-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 14925)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 5000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 2591 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2012-08-26 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 150377095283.jpg - (11.41KB , 285x177 , download.jpg )
14925 Num. 14925
Quindi stasera si picchiano?
Tu per chi tiferai, anon? Io sono combattuto: credo che, pur essendo il più /pol/leggiato dei /pol/acchi, terrò per il negro. Non sopporto l'arroganza e la spacconeria dell'ariano, la cui sfida è tanto in odore di hybris.
>> Num. 14926 quick reply
Vince Mayweather e ci mette pure poco, segnati queste parole
>> Num. 14932 quick reply
>>14926
Questo ma durerà per tutti i 12 i 7 round che saranno.

Mayweather vince sempre ai punti, non manda mai KO/TKO.
>> Num. 14933 quick reply
è possibile vederlo insieme e commentare?

>>14932
perché non manda ko? per scelta o perché non ce la fa? noob here
>> Num. 14935 quick reply
Chi ha sky può strimarla su ruscello?
>> Num. 14937 quick reply
>>14933
dillà un anon lo ha spiegato bene, crosposto qui

[...] La differenza tra mma e boxe sta proprio qui, nell'espressione della dominazione sull'avversario. Nella mma pochi round, un'azzuffata, tutto può succedere. Nella boxe devi confrontarti per 12 round, devi importi nettamente sull'avversario, è più studiato, più tecnico e, purtroppo, lo ammetto, anche più prevedibile e noioso.
Maywheater è forse il pugile più odiato di sempre perché nella seconda parte della sua carriera ha mantenuto uno stile estremamente tecnico e poco spettacolare atto a raggiungere il risultato. Non ha mai rischiato. A patto che sia lo stesso di 1 anno fa si ripeterà un match come quello nel video. Canelo Alvarez metà degli anni, molto più grosso, eppure non portò 1 colpo che fosse 1. Nastro nascente messicano fu umiliato. Ed è sempre andata così più o meno negli ultimi 20 anni. Stiamo parlando di uno che non è mai veramente andato al tappeto in 20 anni (una volta toccò il tappeto col guantone), che ha battuto tutti i migliori dagli anni 90 a oggi di larga misura. È impossibile un esordiente lo possa mettere anche solo lontanamente in difficoltà. Per farvi capire è come se Kasparov perdesse contro un campione di Go che gioca a scacchi da 3 mesi.

Tutto questo se il match fosse serio ma è chiaro sia una trovata commerciale. Ci sarà sicuramente un accordo sottobanco per spartirsi i milioni di dollari di montepremi. Niente KO, Mayweather farà il solito lavoro pulito, pacato, tranquillo per arrivare a fine dei 12 round. L'altro coglione (che probabilmente al 6^ sarà già senza fiato) potrà dire di aver tenuto testa al pugile più forte della nostra era e poi tornerà, più ricco di prima, a fare quello che sa fare meglio nel suo sport. Mayweather si ritirerà ancora una volta imbattuto, più ricco di prima, e con l'ego sempre più gonfio.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo