-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 414899)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 294 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 154686010710.jpg - (124.21KB , 1015x1036 , frth.jpg )
414899 Num. 414899
Cosa c'è di male nel mischiare le razze? L'uomo medio rimane comunque merda che puzza.
Espandi tutte le immagini
>> Num. 414900 SABBIA! quick reply
Torna di là, coso
>> Num. 414904 quick reply
ma guarda che nessuno ha mai detto nulla di male sul mischiare le razze. i problemi sono ben altri, caro il mio minorenne
>> Num. 414916 quick reply
>>414904
E quali sarebbero, signor agente.
>> Num. 414934 quick reply
>>414916
Mischiare le razze.
>> Num. 414939 quick reply
>>414934
Zuppa di pesce?
>> Num. 414947 quick reply
>>414939
Non la capirà nessuno.
>> Num. 414951 quick reply
File 154688173689.jpg - (47.30KB , 700x469 , 134167715367.jpg )
414951
>>414947
Pazienza
>> Num. 414962 quick reply
Le razze sono destinate a modificarsi e a mischiarsi nel tempo.
Ma in natura tutto ncessita dei suoi tempi. Cambiamenti repentini non vanno mai bene. Poichè le popolazioni non hanno il tempo di adattarsi. E poi non è solo una questione di Razza. Vedi l'Europa. Stavamo finalmente raggiungendo l'ideale di società laica e razionale e adesso spuntano fuori moschee come noduli di un cancro terminale. Per venire incontro alla loro mentalità arretrata si è tornati a un moralismo che sembrava finito nel dimenticatoio, non sia mai che si vedano le tette di una tipa in una pubblicità per docciaschiuma, quando per un periodo, specialmente metà anni 90, sembrava che il pezzo di sopra dei bikini nom venisse neanche più prodotto. Quando accogli nel territorio un gran numero di esponenti di una civiltà inferiore, e diciamocelo E' INFERIORE poichè non hanno ancora vissuto quei cambiamenti sociali ed economici che hanno fatto avanzare i paesi del primo mondo, e l'integrazione viene vista come fare passi indietro perché sennò poverini gli dispiace che gli altri sono troppo avanti e la cosa li sgrilletta, allora il mescolaggio diventa dannoso poichè la popolazione ospitante ne risente.
>> Num. 414963 quick reply
>>414962
Scusa, ma di che minchia parli, che TV, internet, radio, cartelloni pubblicitari e praticamente qualsiasi cosa è pieno di tette?
>> Num. 414965 quick reply
>>414963
Come è giusto che sia. Ma prova a fare la pubblicità di un prodotto dimagrante in inghilterra. E loro avevano una TV più tetteculosa della nostra. Sì è più una questione di feminazismo, ma per via dell'"intersezionalità" fa andare queste cose di pari passo condizionandosi a vicenda. L'Italia ha resistito relativamente bene nonostante tutto.
>> Num. 414966 SABBIA! quick reply
>>414965
>in inghilterra
il regno unito non è europa, e europa non è italia.
>> Num. 414967 quick reply
>>414966
Vero. Ma sono realtà parallele che si condizionano a vicenda.
>> Num. 414979 quick reply
>Stavamo finalmente raggiungendo l'ideale di società laica e razionale
risi

>Per venire incontro alla loro mentalità arretrata si è tornati a un moralismo che sembrava finito nel dimenticatoio
tutti gli ultracattolici rispuntati come funghi che inneggiano alle radici cristiane dell'europa sono tutti sovranisti, antighei e davanti ai principi cristiani che difendono aggiungono "prima gli italiani"
a me sembra che il moralismo, più che venire incontro, sia una reazione contraria all'immigrazione (e alla situazione economica etc...)
ricorda che il moralismo mette ordine dove non se ne vede più

>esponenti di una civiltà inferiore
a me più che esponenti sembrano reietti
però sì, la mentalità sarà molto diversa, se vieni da una teocrazia il concetto di laicismo e separazione stato-religione non ce l'hai
>> Num. 414981 quick reply
>>414979
>tutti gli ultracattolici
Ormai sono 2 gatti rognosi che non se li caga nessuno. E siccome il cristianesimo è una religione "bianca" tutti possono smontarla e ridicolizzarla a piacere (come è giusto che sia). Parla male di una religione come l'islam, che ha tutti i difetti del cristianesimo moltiplicati per 100000 più alcuni altri, e allora li sei un nazistone brutto e cattivo. Trovo ridicolo vedere le stesse persone che tirano sempre in ballo i preti pedofili coccolare gli imam che predicano ai loro fedeli di fare come Allah e scoparsele a 8 anni.
>> Num. 414982 quick reply
>>414981
>Ormai sono 2 gatti rognosi che non se li caga nessuno
anon ma vivi in italia? adesso hanno un ministero

però ti do ragione sull'altro punto, l'islam in alcuni ambienti non è criticabile
>> Num. 414985 quick reply
Così tante stronzate in un singolo filo /rd/, di prima mattina
Non posso nemmeno sperare che sia trolling sottile perché non ci arrivate proprio
Mi limito a dire che parlare di questa "accoglienza" senza vedere il vero fine di invasione e sottomissione è da diauli idioti ignoranti e ingenui.
Continuate a voler accogliere chi vi vuole ammazzare mi raccomando
>> Num. 414989 quick reply
>>414985
hai ragione anon
ho così tanti negri in casa che non so più dove metterli, ho la cantina piena e i commissari dell'impero europeo (che soros li porti) continuano a suonare al campanello
si stanno anche scopando tutte le donne della casa, io ho cercato di dirgli che la nonna non può procreare perché è in menopausa da trent'anni, ma questi sono dei subumani e non capiscono (nonna però sembra gradire)
altri ancora cercano di entrare di nascosto, per ora mi basta un crocefisso e un padre nostro per scacciarli, ma nonostante il potere del buon gesù il parroco non ci aiuta: corre voce che sia in realtà devoto a kalergi, infatti ospita questa gente in oratorio, pagato dal soldo imperiale

mi sono lamentato nei luoghi e nei modi previsti: con un post sul blog e un pm al capitano e finalmente l'altro giorno lo sceriffo è arrivato, mi ha dato una pistola e mi ha detto che presto potrò usarla sia per gli afri-cani che per i funzionari europei

intanto non ho più soldi: li ho dati tutti via, un po' al parroco perché mi fidavo, un po' allo sceriffo perché mantenga le promesse, il resto è finito fra dazi imperiali e kebab per i negri

aiutami anon, ho assaggiato il kebab (ormai ho solo quello) e mi è piaciuto, ho paura
ieri ho sognato allah che stuprava la madonna e mi sono svegliato urlando "MAOMETTO", non ho chiesto il parere del saggio fusaro, ma sembra un cattivo presagio
>> Num. 414991 quick reply
>>414989
Ti dimentichi dell'olio di qualità tunisino che ti impongono a metà prezzo. Maledetti. MA io non cedo, continuerò a compra olio italiano al doppio del prezzo fatto con noccioli e merda di topo. Eccheccazzo, ho una dignità! Prima gli italioti!
>> Num. 414992 SABBIA! quick reply
>>414991
Ciao, so che stai facendo del sarcasmo ma non se non capisci un cazzo di olio puoi anche stare zitto.
>> Num. 414993 quick reply
>>414985
Più che altro bisogna rendersi conto che lo stato non è la charitas.
Sì, è ovvio che lo stato debba fare in modo che ci sia meno disoccupazione possibile. Creare le condizioni che possano tutelare al meglio disoccupati e senzatetto. Ma alla fine lo stato non è un organizzazione umanitaria. Non serve a fare beneficienza. Ne agli italiani ne tantomeno agli stranieri. E questa sembra essere la peggiore convinzione degli ultimi anni. Lo stato non deve mettere nel seggiolino e imboccare nessuno! Non è questo il compito delle istituzioni e dei politici.
Eì questo che mi sgrilletta quando sento "ci sono uomini che soffrono nell'andokazzestan" non ti hanno votato, non pagano le nostre tasse, non fanno parte della nostra popolazione, non sono una tua competenza! Non puoi sacrificare il territorio nazionale a questo scopo.
"M-ma sono lo 0,0 e qualcosa %" una percentuale che cresce ad ogni sbarco e non diminuirà mai. Questi non è che a un certo punto se ne tornano a casa. Così come succede con tutte le speci invasive, e quando vengono compromesse nicchie ecologiche, quando il danno c'è non si torna indietro. Si può solo arginare e contenere. Cosa vi pare che succederà nel momento in cui un politico finalmente dirà "sì troppi migranti a piede libero nel territorio, non sappiamo come gestirli e si sono create troppe tensioni" vi pare che spariranno magicamente tutti? No, come ha detto il presidente francese dopo gli attentati "dovete imparare a conviverci". E perché dobbiamo conviverci? perché come popolazione dobbiamo accettarlo? perché è la giusta retribuzione per i nostri peccati? perché "noi" bianchi malvagi e cattivi li abbiamo trattati male e adesso dobbiamo espiare? Io ho tutto il diritto di sbattermene le palle se nei loro paesi c'è la guerra o che cazzo so. Non sono parenti, non sono amici, non sono italiani, non sono un cazzo per me, non gli devo un cazzo. perché è mio dovere interessarmi? perché i sindaci e lo stato devono forzarmi ad accettarlo? Sbattermene le palle è un mio diritto. E io personalmente non pago le tasse per finanziare i centri accoglienza. Io voto i politici perché badino a me e al nostro territorio, non per farli impicciare delle cazzate che combinano all'estero.
>> Num. 414994 quick reply
>>414992
zitto tu ombecille io ti rovino la vita a pugni
>> Num. 414995 quick reply
Si dice "il mondo è bello perché vario" per una ragione, mischiare le razze va bene, anzi geneticamente è anche utile, però sarebbe bello mantenere un po' le particolarità che rendono posti e culture differenti tra loro, invece con il multiculturalismo sfrenato queste unicità rischiano di venir sopraffatte.
>> Num. 414996 quick reply
>>414991
>>414989
Ridete pure, sentitevi migliori, sarete i primi a pagarne le conseguenze e in modo peggiore
>>414993
E' complesso, i negrieri ci mangiano sopra, e per quanto sembri "komplottaro" le nazioni unite vogliono davvero rimpiazzare la popolazione europea, non ne fanno nemmeno troppo segreto.
>> Num. 414997 quick reply
>>414996
C'è pure un premio che viene dato ai politicanti che lo fanno meglio, il Kalergi prize. Ma gli scii chimici, i vaccini, e gli illuminati a quanto pare fanno più fiko. Quella sì che è robba seria. Se si affrontavano le politiche sinistroidi con la stessa mentalità che si applica agli intrallazzi di Berluscazzi...
>> Num. 414999 quick reply
Sì anon ma io andrei tranquillo, noi siamo un popolo di razzisti già tra di noi, far venire negri, arabi e cinesi qui ci fa solo rimanere uniti. La maggior parte dei negri che rimane in Italia lo fa perché parecchi politici e chicchessia ci mangiano sopra, saranno 20 anni che è così
>> Num. 415001 quick reply
>>414996
Sostituiremo e imbastardiremo 500 milioni di persone un barcone di 100 immigrati alla volta!!!

>>414997
Infatti la merkel si é presa un po' di siriani e poi li ha bloccati in turchia
Una genocida davvero efficiente

Io non so mai se trollate o non sapete ragionare
>> Num. 415003 quick reply
Ha generato risposte, ha vinto.
Ricordatevelo la prossima volta.
Ogni tanto lurkate di la tanto per tenervi aggiornati sui movimenti dei veri negracci dell'internet.
Niuchan è amore.
>> Num. 415007 quick reply
>>415001
80 dei quali sono donne incinte, moltiplicati per decadi. Mentre nel territorio si abbassa la natalità demonizzando la maternità e il concetto di famiglia, e facendo propaganda in modo da distruggere i rapporti uomo/donna mettendoli in competizione fra loro e instaurando un rapporto di inimicizia in cui le donne vedono nell'uomo nient'altro che uno stupratore oppressore e violento, e l'uomo nella donna nient'altro che una fonte di disagi anche legali da evitare a ogni costo.
>> Num. 415010 quick reply
>>415007
purtroppo è già così ;_;
>> Num. 415012 quick reply
>>415007
Dimentichi il concedere moschee gratis ( http://www.ilgiornale.it/news/cronache/agli-islamici-sconto-91-e-pd-regala-pure-larea-moschea-1562075.html ) e l'essere contro la religione cristiana in ogni pubblica occasione possibile. Il processo è talmente avviato che possono calare la maschera, stavano sempre cercando di svendere/indebolire l'ovest. Chiamalo complotto o chiamalo opportunismo, o malattia mentale, o voglia di vedere il mondo bruciare perché da piccoli ti prendevano in giro, è la stessa cosa.

Per quello anche 10 negri pian piano soppiantano i bianchi se i negri continuano a parassitare soldi pubblici, non volersi integrare, figliare 4 a famiglia. Poi democraticamente possono votare il partito islamico, o semplicemente andare ad ammazzare i bianchi com'è successo in sud africa. Di fronte all'orrore i figli di papà con i soldi e tutta la vita immeritata si rendono conto della cazzata ma è troppo tardi, tanto se gli parli adesso ficcano la testa sotto la sabbia e si comprano un altro iPhone(tm).

>>415003
Non me ne frega se OP trolla, voglio ripeterle ste cose
>> Num. 415013 quick reply
>>415012
E cominciò così la storia del signor Ubuntu immigrato in Sicilia
>> Num. 415014 quick reply
>>415007
>>415012
va bè anonimi, per me siete dei coglioni e tutto ha una spiegazione molto più semplice che non tira in ballo un sacco di persone che macchinano nell'ombra da un secolo (non so perché ma ho il dubbio che queste persone sono ebrei)

non ha senso continuare a discutere
vi auguro di trovare una bella negretta e di fare tanti figl* caffelatte
>> Num. 415015 SABBIA! quick reply
>>415014
Lascia perdere il pepino che samefaga, è malato mentale.
>> Num. 415016 quick reply
>>415012
L'agenda di demoralizzazione non necessita l'annientamento della razza bianca. E' un processo che mira alle radici delle nazioni "bianche". Se la forza della "destra" sta nell'identità nazionale, e nel volere una popolazione forte e preparata a difendersi come lo si contrasta? Andando a smantellare e demonizzare quegli stessi valori. Il risultato è una popolazione di froci senza identità e incapaci di reagire al potere del governo, che non sentono alcun attaccamento al territorio poichè è casa di tutti e ci sono negri e cinegri da tutte le parti. Che non sentono la storia del loro paese come propria poichè in gran parte hanno genitori provenienti dal Stokazzestan e i rimaneti nativi sono stati indottrinati a pensare di essere delle sanguisughe che devono vivere come dei Paria poichè qualsiasi loro conquista nella vita ruba i diritti ed opprime gli altri (senza nessun razzismo, perché se sei bianco e ti mettono nei campi di sterminio è una cosa socialmente produttiva). Una nazione di servi del potere politico, completamente inermi, che tirano a campare per inerzia senza nessuna passione, e che si controllano a vicenda per fare in modo che non escano fuori elementi sovversivi e sopprimerli sul nascere. Praticamente la Cina, Korea del nord e Cuba. Stessa cosa: distruggi il "prima" le tradizioni, le religioni, la cultura, l'identità. Fai finta che il mondo sia sempre stato comunista, che tutto quello che c'era prima è opera del diaulo, tutti quelli che si oppongono alla "rivoluzione sociale" sono merde e vogliono vedere il mondo bruciare. Niente più elezioni perché se non sei dei loro sei merda e non meriti di votare. Informazione strettamente sotto controllo perché è dovere dell'informazione e dei media "educare" la popolazione a pensarla come sia giusto, e scrittori, registi, giornalisti devono assicurarsi di non contaminare le menti, e criticare i sovversivi fascistoni, misogioni, e patriarcali, per il bene di tutti.
>> Num. 415018 quick reply
>>415016
In realtà queste operazioni semplicemente rinforzano il patriottismo e il nazionalismo. Ragion per cui il meme "Illuminati are the good guys" è la verità. Voi con queste menti bacate, però, sputate nel piatto dove mangiate.
>> Num. 415021 quick reply
>>415016
Cina, Korea del nord e Cuba sono ferocemente patriottiche. È proprio l'esempio sbagliato. Infatti per i liberal quello è proprio il socialismo "cattivo", quello che pone la lotta di classe al di sopra della razza. Durante la rivoluzione culturale voluta da Mao, si distrusse in Cina tutto quello che non era strettamente appartenente alla cultura cinese. Altro che multiculturalismo.
>> Num. 415027 quick reply
>>415021
E' un patriottismo basato sulla fede al partito, al Grande Fratello, e l'ideologia. Non al territorio e all'identità. Il multiculturalismo è una stronzata per cogliere consensi e attirare gli stranieri. Alla fine anche loro (sperano) si sottometteranno all'ideologia. Ma l'importante e sradicare la "bianchezza" poichè la cultura e l'identità "bianca" sono viste come irrimediabilmente legate al capitalismo e alle ideologie di destra. Anche se è molto più probabile che la cosa gli esploda in faccia e si ritroveranno con l'islam integralista in casa. E allora sì che avranno a che fare con qualcosa che va ben aldilà di qualche naziskin spaurito o vecchio nostalgico del DVCE.
>> Num. 415028 quick reply
>>415027
questa cosa della bianco=cattivo è molto americana, e in più solo i più fanatici sjw la condividono in questi termini
ormai vivete in una bolla, vi sembra che tutti vi odiano perché siete maschi bianchi eterosessuali e pure cisgender (mannaggia a voi)

non fraintendete, il piano kalergi mi triggera quanto sentire che l'islam è femminista, per me vi siete fatti una vostra idea e pur di non metterla in discussione fate giri e salti logici che neanche un prete
la verità è che siete invasati quanto loro e non lo volete capite
>> Num. 415029 SABBIA! quick reply
File 154703167051.jpg - (249.52KB , 1200x823 , 150039962281.jpg )
415029
>> Num. 415030 quick reply
>>415028
sabbiata corrige

>solo i più fanatici sjw la condividono in questi termini
qui mi riferisco all'europa, l'america la stiamo perdendo (in entrambi gli estremi)
spero che il nostro bel continente non venga contagiato, ma non sono ottimista
>> Num. 415031 SABBIA! quick reply
>>415030
eh ma allora sono negro io
>> Num. 415034 quick reply
>>415027
Stronzate. Nel socialismo sovietico il culto della madrepatria era tanto forte quanto il culto del partito, non per niente i russi sono ancora fortemente patriottici.
I cinesi e i nord coreani ovviamente ti dicono che l'uomo bianco è cattivo, in quanto loro bianchi non sono, ma non mi sembra affatto che abbiano simpatia per i neri. La censura cinese comunque cerca di limitare la penetrazione di tutto quello che non è cinese con una scusa o un'altra.
Il socialismo non è per niente sinonimo di coccolanegrismo. L'idea di base è l'uguaglianza a prescindere dalla razza e dal sesso (religione no, anzi le religioni andrebbero estirpate) ma uguaglianza non significa che devi privilegiare delle persone in base alla razza. Significa dare pari opportunità a tutti, mettendo a disposizione buone scuole e ospedali pubblici e dando una possibilità di lavoro a tutti. L'elemosina liberista è controproducente e anti socialista, visto che crea una nuova classe di schiavi. L'autodeterminazione dei popoli invece è la strada che il socialismo vorrebbe seguire, cosa che i grossi blocco econo-geografici cercano disperatamente di evitare in modo da avere paesi a cui depredare le risorse. È molto più facile avere 10mila stranieri da fare vivere in povertà sul proprio suolo che perdere le colonie economiche in Africa.
>> Num. 415067 quick reply
>>415034
PEPINO DE NOVO
>> Num. 415069 quick reply
>>415067
Tipico commento da piddino. Non posso argomentare quindi chiamo tutti fascisti e pepini. Tanto quella linea perderà consensi fino all'estinzione. Altro che sinistra, solo servi dell'alta borghesia.
>> Num. 415070 SABBIA! quick reply
>>415069
dai anon , 2/10. non sei di la o su facebook.
>> Num. 415108 quick reply
>>414963
Fintanto che è Politically Correct.
E' questa la moralfaggotteria degli ultimi anni. E i militanti di questa dottrina fanno impallidire i preti e i democristiani degli anni '70.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo