-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 16376)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 5000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 2138 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

Num. 16376
  >Ha del clamoroso ciò che è accaduto pochi minuti fa all’interno del GP di San Marino, in quel di Misano, per la classe Moto 2. Una delle stelle italiane della disciplina, Romano Fenati, è stato autore di un gesto davvero da dimenticare al più presto: una scorrettezza clamorosa che rischia di penalizzarlo davvero tanto per il futuro appena verrà giudicata dai commissari.
>Al termine di una battaglia piena di contatti con Stefano Manzi, l’ascolano ha deciso di vendicarsi in un modo davvero senza senso. Avvicinatosi al rivale sul rettilineo, è andato a schiacciare il freno del pilota classe 1999 rischiando di farlo cadere ad altissime velocità. Bandiera nera inevitabile per il pilota 22enne che è andato addirittura ad esultare dopo la caduta di Manzi, avvenuta successivamente.
>Fenati rischia ora una lunghissima squalifica. Ha messo in pericolo l’incolumità di un altro pilota e la sanzione si prospetta esemplare.
TU PAZZO!
Espandi tutte le immagini
>> Num. 16377 quick reply
ma non fanno dei test psicologici o simili prima di far partecipare sta gente su moto/Formula 1? uno che fa una cosa del genere non mi pare ci stia molto bene con la cabeza
>> Num. 16378 quick reply
non ho mai visto nulla del genere in tutta la mia vita. da radiare.
>> Num. 16386 quick reply
File 153657668719.jpg - (28.77KB , 500x333 , UGLYxOSwuQTMMyqU_pd.jpg )
16386
>Ecco. Adesso possiamo comunicare che il Marinelli Snipers Team rescinde il contratto con il pilota Romano Fenati per il suo comportamento antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso per l’immagine di tutti. Con estremo rammarico, dobbiamo constatare che il suo gesto irresponsabile abbia messo in pericolo la vita di un altro pilota e non possa essere scusato in alcun modo. Il pilota, da questo momento, non parteciperà mai più ad una gara con il Marinelli Snipers Team. Il team, la Marinelli Cucine stessa, la Rivacold, tutti gli altri sponsor della squadra e tutto il gruppo di persone che lo ha sempre appoggiato, si scusano con tutti i tifosi del Motociclismo mondiale

>E per Fenati i problemi potrebbero non essere finiti perché dal suo profilo Instagram Giovanni Castiglioni, patron di MV che l’anno prossimo ha firmato con Fenati, lascia intendere che non ci sia futuro in squadra per l’ascolano: “Questa è stata la cosa peggiore e la più triste che abbia mai visto in una gara di moto. I veri sportivi non agirebbero mai in questo modo. Se fossi Dorna, lo escluderei completamente dal mondo delle corse. Per quanto riguarda il contratto che lo pone come pilota MV Agusta Moto2, mi opporrò in ogni modo. Non accadrà, non rispecchia i valori della nostra compagnia”.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo