-  [WT]  [Home] [Manage]

Name
Email b i u s sp
Soggetto   (nuovo thread)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 5000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 625 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2012-08-26 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 148443024776.jpg - (758.92KB , 3300x1900 , Tomb-Raider-Title-Image.jpg )
29216 Num. 29216 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ho appena finito sto gioco, ed è abbastanza carino.

Tuttavia ancora una volta finisco un gioco e non riesco a capacitarmi dell'incapacità dei publishers di spendere 10 euro in più e comprarsi degli scrittori decenti.

Sto gioco è scritto in maniera ridicola. Andrebbe bene se fosse un gioco col budget basso, ma c'avranno speso venti miliardi di paperdollari, e ancora non riescono a comprarsi degli scrittori decenti?

La cosa triste poi è che il gioco si prende troppo sul serio. Dall'inizio alla fine non fanno una battuta che sia una. Ovviamente il risultato è patetico perché chi lo scrive non se lo può permettere di fare il serio.

Per carità, giochi scritti bene ne esistono, di recente: Saints Row 3 e 4 (non ho giocato gli altri), GTA, Uncharted 1, 2 e 3, e forse qualche altro.
Il problema è che sono pochi rispetto al totale dei giochi, e comunque pochi rispetto al totale dei giochi storia-centrici.

Insomma succederà mai che compreranno degli scrittori decenti? Questa speranza verrà mai esaudita?
Omessi 10 post, e 2 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 29248 Risposta Veloce
>>29247
No.
>> Num. 29249 Risposta Veloce
>>29248
Ah ok questa diceria girava abbastanza quando buttarono fuori Il gioco. Io non ci ho mai giocato ma sembra essere un brutto resident evil più che un tomb raider.
>> Num. 29250 Risposta Veloce
>>29247

C'è un goffo tentativo di struppaggio da parte di un naufrago slavo ai danni di Lara, quando questa è da poco arrivata sull'isola ed è ancora povera indifesa. È una di qelle scene in cui devi premere un determinato tasto al momento giusto per procedere, come in God of War, non so come si chiamino. Se premi il tasto giusto Lara gli pianta una pallottola in fronte, per poi andare in crisi e piangere per i sensi di colpa (è la prima volta che uccide qualcuno) mentre se non premi nulla il buon Radoslav ti accoltella e basta, quindi no niente struppo
>> Num. 29251 Risposta Veloce
File 148482547364.jpg - (52.82KB , 800x450 , TR270.jpg )
29251
Sono da furbofono quindi non ho idea di come embeddare

https://youtu.be/QlwpAEEEXP8
>> Num. 29252 Risposta Veloce
>>29250
quick time events


File 148337782319.jpg - (361.82KB , 600x689 , fifVVs1.jpg )
29183 Num. 29183 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Volevo farmi un regalo di natale in ritardo di qualche giorno. Pensavo di prendermi una console per giocare e tutti mi hanno consigliato la ps4 e sconsigliato assolutamente ONE e WiiU. Ora però noto che girano diversi modelli tra cui quella 'classica', la slim e la Pro, quale prendo? La Pro costicchia e non so quale vantaggio ha più delle altre (Prestazioni migliori immagino). La 'classica' è tra le più economiche ma ha solo 500 gb e so che si riempie in fretta la memoria. Infine c'è la slim che è attualmente quella che mi convince di più con i suoi 1 tera di memoria e presumo con prestazioni migliori della prima versione, visto che è una rivisitazione e di solito porta solo migliorie. Cosa consiglia anon?
Omessi 14 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 29204 Risposta Veloce
>>29202
Con quello che consuma il catodico se la tv la tieni accesa almeno qualche ora al giorno la nuova tv si ripaga da sé in qualche anno.
>> Num. 29205 Risposta Veloce
>>29204
Son d'accordo eh, solo che una TV solo per giocare a una consolle non mi andrebbe molto di prenderla.
>> Num. 29207 Risposta Veloce
>>29202
Se hai un monitor PC con ingresso DVI dovresti riuscire a cavartela con un semplice cavo HDMI -> DVI.
Il problema è che il DVI non trasporta l'audio, quindi dovresti sempre usare delle cuffie o usare qualche altra uscita audio della console (sulla PS3 sono sicuro che si possa fare uscire l'audio da più di una uscita, compreso il composito che ha i due jack rosso e bianco facilmente convertibili in jack da collegare poi alle casse del PC).
Un altro problema sarebbe la protezione HDCP che ti impedirebbe di riprodurre film e musica usando il cavo HDMI -> DVI perché il DVI non la supporta. Tuttavia esistono scatolotti da 20 euro con ingresso ed uscita HDMI che rimuovono la protezione.

>>29201
E quindi? Una tastiera PC mediamente buona costa altrettanto, idem per il mouse e per un controller della Xbox 360/One/Valve/salcazzo. Ma sono oggetti che non cambi ogni due mesi e, sopratutto, un joystick è sempre incluso con la console.
Per i giochi è vero, costano ~20 euro in più.
>> Num. 29208 Risposta Veloce
>>29205

Guarda io al mediaworld vicino casa comprai un tv piccolino a schermo piatto mezzo cinese (la marca si chiama " OK") di dimensioni 55x35cm (non so i pollici) a circa 110€ o poco meno, la uso solo per collegarci l'xbox e va una meraviglia. Poi ogni tanto con l'hdmi la attacco al pc e mi vedo qualche serie di netflix, insomma anche se non guardi la tv (e nessuno la guarda piu praticamente) prendersi una tv anche piccolina ma decente è un acquisto secondo me ottimo e che si ripaga subito, non è obbligatorio prendersi il top di gamma
>> Num. 29244 Risposta Veloce
>>29194
Quando è uscita la ps4 ho preso un PC core i7 usato da un collega che andava all'estero allo stesso prezzo di una ps4. SSD cazzi, mazzi e va una bomba. Eventualmente mi servirebbe solo sostituire la GPU che non è fenomenale ma è decente da far giocare witcher 3 a pieni dettagli in 1600x1200. In più i giochi costano poco se si aspetta qualche mese dall'uscita.


File 148449430739.jpg - (25.60KB , 460x215 , header.jpg )
29221 Num. 29221 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Anon, consigliami il modo migliore per godermi Skyrim, non parlo di mod, ma di stili di gioco. Quale classe mi consigli? Meglio vagare senza meta o seguire la storia?
>> Num. 29222 Risposta Veloce
Giocalo semplicemente come vuoi. Le classi non esistono, il gioco ti fa fare tutto allo stesso tempo e le armature pesanti hanno bonus anche per le magie rendendoti un tuttofare senza problemi.

>Meglio vagare senza meta o seguire la storia?
Sarebbe meglio disinstallare ma se vuoi giocarlo non posso fermarti :3
>> Num. 29223 Risposta Veloce
Op, io una volta lo reinstallai, e non avendo voglia di seguire di nuovo la storia mi venne un'idea. Mi installai la mod per la casa sull'albero, frostfall e quella per skinnare le bestie. Mi feci l'eremita dei boschi, uscivo di casa, facevo legna, cacciavo bestie, mi accampavo quando facevo viaggi e raramente passavo dalle città, insomma mi ruolavo il gioco, e mi sono divertito un sacco.

Il mio consiglio è di prendere skyrim e farne qualcos'altro a parte il solito gioco con prescelto che mena il mondo.

Sii umile.
>> Num. 29225 Risposta Veloce
sinceramente, se devi chiedere come giocare un gioco di ruolo allora lascia proprio stare.
>> Num. 29226 Risposta Veloce
OP il punto di forza di skyrim è l'esplorazione, di certo non il combattimento e le classi iniziali non cambiano quasi nulla quindi sentiti libero di fare quello che ti pare, poi andando avanti ti specializzerai in uno dei vari stili di combattimento ma è meglio se non ci badi più di tanto e ti godi il gioco fino a quando non ti stanca. Le quest non sono niente di memorabile, molte delle migliori sono quelle dedicate alle gilde e la storia principale puoi anche non proseguirla senza perdere niente di che se non ti interessa.
>> Num. 29242 Risposta Veloce
Vagare senza meta è inevitabile perché se vai dritto per la storia principale te la fai in mezz'ora. Ma volendo puoi tiratela via subito tanto non è che il gioco finisce con la quest principale.
Io direi di andare d'istinto e scegliere uno stile che ti piace di più. Per me era ascia in una mano e magherie nell'altra. Palle di fuoco a distanza e poi colpi d'ascia per finire gli avversari quando s'avvicinavano. E armature leggere, tanto con qualche modifica davano lo stesso la protezione necessaria e snelliscono movimenti e inventario.


File 148433733923.jpg - (173.42KB , 1920x1080 , 2949297-001.jpg )
29211 Num. 29211 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Anon ha provato/sta giocando ad Elite: Dangerous?

Io lo presi all'uscita, lo giocai 2 mesi e smisi. L'ho ripreso da poco, e devo dire mi sta piacendo non poco.

Hanno migliorato molti aspetti ed aggiunto tante cose interessanti che aiutano l'immersione nel gioco. Mi sono comprato un Hotas degno ed ora navigo tra i sistemi galattici con musica spazyale in playlist.

Ricordo che lo abbandonai perché stupidamente pensai: "Devo fare più soldi possibili in meno tempo possibile!" e mi misi furbescamente a fare il camionista spaziale, facendo una tratta da 17 salti abbastanza remunerativa. Inutile dire che la cosa mi distrusse i coglioni in ben poco tempo, ma adesso hanno migliorato il mining, il bounty hunting, si può contrabbandare, espolorare perfino la superficie dei pianeti e da poco sono stati avvistati per la prima volta gli alieni, quindi volendo uno può organizzarsi e fare l'inidiana jones dello spazio.

Io sono uno a cui piace "ruolare" i videogiochi, non so se mi spiego. Mi piace giocare come se fossi veramente dentro, sia in un rpg che in giochi come questo, e mi sono reso conto che il mio personaggio sta passando alcune fasi: è partito con la navetta minchiona con cui ha fatto i primi soldi sconfiggendo piccoli banditi, poi ha fatto un po di commercio, ha messo un gruzzoletto da parte e si è stabilito in una colonia senza uscire per un anno e mezzo. Ma il richiamo del vuoto gli ha fatto comprare una nave migliore con i soldi rimasti, ed è tornato ad uccidere banditi. Da poco è riuscito a mettersi da parte parecchi risparmi per permettersi una grande nave da estrazione mineraria, meno rischi e buoni guadagni, e per ora si è stabilito in un sistema relativamente tranquillo, estraendo metalli dagli anelli di un gigante gassoso. Ma dentro di lui cresce pian piano la voglia di prendere un piccolo vascello da esplorazione e partire verso il nulla, per rimanere solo con se stesso a mille anni luce da casa.

A parte il fatto che sono malato a farmi tutte sti film in testa, qualche anon ci gioca o vuole qualche informazione in più, così magari da provarlo? Mi piacerebbe trovare un gruppetto per giocare i
Message too long. Click here to view the full text.
Omessi 13 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 29235 Risposta Veloce
>>29232
>me ne vado in un sistema lontano e chissenefrega
I pirati li becchi comunque, magari non giocatori ma npc ci saranno sempre se resti nella bolla.

>perdere una nave è una vera perdita da non prendere alla leggera
A me su elite dangerous se mi scoppiano l'anaconda mi partono 12 milioni, e mi gira parecchio il cazzo

>i moduli si pagano una sciocchezza
Certo, come la power plant che costa più della nave

Ragazzi il filo era "Che ne pensate di Elite Dangerous?" non "Che ne pensate di Elite Dangerous paragonato ad EvE?". Cazzo sono due giochi dal gameplay diametralmente opposto, come un rts ed un fps cazzo. Si, sono tutti e due ambientati nello spazio del minchiafuturo, ma non si possono paragonare i mercati, gli spostamenti, i combattimenti e perfino lo sminar, almeno su ED mi diverto e svolazzo, eve è un cazzo di punta e clicca senza un minimo di abilità motorie richieste, e non dite che non è vero.
>> Num. 29236 Risposta Veloce
>>29235
>eve è un cazzo di punta e clicca senza un minimo di abilità motorie richieste, e non dite che non è vero.

Beh non è vero perché non è vero, il lato spostamenti in combattimento è molto più strategico, se per abilità motorie intendi "muovere un joystick" ok, ma se intendi strategie di manovra ce ne sono sicuramente di più in EvE visto che ti calcola cose come la velocità angolare fra te ed il bersaglio e le tue probabilità di colpire in relazione all'arma e le munizioni che usi, o la "velocità" delle esplosioni, stuff like that. Se punti e clicchi muori. Uno dei motivi per cui su EvE le dimensioni della nave contano molto poco e conta molto il pilota (almeno negli scontri di piccole dimensioni.)
>> Num. 29237 Risposta Veloce
>>29236
Intendevo abilità di guida in tempo reale quindi si, muovere joystick e throttle.

Eve è uno strategico come dici tu, è come paragonare starcraft a halo, si tutti e due futuristici dove si spara ad alieni, ma questo non basta per poterli paragonare a mio parere.
>> Num. 29238 Risposta Veloce
>è come paragonare starcraft a halo
incredibilmente calzante
ecco, minare su eve è starcraft, devi badare a un sacco di cose, richiede un minimo di uso del cervello.
minare su elite è Halo, hai in mano un piccone e picchi ripetutamente su un sasso.
>> Num. 29239 Risposta Veloce
>>29237
Infatti i miei paragoni erano altrove. Anche perché E:D ha di bello il modello di volo, ma alla fine le applicazioni pratiche di gameplay non ci sono più di tanto, quindi non ne stavo parlando.

(Sicuro è più divertente volare con il joystick, però, ed è per questo che ho DCS che almeno ha un senso. Se E:D fosse stato strutturato come Freespace 2 con un MP istanziato, senza open world finti, sarebbe stato un gioco molto migliore.)


File 146546551359.jpg - (31.86KB , 1024x576 , 39632_medium.jpg )
27750 Num. 27750 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi] [Ultimi 50 post]
IQF si postano sconti massicci, giochi che diventano gratis per un periodo limitato, keys che non vi servono più et similia.
Omessi 66 post, e 17 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 29147 Risposta Veloce
>>29134
Fino al 18/12 se avete Twitch Prime, potete riscattare il 2° capitolo di The Walking Dead!
Amazon è molto gentile!
>> Num. 29174 Risposta Veloce
C'è GRID gratis su ambolbandol
>> Num. 29182 Risposta Veloce
File 148283242773.png - (681.22KB , 1600x900 , jackboxthumb_0_0.png )
29182
Twitch Prime continua a regalare titoli! Entro oggi riscattate Drawful 2, non ho capito che cazzo sia, ma è gratis
>> Num. 29195 Risposta Veloce
File 148371082442.jpg - (364.55KB , 1680x1050 , mass-effect-2-2025.jpg )
29195
Su Origin Mass Effect 2 gratis

https://www.origin.com/ita/en-us/store/mass-effect/mass-effect-2/standard-edition
>> Num. 29210 Risposta Veloce
Su ambol bandol del cazzo regalano un altro gioco di brum brum del cazzo, non me ne intendo quindi lascio a voi. Però è gratis.


Num. 29209 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  Lascio qui.


File 148408503763.png - (79.58KB , 480x324 , retrospective_logo_transparent.png )
29206 Num. 29206 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Thread Retrospettivo

Inizio parlando di Knights of the Old Republic e The Sith Lords (da me giocati ormai più di 10 anni fa) e dico che come giochi mi sono piaciuti parecchio, e rimangono tra i pochi GDR che ho giocato

Ottime storie e buon stile di gioco alla Dungeons e Dragons in entrambi i casi, anche se il secondo appare un po' incompleto in certe parti; qualcuno ha creato patch e contenuti di terze parti per rimediare ai buchi


Num. 29197 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  Le musiche dei giochi AMIGA mi mettono nostalgia.
Il punto è che me le mettevano già quando ci giocavo negli anni 90.

Che vuol dire?
>> Num. 29198 Risposta Veloce
Che sei deficente.
>> Num. 29199 Risposta Veloce
  perché era musica scritta con sentimento da poveracci che non scopivano mai.
Quando arriva il ritornello di questa mi partono le lacrime, 11/10 tra le più belle canzoni di sempre e vorrei morire ora.
>> Num. 29200 Risposta Veloce
  Che sei un Lemming


Num. 29196 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  lascio qui.
potrebbe tornare utile ad anon.


File 147750800926.jpg - (484.27KB , 1250x781 , moby dick 1.jpg )
28951 Num. 28951 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Porsche Pack I uscito su Assetto Corsa, penso il miglior DLC dall'uscita, se avete il gioco e non spendete 15€ per il season pass siete PAZZI.
Omessi 11 post, e 5 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 29108 Risposta Veloce
>>29107
Galf non è l'unico appassionato, ma questo è il settimo pack che esce (prezzo medio ~€10).
Auto molto dettagliate e, a detta di molti realistiche nel comportamento, ma non spenderei più di €5 per ciascun pacchetto.
>> Num. 29115 Risposta Veloce
Video 148096097941.webm - (4.47MB , 768x480 , porsche_webm1.webm )
29115
>>29108
Il season pass dei porsche pack sono 15€, 5€ a pacchetto esattamente. Son due spicci, onestamente pensavo di dover pagare molto di più, minimo minimo 35€ per un season pass me li aspettavo, con ogni pacco singolo a 15€.
Ma vabè sono abituato ai sim di aerei dove provano a venderti un aereo a 40€, lol.
>> Num. 29116 Risposta Veloce
Ho il gioco, ma devo comprare un nuovo PC.
Sto aspettando natale per rimediare.
Nel frattempo posso giocare solo ad Arcanum.
>> Num. 29180 Risposta Veloce
File 148269681758.jpg - (268.04KB , 1250x781 , porsche12.jpg )
29180
Sono stato poco puntuale stavolta, però il porcopaccoIII è uscito da un po' di giorni ed è ancora 10/10
>> Num. 29181 Risposta Veloce
File 148276237116.jpg - (407.84KB , 1250x781 , porsche15.jpg )
29181


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo  
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]