-  [WT]  [Home] [Manage]

Al contrario di DC/hd/, le richieste di torrent, crack, etc. non sono contro il regolamento.

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 16008)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 954 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 154990950890.jpg - (50.59KB , 768x576 , Fox.jpg )
16008 Num. 16008
Vorrei la vostra opinione su una cosa strana.

Oggi un prof mi prende da parte e mi fa un cazziatone, chiedendomi come mi era venuto in mente di caricare online, su studocu, le slides delle lezioni che lui e colleghi avevano fatto e reso disponibili per noi e solo per noi. Di questo io sono innocente.
Gli dico che non sono stato io, e gli chiedo sia chi sono i suoi colleghi sia di poter vedere al momento per capire. Lui risponde picche in entrambi i casi.

Torno a casa, e guardo. Io non ho caricato niente, e, della sua materia più qualche altra del corso, non c'è niente a nome mio. Io comunque gli mando una foto del mio account in cui si vede che io caricato niente.
Lui risponde con un ok grazie.

Adesso. Forse si è sbagliato, e pensava che io fossi un'altra persona, banalmente si è confuso. Però mi sembra strano, ha detto più volte il mio nome. In più mi aspetterei che volesse vedere subito e mi dicesse il nome dei colleghi di cui avrei caricato il materiale.
Poi ho pensato, magari si è arrabbiato perché ho fatto girare degli appunti e voleva spaventarmi. Ma a. non l'ho mai fatto e b. c'era un secondo prof presente e lui ne parlava come se veramente fossero queste slides caricate il punto.
Questo secondo docente ha detto una cosa strana però, menzionando che questa sgridata era la seconda parte di quello che mi aveva detto la segretaria. Ma questo non è mai successo.

Che interpretazione dareste a questa situazione? Forse si tratta di un messaggio per tutto il corpo studenti usando me come tramite, pensando che io lo dica in giro.
>> Num. 16009 quick reply
Ti avrà confuso con altri oppure non sa chi è stato e ha provato a fare il cazziatone a te per vedere se confessavi
>> Num. 16016 quick reply
Cazzo OP circa come una settimana fa ho tolto delle slides dal mio account su docsity per paura che la professoressa le trovasse, visto che devo ancora dare l'esame in questione.
Che coincidenza
>> Num. 16021 quick reply
Punto primo: ma che problemi hanno i vostri professori? Da me nessuno si è mai lamentato che il suo materiale finisse disponibile online, anzi, c'era pure chi metteva le slide con licenza CC.
Punto secondo: come mai pubblichi roba con un account a tuo nome?


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo