-  [WT]  [Home] [Manage]

Al contrario di DC/hd/, le richieste di torrent, crack, etc. non sono contro il regolamento.

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 15244)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 933 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2012-08-26 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 150712946448.jpg - (30.95KB , 500x519 , lolcalcio.jpg )
15244 Num. 15244
Mio padre e mio fratello, che non hanno dimestichezza alcuna con il computer, a volte mi chiedono di mettergli una partita in streaming perché il nostro abbonamento a sky non include certe partite, credo della champions, che cazzo ne so.
A quanto mi risulta il sito che va per la maggiore è rojadirecta e uso sempre quello, perché faccio fatica a trovare streaming (con cronaca in italiano) che non vengano chiusi dopo mezzo minuto o di qualità superiore a 180p. Poi il calcio di merda mi sta sui coglioni e quando mi tocca perdere tempo per sta merda mi incazzo.
Ora, il problema è che anche su rojadirecta è difficile trovare uno streaming buono. A parte i player buggati, ma quello può passare con una o due bestemmie, spesso le partite partono fluide e poi dopo un po' cominciano ad andare a scatti per poi talvolta morire del tutto ma non a causa di un ban. Quindi mentre io mi faccio le seghe mi sento chiamare e devo andare a sistemare la cosa barcamenandomi tra un paio di milioni di ads e siti anti-adblock mentre mio padre puntualmente mi chiede (giustamente) come sia possibile che nel 2017 non si riesca a vedere una partita di merda come si deve su internet.
Sapendo che bene o male sia di qui che di là abbiamo sempre avuto qualche calciofag, a loro mi rivolgo per chiedere se è un problema comune e se conoscono eventuali fix (boh, aprire certe porte sul router?) o, meglio ancora, dei siti migliori tipo rojadirecta.
I dettagli: non è colpa della qualità della connessione, perché ho la fibra e non c'è nient'altro che vada storto eccetto le partite in streaming. Nemmeno il computer c'entra perché con entrambi i notebook che possiedo ho lo stesso problema.
>> Num. 15245 quick reply
problema che ho pure io e sto bestemmiando in turco

l'unica soluzione accettabile che ho trovato, per ora, è quella di affidarmi ai link in inglese o spagnolo che rimandano ad acestream, applicazione simile a vlc e che sfrutta il p2p per tenere in piedi lo stream
ha funzionato sempre, tranne per la partita barca juve dove non ho trovato mezzo link valido (avrei trovato un sito che raccoglie link validi DOPO quindi ho bestemmiato ma è un subreddit quindi prima di cacciarlo vorrei evitare di essere ricoperto di insulti in quando lolreddit, che manco uso se non per una zinnona che ormai ci ha lasciato)
>> Num. 15246 quick reply
Potresti insegnare loro come fare a trovarsi le partite su rojadirecta e già risolveresti problemi, io l'ho insegnato a mio padre e ora lo fa da solo
Le partite che interessano a loro hanno i diritti venduti a Sky/Mediaset Premium quindi le trovi solo in streaming illegali che ovviamente hanno quei problemi, una soluzione sarebbe di vedere la partite su streaming esteri
>> Num. 15248 quick reply
>>15245
>avrei trovato un sito che raccoglie link validi
Me lo linki per favore?
>>15246
No guarda sono troppo duri e inetti, guardare una partita richiede un minimo di dimestichezza per risolvere gli immancabili problemini del cazzo (pulsanti fullscreen che non ci sono, script anti-adblock, suoni delle chat che non se ne vanno, link fasulli che rimandano ad altri siti ecc.) e perderei troppo tempo e pazienza perché sono certo che entro dieci minuti il loro cervello azzererebbe tutto.
>> Num. 15249 quick reply
>>15248
https://www.reddit.com/r/soccerstreams/
la cosa buona, mi pare di aver capito, è che gli utenti "affidabili" sono differenziati dai negri random che postano fuffa
>> Num. 15250 SAGE! quick reply
>>15249
Grazie gentile signore
>> Num. 15251 quick reply
Fa na cosa: scarica Acestream, mezz'ora prima della partitva vai su https://www.reddit.com/r/soccerstreams/, trova il thread della partita e guarda i reply che riportano ID di acestream, capincolla l'ID e dal player di Acestrream (che è un player VLC modificato) gli dai l'ID dal menu.

Essendo un player P2P anche con una linea di merda riesci a vedere senza scatti, più o meno.
>> Num. 15252 quick reply
  >>15244
>come sia possibile che nel 2017 non si riesca a vedere una partita di merda come si deve su internet
>(con cronaca in italiano)

La tua risposta è la frase a 0:14 secondi.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo