>>
|
Num. 10146
>>10144
Eilene nota come Vilion sia attratto dall'arma dal design tanto esotico, difficile credere che un oggetto qualsiasi potesse meritare un simile livello di sicurezzza.
La giovane donna dà un'occhiata da complice verso Ioodio ed annuisce, ripensando all'idea dello stregone di 'convincere' il mago senza libro degli incantesimi, o presunto tale, a parlare.
Lei si avvicina ad altare e, di necessità, anche a Vilion, osservando bene entrambi. "Come dicevo, la prova di forza è stata superata dal nostro campione, l'eroico Lange..."
[Ioodio, se vuoi tirare Intimidire per far parlare Vilion, io uso Aiuto per darti Vantaggio sul tiro, questo potrebbe essere un buon momento visto che è evidentemente attratto dall'arnese.
Per caso l'ascia della statua è quella a 2 mani che fa 1d12? Oppre la macuahuitl stessa, quella di Kotal Kahn di Mortal Kombat è grande e a 2 mani. Potrebbero fare comodo a Lange.
>Che razza di spear ci sono in questa edizione???
Mah, è la lancia corta, la puoi usara a 1 mano, conta come Arma Semplice. Quelle con portata sopra menzionate sono rigorosamente a 2 mani, Armi da Guerra e la portata ce l'hanno.
Avevo già tirato Percezione ed Indagare, dovrei tirare ancora o le sorprese sono finite? Nel dubbio e nel frattempo, tiro di nuovo un paio di dadi. Master, come sempre, se vuoi puoi tenerli per altre skill che pensi valga la pena tirare.] Tirato 1° dado da 20 facce: 3
Tirato 2° dado da 20 facce: 16
|