vuol dire che devi prendere la rampa
In questo caso passo di sotto e continuo il percorso incontrando anche il guerriero con il bastone che funziona come il costruttore
Mi vedete operare il suicidio qualche volta perché fatico a prendere una scatola, poi ci riesco a alla seconda rampa prendo il percorso di sopra per recuperare 3 scatole, torno giù e continuo recuperando il cristallo, alla terza rampa passo ancora sotto e vado a completare il livello, alla fine mi da la gemma e posso tornare indietro a depositare tutto
>> Num. 31621 quick reply
>>31620
ridetti di gusto al suicidio
>> Num. 31622 quick reply
Video 15380716189.webm - (5.77MB , 640x360 , Crash_006.webm )
31622
Possiamo passare al quarto livello Bone Yard ma prima un filmato ci fa fare la conoscenza di Tiny e della sua elevata intelligenza
Il livello ha come ambientazione il passato al tempo dei dinosauri e di particolare ha che per la maggior parte l'avanzata lungo il livello è al contrario nel senso che la telecamera è posta davanti a Crash e non alle sue spalle quindi non vedi arrivare gli ostacoli se non all'ultimo momento, per renderlo ancora più difficile in alcuni tratti siamo inseguiti da un gigantesco triceratopo e per non essere calpestati dobbiamo sempre correre
Facciamo subito la conoscenza con il triceratopo e preciso che rompere le scatole in questi tratti non è fondamentale perché tutte o quasi tutte saranno comunque distrutte dal triceratopo, in ogni caso io cerco di romperne il più possibile
Tra gli ostacoli sul percorso ci sono delle rocce da saltare, pozzanghere di lava da evitare e pterodattili appollaiati sulle rocce che puoi evitare ma anche trottolare
Finito il tratto dell'inseguimento passiamo ad un breve tratto con la vista laterare e incontriamo per la prima volta le scatole di TNT, questa scatole esplodono se le trottoli mentre se ci salti sopra si attiva un conto alla rovescia di 3 secondi prima che esplodano, ovviamente contano come scatole da distruggere per il conteggio finale per la gemma
Passiamo ad un tratto con la classica telecamera alle spalle e qui troviamo per la prima volta l'erba, se ci vai in mezzo Crash rallenta, cosa svantaggiosa sia con il triceratopo e sia nelle prove a tempo, come vedremo in seguito è possibile trottolarla ed eliminarla dal percorso
Incontriamo anche uno dei nemici più stupidi ovvero l'omino che salta fuori dall'acqua tipo pervertito che apre l'impermeabile e che non c'azzecca niente con il livello
Vediamo poi che c'è una piattaforma trasparente, quella è una delle death route per l'altra gemma di questo livello ma ora non la possiamo prendere perché prima va presa una gemma nei livelli successivi
Verso fine video vediamo per la prima volta anche la scatola della nitro, queste scatole non possono essere distrutte senza lasciarci la pelle e non vanno toccate, ovviamente anche loro contano nel conteggio finale per la gemma quindi alla fine dei livelli dov'è presente la nitro troveremo una scatola verde con il punto interrogativo sopra, trottolando questa scatola il punto interrogativo sparirà facendo esplodere tutte le casse di nitro del livello
>> Num. 31623 quick reply
>>31622
livello carino col triceratopo.
quanti livelli ha crash?
>> Num. 31624 quick reply
>>31623
Letteralmente nella premessa
>Ci sono 25 livelli divisi in 5 gruppi da 5 (più altri 7 livelli segreti)
>> Num. 31627 quick reply
>>31622
possiamo tradurre in italiano il nome del livello "Bone Yard" in "Campo per chiavare" e quindi "Camporella"?
>> Num. 31628 quick reply
Video 153815540415.webm - (6.11MB , 640x360 , Crash_007.webm )
31628
Continuo fino al bonus che è il classico sinistra-destra e pure facile, l'unica difficoltà è che ci sono due scatole in alto e devi fare attenzione a non rompere la scatola con la freccia in alto che è quella che funziona da trampolino quando ci salti sopra
Proseguendo troviamo il cristallo e una serie di scatole delle quali si vedono solo le linee dei lati, per farle apparire bisogna colpire una scatola in metallo con il punto interrogativo sopra, le scatole compaiono e le possiamo distruggere
Il livello torna ad essere con la telecamera davanti e torna il triceratopo, questa volta il percorso è un po' più difficile ma niente di che, c'è anche della insidiosa nitro che stavo per centrare in pieno, alla fine potete vedere la scatola di cui vi parlavo per distruggere tutte le scatole di nitro del livello
>> Num. 31629 quick reply
Video 153815601076.webm - (5.78MB , 640x360 , Crash_008.webm )
31629
Acchiappo la gemma e mi butto nel passaggio temporale prima che arrivi il triceratopo, deposito le cose raccolte ed entro nel quinto livello Makin' Waves
Questo è un livello affrontato da Coco su una moto d'acqua che come unico comando ha l'accelleratore e rallenta di suo quando lo molli, sul percorso ci sono numerose rampe che spesso ti lanciano in aria per rompere delle scatole sospese
Notiamo subito che il percorso è disseminato di bombe e ovviamente toccandole esplodono e muori, alcune bombe sono ferme, altre si muovono lungo un percorso prestabilito
Più avanti arriviamo alla nave che dalla fiancata spara raffiche di cannonate, ne centro in pieno una che mi toglie il mascherone e fa saltare una scatola, mi giro per tornare a prenderla e mi becco un colpo in pieno morendo diocane
Rifaccio tutto fino a li e con calma passo quell'ostacolo, più avanti vediamo per la prima volta anche l'uomo sulla barchetta che se ne va avanti ed indietro a rompere le palle, c'è pure il gabbiano che è un nemico proprio stronzo perché se ne sta appollaiato su una scatola e ogni tanto si alza in volo quindi quando è sulla scatola tu non la puoi prendere e nelle prove a tempo è una bella rottura
>> Num. 31630 quick reply
>>31629
mario kart sto livello
>> Num. 31631 quick reply
Video 153823425564.webm - (5.39MB , 640x360 , Crash_009.webm )
31631
Prendo il cristallo, supero anche il complicato pezzo della rampa con la bomba che si muove davanti, chiudo in bellezza con le tre casse da prendere al volo dopo la rampa, arriva la gemma e torno indietro a depositare tutto
Ora sono spariti i livelli è c'è solo una cosa possibile da fare, lo scontro con il boss Tiny Tiger nel colosseo, prima però Tiny si lamenta che ho rubato i cristalli belli
Sconfiggere Tiny non è difficle perché basta stare sempre in movimento e lui salterà in giro seguendoti, poi ad un certo punto tenterà di colpirti piantando il forcone nel terreno e restando incastrato per qualche secondo, a te basta andarlo a trottolare e gli avrai tolto 1/3 dell'energia, tre colpi così ed è sconfitto
Ma c'è un problema e lo vedrai nel prossimo video
>> Num. 31632 quick reply
Video 153823456182.webm - (4.88MB , 640x360 , Crash_010.webm )
31632
Il problema è che una volta colpito Tiny lui si va a rintanare sugli spalti e libera i leoni che escono dei 5 buchi davanti a te, devi evitarli finchè non passano tutti
Sconfitto Tiny otteniamo il nostro primo nuovo potere ovvero la super panciata che si esegue saltando e poi schiacciando cerchio mentre sei in aria, la super panciata riesce a distruggere le scatole sotto e attorno a te oltre a distruggere alcune scatole altrimenti indistruttibili
Torniamo indietro e Aku Aku si complimenta e dice cose che ho già spiegato, vado a salvare partita e poi mi avventuro nella nuova zona sbloccata e inizio il sesto livello Gee Wiz che vedremo domani
>> Num. 31633 quick reply
Video 153832429315.webm - (6.07MB , 640x360 , Crash_011.webm )
31633
E allora vediamolo questo sesto livello, ma prima Uka Uka e Cortex sono incazzati con me
Ancora ambientazione medioevale e quindi è una versione del primo livello ma più difficile
Incontriamo subito le casse indistruttibili nei classici modi ed ecco che subito uso la super panciata
C'è anche un pezzo dove una cassa con la vita si trova sopra tre casse indistruttibili, qui vi mostro il salto potenziato che si può fare accucciandosi e poi saltando e permette di andare un po' più su del solito
Tra i nemici nuovi c'è il mago che inizia a spasare sfere energetiche appena entri nel suo campo d'azione e queste sfere di energia si spostano in base a dove ti trovi quindi vanno saltate e non schivate
>> Num. 31634 quick reply
Video 153832479826.webm - (6.09MB , 640x360 , Crash_012.webm )
31634
Vi mostro anche una cosa intelligente da fare con le casse di TNT, se non vuoi stare li ad aspettare che esplodano puoi fare partire il conto alla rovescia ed andara avanti, poi schiacciando triangolo fai comparire la grafica con mele, casse e vite e controlli se l'esplosione fa aggiungere un +1 della cassa
Ora non è che se vai via la TNT non esplode più, se parte il conto alla rovescia eploderà sempre, ma a volte non distrugge tutte le casse attorno quindi è sempre bene controllare per evitare di arrivare a fine livello pensando di aver tutte le scatole e invece qualcuna manca
Il livello bonus non è particolarmente difficile ma ti introduce all'utilizzo di alcune casse speciali, prima quelle grige con la freccia sulle quali puoi saltare e grazie all'effetto trampolino andare molto in alto, poi le casse grige con il punto esclamativo che se colpite fanno apparire altre scatole
Qui c'è la fregatura perché a tutti la prima volta viene istintivo colpire la scatola e lei fa apparire una serie di scatole grige indistruttibili che creano un ponte sul percorso ma impediscono anche di prendere la scatola in basso
Quindi prima un non facile salto sulla scatola sospesa e poi si torna indietro attivando le scatole con il punto esclamativo
Finito il bonus proseguo per roba che già conoscete, raccolgo il cristallo, prendo la gemma e finisco il livello
>> Num. 31635 quick reply
>>31634
ma a 100 casse non ci sei arrivato o sbaglio?
>> Num. 31636 quick reply
>>31635
C'è la cassa finale che fa esplodere tutta la nitro del livello
Un po' di attenzione a quello che scrivo!
>> Num. 31637 quick reply
Video 153841306643.webm - (5.90MB , 640x360 , Crash_013.webm )
31637
Deposito roba ed entro nel settimo livello Hang'em High che è a tema arabo e ci farà scorrazzare tra le strade e sui tetti delle case di questa città araba
Subito vediamo una novità di questo tipo di livello ovvero i tappeti elastici che poi sono normali tappeti tesi in alcuni punti del percorso che danno una spinta maggiore dei normali salti
Più avanti ecco il primo nemico che è un arabo armato di sciabola che cammina lungo un percorso prestabilito dando colpi di sciabola e quando è in questa modalità non è trottolabile, ma arrivato a fine percorso si gira per tornare all'inizio e in questa fase è possibile trottolarlo
Altro nemico nuovo più avanti, l'uomo sul tappeto volante, questo di solito svolazza in giro o svolazza sempre nello stesso posto ma non ha abilità particolari quindi finchè non gli vai adosso non è un problema e può essere facilmente trottolato
Arriviamo quindi alle griglie sospese sul vuoto che erano abbastanza comuni in Crash 2 mentre qui troviamo solo in questo tipo di livello, bisogna saltare e Crash si aggrapperà con le mani alla griglia e si sposterà camminando con le mani, in questa posizione è possibile trottolare senza che gli si annodino le braccia per misteriosi motivi
Il nemico tipico delle griglie è lo scorpione che ti fa cadere di sotto se lo tocchi, ma puoi sempre trottolarlo via
Dopo il checkpoint c'è un nemico particolare ovvero la scimmia con la pila di vasi in mano, si muove barcollando su un percorso prestabilito il che significa che non si muove a velocità costante, altra particolarità è che se lo trottoli gli cadrà il vaso in testa ma rimarrà un pericolo e quindi dovrai trottolarlo ancora per eliminarlo
Un trucco per farlo fuori in un colpo solo è la scivolata che lo caccia fuori dalla mappa, avevo già spiegato che con cerchio è possibile accucciarsi per poi fare salti più alti, sempre con cerchio è possible fare la scivolata se non sei fermo ma ti stai muovendo (ovviamente verso il bersaglio della tua scivolata)
Poco più in la vediamo anche una scatola messa in un posto bastardo perché è in alto fuori dallo schermo posizionata sopra ad un tappeto e la puoi colpire solo se salti mentre stai già saltando sul tappeto, ricordo infatti che la prima volta che ho giocato ho finito il livello mancando proprio quella scatola perché non avevo visto che c'era
Per il resto del video non c'è molto da dire, arrivo al bonus che vedremo domani
>> Num. 31639 quick reply
Video 15385044374.webm - (6.19MB , 640x360 , Crash_014.webm )
31639
Praticamente tutto questo video è sul livello bonus perché la prima volta sbaglio e devo suicidarmi, poi rifaccio e ci riesco quindi poi proseguirò il livello prendendo anche il cristallo
Allora questo livello bonus, di particolare ha quel finale con la scatola che cambia contenuto, c'è la scatola che da mele e la scatola del TNT e tu devi saltarci sopra nel momento in cui c'è il TNT per attivarlo, così facendo il TNT poi esplode e attiva la scatola con il punto esclamativo altrimenti impossibile da raggiungere, quella scatola fa comparire una scatola trampolino che ti permette di arrivare ad altre scatole molto in alto
Qui viene evidenziato il mio problema nel calibrare bene il punto d'atterraggio dei salti con i comandi da tastiera e infatti come ho detto prima fallisco al primo tentativo e mi suicido
Altra novità è il salto con scivolata che uso per delle scatole in alto ad inizio bonus, abbiamo già conosciuto la scivolata e abbiamo visto che si può saltare più in alto se si parte da accucciati, se combini le cose quindi salto mentre stai facendo la scivolata arrivi ancora più in alto
>> Num. 31640 quick reply
Video 153850516586.webm - (5.96MB , 640x360 , Crash_015.webm )
31640
In questa prima parte di video concludo il livello e prendo la gemma, niente di particolare tranne due scatole poste sotto una insidiosa scatola di nitro, torno alla stanza dei portali e dopo aver depositato come al solito entro nell'ottavo livello Hog Ride
Questo è un livello con Crash su una moto, è una corsa lungo una strada disseminata di buche e rampe simili a quelle del livello della moto d'acqua e si corre contro degli avversari su delle automobili, la moto è più veloce delle auto ma ha lo svantaggio che se si fa a sportellate l'auto vince e rallenta la moto o la manda fuori strada
Si parte scaglionati e tu parti ultimo quindi il primo a partire è già abbastanza avanti quando parti tu (piccolo trucco se schiacci X proprio quando sta per darti il via parti in impennata accellerando di più)
Di particolare questo livello ha che il cristallo non si trova per strada ma viene vinto solo se arrivi primo al traguardo sorpassando tutti, la gemma invece si ottiene prendendo tutte le (poche) scatole che si trovano sul percorso, però non si può tornare indietro in retro o fare inversione e non ci sono checkpoint quindi se manchi una scatola devi proprio rifare il livello per prenderti la gemma
Altra cosa che si trova lungo il tracciato sono delle frecce sull'asfalto e se ci passi sopra la moto andrà ad impennare e aumentare la velocità, ma diminuirà di molto anche l'abilità di sterzo quindi se arriva una curva devi frenare per rimettere giù la ruota davanti ed annullare il turbo
Altro ostacolo sul percorso sono le auto della polizia che stanno ferme di traverso bloccando metà carreggiata
>> Num. 31641 quick reply
>>31640
>mfw il livello precursore di ctr

also, quando ci sono i big boss?
>> Num. 31644 quick reply
Video 153858945053.webm - (5.60MB , 640x360 , Crash_016.webm )
31644
Completo la corsa e prendo gemma e cristallo che deposito prima di entrare nel nono livello Tomb Time, prima però faccio la conoscenza di Dingo che sarà il prossimo boss, mi minaccia come al solito
Questo livello è a tematica antico egitto, fuori dalla tomba troviamo il serpente che è un nemico abbastanza scemo che se ne sta li aspettando di essere trottolato, più avanti notiamo che da una buca c'è un coccodrillo che salta fuori ogni tot cercando di azzannare al volo, si può passare quando non sta saltando ma anche trottolarlo al volo
Poi troviamo delle porte di pietra chiuse ma c'è un tasto sul pavimento che le fa aprire per un certo numero di secondi quindi basta passarci sopra e attraversare le porte
Dopo ancora ecco il pavimento scivoloso, rende molto difficile accellerare, rallentare e girare proprio come camminare sul ghiaccio, e di solito c'è qualche buca nei paraggi pronta ad inghiottirti
Altra cosa tipica sono le piattaforme tonde al centro delle buche che ti permettono di attraversare le più larghe, alcune di esse, lo vedremo più avanti, si muovono o crollano dopo qualche secondo che ci sei sopra
Prima del bonus vediamo il pavimento con le piastrelle con gli scarabei disegnati sopra, quelli verdi sono stabili, quelle rosse crollano appena ci passi sopra
La prima parte del livello bonus ha diverse scatole di TNT da attivare e scatole pavimento che quindi una volta distrutte saltandoci sopra creano un buco dove è facile finirci dentro, il resto lo vedremo domani
>> Num. 31646 quick reply
Video 153867080411.webm - (6.18MB , 640x360 , Crash_017.webm )
31646
Porto a termine il bonus e avanzo nel livello, una scatola con il punto esclamativo attiva una piattaforma che mi permette di attraversare e poi incontro un nemico particolare, la scimmietta nascosta nei vasi, non si sa come c'è una scimmietta che si può spostare da un vaso all'altro e vi tira i coperchi, per batterla bisogna arrivare ai vasi senza farsi colpire e distruggerli tutti, in questo modo la scimmietta resterà allo scoperto e sarà spaventata, a questo punto se volete qualche mela potete saltargli in testa
Subito dopo altro nemico particolare, c'è un egiziano che ogni tanto tira una leva e fa cadere dal soffitto dei blocchi di pietra che iniziano a scivolare verso un buco lungo il pavimento oleoso, tu ovviamente devi raggiungere l'uomo alla leva e superarlo o trottolarlo senza che il masso ti schiacci o trascini nel buco
Dopo ancora altra trappola di cui questi livelli sono ricchi, ci sono delle zone illuminate dalla luce solare, se passi su una di queste zone dal lato del muro usciranno degli aghi avvelenati quindi o salti queste zone o ci passi abbastanza veloce da evitare gli aghi, infatti mi colpiscono ma avevo il mascherone
Ancora dopo l'egiziano con il lanciafiamme, i famosi lanciafiamme dell'antico Egitto, basta passare dal lato dove non sta sparando
Successivamente noterete un bivio, a sinistra c'è la death route per la gemma colorata ma non mi fa ancora entrare perché devo recuperarne un'altra prima quindi vado a destra e supero trappole di cui abbiamo già parlato fino al checkpoint
>> Num. 31647 quick reply
Lollo fortissimo ai dettagliati resoconti
>> Num. 31648 quick reply
Crash ha rotto le scatole.
>> Num. 31649 quick reply
OP se stai tagliando le morti sei un bastardo, anche perché nel 3 erano divertenti (quando ero minorenne), in caso contrario complimenti sei una macchina
>> Num. 31650 quick reply
>>31649
Non taglio niente, fino al livello 20 è una sola registrazione, ha solo tagli ogni 2 minuti per stare nelle dimensioni massime delle webm
Volevo fare tutto il gioco in una sola registrazione ma poi era tardi e ho chiuso li per poi riprendere il giorno dopo e finirlo
Probabilmente taglierò le morti/suicidi quando tenterò di prendere le reliquie di platino perché altrimenti si allunga troppo, vedremo
>> Num. 31651 quick reply
Video 153876638132.webm - (5.72MB , 640x360 , Crash_018.webm )
31651
C'è un pezzo dove due casse sospese vanno rotte saltando prima sulla pietra in movimento per poi saltare ancora al punto giusto e trottolarle, manco un paio di volte la seconda e la fanculizzo procedendo oltre perché tanto so già che mancando la death route non avrò tutte le scatole a fine livello
Prendo il cristallo, finisco il livello, bla bla bla ed è tempo del decimo livello Midnight Run dove saremo anora una volta con Coco sulla muraglia a galoppare sulla tigre
Conoscete già il tipo di livello quindi mi limito alle novità, verso inizio livello mi vedete mancare una cassa e suicidarmi contro una botte, ricomincio la partita ed uso il turbo per non farvi perdere tempo ma vado a pigliare in modo stupido la rampa e finisco al piano di sopra quando dovevo passare sotto quindi altro suicidio contro un carretto, perdonate la mia stupidità
>> Num. 31652 quick reply
Video 153876673533.webm - (6.27MB , 640x360 , Crash_019.webm )
31652
Come è solito capitarmi quando faccio una minchiata le faccio a raffica e quindi manco delle scatole ancora una volta, questa volta mi suicido buttandomi direttamente giù dalla muraglia
Finalmente smetto di fare minchiate e avanzo nel livello, segnalo di particolamente impegnative le 2 scatole appese in aria da prendere saltando dal piano superiore della muraglia usando il turbo per fare il salto più lungo
Di diverso dal precedente livello è che i draghi vanno su e giù, io me lo dimentico e mi stampo contro uno di loro per la felicità dell'anon che voleva vedere le morti
Particolarmente difficile specialmente nella prova a tempo il pezzo dove devi saltare per prendere la scatola con la vita in alto e ricadere sulla scatola successiva passando oltre al nemico posizionato tra le due, mi va bene che la passo al primo colpo
>> Num. 31653 quick reply
Video 153876705126.webm - (5.51MB , 640x360 , Crash_020.webm )
31653
E allora finiamolo sto livello, manca poco, cristallo, gemma e ci siamo, anche questa serie da 5 è finita quindi ora è il momento del secondo boss Dingodile che prima della sfida si fa figo e vuole tostarmi
Lui sta al centro con un fucile laser/lanciafiamme protetto dal ghiaccio, prima spara in alto e basta correre nella direzione opposta per evitare i colpi, poi spara verso di te direttamente ma se ti muovi riesci ad evitare i colpi, il tuo scopo è quello di farlo sparare abbastanza da aprire un varco nel ghiaccio per raggiungerlo e trottolarlo, inoltre devi anche andartene vicino alla parete per non essere coinvolto nell'esplosione del suo marchingegno
Seconda parte del boss domani
>> Num. 31654 quick reply
I FAMOSI LANCIAFIAMME DELL'ANTICO EGITTO MEME NOW
>> Num. 31655 quick reply
Video 153883049946.webm - (5.30MB , 640x360 , Crash_021.webm )
31655
Ci vediamo la seconda parte del boss dove è solo un po' più difficile tipo che spara più veloce o mira a te più facilmente, comunque lo batto e ottengo il secondo potere che è l'utilissimo doppio salto, praticamente dopo aver saltato schiacci ancora la X quando sei nel punto di più alto del salto e lui fa un secondo salto quindi adesso possiamo raggiungere punti più in alto che in precedenza
Vado a salvare ed è tempo di esplorare la terza zona con i livelli da 11 a 15
>> Num. 31656 quick reply
Video 153883121725.webm - (5.84MB , 640x360 , Crash_022.webm )
31656
Il livello 11 è Dino Might ancora ad ambientazione nella preistoria, prima però facciamo la conoscenza di N.Tropy il boss di questa zona nonchè creatore della macchia del tempo che stiamo usando per viaggiare nei mondi
Ad inizio livello c'è una vita posta in alto quindi possiamo subito sperimentare il doppio salto, vediamo anche i geyser che spesso troveremo lungo il percorso da saltare o schivare, alcuni eruttano acqua bollente di continuo, altri ad intermittenza
Più avanti troviamo una novità di questo livello, il pesce Crash, non so come descrivelo in altro modo perché gli assomiglia tanto e fa pure la trottola, ovviamente quando trottola non dobbiamo toccarlo
Avanzando noteremo anche la piattaforma trasparente per la death route, non possiamo ancora farla, poi si arriva ad un nido e dentro c'è l'uovo di un dinosauro, se lo trottoliamo ne esce un cucciolo di dinosauro che ci permetterà di salirgli in groppa e per questo tratto di livello galopperemo sul dinosauro che è più veloce di Crash e fa salti più alti, anche l'erba non lo rallenta e rompe le scatole semplicemente sbattendogli contro
>> Num. 31657 quick reply
>>31656
>>31656
bellino yoshi...no spe
>> Num. 31658 quick reply
OP dopo a questo potresti giocare a Super Mario Odissea? Sembra un gioco pieno di lulz.
>> Num. 31659 quick reply
>>31658
Ho altri giochi in mente, sempre se continuo
>> Num. 31660 quick reply
>>31659
Quali? Comunque le wemb da 2 minuti mi triggerano perché finiscono troppo presto, sarebbe bello farle da 3-4 minuti.

E SMO sarebbe fantastico, e te lo dico da povrofag che lo ha "giocato" grazie ai longplay. In realtà ho giocato a tantissimi giochi grazie ai longplay e il bello è il fatto di poter giocare senza doversi impegnare a giocare. Sembra una dissonanza ma è così.

Keep up!
>> Num. 31661 quick reply
Le webm per farle più lunghe devo diminuire troppo la qualità, quando farò i livelli a tempo sicuramente saranno in una unica webm

Non so ancora che gioco potrebbe essere, magari un Tomb Raider
>> Num. 31662 quick reply
Video 153891667091.webm - (6.08MB , 640x360 , Crash_023.webm )
31662
Vediamo che appena il percorso torna orizzontale il dinosauro ci scarica, prendo il cristallo e mi vedete incasinarmi nel cercare di calibrare bene il salto sulla scatola trampolino, poi arrivo al bonus che è insolitamente facile e quasi tutto di scatole da rompere con le panciate
Il finale del livello è con il triceratopo che ti insegue ma ovviamente questa è una versione più complicata delle precedenti
>> Num. 31663 quick reply
Video 15389169671.webm - (5.76MB , 640x360 , Crash_024.webm )
31663
Porto a termine il livello ma niente gemma perché mancano le scatole della death route
Il livello successivo è il 12, Deep Trouble, tutto sott'acqua
Non tantissimo da dire sulla prima parte perché è tutta roba già vista, poi conosciamo i gorghi, delle ventole sul fondo che si attivano ad intermittenza e creano dei mulinelli, ovviamente devi passare quando sono spenti e sono un palo nel culo nelle prove a tempo
Verso fine video mi vedete finire stupidamente contro un pesce palla ma per fortuna era proprio dopo il checkpoint
>> Num. 31664 quick reply
Video 153891720012.webm - (6.10MB , 640x360 , Crash_025.webm )
31664
In questo video riesco a morire ben due volte anche se la seconda è un suicidio perché ho perso il veicolo subaqueo
Dopo la raccolta del cristallo notate che sulla destra ci sono delle scatole di metallo e una invisibile mentre io salgo verso l'alto, scoprirete domani il perché di questo
>> Num. 31665 quick reply
Video 153901772282.webm - (6.07MB , 640x360 , Crash_026.webm )
31665
Come potete vedere arrivo finalmente a fine livello senza morire ma invece di entrare nel portale (ci stavo finendo dentro senza volerlo) colpisco la cassa con il punto interrogativo e torno indietro fino a quel bivio visto in precedenza, quind è comparsa una cassa di TNT, la tocco attivandola e l'esplosione disrugge altre casse liberando la via per la death route
Il percorso qui è più difficile e infatti subito mi stampo su un pesce a palla, poi però avanzo bene
>> Num. 31666 quick reply
Video 153901794355.webm - (5.68MB , 640x360 , Crash_027.webm )
31666
Vado avanti bene... finchè non mi faccio risucchiare dai vortici proprio sul finale, in questo livello sto facendo troppe minchiate
Rifaccio tutta la death route e finalmente la completo, prendo la gemma perché ora ho raccolto tutte le casse del livello e prendo anche la gemma rossa
Ora è tempo di affontare il tredicesimo livello High Time ma prima N.Tropy lancia altre minacce
>> Num. 31668 quick reply
Video 153911176010.webm - (6.03MB , 640x360 , Crash_028.webm )
31668
Allora allora, livello arabo con qualche novità, una la vediamo subito e sono quelle gran puttane che lanciano i vasi molotov quando ti vedono in zona, mettono sempre la testa fuori a controllare poi tornano dentro ed escono brevemente per lanciare, per ora mi devo limitare a passare quando sparisce il fuoco ma in futuro le potrò punire duramente
Poi soliti tappeti, solite griglie, soliti nemici ed arriviamo al bonus, non particolarmente difficile ci sono solo delle insidiose casse poste su un precipizio
>> Num. 31669 quick reply
Video 153911202766.webm - (6.02MB , 640x360 , Crash_029.webm )
31669
Finito il bonus prendo il cristallo passando oltre i due tappeti rotanti, mi faccio uccidere in modo stupito dalla puttane terroriste e vado avanti tra roba già vista fino ad incontrare la novità lanciatore di sciabole che è sempre in una zona dove l'unico modo per evitare le sue spade è saltarle al momento giusto
>> Num. 31670 quick reply
Sono davvero colpito dal tuo autismo, anche in siti come questo è cosa rara.
Ricordati di usare il neutral jump quando vai per le reliquie di platino.
Comunque è meglio crash 2.
>> Num. 31671 quick reply
Video 153918687737.webm - (6.13MB , 640x360 , Crash_030.webm )
31671
Prendo la gemma, termino il livello e via per il livello 14 Road Crash, altra gara in moto, non molto da dire perché è solo una versione più lunga e difficile della precedente
>> Num. 31672 quick reply
Video 153918718641.webm - (5.81MB , 640x360 , Crash_031.webm )
31672
Sul finale mi vado ad infilare stupidamente in una buca e termino la gara in un umiliante terzo posto ma almeno porto a casa la gemma, rifarò il livello più tardi perché il cristallo va preso se vuoi affrontare il boss
Livello 15 Double Header, si torna nel medioevo con la novità del gigante con le clave, a volte riesci a passargli a lato, altre volte devi saltargli in testa con il doppio salto per stenderlo
Io mi faccio inculare abbastanza presto da una delle rane versione che cambia direzione in base a dove vai e tocca ricominciare da capo
>> Num. 31673 quick reply
>>31670
Il 2 aveva livelli più difficili nel complesso ma il 3 ha le prove a tempo che danno una grande longevità, li metto alla pari
>> Num. 31674 quick reply
>>31670
Il 2 aveva livelli più difficili nel complesso ma il 3 ha le prove a tempo che danno una grande longevità, li metto alla pari
>> Num. 31675 quick reply
>>31674
si le reliquie sono una bella aggiunta, però il 3 non riesce a piacermi del tutto, troppi livelli tipo le moto, le moto d'acqua, il sub, gli aerei, ecc, a me crash piaceva per i livelli da platformer più tradizionale, e Crash 2 aveva i migliori perché c'era il giusto equilibrio tra death platform, livelli segreti, uscite segrete, entrate alternative e livelli da fare al contrario. L'1 è troppo lineare e tutte le gemme colorate hanno lo stesso pattern, il 3 è più vario ma non a livello del 2, e poi i potenziamenti facilitano troppo il gioco.
Sono contento che in NST abbiano aggiunto le reliquie anche in crash1 e crash2, ora crashNST2 è il meglio di tutti i mondi (anche se hanno facilitato alcune cose rispetto all'originale perché i giocatori di oggi devono essere tenuti per mano)
>> Num. 31676 quick reply
Video 153928064822.webm - (6.13MB , 640x360 , Crash_032.webm )
31676
Qui continuo il livello e si inizia a vedere che giocavo da un po' perché vado a fare una morte stupida trottolando una cassa di TNT invece di prendermela comoda e fare più attenzione, poi finalmente ingrano la marcia e vado senza problemi al bonus
>> Num. 31677 quick reply
Video 153928088957.webm - (6.08MB , 640x360 , Crash_033.webm )
31677
Anche nel bonus rischio la minchiata e mi vedete riuscir a saltare da sopra al TNT proprio all'ultimo momento
Dopo il bonus prendo il cristallo e arrivo quasi a fine livello, poi quella capra giuro che non l'ho proprio vista e mi faccio incornare, ricomincio dal checkpoint e finisco il livello prendendo la gemma
>> Num. 31678 quick reply
Ti sfido a prendere reliquie di platino senza le scarpe da corsa
>> Num. 31679 quick reply
>>31678
In alcuni livelli è impossibile
>> Num. 31681 quick reply
Video 153936540793.webm - (6.31MB , 640x360 , Crash_034.webm )
31681
Qui torno al livello 14 per vincere la gara con la moto e anticipo già che la vincerò facilmente anche perché posso evitare di dover prendere tutte le casse
>> Num. 31682 quick reply
Video 153936586270.webm - (5.61MB , 640x360 , Crash_035.webm )
31682
Allora ho preso anche l'ultimo cristallo che mi mancava quindi è tempo di affrontare il boss N.Tropy che mi minaccia come al solito
Siamo entrambi su delle piattaforme e tra di noi c'è l'abisso, si inizia con lui che mi spara una sfera rossa di energia che si sposta in base a dove sono io quindi la devo attirare da una parte e poi muovermi velocemente dall'altra per schivarla, fatto questo mi lancia una serie di raggi che si muovono verso di me ad altezza marsupiale e io li devo saltare al momento giusto
Finita questa sequenza è la mia chance di fare danni, lui muoverà le piastrelle del pavimento creando un percorso da superare con dei salti e se sono abbastanza veloce ad attraversare riuscirò a trottolarlo quando è ancora indifeso
Primo punto per me, ora ne servono altri due ma il secondo è già più difficile perché ci sono due sfere e 4 raggi invece che 3 che cambiano anche sequenza, pure il percorso di piastrelle diventa più complicato
>> Num. 31683 quick reply
Video 153936629758.webm - (5.22MB , 640x360 , Crash_036.webm )
31683
Terzo colpo ancora più difficile, sfere, meno spazio, 5 raggi, piastrelle sempre meno, ma ce la faccio e lo sconfiggo
Ottengo il terzo potere che è il super vortice, mentre stai trottolando schiacci ripetutamente quadrato e Crash trottolerà più a lungo e più potente, in particolare questo è utile per superare lunghi tratti di abisso visto che la super trottola azionata al momento giusto fa trottolare Crash così forte che lui riesce a fare dei tratti planando
Uka Uka e Cortex mi contattano incazzati e disperati perché ho fatto fuori il creatore della macchina del tempo quindi ora non sappiamo che casini potrebbero accadere ai portali
Posso salvare partita ed addentrarmi nella quarta zona iniziando dal livello 16 Sphynxinator, e mi sembra legitto
A domani per il livello 16
>> Num. 31684 quick reply
Video 153945097375.webm - (6.13MB , 640x360 , Crash_037.webm )
31684
Dicevamo il livello 16, subito vi mostro che al bivio sulla sinistra c'è un abisso superabile con la super trottola ma non andremo da quella parte, il resto son tutte cose già viste
>> Num. 31685 quick reply
Video 153945129038.webm - (6.02MB , 640x360 , Crash_038.webm )
31685
Qui dopo aver preso il cristallo faccio il livello bonus senza notare una cassa in alto e torno indietro a cercare cosa manca ma poi non posso arrivarci e quindi vado di suicidio e lo rifaccio
>> Num. 31686 quick reply
Video 153945146485.webm - (5.83MB , 640x360 , Crash_039.webm )
31686
Sta volta il TNT non è esploso tutto e tocca tornare ancora indietro ma finalmente prendo tutte le scatole
Mi vedete anche usare la super trottola contro le mummie e le scimmie, poi finisco il livello e prendo la gemma
Il livello 17 Bye Bye Blimps lo vediamo domani
>> Num. 31687 quick reply
l'altro giorno ho finito spyro su psx al 120%, cioè, roba che quando ero 13enne mi faceva schifo al cazzo, che vita grama
>> Num. 31690 quick reply
Video 153953905329.webm - (5.86MB , 640x360 , Crash_040.webm )
31690
Il livello 17 si fa con Coco su un biplano a motore, con cerchio si possono sparare dei proiettili e lo scopo è quello di abbattere tutti i dirigibili che cadono dopo un tot di colpi ricevuti, questo per il cristallo mentre per prendere la gemma devi distruggere tutte le scatole presenti che sono appese a dei palloni aerostatici, non importa se colpisci la scatola o buchi il pallone perché la scatola verrà comunque contata, ma solo colpendo la scatola ne ottieni il contenuto
La difficoltà è aumentata dalla presenza tre aerei nemici che ti arrivano da dietro superandoti e virando davanti a te per attaccarti frontalmente, se ti colpiscono subisci dei danni che sono indicati in percentuale in basso a sinistra, se arrivi a zero ti abbattono, tu puoi abbattere loro (basta un colpo) ma comunque torneranno sempre quindi serve solo per rallentarli visto che dovranno di nuovo superarti e virare davanti a te prima di poter sparare ancora
Ci sono alcuni palloni con la croce rossa sopra che se bucati ti fanno recuperare fino al 50% dei danni, quindi ovviamente conviene usarli quando hai dei danni da recuperare
>> Num. 31692 quick reply
>>31690
i livelli col biplano mi facevano bestemmiare assai, guidare quel coso era un casino
>> Num. 31696 quick reply
Video 153962475187.webm - (5.84MB , 640x360 , Crash_041.webm )
31696
E via con il livello 18 Tell no Tales
Siamo di nuovo con Coco sulla moto d'acqua e abbastanza presto mi vedete prendere in pieno uno di quei madeletti gabbiani perché speravo si togliesse e invece no
Verso fine video si vedono 3 vite galleggiare dall'altro lato del percorso, non so come si prendono e non mi interessa tanto sono solo tre vite ma magari qualcuno ne sa qualcosa quindi chiedi anche a voi
>> Num. 31697 quick reply
Video 153962497322.webm - (6.14MB , 640x360 , Crash_042.webm )
31697
Qui continuo questo lungo livello e verso metà mi vedete prendere in pieno una bomba durante una virata, la stanchezza da ora di gioco inoltrata iniziava a farsi sentire
>> Num. 31698 quick reply
Video 153962527911.webm - (6.12MB , 640x360 , Crash_043.webm )
31698
Rifaccio e poco dopo mi prendo una palla di cannone, e si rifà sto pezzo per la terza volta cristo di un dio
C'è tutto il pezzo attorno alla nave pirata che non è parte del tragitto "normale" tanto che la freccia indica dall'altra parte ma va fatto per avere tutte le scatole, ricordo che la prima volta che ho fatto questo livello non ho preso la gemma proprio perché non avevo fatto questa deviazione in questa zona
Comunque poi avanzo finalmente in modo spedito e prendo il cristallo, la fine del livello la vediamo domani
>> Num. 31699 quick reply
>>31698
il rumore è veramente fastidioso


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