-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 31526)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 8192 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 656 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 153527843585.jpg - (73.33KB , 1280x720 , darksiders-3.jpg )
31526 Num. 31526
Gran bel design di merda. Come si fa a fare una cosa peggiore del passato non ho proprio idea.
E costa quanto una produzione AAA. Sicuramente con la scusa del "ma tutti i giochi hanno questo prezzo" come per we happy few. E poi magari non raggiungono i target di vendite e i programmatori e gli art director dicono pure che e' l'IP a fare schifo e non lo loro incapacita' del cazzo, come e' successo con DMC, che no, la colpa non e' del fatto che DMC4 era un gioco finito a meta', e' il look a fare schifo. Cosi' dobbiamo sorbirci ben 2 reboot con i personaggi che sembrano dei ROM DIMMERDA DEL PORCODDIO.

Dio cane che rage.
>> Num. 31527 quick reply
https://www.tomshw.it/darksiders-3-abbiamo-provato-gamescom-2018-96915

Il primo aspetto colto appena messa mano alla demo è l'ambientazione. Siamo stati introdotti in un ambiente urbano in rovina che ha richiamato alla mente alcuni livelli giocati nei panni di Guerra, nel titolo pioniere della serie: l'illusoria grandezza dell'uomo si è arresa alla forza della natura e adesso i palazzi sono crollati, le auto distrutte e avvolte da rampicanti, non è rimasto nulla della città che può essere stata in precedenza - non dimentichiamoci poi dei demoni che ne infestano le strade. Similmente a Guerra, inoltre, anche Furia sarà affiancata da una Sentinella a lei assegnata dall'Arso Consiglio, presumiamo, per tenerla d'occhio e assicurarsi che rimanga fedele al suo obiettivo: il suo compito è aggiornarci sullo stato della missione, suggerendoci come procedere ed eventualmente ci fornirà anche assistenza in battaglia. A questo proposito la demo messa a disposizione aveva un solo pulsante demandato all'attacco ma non è stato difficile concatenare alcune combo tenendolo premuto o aspettando una frazione di secondo fra un attacco e l'altro prima di premerlo ancora.
>> Num. 31528 quick reply
Il design di Darksiders è sempre stato imbarazzante, complice un character designer di WoW. Non vedo la novità.
>> Num. 31541 quick reply
>>31528
Non esageriamo. Era fumettoso ma non sembrava uscito dal Disney, con occhi giganti, facce ridicole e labbra con Rossetti gloss del cazzomerda.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo