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32321 Num. 32321 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Fa davvero freddo, ho i capezzoli che sono duri come gomme da cancellare!

Thread per la serie Lost Planet

Ho iniziato a giocare a Lost Planet 2 e mi sembra che come impostazione sia abbastanza interessante
>> Num. 32323 Risposta Veloce
Lost Planet ha avuto una specie di successo perché è uscito all'inizio della scorsa generazione di console, quando non aveva un qualche genere di competizione a fregargli le vendite. Non l'ho gradito molto: a parte la storia insensata, ma non mi è piaciuta per nulla l'idea di legare la T-ENG alla rigenerazione della vita e all'uso dei robottoni, renderla una risorsa che decresce continuamente e che per giunta si prosciuga ancor più velocemente se usi i suddetti robottoni, che dovrebbero essere un fulcro del gioco. Ho anche trovato che i robot non sono neppure un granchè un usabilità tranne un paio, e che il rampino sembra un pene moscio, ma quello è un parere soggettivo visto che lo metto in confronto al rampino di Bionic Commando (l'unica cosa che aveva di fatto bene).

Il 2, con il suo focus nel coop e la roulette degli sbloccabili, mi ha inorridito. Mi ricordo che al tempo pensai "No, non è possibile rendere lo sblocco di armi e cosmetici vari in una slot machine, non può essere il futuro, è troppo stupido". Ora tra gacha e casse non so cosa pensare.

Il 3 l'hanno sbolognato ad uno sviluppatore (occidentale) esterno, che l'ha reso un gioco simile a Dead Space, quindi molto molto diverso dalla formula della serie, e non ne ho mai sentito parlare bene.


File 155238287881.jpg - (17.24KB , 616x353 , 22a8063ac9ce83bc99c7b30f08ee371ff368bd47.jpg )
32273 Num. 32273 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Gestire un gruppo di homo sapiens dall'età della pietra ell'età del ferro, la sfida di questo gestionale indie, che ha qualche difetto e contenuti limitati, ma che dopo 15+ ore continua a piacermi.

Lo straconsiglio a chi ama il genere.
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>> Num. 32285 Risposta Veloce
File 155251267860.png - (3.38MB , 1920x1080 , screenshot_10_30_11_20.png )
32285
Terza mappa che faccio

pro-tip: se premete Invio tornate al vostro villaggio all'istante
>> Num. 32289 Risposta Veloce
Domanda per OP: sono previsti altri gruppi di umani nella mappa oltre al tuo villaggetto? Magari villaggi nemici o alleati, o bande di predoni da respingere, cose così

Ricordo che banished mi gasò all'epoca parecchio, ma proprio il fatto di non avere altri nemici da cui difendermi a parte il generale inverno, la pioggia e gli strumenti che si rompono dopo un po' mi scassava la uallera. Mi piacerebbe avere altri villaggi accanto che crescono insieme a me ed eventualmente conquistare
>> Num. 32290 Risposta Veloce
>>32289
Io l'ho iniziato a giocare solo oggi e ho visto che vengono a farti visita altri umani per barattare cose, poi da una di quelle scritte che ci sono nei caricamenti dice che all'inizio ci sei solo tu ma poi con l'avanzare delle età possono esserci combattimenti contro altri gruppi di umani
>> Num. 32291 Risposta Veloce
>>32289
Arrivano commercianti e orde di nemici di tanto in tanto (aumentano con la difficoltà). Il combattimento e la difesa non sono ultra complicati, ma devi essere preparato.

Manca però il fatto di poter distruggere/raidare altri accampamenti/villaggi, forse l'aggiungono nelle prossime versioni.
>> Num. 32292 SABBIA! Risposta Veloce
File 155252123138.png - (3.04MB , 1920x1080 , screenshot_12_52_59_27.png )
32292
stessa mappa d'inverno e con le mura uppate

gioco comfy è comfy


File 155188383963.jpg - (76.05KB , 600x600 , pack-bg-gaming-ranger-force-vicker-runway-galeria.jpg )
32259 Num. 32259 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Anon parliamo di periferiche perché mi piace assai.
Voi anani usate mouse da gayming? Tastiere meccaniche? Headset da gayming col microfono incorporato? Sedie ergonomiche?
Son tutti benvenuti a parlarne, non potendo scacciare via a pedate quelli "hurr durr sono cagate" preparo la sedia anche per loro, prego.
Omessi 3 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 32263 Risposta Veloce
Mouse e tastiere da gayming mi sembrano delle madornali cazzate sovraprezzate.
Niente headset o chat vocali. Per i giochi che gioco sono inutili.
>> Num. 32264 Risposta Veloce
File 155209236552.gif - (3.05MB , 304x376 , 1548759900091.gif )
32264
Tastiera Rokkat Isku FX pagata un cazzo in offerta, mouse Trustmaster GTX 31 pagato qualcosa come 19 plettri, tappetone large preso su aliexpress da 7 euri con la mappa del mondo stampata, niente headset perché le rare volte che gioco con amici posso mettermi gli auricolari inear e usare il microfono da tavolo di una marca astrusa cinese che comprai a 3 euro eoni fa.

Questa configurazione è stata pagata poco più di un cinquantello. Anni fa avevo la Razer Blackwidow e il Naga Molten, ma si parla di quando giocavo a wow e lol quindi ero minorenne e bisognoso di tasti aggiuntivi e lucette inutili, con l'età mi sono reso conto che spendere stipendi su periferiche di marca da segaioli è inutile.

Tutto un altro discorso per periferiche specifiche come quelle per i simulatori di volo, li effettivamente il pagare cambia le cose e ho un Saitek x-55 Hotas Rhino pagato 150 sacchi, ma effettivamente è una goduria di artefatto.
>> Num. 32265 SABBIA! Risposta Veloce
File 155209486393.jpg - (26.71KB , 400x300 , anani.jpg )
32265
>> Num. 32271 Risposta Veloce
Ancora con questi anani?

In ogni caso mi pare che le sedie da gaming le abbiano prese dagli autobus.
>> Num. 32272 Risposta Veloce
File 155226202732.jpg - (538.75KB , 1694x1216 , 152589493054.jpg )
32272
>>32271
>>32265
OP qui, si è trattata di una leggerezza. La mia testa l'aveva etichettata come chanspeak passabile e invece ho preso quella cosa quando, anni e anni or sono, ho lurkato poche volte quella board. Giuro che non mi ricordo nemmeno come cazzo si chiamava. Scusassero anche dell'assenza, mi ero dimenticato del filo.
Chiedo quindi scudo e veniamo al dunque, colleghi seguaci della pimpa.
>>32260
Parlami del tuo mouse e della Markus, la prossima volta che vado all'Ikea la provo al 300%. Quanto grande è la tua mano, sta bene attorno al sorcio? Per sbaglio tocchi i tasti a lato del clic sinistro? La rotellina come va?
>più di 5 anni fa
La cazzo di roba Logitech è fatta per durare, poche storie.
>>32264
>spendere stipendi su periferiche di marca da segaioli è inutile
Mi permetto di dissentire, anzitutto non è "stipendi" e la differenza di qualità si sente.
A coloro che giocano in casse: non sapete cosa vi perdete.
>>32271
Le sedie da gaming hanno un aspetto ridicolo, sì, ma io devo prendermi una sedia importante e comoda e se non son loro sarà la markus dell'ikea, anche perché quelle da gaming "pro" costano veramente troppo.


Num. 32199 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
  Cosa é cambiato nel campo dei videogiochi negli ultimi 20-30 anni?
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>> Num. 32252 Risposta Veloce
Sicuramente il modo in cui i produttori e i publisher lucrano col gioco stesso, tra dlc (che prima si chiamavano espansioni ed erano più o meno giochi a se stante) e altri contenuti a pagamento. Se dapprima i giochi erano creati da giocatori per giocatori, relativamente parlando, ora è una vera e propria industria come quella cinematografica e musicale.
>> Num. 32253 Risposta Veloce
  >>32252
Io dico che è esattamente l'opposto.
Frank Zappa spiega un processo molto simile avvenuto nel mondo della musica.
>> Num. 32254 Risposta Veloce
>>32253
>>32252
Io sono in accordo in parte con entrambi, ma credo che il vero problema siano i consumatori.

Praticamente qualsiasi pratica e decisione del produttore viene difesa ed accettata, perché i fanboy esistono. Questo è difficile nel cinema, dove al massimo hai i fan di un direttore, ma non è la stessa cosa. Per la musica, i fan si lamentano sempre che l'artista era meglio prima. Per dire, a me i film della marvel/dc non è che piacciono moltissimo, però sono mille volte meglio di fifa che ogni anno esce con lo stesso gioco ma con le squadre aggiornate, le persone lo sanno, eppure lo comprano.

Legato a questo problema, c'è il secondo problema: giornalismo asservito e mancanza di critica, anche per colpa dei fan stessi che si mettono ad urlare.
>> Num. 32255 Risposta Veloce
>>32254
L'eterna massa di ritardati ha invaso i videogiochi, prima considerati "da sfigati" cioè fatti da e per, nel bene e nel male, persone intelligenti.
C'è anche da considerare il generale instupidimento della popolazione negli anni e decenni.
Il resto sono conseguenze
>> Num. 32256 Risposta Veloce
>>32255
Di fatto con Doom (1993) al massimo si giocava in 4 persone con il server IPX e per il resto c'era poco altro da fare in una serata da 2 ore, oltre a creare livelli

Poco altro da fare


Num. 31587 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi] [Primi 100 post] [Ultimi 50 post]
  Appena finirò il progetto Resident Evil 3 passerò a giocare a Crash Bandicoot 3 e postare webm quindi apro già il filo e lascio qui il filmato iniziale preso dal tubo
Omessi 214 post, e 158 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 32232 Risposta Veloce
Per chi ha odiato questo format da webm corte ho rigiocato e uppato i video a questi link
https://www.twitch.tv/videos/379522918
https://www.twitch.tv/videos/380584705
https://www.twitch.tv/videos/381264861
https://www.twitch.tv/videos/386037804
https://www.twitch.tv/videos/386060203
Nel primo video da 2 ore e mezza c'è la run per prendere tutti i cristalli, le gemme disponibili già da subito e tutti i boss fino al completamento del gioco di base, nei video successivi ci sono le reliquie, le gemme rimaste, i livelli del piano superiore e i due livelli segreti, l'unica cosa che manca sono le reliquie di platino, ne ho fatta qualcuna al primo colpo ma per il resto sono d'oro e anche qualcuna normale perché specialmente sui livelli più difficili partivo già con l'idea di non tiare al massimo e prendere la reliquia alla svelta invece che magari spendere 20 minuti per un platino
>> Num. 32246 Risposta Veloce
>>32232
Domanda tecnica, quanto pesavano i singoli file che hai uppato?
>> Num. 32247 Risposta Veloce
>>32246
250-300 mega per 1 ora di video, qui il bitrate è a 500 perché tanto ad averlo più alto non cambia niente vista la qualità anni 90 della PS1
>> Num. 32248 Risposta Veloce
>>32247
Capisco, grazie. Cos'hai usato per catturare? Giocavi emulando su pc?
>> Num. 32249 Risposta Veloce
>>32248
OBS
Si emulatore


File 154915103277.jpg - (20.17KB , 480x360 , hqdefault.jpg )
32174 Num. 32174 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Sto giocando con Resident Evil 6 e tutto sommato non é male come gioco, si gioca bene anche in due
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>> Num. 32182 Risposta Veloce
RE6 è un pastrocchio, ma ha da qualche parte alcuni momenti di lucidità, come il sistema di melee ed in parte il movimento. Peccato che il gioco si rifiuta categoricamente di spiegare come funziona e come sfruttarlo al meglio, il level design è poco bello e avere sette fottuti personaggi con quattro campagne rende solo tutto una gran confusione poco focalizzata. Sembra che sia stato fatto da gente che gioca solo alla modalità Mercenaries, e non è che hanno fatto un gran lavoro pure lì, visto che c'è voluta una riedizione su PC per avere più zombie e un framerate decente.

>>32176
Non posso fare le mosse di wrestling agli zombie. Niente da fare.

>>32177
Stavolta è solo a un giocatore. Non la vedo necessariamente come un difetto.
>> Num. 32190 Risposta Veloce
File 154970649459.jpg - (149.48KB , 1164x686 , xna_ada_agent_selfie_by_alper_55-da1dzqf.jpg )
32190
Ho come l'impressione che l'Agente, che é il giocatore 2 nella campagna di Ada Wong, sia stato inserito all'ultimo momento prima del rilascio ufficiale del gioco. Non riesce ad aprire le porte e a usare le leve.
>> Num. 32191 Risposta Veloce
File 154971224273.png - (420.06KB , 739x361 , no u.png )
32191
>>32182
>é un pastrocchio

Penso la stessa cosa. Pensi che sia così facile far partire un'auto?
>> Num. 32197 Risposta Veloce
File 154975303523.png - (192.68KB , 294x314 , adam benford.png )
32197
>"Quindi, Presidente, che cosa si augura per quanto riguarda la risoluzione del problema del bioterrorismo nella nostra nazione?"

>.....

>"Presidente?"

>....

>"Presidente???"
>> Num. 32231 Risposta Veloce
  Mi sono ricordato di questo.

>le cartucce di fucile hanno priorità e quindi bloccano il personaggio e gli impediscono di fare il combattimento corpo a corpo

lol


File 15491993731.jpg - (144.84KB , 525x727 , jaquette-bioshock-mac-cover-avant-g.jpg )
32178 Num. 32178 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Filo di giochi belli che a voi non sono piaciuti

Ho provato Bioshock ma dopo aver giocato un po' l'ho mollato perché gli sparatutto in prima persona non fanno per me, bella l'ambientazione però boh, non trovo divertente il gameplay
Omessi 6 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 32187 Risposta Veloce
File 154933581257.jpg - (651.32KB , 1474x1080 , the world has gone mad.jpg )
32187
Non ho sopportato Half Life 2: detesto infilarmi in mondo di gioco che non fa nessuno sforzo per farmi sentire parte di esso. Detesto che il gioco mi abbai ordini senza giustificarli. E più di ogni altra cosa detesto il gameplay basato sul «vai avanti».
Per questa stessa ragione devo bocciare la seconda metà di Portal, che altrimenti resta un gioco quasi perfetto, e grossi pezzi di Portal 2.

Non capisco cosa renda CS:GO diverso da un qualunque altro fps.

Credo Age of Empires 2 soffra di troppi nostalgia goggles.

Non riesco a immaginare una persona decente che dopo venti ore di Civilization V non abbia voglia di spararsi sui coglioni e rifondare il partito fascista.

>>32179
Skyrim non è un gioco bello punto e basta.

>>32184
Mi fa fisicamente male vedere i Souls e Destiny l'uno accanto all'altro; ti prego dimmi che è per motivi affatto differenti.
>> Num. 32188 Risposta Veloce
>>32186
Hai ragione, ma questo perché Doom vive solo di armi e mostri. Non ha nient'altro da offrire, è lo stile degli FPS degli anni '90.
Non c'è trama, gli ambienti sono tutto sommato generici e fini solo al gameplay. Si tratta di un sottogenere degli FPS che è diverso da quello di Bioshock, che invece non fa del gameplay il suo focus principale.

Se un gioco riuscisse a fare bene entrambe le cose, sarebbe perfetto, ma ci si scontra con una serie di realtà che rendono l'obiettivo quasi irraggiungibile (es. se punti ad un gameplay Doom-style, le mappe dovranno essere costruite attorno ad esso, invece che creare un ambiente curato e utile ai fini della storia).

>>32187
>detesto infilarmi in mondo di gioco che non fa nessuno sforzo per farmi sentire parte di esso.
Questa non l'ho capita: mi è sempre sembrato che HL come serie sia sempre stato molto lineare e senza buchi.

>Mi fa fisicamente male vedere i Souls e Destiny l'uno accanto all'altro
Ovviamente per ragioni differenti.
I Souls perché mi sono sempre sembrati dei gimmick che hanno preso piede per qualche sorta di machismo perverso, del tipo HURR NON TI PIACE SEI CASUALONE DURR.
Destiny invece principalmente per il fatto che vuole puntare alla storia, ma lo fa come gioco multiplayer e le due cose a mio avviso si cancellano a vicenda.
>> Num. 32219 Risposta Veloce
Anch'io, al tempo, abbandonai Bioshock perché non mi piaceva. Poi lo ripresi dopo svariati mesi: lo finii in tre giorni. È un capolavoro, e chi lo nega o non l'ha giocato, oppure ha la mamma puttana (molto probabile la seconda)
>> Num. 32222 Risposta Veloce
>>32219
Ma System Shock e System Shock 2 sono più belli
>> Num. 32230 Risposta Veloce
>>32222
e mò che c'entra? Bioshock è un capolavoro, System Shock è un altro capolavoro.

controllo le tue quadruple


File 15499426923.jpg - (941.96KB , 2560x1440 , 20190212041803_1.jpg )
32203 Num. 32203 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Il gioco è MINDNIGHT.
Assolutamente Free To Play, ed è un punto di svolta nei lunghi tentativi di adattare ai videogiochi la formula dei giuochi di società tipo Lupus in Fabula.

È molto più semplice da capire che da spiegare, ma vi darò comunque un'infarinatura.
Dai cinque agli otto giocatori in partita.
La schermata è fissa, i giocatori sono in cerchio, e l'unica interazione è nella curatissima chat testuale.
In un gioco a cinque, 3 sono agenti e 2 sono hacker. Gli hacker si conoscono a vicenda, gli agenti no. Ci sono 5 nodi da conquistare, per l'una o l'altra squadra. Per ognuno dei nodi bisogna organizzare una squadra di spedizione -gli agenti vorranno tenere la squadra pulita, gli hacker vorranno infilare almeno uno di loro nella squadra per conquistare il nodo.

Avevano già provato a fare una cosa del genere con Deceit, che però essendo un fps aveva il problema di risultare confusionario e troppo action: rischiavi di perdere per il lag, per non aver cliccato al momento giusto, perché qualche bambino turco di merda urlava nel microfono.

La cosa bella di Mindnight, invece, è che nessun giocatore viene mai eliminato dalla partita -e quindi il gioco rimane in bilico fino alla fine.

Ora, perché ve ne parlo? Per via dei suoi difetti.
Anzitutto, il gioco è oscenamente di nicchia. Una settantina di giocatori in tutto il mondo. Non è un gran problema trovare una lobby, ma il giochino è una specie di droga e anche trenta secondi di attesa sono troppi. Inoltre, è capitato più di una volta di fare una partita dopo l'altra e ritrovarsi con gli stessi giocatori di prima, e magari qualcuno già litigava e si accusava a vicenda di star imbrogliando.
Il che ci porta al secondo punto: Mindnight è perfetto per anon che sa come prendere le circostanze sul serio senza farsene soggiogare.
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>> Num. 32225 Risposta Veloce
>>32223
Se è mainstream non credo sia roba da niuchan.
Comunque se qualcuno vuole giocare a Dota 2 sono disponibile appena torno dalla vacanza (ed esco fuori dalla low priority)
>> Num. 32226 Risposta Veloce
>>32223
donna_con_cazzo sempre disponibile per ut99 e ut2k4
>> Num. 32227 Risposta Veloce
Venite sul ruscello stasera, ché dopo il film vi inizio ai misteri eleusini.
>> Num. 32228 Risposta Veloce
File 155045626669.jpg - (369.56KB , 538x4046 , catfish.jpg )
32228
Serata molto produttiva.
Il verbo è stato diffuso e un giovane padawan condotto nel mondo.
Agite in segretezza.
>> Num. 32229 Risposta Veloce
File 155045922090.jpg - (228.22KB , 1920x1080 , 20190218022317_1.jpg )
32229
E niente, sono un nabbo ma già mi diverto a vedere i più nabbi di me fallire duro.


File 154741799139.jpg - (30.79KB , 500x307 , tomb_raider_4.jpg )
32079 Num. 32079 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Proviamo un nuovo esperimento, invece che quelle corte webm da 2 minuti posto un intero livello una volta a settimana usando mixtape.moe che mi permette di postare webm fino a 100 mega, se riusciamo ad avere 4 o 5 reply per settimana continuo con questo sistema perché penso che così si possano avere più reply

Quindi iniziamo questo Tomb Raider The Last Revelation, l'ultimo fatto per la PS1 e partiamo con il tutorial che mannaggia non è skippabile in nessun modo

Siamo in Cambogia quando Lara aveva 16 anni ed è con il suo maestro Von Croy che la mette alla prova in questa avventura, ci becchiamo tutti i suoi spiegoni per fare le diverse cose e nel mentre mi vedrete andare in giro a raccogliere 8 teschi di pietra sparsi per il livello, si tratta di segreti e se li prendi tutti ti fa fare cose più difficili nel tutorial e nella gara (livello successivo)
C'è anche la chicca di come Lara trova il suo famoso zaino, non dico altro per non spoilerare troppo, ne parliamo poi nei commenti

Quindi ecco il primo video, non so se lo farà anche a voi ma a me va via l'audio per qualche secondo se skippo in avanti, inoltre non sembra essere velocissimo a caricare quindi magari lasciatelo bufferare qualche minuto
https://my.mixtape.moe/zfciko.webm

ps: sono in pausa con Crash prima dello sprint finale
Omessi 22 post, e 3 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 32195 Risposta Veloce
File 154973511629.jpg - (870.25KB , 1600x900 , DSC02542.jpg )
32195
>>32193
Mi aunisco anch'io.

Il gioco fu un regalo di Natale di mio padre, per me e mio fratello. Era in allegato con Jack, una di quelle allegre riviste di tecnologia e ragazze discinte. Spero tanto di non averla gettata via. Il numero era il 52, e facendo due calcoli doveva essere il Natale del 2004.
Ci giocammo con nostro cugino, il quale consideravamo un esperto di Tomb Raider perché aveva i CD craccati del 2 e del 3.
Pure noi trovammo grandissima difficoltà con la corda! Saltammo decine di volte convinti di doverci sincronizzare col minimo dondolare casuale della fune quando Lara vi si aggrappava. Poi prememmo casualmente il tasto di sprint (su pc doveva essere il T.Num 0) e quella si lanciò ben oltre i nostri più ottimistici desiderii.

Ho ricordi di lunghe giornate passate a giocarlo, e non mi spiego bene il perché, dato che ci fermammo al primo livello. Il salto che OP esegue perfettamente al primo tentativo, al minuto 11:45 qui >>32171, richiese un'abilità troppo grande per noi.
Ci provammo decine, forse centinaia di volte, per mesi. Nostro cugino ci veniva a trovare e passavamo tutta la sera su quel cazzo di salto. Doveva esserci una soluzione sulla rivista, perché sapevo perfettamente quel che dovevamo fare:
Arrivate sulla piattaforma simile ad uno scarabeo nero, poi saltate precisi in diagonale a destra, saltate subito in avanti, saltate a sinistra, giratevi appena a destra e saltate verso la piattaforma sotto il cancelletto.
Se avrete fatto tutto ciò prima che il fuoco abbia fuso il pavimento di una qualsiasi piattaforma potrete prendere l’artefatto, altrimenti ricominciate.

Ora vedo che OP ha lasciato tranquillamente bruciare le piattaforme, e quindi non so se il mio gioco fosse buggato -ma nel 2004 io avevo nove anni e mio fratello tredici, quindi può che essere che semplicemente non eravamo buoni.

Dopo un poco ci stancammo di sbattere la testa co
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>> Num. 32196 Risposta Veloce
>>32195
lol
Però non so il gioco a memoria, gioco prima il livello per vedere tutto quello che c'è da fare e poi lo rigioco registrandolo per voi
>> Num. 32200 Risposta Veloce
File 154985575716.jpg - (39.35KB , 421x834 , Che cazzo ho letto.jpg )
32200
>>32196
No, aspe', perché cavolo lo fai?
A noi non interessa la soluzione di un gioco. Immagino che sia una forma di intrattenimento. E dov'è il bello del vederti entrare in un buco nero senza che ne conosciamo la ragione prima che raccogli l'oggetto? O vederti estrarre le pistole perché già sai che dietro l'angolo c'è un mostro?
>> Num. 32207 Risposta Veloce
>>32200
A questo giro ho voluto provare a fare così, mi serviva un gioco a livelli che fossero abbastanza corti da stare nei 100 mega di webm e così ho scelto questo
Non credere che se lo avessi registrato alla prima partita sarebbe cambiato molto perché è il Tomb Raider che ho giocato più recentemente quindi ricordo abbastanza bene quelle cose chiave che altrimenti di potrebbero bloccare
Cioè, in realtà cambierebbe che i video sarebbero ancora più corti perché andrei per la conclusione del livello senza andare a prendere tutti gli oggetti e i segreti che è poi metà del tempo di gioco
>> Num. 32220 Risposta Veloce
File 155025250261.jpg - (82.72KB , 1280x720 , maxresdefault.jpg )
32220
>quinto livello, la valle dei re
Questo è un livello particolare e molto stupido secondo me, si fa una sparatoria contro gli scagnozzi venuti in aiuto della guida e poi si fa un inseguimento con le jeep con quella della guida che ti lancia delle granate, detto così sembra figo ma invece non c'è l'inseguimento che avete inventato!
Uccisi gli scagnozzi a fucilate puoi comodamente raccogliere tutti gli oggetti (tra cui le chiavi della jeep) e anche esplorare la zona per altri segreti e la guida ti aspetta senza partire, una volta che anche tu sali sulla jeep parte l'inseguimento ma in realtà tu ti puoi fermare in qualsiasi punto del percorso (un paio di fermate sono obbligatorie se vuoi tutti i segreti) e l'altra jeep si ferma ad aspettarti, non ha alcun senso, o fai l'esplorazione o fai l'inseguimento, il misto è stupido
ps: quando scendo in una buca per cercare un segreto mi vedete fare movimenti strani con Lara aggrappata alla parete, questo accade perché il gioco è buggato ed è impossibile tirarsi su e sgattaiolare in quel passaggio dalla normale posizione di scalata perciò devi metterti in un angolo e lasciare la presa per poi subito riprenderla nello stesso punto e allo stesso tempo fare la combo di tasti per tirarti su in posizione accucciata, mi vedete provarci diverse volte perché per come ho i tasti impostati sulla tastiera è piuttosto complicato

https://my.mixtape.moe/xuqste.webm

Buona visione e ricordate di commentare


Num. 32201 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  Mi ricordo della demo, era un periodo in cui le riviste di videogiochi andavano bene con i CD-ROM allegati


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