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Num. 31587
  Appena finirò il progetto Resident Evil 3 passerò a giocare a Crash Bandicoot 3 e postare webm quindi apro già il filo e lascio qui il filmato iniziale preso dal tubo
Omessi 29 post. Visualizzati gli ultimi 50.
>> Num. 31639 quick reply
Video 15385044374.webm - (6.19MB , 640x360 , Crash_014.webm )
31639
Praticamente tutto questo video è sul livello bonus perché la prima volta sbaglio e devo suicidarmi, poi rifaccio e ci riesco quindi poi proseguirò il livello prendendo anche il cristallo
Allora questo livello bonus, di particolare ha quel finale con la scatola che cambia contenuto, c'è la scatola che da mele e la scatola del TNT e tu devi saltarci sopra nel momento in cui c'è il TNT per attivarlo, così facendo il TNT poi esplode e attiva la scatola con il punto esclamativo altrimenti impossibile da raggiungere, quella scatola fa comparire una scatola trampolino che ti permette di arrivare ad altre scatole molto in alto
Qui viene evidenziato il mio problema nel calibrare bene il punto d'atterraggio dei salti con i comandi da tastiera e infatti come ho detto prima fallisco al primo tentativo e mi suicido
Altra novità è il salto con scivolata che uso per delle scatole in alto ad inizio bonus, abbiamo già conosciuto la scivolata e abbiamo visto che si può saltare più in alto se si parte da accucciati, se combini le cose quindi salto mentre stai facendo la scivolata arrivi ancora più in alto
>> Num. 31640 quick reply
Video 153850516586.webm - (5.96MB , 640x360 , Crash_015.webm )
31640
In questa prima parte di video concludo il livello e prendo la gemma, niente di particolare tranne due scatole poste sotto una insidiosa scatola di nitro, torno alla stanza dei portali e dopo aver depositato come al solito entro nell'ottavo livello Hog Ride
Questo è un livello con Crash su una moto, è una corsa lungo una strada disseminata di buche e rampe simili a quelle del livello della moto d'acqua e si corre contro degli avversari su delle automobili, la moto è più veloce delle auto ma ha lo svantaggio che se si fa a sportellate l'auto vince e rallenta la moto o la manda fuori strada
Si parte scaglionati e tu parti ultimo quindi il primo a partire è già abbastanza avanti quando parti tu (piccolo trucco se schiacci X proprio quando sta per darti il via parti in impennata accellerando di più)
Di particolare questo livello ha che il cristallo non si trova per strada ma viene vinto solo se arrivi primo al traguardo sorpassando tutti, la gemma invece si ottiene prendendo tutte le (poche) scatole che si trovano sul percorso, però non si può tornare indietro in retro o fare inversione e non ci sono checkpoint quindi se manchi una scatola devi proprio rifare il livello per prenderti la gemma
Altra cosa che si trova lungo il tracciato sono delle frecce sull'asfalto e se ci passi sopra la moto andrà ad impennare e aumentare la velocità, ma diminuirà di molto anche l'abilità di sterzo quindi se arriva una curva devi frenare per rimettere giù la ruota davanti ed annullare il turbo
Altro ostacolo sul percorso sono le auto della polizia che stanno ferme di traverso bloccando metà carreggiata
>> Num. 31641 quick reply
>>31640
>mfw il livello precursore di ctr

also, quando ci sono i big boss?
>> Num. 31644 quick reply
Video 153858945053.webm - (5.60MB , 640x360 , Crash_016.webm )
31644
Completo la corsa e prendo gemma e cristallo che deposito prima di entrare nel nono livello Tomb Time, prima però faccio la conoscenza di Dingo che sarà il prossimo boss, mi minaccia come al solito
Questo livello è a tematica antico egitto, fuori dalla tomba troviamo il serpente che è un nemico abbastanza scemo che se ne sta li aspettando di essere trottolato, più avanti notiamo che da una buca c'è un coccodrillo che salta fuori ogni tot cercando di azzannare al volo, si può passare quando non sta saltando ma anche trottolarlo al volo
Poi troviamo delle porte di pietra chiuse ma c'è un tasto sul pavimento che le fa aprire per un certo numero di secondi quindi basta passarci sopra e attraversare le porte
Dopo ancora ecco il pavimento scivoloso, rende molto difficile accellerare, rallentare e girare proprio come camminare sul ghiaccio, e di solito c'è qualche buca nei paraggi pronta ad inghiottirti
Altra cosa tipica sono le piattaforme tonde al centro delle buche che ti permettono di attraversare le più larghe, alcune di esse, lo vedremo più avanti, si muovono o crollano dopo qualche secondo che ci sei sopra
Prima del bonus vediamo il pavimento con le piastrelle con gli scarabei disegnati sopra, quelli verdi sono stabili, quelle rosse crollano appena ci passi sopra
La prima parte del livello bonus ha diverse scatole di TNT da attivare e scatole pavimento che quindi una volta distrutte saltandoci sopra creano un buco dove è facile finirci dentro, il resto lo vedremo domani
>> Num. 31646 quick reply
Video 153867080411.webm - (6.18MB , 640x360 , Crash_017.webm )
31646
Porto a termine il bonus e avanzo nel livello, una scatola con il punto esclamativo attiva una piattaforma che mi permette di attraversare e poi incontro un nemico particolare, la scimmietta nascosta nei vasi, non si sa come c'è una scimmietta che si può spostare da un vaso all'altro e vi tira i coperchi, per batterla bisogna arrivare ai vasi senza farsi colpire e distruggerli tutti, in questo modo la scimmietta resterà allo scoperto e sarà spaventata, a questo punto se volete qualche mela potete saltargli in testa
Subito dopo altro nemico particolare, c'è un egiziano che ogni tanto tira una leva e fa cadere dal soffitto dei blocchi di pietra che iniziano a scivolare verso un buco lungo il pavimento oleoso, tu ovviamente devi raggiungere l'uomo alla leva e superarlo o trottolarlo senza che il masso ti schiacci o trascini nel buco
Dopo ancora altra trappola di cui questi livelli sono ricchi, ci sono delle zone illuminate dalla luce solare, se passi su una di queste zone dal lato del muro usciranno degli aghi avvelenati quindi o salti queste zone o ci passi abbastanza veloce da evitare gli aghi, infatti mi colpiscono ma avevo il mascherone
Ancora dopo l'egiziano con il lanciafiamme, i famosi lanciafiamme dell'antico Egitto, basta passare dal lato dove non sta sparando
Successivamente noterete un bivio, a sinistra c'è la death route per la gemma colorata ma non mi fa ancora entrare perché devo recuperarne un'altra prima quindi vado a destra e supero trappole di cui abbiamo già parlato fino al checkpoint
>> Num. 31647 quick reply
Lollo fortissimo ai dettagliati resoconti
>> Num. 31648 quick reply
Crash ha rotto le scatole.
>> Num. 31649 quick reply
OP se stai tagliando le morti sei un bastardo, anche perché nel 3 erano divertenti (quando ero minorenne), in caso contrario complimenti sei una macchina
>> Num. 31650 quick reply
>>31649
Non taglio niente, fino al livello 20 è una sola registrazione, ha solo tagli ogni 2 minuti per stare nelle dimensioni massime delle webm
Volevo fare tutto il gioco in una sola registrazione ma poi era tardi e ho chiuso li per poi riprendere il giorno dopo e finirlo
Probabilmente taglierò le morti/suicidi quando tenterò di prendere le reliquie di platino perché altrimenti si allunga troppo, vedremo
>> Num. 31651 quick reply
Video 153876638132.webm - (5.72MB , 640x360 , Crash_018.webm )
31651
C'è un pezzo dove due casse sospese vanno rotte saltando prima sulla pietra in movimento per poi saltare ancora al punto giusto e trottolarle, manco un paio di volte la seconda e la fanculizzo procedendo oltre perché tanto so già che mancando la death route non avrò tutte le scatole a fine livello
Prendo il cristallo, finisco il livello, bla bla bla ed è tempo del decimo livello Midnight Run dove saremo anora una volta con Coco sulla muraglia a galoppare sulla tigre
Conoscete già il tipo di livello quindi mi limito alle novità, verso inizio livello mi vedete mancare una cassa e suicidarmi contro una botte, ricomincio la partita ed uso il turbo per non farvi perdere tempo ma vado a pigliare in modo stupido la rampa e finisco al piano di sopra quando dovevo passare sotto quindi altro suicidio contro un carretto, perdonate la mia stupidità
>> Num. 31652 quick reply
Video 153876673533.webm - (6.27MB , 640x360 , Crash_019.webm )
31652
Come è solito capitarmi quando faccio una minchiata le faccio a raffica e quindi manco delle scatole ancora una volta, questa volta mi suicido buttandomi direttamente giù dalla muraglia
Finalmente smetto di fare minchiate e avanzo nel livello, segnalo di particolamente impegnative le 2 scatole appese in aria da prendere saltando dal piano superiore della muraglia usando il turbo per fare il salto più lungo
Di diverso dal precedente livello è che i draghi vanno su e giù, io me lo dimentico e mi stampo contro uno di loro per la felicità dell'anon che voleva vedere le morti
Particolarmente difficile specialmente nella prova a tempo il pezzo dove devi saltare per prendere la scatola con la vita in alto e ricadere sulla scatola successiva passando oltre al nemico posizionato tra le due, mi va bene che la passo al primo colpo
>> Num. 31653 quick reply
Video 153876705126.webm - (5.51MB , 640x360 , Crash_020.webm )
31653
E allora finiamolo sto livello, manca poco, cristallo, gemma e ci siamo, anche questa serie da 5 è finita quindi ora è il momento del secondo boss Dingodile che prima della sfida si fa figo e vuole tostarmi
Lui sta al centro con un fucile laser/lanciafiamme protetto dal ghiaccio, prima spara in alto e basta correre nella direzione opposta per evitare i colpi, poi spara verso di te direttamente ma se ti muovi riesci ad evitare i colpi, il tuo scopo è quello di farlo sparare abbastanza da aprire un varco nel ghiaccio per raggiungerlo e trottolarlo, inoltre devi anche andartene vicino alla parete per non essere coinvolto nell'esplosione del suo marchingegno
Seconda parte del boss domani
>> Num. 31654 quick reply
I FAMOSI LANCIAFIAMME DELL'ANTICO EGITTO MEME NOW
>> Num. 31655 quick reply
Video 153883049946.webm - (5.30MB , 640x360 , Crash_021.webm )
31655
Ci vediamo la seconda parte del boss dove è solo un po' più difficile tipo che spara più veloce o mira a te più facilmente, comunque lo batto e ottengo il secondo potere che è l'utilissimo doppio salto, praticamente dopo aver saltato schiacci ancora la X quando sei nel punto di più alto del salto e lui fa un secondo salto quindi adesso possiamo raggiungere punti più in alto che in precedenza
Vado a salvare ed è tempo di esplorare la terza zona con i livelli da 11 a 15
>> Num. 31656 quick reply
Video 153883121725.webm - (5.84MB , 640x360 , Crash_022.webm )
31656
Il livello 11 è Dino Might ancora ad ambientazione nella preistoria, prima però facciamo la conoscenza di N.Tropy il boss di questa zona nonchè creatore della macchia del tempo che stiamo usando per viaggiare nei mondi
Ad inizio livello c'è una vita posta in alto quindi possiamo subito sperimentare il doppio salto, vediamo anche i geyser che spesso troveremo lungo il percorso da saltare o schivare, alcuni eruttano acqua bollente di continuo, altri ad intermittenza
Più avanti troviamo una novità di questo livello, il pesce Crash, non so come descrivelo in altro modo perché gli assomiglia tanto e fa pure la trottola, ovviamente quando trottola non dobbiamo toccarlo
Avanzando noteremo anche la piattaforma trasparente per la death route, non possiamo ancora farla, poi si arriva ad un nido e dentro c'è l'uovo di un dinosauro, se lo trottoliamo ne esce un cucciolo di dinosauro che ci permetterà di salirgli in groppa e per questo tratto di livello galopperemo sul dinosauro che è più veloce di Crash e fa salti più alti, anche l'erba non lo rallenta e rompe le scatole semplicemente sbattendogli contro
>> Num. 31657 quick reply
>>31656
>>31656
bellino yoshi...no spe
>> Num. 31658 quick reply
OP dopo a questo potresti giocare a Super Mario Odissea? Sembra un gioco pieno di lulz.
>> Num. 31659 quick reply
>>31658
Ho altri giochi in mente, sempre se continuo
>> Num. 31660 quick reply
>>31659
Quali? Comunque le wemb da 2 minuti mi triggerano perché finiscono troppo presto, sarebbe bello farle da 3-4 minuti.

E SMO sarebbe fantastico, e te lo dico da povrofag che lo ha "giocato" grazie ai longplay. In realtà ho giocato a tantissimi giochi grazie ai longplay e il bello è il fatto di poter giocare senza doversi impegnare a giocare. Sembra una dissonanza ma è così.

Keep up!
>> Num. 31661 quick reply
Le webm per farle più lunghe devo diminuire troppo la qualità, quando farò i livelli a tempo sicuramente saranno in una unica webm

Non so ancora che gioco potrebbe essere, magari un Tomb Raider
>> Num. 31662 quick reply
Video 153891667091.webm - (6.08MB , 640x360 , Crash_023.webm )
31662
Vediamo che appena il percorso torna orizzontale il dinosauro ci scarica, prendo il cristallo e mi vedete incasinarmi nel cercare di calibrare bene il salto sulla scatola trampolino, poi arrivo al bonus che è insolitamente facile e quasi tutto di scatole da rompere con le panciate
Il finale del livello è con il triceratopo che ti insegue ma ovviamente questa è una versione più complicata delle precedenti
>> Num. 31663 quick reply
Video 15389169671.webm - (5.76MB , 640x360 , Crash_024.webm )
31663
Porto a termine il livello ma niente gemma perché mancano le scatole della death route
Il livello successivo è il 12, Deep Trouble, tutto sott'acqua
Non tantissimo da dire sulla prima parte perché è tutta roba già vista, poi conosciamo i gorghi, delle ventole sul fondo che si attivano ad intermittenza e creano dei mulinelli, ovviamente devi passare quando sono spenti e sono un palo nel culo nelle prove a tempo
Verso fine video mi vedete finire stupidamente contro un pesce palla ma per fortuna era proprio dopo il checkpoint
>> Num. 31664 quick reply
Video 153891720012.webm - (6.10MB , 640x360 , Crash_025.webm )
31664
In questo video riesco a morire ben due volte anche se la seconda è un suicidio perché ho perso il veicolo subaqueo
Dopo la raccolta del cristallo notate che sulla destra ci sono delle scatole di metallo e una invisibile mentre io salgo verso l'alto, scoprirete domani il perché di questo
>> Num. 31665 quick reply
Video 153901772282.webm - (6.07MB , 640x360 , Crash_026.webm )
31665
Come potete vedere arrivo finalmente a fine livello senza morire ma invece di entrare nel portale (ci stavo finendo dentro senza volerlo) colpisco la cassa con il punto interrogativo e torno indietro fino a quel bivio visto in precedenza, quind è comparsa una cassa di TNT, la tocco attivandola e l'esplosione disrugge altre casse liberando la via per la death route
Il percorso qui è più difficile e infatti subito mi stampo su un pesce a palla, poi però avanzo bene
>> Num. 31666 quick reply
Video 153901794355.webm - (5.68MB , 640x360 , Crash_027.webm )
31666
Vado avanti bene... finchè non mi faccio risucchiare dai vortici proprio sul finale, in questo livello sto facendo troppe minchiate
Rifaccio tutta la death route e finalmente la completo, prendo la gemma perché ora ho raccolto tutte le casse del livello e prendo anche la gemma rossa
Ora è tempo di affontare il tredicesimo livello High Time ma prima N.Tropy lancia altre minacce
>> Num. 31668 quick reply
Video 153911176010.webm - (6.03MB , 640x360 , Crash_028.webm )
31668
Allora allora, livello arabo con qualche novità, una la vediamo subito e sono quelle gran puttane che lanciano i vasi molotov quando ti vedono in zona, mettono sempre la testa fuori a controllare poi tornano dentro ed escono brevemente per lanciare, per ora mi devo limitare a passare quando sparisce il fuoco ma in futuro le potrò punire duramente
Poi soliti tappeti, solite griglie, soliti nemici ed arriviamo al bonus, non particolarmente difficile ci sono solo delle insidiose casse poste su un precipizio
>> Num. 31669 quick reply
Video 153911202766.webm - (6.02MB , 640x360 , Crash_029.webm )
31669
Finito il bonus prendo il cristallo passando oltre i due tappeti rotanti, mi faccio uccidere in modo stupito dalla puttane terroriste e vado avanti tra roba già vista fino ad incontrare la novità lanciatore di sciabole che è sempre in una zona dove l'unico modo per evitare le sue spade è saltarle al momento giusto
>> Num. 31670 quick reply
Sono davvero colpito dal tuo autismo, anche in siti come questo è cosa rara.
Ricordati di usare il neutral jump quando vai per le reliquie di platino.
Comunque è meglio crash 2.
>> Num. 31671 quick reply
Video 153918687737.webm - (6.13MB , 640x360 , Crash_030.webm )
31671
Prendo la gemma, termino il livello e via per il livello 14 Road Crash, altra gara in moto, non molto da dire perché è solo una versione più lunga e difficile della precedente
>> Num. 31672 quick reply
Video 153918718641.webm - (5.81MB , 640x360 , Crash_031.webm )
31672
Sul finale mi vado ad infilare stupidamente in una buca e termino la gara in un umiliante terzo posto ma almeno porto a casa la gemma, rifarò il livello più tardi perché il cristallo va preso se vuoi affrontare il boss
Livello 15 Double Header, si torna nel medioevo con la novità del gigante con le clave, a volte riesci a passargli a lato, altre volte devi saltargli in testa con il doppio salto per stenderlo
Io mi faccio inculare abbastanza presto da una delle rane versione che cambia direzione in base a dove vai e tocca ricominciare da capo
>> Num. 31673 quick reply
>>31670
Il 2 aveva livelli più difficili nel complesso ma il 3 ha le prove a tempo che danno una grande longevità, li metto alla pari
>> Num. 31674 quick reply
>>31670
Il 2 aveva livelli più difficili nel complesso ma il 3 ha le prove a tempo che danno una grande longevità, li metto alla pari
>> Num. 31675 quick reply
>>31674
si le reliquie sono una bella aggiunta, però il 3 non riesce a piacermi del tutto, troppi livelli tipo le moto, le moto d'acqua, il sub, gli aerei, ecc, a me crash piaceva per i livelli da platformer più tradizionale, e Crash 2 aveva i migliori perché c'era il giusto equilibrio tra death platform, livelli segreti, uscite segrete, entrate alternative e livelli da fare al contrario. L'1 è troppo lineare e tutte le gemme colorate hanno lo stesso pattern, il 3 è più vario ma non a livello del 2, e poi i potenziamenti facilitano troppo il gioco.
Sono contento che in NST abbiano aggiunto le reliquie anche in crash1 e crash2, ora crashNST2 è il meglio di tutti i mondi (anche se hanno facilitato alcune cose rispetto all'originale perché i giocatori di oggi devono essere tenuti per mano)
>> Num. 31676 quick reply
Video 153928064822.webm - (6.13MB , 640x360 , Crash_032.webm )
31676
Qui continuo il livello e si inizia a vedere che giocavo da un po' perché vado a fare una morte stupida trottolando una cassa di TNT invece di prendermela comoda e fare più attenzione, poi finalmente ingrano la marcia e vado senza problemi al bonus
>> Num. 31677 quick reply
Video 153928088957.webm - (6.08MB , 640x360 , Crash_033.webm )
31677
Anche nel bonus rischio la minchiata e mi vedete riuscir a saltare da sopra al TNT proprio all'ultimo momento
Dopo il bonus prendo il cristallo e arrivo quasi a fine livello, poi quella capra giuro che non l'ho proprio vista e mi faccio incornare, ricomincio dal checkpoint e finisco il livello prendendo la gemma
>> Num. 31678 quick reply
Ti sfido a prendere reliquie di platino senza le scarpe da corsa
>> Num. 31679 quick reply
>>31678
In alcuni livelli è impossibile
>> Num. 31681 quick reply
Video 153936540793.webm - (6.31MB , 640x360 , Crash_034.webm )
31681
Qui torno al livello 14 per vincere la gara con la moto e anticipo già che la vincerò facilmente anche perché posso evitare di dover prendere tutte le casse
>> Num. 31682 quick reply
Video 153936586270.webm - (5.61MB , 640x360 , Crash_035.webm )
31682
Allora ho preso anche l'ultimo cristallo che mi mancava quindi è tempo di affrontare il boss N.Tropy che mi minaccia come al solito
Siamo entrambi su delle piattaforme e tra di noi c'è l'abisso, si inizia con lui che mi spara una sfera rossa di energia che si sposta in base a dove sono io quindi la devo attirare da una parte e poi muovermi velocemente dall'altra per schivarla, fatto questo mi lancia una serie di raggi che si muovono verso di me ad altezza marsupiale e io li devo saltare al momento giusto
Finita questa sequenza è la mia chance di fare danni, lui muoverà le piastrelle del pavimento creando un percorso da superare con dei salti e se sono abbastanza veloce ad attraversare riuscirò a trottolarlo quando è ancora indifeso
Primo punto per me, ora ne servono altri due ma il secondo è già più difficile perché ci sono due sfere e 4 raggi invece che 3 che cambiano anche sequenza, pure il percorso di piastrelle diventa più complicato
>> Num. 31683 quick reply
Video 153936629758.webm - (5.22MB , 640x360 , Crash_036.webm )
31683
Terzo colpo ancora più difficile, sfere, meno spazio, 5 raggi, piastrelle sempre meno, ma ce la faccio e lo sconfiggo
Ottengo il terzo potere che è il super vortice, mentre stai trottolando schiacci ripetutamente quadrato e Crash trottolerà più a lungo e più potente, in particolare questo è utile per superare lunghi tratti di abisso visto che la super trottola azionata al momento giusto fa trottolare Crash così forte che lui riesce a fare dei tratti planando
Uka Uka e Cortex mi contattano incazzati e disperati perché ho fatto fuori il creatore della macchina del tempo quindi ora non sappiamo che casini potrebbero accadere ai portali
Posso salvare partita ed addentrarmi nella quarta zona iniziando dal livello 16 Sphynxinator, e mi sembra legitto
A domani per il livello 16
>> Num. 31684 quick reply
Video 153945097375.webm - (6.13MB , 640x360 , Crash_037.webm )
31684
Dicevamo il livello 16, subito vi mostro che al bivio sulla sinistra c'è un abisso superabile con la super trottola ma non andremo da quella parte, il resto son tutte cose già viste
>> Num. 31685 quick reply
Video 153945129038.webm - (6.02MB , 640x360 , Crash_038.webm )
31685
Qui dopo aver preso il cristallo faccio il livello bonus senza notare una cassa in alto e torno indietro a cercare cosa manca ma poi non posso arrivarci e quindi vado di suicidio e lo rifaccio
>> Num. 31686 quick reply
Video 153945146485.webm - (5.83MB , 640x360 , Crash_039.webm )
31686
Sta volta il TNT non è esploso tutto e tocca tornare ancora indietro ma finalmente prendo tutte le scatole
Mi vedete anche usare la super trottola contro le mummie e le scimmie, poi finisco il livello e prendo la gemma
Il livello 17 Bye Bye Blimps lo vediamo domani
>> Num. 31687 quick reply
l'altro giorno ho finito spyro su psx al 120%, cioè, roba che quando ero 13enne mi faceva schifo al cazzo, che vita grama
>> Num. 31690 quick reply
Video 153953905329.webm - (5.86MB , 640x360 , Crash_040.webm )
31690
Il livello 17 si fa con Coco su un biplano a motore, con cerchio si possono sparare dei proiettili e lo scopo è quello di abbattere tutti i dirigibili che cadono dopo un tot di colpi ricevuti, questo per il cristallo mentre per prendere la gemma devi distruggere tutte le scatole presenti che sono appese a dei palloni aerostatici, non importa se colpisci la scatola o buchi il pallone perché la scatola verrà comunque contata, ma solo colpendo la scatola ne ottieni il contenuto
La difficoltà è aumentata dalla presenza tre aerei nemici che ti arrivano da dietro superandoti e virando davanti a te per attaccarti frontalmente, se ti colpiscono subisci dei danni che sono indicati in percentuale in basso a sinistra, se arrivi a zero ti abbattono, tu puoi abbattere loro (basta un colpo) ma comunque torneranno sempre quindi serve solo per rallentarli visto che dovranno di nuovo superarti e virare davanti a te prima di poter sparare ancora
Ci sono alcuni palloni con la croce rossa sopra che se bucati ti fanno recuperare fino al 50% dei danni, quindi ovviamente conviene usarli quando hai dei danni da recuperare
>> Num. 31692 quick reply
>>31690
i livelli col biplano mi facevano bestemmiare assai, guidare quel coso era un casino
>> Num. 31696 quick reply
Video 153962475187.webm - (5.84MB , 640x360 , Crash_041.webm )
31696
E via con il livello 18 Tell no Tales
Siamo di nuovo con Coco sulla moto d'acqua e abbastanza presto mi vedete prendere in pieno uno di quei madeletti gabbiani perché speravo si togliesse e invece no
Verso fine video si vedono 3 vite galleggiare dall'altro lato del percorso, non so come si prendono e non mi interessa tanto sono solo tre vite ma magari qualcuno ne sa qualcosa quindi chiedi anche a voi
>> Num. 31697 quick reply
Video 153962497322.webm - (6.14MB , 640x360 , Crash_042.webm )
31697
Qui continuo questo lungo livello e verso metà mi vedete prendere in pieno una bomba durante una virata, la stanchezza da ora di gioco inoltrata iniziava a farsi sentire
>> Num. 31698 quick reply
Video 153962527911.webm - (6.12MB , 640x360 , Crash_043.webm )
31698
Rifaccio e poco dopo mi prendo una palla di cannone, e si rifà sto pezzo per la terza volta cristo di un dio
C'è tutto il pezzo attorno alla nave pirata che non è parte del tragitto "normale" tanto che la freccia indica dall'altra parte ma va fatto per avere tutte le scatole, ricordo che la prima volta che ho fatto questo livello non ho preso la gemma proprio perché non avevo fatto questa deviazione in questa zona
Comunque poi avanzo finalmente in modo spedito e prendo il cristallo, la fine del livello la vediamo domani
>> Num. 31699 quick reply
>>31698
il rumore è veramente fastidioso
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