>>
|
Num. 30936
>>30935
ma se fosse così mi andrebbe bene, il problema è che non lo è, ti faccio un esempio, l'ultimo bf109 in realistica costa oltre 12k crediti, l'Ho229 ne costa 4k, mi son ritrovato a farmare le partite con i jet per poter giocare qualche partita con il bf109, poi immagina che parto sbloccare i pezzi per poter essere competitivo a quel br, volevo grindare l'He177 ma il bombardiere prima è inavvicibile, costa 21k diosporco mi ci vogliono 4/5 partite jet per poterlo usare UNA volta.(ed era il mio preferito)
senza parlare del buff alle cal.50 che adesso sono dei cazzo di fucili laser, fanno più male dei 20mm, mentre un fottuto 30mm ha lo stesso effetto di una manciata di coriandoli.
il sistema è orribile e se ne lamentano tutti, poi che il br stesso è ritardato pesante, che cazzo mi sta a significare che se gioco con un PzIII l'avversario medio è uno sherman? e se uso un tiger la cosa più piccola che mi ritrovo contro è un pershing e comunque sia vengo shottato da un ATGM? che cazzo significa se prendo un ferdinand e mi oneshottano con un APFSDS sul frontale? o se prendo un Me410 arriva un SPAA con radar della fottuta guerra fredda che non deve neanche prendersi la briga di mirare?
senza contare poi gli hellcat, che oltre il br ridicolo, praticamente è come giocare con il cheat mode attivato, puoi andare sopra le montagne (e sono gli unici che ci possono arrivare) sopra l'alzo massimo della maggior parte dei carri e si mettono a sniperare gli spawn. (sono anche il motivo per cui ho le statistiche più alte con l'Ostwind, mi son ritrovato a dover counterare il meta del BR squagliando hellacat con il 30mm)
e non è un problema solo di alcune nazioni, è generalizzato, stasera ho provato un po' i francesi, con i carri riserva merda, quelli iniziali, mi metteva contro i Pz.IV, che cazzo gli farò mai?
ci ho giocato tanto a war thunder, in tutte le modalità, alla fine l'unico modo per divertirsi è trovare l'equilibrio fra BR vantaggioso e non troppo inflazionato per quella determinata modalità e rimanere fermo lì, tutto il resto è frustrante a livelli cosmici.
|