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31336 Num. 31336
Ciao anemoni, facciamo un libro game?
Inizieremo una nuova partita, con la scheda fatta da zero. I prossimi screen saranno quelli del regolamento, così da darvi un'idea, ma in breve:

Abbiamo tre statistiche: valore, sapienza, astuzia.
Il valore è il nostro punteggio per colpire (sotto o pari) ed usato in particolari prove fisiche. La sapienza è la nostra conoscenza, si userà per scoprire indizi extra derivati dalla nostra cultura. L'astuzia è un misto fra i nostri riflessi ed il nostro sesto senso: se qualcuno sta per incularci, avremo più chance di capirlo prima con un'astuzia alta.

Ognuno di questi punteggi deve essere fra 5 e 9, con 20 punti totali da dividere, ed ogni statistica con punteggi superiori a 8 permette di spendere PUNTI FATO per ottenere delle abilità particolari relative alla caratteristica.

I punti fato sono la variante extra che può salvarci o meno in determinate situazioni, se ne guadagneranno in condizioni speciali ed è meglio averne un po' da parte.

Una volta determinate il nostro nome, il nostro sesso e le nostre statistiche, potremo partire all'avventura, con un set di equipaggiamento predeterminato (la nostra daga simbolica, un gambesone, qualche spiccio ed un cappotto per non morire di freddo)

le regole del gioco sono estremamente semplici e tradizionali: avremo delle prove da superare, in combattimento o fuori. Per superarle tiriamo 2d6 (vedete i dadi in alto a destra) e se il numero è pari o inferiore al nostro punteggio, le passiamo. La morte avviene quando i nostri EF o EM (Energia Fisica e Energia Mentale) arrivano a zero (nel primo caso morte di morte, nel secondo caso pazzia, perdita di senno.)

Nel prossimo post, come giocheremo "via imageboard"
Espandi tutte le immagini
>> Num. 31337 quick reply
File 153159961941.jpg - (324.71KB , 2546x1316 , BlueStacks_ScreenShot2.jpg )
31337
regole di gioco

non ricordo come si tirano i dadi su una imageboard, quindi tirerò un dado irl io: il numero da 0 a 9 deciderà quale sarà il post "vincente" per le opzioni. In caso di più numeri identici, andrà prima il post più recente.
>> Num. 31338 quick reply
File 153159968633.jpg - (329.57KB , 2546x1316 , BlueStacks_ScreenShot3.jpg )
31338
In questo post ci sono le specialità sbloccabili con punteggi abilità superiori a 8, quindi pensateci quando assegnerete i punteggi
>> Num. 31339 quick reply
File 153159985996.jpg - (202.65KB , 2546x1316 , BlueStacks_ScreenShot_6jpg.jpg )
31339
Questa è l'introduzione al mondo di gioco.
In grassetto, le parole cliccabili per ottenere contesto extra:

Esardan: Gli uomini originari di Esard, poi trasferitisi su Ortnan, la "Nuova Madre".

Rayn: L'insieme della Realtà, composta da Luce (Mayr-wa), Tenebra (Zhai) e Abisso (Jum-Gadul).
>> Num. 31340 SAGE! quick reply
File 153160006235.jpg - (121.50KB , 2546x1316 , BlueStacks_ScreenShot4.jpg )
31340
E questa è la scheda. I numeri introdotti sono placeholder

CON IL VOSTRO POST POTETE SCEGLIERE UNA SOLA COSA FRA:

nome e sesso

punteggi V S A (da indicare con VX SY AZ), X Y Z devono essere numeri fra 5 e 9 per un totale di 20 punti da dividere fra le tre statistiche

punteggi EF EM (totale di 30 punti da dividere minimo 10 massimo 20)

una volta decisi questi punteggi si passerà alla scelta delle specialità, se sbloccabili

E poi via al gioco, una volta completata la scheda.
>> Num. 31341 SAGE! quick reply
File 153160016324.jpg - (150.27KB , 2546x1316 , BlueStacks_ScreenShot5.jpg )
31341
scheda/2

Devo uscire per ora, quando tornerò sceglierò i post vincitori per nome/sesso, statistiche, ef/em.

Intanto tirerò io per il fato.
>> Num. 31342 SAGE! quick reply
File 153160027710.jpg - (87.23KB , 1902x1070 , BlueStacks_ScreenShot6.jpg )
31342
Il fato ci sorride, 9 punti fato! Ho tirato 5 (5:2 arrotondato per eccesso+6 = 9)

il resto è nelle vostre mani, a dopo!
>> Num. 31343 quick reply
File 153165624369.jpg - (152.05KB , 1067x1600 , igor-sid-118.jpg )
31343
ma non c'è nessuno? ;_;
>> Num. 31344 quick reply
#diced26

  Tirati 2 dadi da 6 facce: 10   


>> Num. 31345 quick reply
Per tirare i dadi si usa #dice2d6 nel campo email
>> Num. 31346 quick reply
>nome e sesso

Nelmori / maschio

>punteggi V S A (da indicare con VX SY AZ), X Y Z devono essere numeri fra 5 e 9 per un totale di 20 punti da dividere fra le tre statistiche

V5 S8 A7

>punteggi EF EM (totale di 30 punti da dividere minimo 10 massimo 20)

EF 13 EM 17
>> Num. 31347 quick reply
>>31345
grazie, tirerò d10 per determinare allora, visti i pochi post andrò di numero più vicino. Faccio 'na prova qui.

>>31346
una cosa per post, altrimenti se esce il tuo numero prendi tutto, in questo caso prendo la prima, il nome.

  Tirato 1 dado da 10 facce: 8   


>> Num. 31348 quick reply
>>31347
Devo tirare dei dadi per i punti V S A, e poi EF EM?
>> Num. 31349 quick reply
File 153166667143.jpg - (723.46KB , 1920x1259 , arr-4-799.jpg )
31349
>>31348
No bisogna solo scegliere. In post separati così se c'è più di un post non è "vittoria automatica" di un anon che sceglie tutto :3
>> Num. 31350 quick reply
File 153166717977.jpg - (16.20KB , 640x260 , skeptical-guy_feature-640x260.jpg )
31350
>>31349
>senza identificatore può entrare chiunque a mettere numeri

Eh

Comunque

V5
>> Num. 31351 quick reply
S8
>> Num. 31352 quick reply
File 153167008578.jpg - (602.99KB , 1772x2500 , sanjin-halimic-sanjinhalimic-p2.jpg )
31352
>>31350
>>31351
Derp forse mi son spiegato male

>>31340
mettete INSIEME queste cose in UN post per cosa. Es. uno decide nome/sesso, uno decide VSA, uno decide EF EM. È solo per evitare che uno decida tutte e tre le cose insieme, that's all. Poi fatti questi sceglieremo le specialità e si parte.

E sì possono giocare tutti, non sto neanche a controllare gli ip forse
>> Num. 31353 quick reply
>>31352
Adesso hai spiegato meglio

V5 S8 A7
>> Num. 31354 quick reply
Ok quindi io ho scelto il nome, adesso qualcuno deve farsi avanti e scrivere V S A in un prossimo post
>> Num. 31355 quick reply
bump
>> Num. 31356 quick reply
>>31354
VSA?
>> Num. 31357 quick reply
>>31356
valore saggezza astuzia, è scritto nei primi post di regole. C'è già un post papabile (>>31353) e se nessun altro vuole partecipare sarà per forza quello
>> Num. 31358 quick reply
File 153168513499.jpg - (58.58KB , 250x375 , brendan-fraser_16976-34y5571do66byqhh50i29s.jpg )
31358
>>31357
EF 13
EM 17

Per un eventuale altro post papabile
>> Num. 31359 quick reply
File 153168810721.jpg - (72.92KB , 700x990 , jodie-muir-red-skies.jpg )
31359
>>31358
domani pomeriggio se non saltano fuori altri post allora si partirà così:

Nelmori / maschio
V5 S8 A7
EF 13 EM 17

Fato 9
Ipotizzando le statistiche restino queste: potete scegliere specialità per Sapienza e Astuzia. Ogni specialità costa 2 punti fato.

Le trovate qui: >>31338

Ricordatevi che il punteggio fato è importante nel gioco, non portatelo a numeri troppo bassi. Il gioco di base ti fa partire con almeno 7 punti.
>> Num. 31360 SAGE! quick reply
>>31359
correggo: specialità solo per sapienza, sono stupido.
>> Num. 31361 quick reply
>>31360
13:37
>> Num. 31362 quick reply
Ok le caratteristiche sono quelle.
Datemi le specialità o le scelgo io!
>>31338
>> Num. 31363 quick reply
>>31362
rima ammaliante
ebbasta, così si risparmi fato
>> Num. 31364 quick reply
Mercanteggiare
>> Num. 31365 quick reply
File 15317599736.jpg - (125.42KB , 785x1200 , igor-sid-79-2.jpg )
31365
>>31363
roger, finisco di lavorare e parto.

>>31364
nella mia sbadataggine non avevo visto che non c'è il punteggio astuzia minimo (8) per le specialità
>> Num. 31366 quick reply
File 153176624333.jpg - (88.33KB , 1898x1068 , BlueStacks_ScreenShot7.jpg )
31366
ecco la scheda, si parte.
>> Num. 31367 quick reply
>>31365
salsa della pittura
>> Num. 31368 quick reply
File 15317665442.jpg - (234.35KB , 2122x1194 , 1.jpg )
31368
Così parte la nostra avventura

Leggete la storia e fate la vostra scelta:
Nelmori mette l'autorità del suo mentore prima del valore materiale di una ricompensa per un tragitto così pericoloso? Allora scrivete 306

Oppure, mentore o meno, un viaggio del genere richiede qualcosa di più che un "grazie"? Scrivete 115
>> Num. 31369 quick reply
>>31368
306
>> Num. 31370 quick reply
>>31368
306 ovviamente
>> Num. 31371 SAGE! quick reply
Lascio passare ancora un pochino prima di proseguire, anche se penso stiamo effettivamente giocando in 2 uhm

>>31367
nel titolo, su artstation
>> Num. 31376 quick reply
File 153177417291.jpg - (187.60KB , 2123x1194 , 2.jpg )
31376
>>31369
>>31370
306 sia, perché anon è buono dentro
o forse è solo stupido


Abbiamo una lettera e 18 pezzi d'argento (pa) che portano il nostro totale a 30 pa.

Possiamo aprire la lettera quando vogliamo, ma il destinatario saprà quello che abbiamo fatto (è sigillata).
>> Num. 31377 quick reply
File 15317743319.jpg - (128.03KB , 2123x1194 , 3.jpg )
31377
Cosa chiediamo al nostro mentore Namer Nizwa?

Come arrivare a Sorgand? 317

Cosa è uno Iatromante? 209

Da quanto tempo conosci Molwarum Istwe? 358

Partiamo senza chiedere niente? 460

Iatromante è cliccoso, la spiegazione la posto nel prossimo screen.
>> Num. 31378 quick reply
File 153177436318.jpg - (124.40KB , 2123x1194 , 3b.jpg )
31378
Iatromanti.
Ma possiamo sempre chiedere a Namer per saperne di più.
>> Num. 31379 quick reply
>>31377
317
>> Num. 31380 quick reply
File 153178297724.jpg - (136.63KB , 2123x1194 , 4.jpg )
31380
>>31379
Pare che per Sorgund i modi per arrivare siano tre: via fiume su una chiatta, a piedi da soli ed a piedi seguendo dei mercanti.

Volete chiedere altro? Fate riferimento a >>31377 - mancano 209 e 358

Vi basta e pensate sia ora di fare preparativi? 460
>> Num. 31381 quick reply
>>31380
209
>> Num. 31382 quick reply
File 153178692773.jpg - (143.59KB , 2123x1194 , 5.jpg )
31382
>>31381
Chi sono 'sti Iatromanti?
sto un po' fast forwardando qui che alla fine son solo domande

prossimo screen glossario cliccoso degli antichi
>> Num. 31383 quick reply
File 153178697147.jpg - (127.17KB , 2123x1194 , 5b.jpg )
31383
Antichi.

Ci manca solo l'ultima domanda, la metto dopo questa perché a questo punto le facciamo tutte e tre.
>> Num. 31384 quick reply
File 153178708030.jpg - (102.44KB , 2123x1194 , 6.jpg )
31384
>>31377
Da quanto tempo conosci Molwarum Istwe?

Con il prossimo screen si organizza la partenza, basta chiacchiere

ricordatevi che in ogni momento possiamo aprire la lettera andando al 424 ma questo comporterà la rottura dei sigilli e lo sgamo alla consegna.
>> Num. 31385 quick reply
File 153178727141.jpg - (148.58KB , 2123x1194 , 7.jpg )
31385
Ci ha detto molto poco di questo Istwe, il vecchio.

Detto questo, come ci organizzeremo?

Proviamo a risalire il fiume con una chiatta? Pare un'opzione tranquilla, anche se lenta. 236

Andiamo alla locanda a cercare qualche viaggiatore o mercante per condividere il cammino a piedi? 110

Risparmiamo soldi e chiacchiere, si parte da soli a piedi? 186

Purtroppo non abbiamo poteri divinatori, quindi ci affideremo solo al nostro intuito.
>> Num. 31386 quick reply
>>31385
236 perché in barca non ho mai fatto niente
>> Num. 31388 quick reply
bump
>> Num. 31389 quick reply
>>31385
110
Un paio di braccia in più possono sempre tornare utili.
Magari si rimorchia anche !
>> Num. 31390 quick reply
110
la barca costa, mentre forse i mercanti ci pagano pure se li aiutiamo
>> Num. 31391 quick reply
File 153184368795.jpg - (183.14KB , 757x1099 , alexander-forssberg-riddare1.jpg )
31391
>>31390
>>31389
>>31386
Diamo una chance al dado di niuchan, tiro e se escono 0 (10) o 9 si va alla locanda a cercare compagni per il viaggio a piedi, se esce 6 si va al molo.

  Tirato 1 dado da 10 facce: 4   


>> Num. 31392 quick reply
riprovo, per il futuro preferite che approssimo al numero più vicino, oppure tiro io finchè non esce un numero?

  Tirato 1 dado da 10 facce: 9   


>> Num. 31393 quick reply
File 153184401064.jpg - (172.72KB , 2123x1194 , 8.jpg )
31393
Uscito 9 quindi ci avviamo verso la locanda
>>31389
lanterna in mano, ci affrettiamo verso la locanda di Westerund...

"quei tizi là usciranno dalla porta ovest, che è quella per Sorgand. Prova a chiedere a loro."
>> Num. 31394 quick reply
File 153184412247.jpg - (169.91KB , 2123x1194 , 9.jpg )
31394
Dei simpatici vitafag. Per 3pa partiremo con loro, vitto offerto da loro... e pure la birra!
>> Num. 31395 quick reply
File 153184434435.jpg - (180.99KB , 2123x1194 , 10.jpg )
31395
il tempo di uscire, che cicciomeme Mawert ci aggredisce.

Non possiamo fare altro che combatterlo! La rima la useremo per scontri più importanti di queso.
Vale la regola del "chi mena per primo mena due volte" quindi il combattimento terminerà appena uno dei due colpirà l'altro.

Per combattere, mettete nel campo mail #dice2d6 (di norma si tirano 2d6 per le prove ed i combattimenti), calcolerò i risultati in ordine. (va per primo chi ha l'astuzia più alta)
>> Num. 31396 quick reply
File 153184468257.jpg - (522.54KB , 1297x1176 , 11.jpg )
31396
Combattimento!

Partiremo prima noi.
Scrivete #dice2d6 nel campo mail
per colpire bisogna fare un numero inferiore o pari al proprio valore
chi colpisce per primo vince!


(ho dovuto fare a mano lo screen del combattimento perché non prendeva tutto il testo)
>> Num. 31400 quick reply
>>31396

  Tirati 2 dadi da 6 facce: 3   


>> Num. 31402 quick reply
File 153185106573.jpg - (103.92KB , 1498x843 , 12.jpg )
31402
>>31400
stavo per esultare, poi ho letto meglio le regole
>il primo ad attaccare è lui, perché noi non cercavamo rogne

merda.

Ci becchiamo un pugno in faccia, -1 EF.

Che facciamo?
Alcuni avventori, anche se divertiti, vengono a separarci. Approfittiamo dell'intervento per telare? 418

Oppure spanziamo il ciccione? Sarà un coglione ubriaco, ma ci ha dato un pugno in faccia. Sfoderiamo la daga? 286
>> Num. 31403 quick reply
>>31402
286 perché REEEEEE
>> Num. 31404 quick reply
>>31402
418, non vogliamo rogne
>> Num. 31405 quick reply
File 153186000832.jpg - (502.54KB , 1920x2554 , even-amundsen-knight-lady.jpg )
31405
>>31403
>>31404
come prima, faccio due prove con il dado di nc poi tiro irl

  Tirato 1 dado da 10 facce: 2   


>> Num. 31410 quick reply
mi ero scordato, posso cancellare il post se il dado va a vuoto, farò così. Ariprovo.
Sono due volte che faccio 7 cosa cazz-

  Tirato 1 dado da 10 facce: 4   


>> Num. 31411 quick reply
File 153186042669.jpg - (127.23KB , 1674x942 , 13.jpg )
31411
Uscito 4, siamo responsabili e teniamo alla pellaccia ed alla missione più che a spaccare di botte un ubriacone.
>>31404
Ci allontaniamo, ma i mercanti vitafag accompagnatori ci regalano uno sguardo canzonatorio.
>> Num. 31412 quick reply
File 153186049771.jpg - (77.28KB , 1674x942 , 14.jpg )
31412
Siamo per strada e dobbiamo fare una prova di astuzia

tirate 2d6, con un punteggio di 7 o inferiore per superarla.
>> Num. 31413 quick reply
>>31412

  Tirati 2 dadi da 6 facce: 7   


>> Num. 31414 quick reply
File 153187096884.jpg - (132.63KB , 1675x942 , 15.jpg )
31414
>>31413
hot diggity diggerino, siamo astuti.

La trama si infittisce... effettivamente ci hanno subito accolto un filo troppo bene e ci hanno fatto tutto sommato un'ottima offerta per essere degli sconosciuti, tornare indietro con un viaggio a vuoto sembra una cosa poco da mercanti.

Anche qui, niente divinazione, tiriamo dritti verso casa.
>> Num. 31415 quick reply
File 153187105635.jpg - (67.13KB , 1675x942 , 16.jpg )
31415
strade deserte...
>> Num. 31416 quick reply
File 153187112013.jpg - (111.15KB , 1675x942 , 17.jpg )
31416
direi che teniamo la lanterna, saliamo le scale.
>> Num. 31417 quick reply
File 153187143822.jpg - (883.15KB , 2303x2104 , 18.jpg )
31417
Questi li metto insieme.

Domani toccherà svegliarsi presto e decidere altrettanto presto sul cosa fare, il check astuzia ci ha cambiato i piani?

---
L'INCUBO

Dopo questo incubo orribile sul nostro amico perdiamo 1 EM, ma recuperiamo comunque il punto EF perso per colpa di cicciomeme ubriaco.
>> Num. 31418 quick reply
File 153187170758.jpg - (192.01KB , 2289x1288 , 19.jpg )
31418
Dopo quell'incubo di merda dobbiamo decidere come usare il poco tempo che abbiamo prima dell'alba.

È ancora notte, ma il cielo si sta facendo azzurro. Leggete il capitolo e fate la vostra scelta:



- Facciamo un salto al mercato? Sicuramente troveremo qualcosa di utile per il viaggio, ma se abbiamo appuntamenti dobbiamo evitare di fare tardi! 304

- Andiamo al molo? 352

- Andiamo alla porta occidentale, dai mercanti? 295
>> Num. 31419 quick reply
>>31418
304 e vediamo di fare presto
>> Num. 31420 quick reply
304, compriamo anche due brioche da portare ai nostri gentili amici
>> Num. 31421 quick reply
File 153191578759.jpg - (182.68KB , 2290x1288 , 20.jpg )
31421
>>31419
>>31420
vada per il mercato
>anche due brioche da portare ai nostri gentili amici
Anon ti sei perso
>>31414 ?

-----------
IL MERCATO

Dove andiamo?

Da fabbri ed armaioli? 118

Dagli speziali e gli alchimisti? 369

Dao cordai e conciatori? 217

O magari da contadini e cacciatori? 379

Quando abbiamo finito o pensiamo che si stia facendo tardi, possiamo andare ai moli 352 o alla porta occidentale 295

Nel nostro inventario al momento ci sono:
- 30 pezzi d'argento
- un cappotto
- la nostra daga
- una laneterna
- un gambesone
- una lettera
>> Num. 31422 quick reply
>>31421
379
>> Num. 31423 quick reply
>>31421

Ironia sulle brioche lol,vada per 379
>> Num. 31424 quick reply
File 153202106331.jpg - (155.54KB , 1628x916 , 21.jpg )
31424
>>31423
>>31422
Contadini sia.

Possiamo spendere 1 pa per ogni 2 razioni che compriamo, ogni razione è 1 giorno di cibo. Quante ne compriamo?

Ed a parte questo, tirate per superare una prova di sapienza ed abbiamo ottenuto un simpatico corvo di nome Ciakko.

Abbiamo segnato una stanghetta, che è il nostro "segnatempo" che ci ricorda che se ne accumuliamo troppe faremo tardi!
>> Num. 31430 quick reply
>>31424
4 razioni

  Tirati 2 dadi da 6 facce: 8   


>> Num. 31432 quick reply
File 15321231892.jpg - (575.46KB , 1920x1357 , even-amundsen-tattoo2.jpg )
31432
serve più di un partecipante altrimenti è inutile fare il thread, gh
>> Num. 31433 quick reply
>>31432

Condivido la scelta di >>31430, o bisogna anche lanciare sempre i dadi in coppia? Se serve tiro anche io, le razioni sono ok

  Tirati 2 dadi da 6 facce: 8   


>> Num. 31435 quick reply
File 153218346390.jpg - (125.13KB , 1628x916 , 22.jpg )
31435
>>31430
>>31433
stesso risultato
è destino oeo

E sì l'idea è avere almeno qualche variabile altrimenti lo potevate giocare da soli al cellulare

Abbiamo 4 razioni , il corvo Ciakko e 28 pezzi d'argento.

Abbiamo passato la prova di Sapienza... troviamo la droga fra le bancarelle ed aggiungiamo +2 EF al nostro punteggio massimo! Figo. Ci costa 1 pezzo di argento ed andiamo a 27.

Siamo di nuovo al mercato, la schermata è >>31421
Abbiamo segnato già 1 stanghetta, che indica il tempo passato nel mercato.

Da fabbri ed armaioli? 118

Dagli speziali e gli alchimisti? 369

Dao cordai e conciatori? 217

O magari da contadini e cacciatori? 379

Quando abbiamo finito o pensiamo che si stia facendo tardi, possiamo andare ai moli 352 o alla porta occidentale 295

Ricordatevi che possiamo rompere i sigilli della lettera e leggerla in qualsiasi momento dell'avventura, scrivete 424 per farlo, ma come già detto questa "effrazione" sarà palese alla consegna della lettera.
>> Num. 31436 quick reply
>>31435
369
>> Num. 31440 quick reply
>>31435

369
>> Num. 31446 quick reply
File 153235069899.jpg - (144.68KB , 1793x1009 , 23.jpg )
31446
>>31436
>>31440
lo fate apposta, bastardi.

Ok, siamo a due stanghette.
Questo è quello che vediamo.

E dobbiamo fare una prova di astuzia
>> Num. 31447 quick reply
>>31446

  Tirati 2 dadi da 6 facce: 7   


>> Num. 31448 SABBIA! quick reply
a titolo informativo, era possibile tirare più dadi separati in un unico post ma non ricordo come.
>> Num. 31449 quick reply
>>31446

  Tirati 2 dadi da 6 facce: 8   


>> Num. 31450 quick reply
>>31448

  Tirato 1° dado da 10 facce: 3   

  Tirato 2° dado da 10 facce: 2   


>> Num. 31453 quick reply
>>31450
Come? Così posso proseguire senza fare mille tiri.
>> Num. 31454 quick reply
#dicesum5d6

  Tirato 1° dado da 6 facce: 2   

  Tirato 2° dado da 6 facce: 4   

  Tirato 3° dado da 6 facce: 4   

  Tirato 4° dado da 6 facce: 2   

  Tirato 5° dado da 6 facce: 4   


>> Num. 31463 quick reply
File 153259400595.jpg - (262.19KB , 1273x2000 , igor-sid-86-3.jpg )
31463
Okay, tiro un po' di d10, dall'alto verso il basso vediamo chi pesco.

Ci serve un 7 o un 9

  Tirato 1° dado da 10 facce: 8   

  Tirato 2° dado da 10 facce: 8   

  Tirato 3° dado da 10 facce: 8   

  Tirato 4° dado da 10 facce: 8   

  Tirato 5° dado da 10 facce: 4   


>> Num. 31464 quick reply
>>31463
Vabè non ho parole
dadi di merda, neanche lo cancello, come si fa a fare QUATTRO OTTO di fila?

  Tirato 1° dado da 10 facce: 1   

  Tirato 2° dado da 10 facce: 5   

  Tirato 3° dado da 10 facce: 6   

  Tirato 4° dado da 10 facce: 6   

  Tirato 5° dado da 10 facce: 4   

  Tirato 6° dado da 10 facce: 7   

  Tirato 7° dado da 10 facce: 5   

  Tirato 8° dado da 10 facce: 7   


>> Num. 31465 quick reply
File 153259420044.jpg - (136.72KB , 1794x1009 , 24.jpg )
31465
>>31447
Uscito 7, riuscita.

In pratica potremmo comprare una granata incendiaria per 3 pa, che facciamo?

Se non volete comprarla, ditemi direttamente cosa fareste qui >>31446
>> Num. 31469 quick reply
>>31465
Compriamola!
>> Num. 31470 quick reply
>>31469
Anch'io concordo con il comprare i petardi consigliati dal tipo tosto della Fonda.
>> Num. 31494 quick reply
File 153324510257.jpg - (446.96KB , 1600x800 , 5Pkr4I4.jpg )
31494
Ey! Voglio giocare anche io! Che devo fare? Ho letto tutta la storia.

Compriamo la granata, ma io suggerirei di non raggiungere i "mercanti". Non mi fido. Facciamo ritardo e partiamo da soli
>> Num. 31495 quick reply
File 153325158141.jpg - (196.10KB , 850x1475 , joo-knight-rough-4-s.jpg )
31495
Bomba presa, torniamo a >>31446 , che si fa?
Abbiamo 24 pezzi d'argento, ora.


>>31494
Daje, partecipa. Mi ero un po' annoiato perché non c'erano abbastanza partecipati. Semplicemente posta quello che faresti come hai già fatto. 3 è già un numero adatto a continuare il gioco.
>> Num. 31496 quick reply
Direi di provare a vedere quando costa una armatura. Meglio essere protetti in caso di battaglie. Se avessi joinato prima avrei scelto il viaggio in chiatta, molto meno rischiso.
>> Num. 31497 quick reply
>>31496
le opzioni sono >>31446 bisogna seguire quello che è indicato sulla pagina, siamo a 2 stanghette, le stanghette sono quello che indica quanto tempo stiamo passando al mercato.
>> Num. 31502 quick reply
>>31497
304
>> Num. 31506 quick reply
El Bumpo
>> Num. 31509 quick reply
Secondo me con la droga, il corvo e le granate siamo pronti all'avventura.
>> Num. 31510 quick reply
>>31509
Quindi 295.
>> Num. 31517 quick reply
L'avventura é finita ancor prima di iniziare...
É persa nel tempo come lacrime nella pioggia
>> Num. 31518 quick reply
No, semplicemente c'è una sola opzione valida e non posso proseguire con un solo giocatore. Solo uno ha detto 304, 295 non è una scelta valida.
>> Num. 31519 quick reply
>>31518
304


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