-  [WT]  [Home] [Manage]

Al contrario di DC/hd/, le richieste di torrent, crack, etc. non sono contro il regolamento.

Name
Email b i u s sp
Soggetto   (nuovo thread)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 930 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2012-08-26 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 132976010927.jpg - (3.33KB , 100x85 , av-1315.jpg )
1 Num. 1 Stickato Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi] [Primi 100 post] [Ultimi 50 post]
Feedback e richiesta funzioni per NiuChan. Questa board farà sia da /hd/ che da /sug/, salvo che /hd/ diventi troppo veloce. Spero non sia un problema.
Omessi 822 post, e 100 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 14746 Risposta Veloce
C'è un modo per evitare di perdere il messaggio in caso di errore nell'embed/upload ? Mi è già capitato più volte di perdere post lunghi.
btw come prevenzione copio il Messaggio prima di clickare Invia
>> Num. 14748 Risposta Veloce
>>14746
credo basti tornare indietro di una o due pagine per ritrovarsi il messaggio come lo avevi lasciato al momento in cui lo hai inviato.
>> Num. 14749 Risposta Veloce
File 149443621133.jpg - (41.95KB , 476x250 , screenshot-niuchan_org 2017-05-10 19-06-40.jpg )
14749
>>14748
>>14746
confermato. però tieni a mente che ti si reimposta su "nuovo thread", quindi poi lo devi scegliere a mano.


File 149339789031.jpg - (54.01KB , 948x633 , 2cy1u3d.jpg )
14691 Num. 14691 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Anon ti prego aiutami, ho tanta paura per il mio pc.

Qualche mese fa ha iniziato a crashare in modo bizzarro: si udiva un suono d'arresto e poi il monitor si freezava (tipicamente mentre giocavo a Dark Souls). Il computer continuava a rispondere coi suoni, per esempio Tasto Windows + L dava effettivamente il suono di disconnessione utente, ma l'immagine non cambiava e la freccetta rimaneva immobile.
Lo spegnevo premendo il pulsante sul case, e al riavvio lo schermo rimaneva nero, come spento. Eppure, si poteva sentire il suono di avvio di Windows, e anche quello di connessione o disconnessione di una USB.

Dopo qualche riavvio, magari un reset del BIOS premendo il tasto clr CMOS sul retro del case, tipicamente tornava a funzionare. Poi, qualche giorno dopo, il problema si ripresentava. Se a computer acceso, immancabilmente mentre giocavo a Dark Souls. Altrimenti, quando accendevo il computer al mattino. Schermo nero, suono dell'avvio di Windows.

Dopo un po', ha cominciato a non risolversi così facilmente: non bastavano più qualche riavvio e una preghiera. Inoltre, ha smesso di verificarsi quel crash e freeze strambo: ora il problema si verificava solo ed esclusivamente all'avvio.
Ho cercato allora i sintomi su Google e ho scoperto che forse era un problema di connettività dei cavi SATA. Ho tre dischi: un SSD da 500Gb, un HDD da 3Gb partizionato in due unità, e un SSD da 250 Gb (per i giochi, incluso Dark Souls). Mi sono concentrato su quest'ultimo sia perché è il più nuovo, sia perché mi diede dei grattacapi in passato: credo di averlo dovuto formattare, una volta.
Comunque, parevo di averci fatto centro: quando staccavo quel cavo SATA, il pc si avviava tranquillamente: solo, com'è ovvio, non leggeva il disco rimosso.

Poi ha cominciato a dare problemi indipendentemente da quel cavo: mi mettevo allora di santa pazienza e provavo tutte le combinazioni possibili: staccavo e riattaccavo finché non credevo di aver identificato il problema. Quando infine, per avere conferma della mia ipotesi, rimettevo tutto com'era all'inizio, inspiegabilmente il pc si avviava senza problemi.
Message too long. Click here to view the full text.
Omessi 21 post, e 6 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 14788 Risposta Veloce
>>14787
>"cosa voglio assolutamente non perdere e non posso recuperare in altro modo?"
Esattamente quello che indicato. Mi sentirei smarrito se perdessi la mia collezione accumulata in anni di imageboard e torrent, e non ho nessuna copia di nessun file.
Mi rendo ora conto che forse non è stato un modus operandi molto intelligente.

Diciamo che la priorità è, in ordine decrescente:
Documenti
Immagini
Video
Musica
Download non smistati
Porno

Del resto del tuo post non ho capito niente. Qual è il modo più veloce per copiare tutta questa quantità enorme di roba su un disco da tenermi conservato nel caso succeda qualcosa al computer mentre lo mando in assistenza, e copiarla prima che si ripresenti il crash dal quale magari il computer non si accenderà più?
Devo comprare un hard disk interno o esterno?
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 14789 Risposta Veloce
cercherò di essere il più chiaro possibile e se hai dei dubbi chiedi pure

>Qual è il modo più veloce per copiare tutta questa quantità enorme di roba su un disco da tenermi conservato nel caso succeda qualcosa al computer mentre lo mando in assistenza, e copiarla prima che si ripresenti il crash dal quale magari il computer non si accenderà più?
Devo comprare un hard disk interno o esterno?

se sei "negro" del backup tramite software, fai come me.
i tuoi dati sono già su un disco, ti manca semplicemente una loro copia su un altro dispositivo.
tendenzialmente preferisco il disco esterno, in quanto il disco interno necessita di una alimentazione che solo il pc ti da (ok, esistono box esterni per tali dischi ma a sto punto pigliati direttamente un disco esterno e buonanotte)

il metodo più veloce? banale, ma il copia incolla specie se hai dischi con usb 3.0 è il più rapido. ti consiglierei di evitare di copiare 2\3 tera in un colpo solo ma di spostare pacchetti da 100\200 gb al colpo, ci vorrà un po' di tempo (e questo dipende dalla velocità di trasferimento da disco a disco quindi è variabile. se ti va di culo, basterebbe anche un'ora e mezza per un 150\200 GB, prendila con le pinze ma è per darti un'idea delle tempistiche a grandi linee)

TLDR fai copia incolla dei dati in tuo possesso su dischi esterni usb 3.0
un disco esterno da 2 TB costa attorno ai 70 euro, personalmente ti consiglio i WD essendo quelli più affidabili per esperienza personale.
fino a 2TB puoi prendere dischi autoalimentati (cioè non necessitano di alimentatore esterno attaccato alla rete elettrica per funzionare), dai 3 in su meglio se alimentati esternamente.

Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 14790 Risposta Veloce
>>14789
dimenticavo.
il disco dove risiede il disco operativo è l'unico che richiederebbe il backup "tradizionale" a mio parere, visto che il metodo più comodo per recuperare tutto e avere lo stesso contenuto su altro disco (tipo cambi pc, o ti si rompe) è proprio quello

i dati "nudi e crudi" come musica video e simili puoi avere la copia "semplice" perché tanto ti servirà sempre un programma per riprodurli. quel programma di norma lo installi sul disco dove risiede il sistema operativo quindi se ragioni così salvi capra e cavoli.

ripeto, questo è quello che ho fatto io stesso e sto facendo tuttora, non mi porta via troppo tempo e soino sicuro di avere tutto salvato.

poi oh sull'ocd ne parliamo su bi che è un altro discorso, son pure le due e mezza e sto preparando dell'OC per anon.
>> Num. 14791 Risposta Veloce
>>14789
>>14790
Non capisco: una copia dei programmi e del SO funziona esattamente come l'originale?
E poi, se faccio una copia semplice come dici, come faccio a tenere i dischi di backup sincronizzati coi dischi originali?
Inoltre: i dischi esterni con l'alimentazione esterna sono più sicuri di quelli autoalimentati? Se così è, perché non prendere direttamente uno di questi, magari più grande, invece di più dischi piccoli autoalimentati?
(Lo dico anche per una questione logistica: di dischi autoalimentati da 2Tb ne ho già 5 su cui conservo i film)
>> Num. 14792 Risposta Veloce
>>14791
Andiamo con ordine

>una copia dei programmi e del SO funziona esattamente come l'originale?
se parli di una copia di backup con il programma che ti citavo (macrium) si. con gli strumenti a tua disposizione boot da chiavetta, boot da sistema operativo ecc) ricopi la situazione precisa del disco dove hai il tuo sistema operativo. questa cosa vale anche per smartphone, console, tutto ciò che desideri avere al sicuro e copiare al volo su un nuovo disco liscio.

ti faccio un esempio concreto: io ho un disco ssd, disco che è destinato a morire sicuramente prima o poi. quindi la copia di backup è necessaria, perché ha una vita più breve di un disco "classico".
trasferire quei dati con un backup tradizionale è semplice e veloce, io ti ripeto ti consiglio macrium free per il semplice motivo che l'ho utilizzato\lo utilizzo sia a lavoro sia a casa

detto in parole povere
1 fai il backup
2 ti si rompe il disco\compri un nuovo pc quindi vuoi trasferire quel backup su un nuovo disco, in modo tale che attacchi il disco INTERNO al pc, accendi il pc e fa il boot come se avessi il tuo pc di prima. ovvio possono cambiare le componentistiche hardware del pc ma quello lo vedi in un secondo momento, aggiornando\scaricando i driver dei nuovi componenti ripsetto al pc precedente

>E poi, se faccio una copia semplice come dici, come faccio a tenere i dischi di backup sincronizzati coi dischi originali?
dipende
Message too long. Click here to view the full text.


File 149530562015.jpg - (161.31KB , 1500x1500 , 71-JtVk89vL__SL1500_.jpg )
14763 Num. 14763 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Mi servirebbe un tablet da usare nel letto, budget massimo 150 euro.

Cosa ci devo fare?

>Leggere manga
>leggere i vari formati video tipo mkv, mp4 e magari mp4+subs srt associati sarebbe notevole
>leggere pdf e epub senza smadonnamenti

Lo uso solo a casa e magari in bagno per fappare.

Non vorrei andare oltre i 7 pollici poiché sono miope, e il tablet lo devo tenere vicino quando sono nel letto e senza occhiali.

Qualche consiglio?
La mia ignoranza in materia di tablet è notevole.
>> Num. 14764 Risposta Veloce
Anch'io sono abbastanza ignorante sui tablet, però credo che se non hai particolari esigenze i tablet di Amazon dovrebbero essere un buon affare.
>> Num. 14765 Risposta Veloce
>mp4+subs srt associati

Ci sono programmi tipo MX player che ti scaricano i sottotitoli automaticamente. E girano su qualunque tablet android.

Come dice >>14764 i Kindle Fire sembrano una buona alternativa se ti interessa solo quello. Non ti aspettare prestazioni della madonna, ma per 60 euro dovrebbe andare benissimo, soprattutto se vuoi un 7 pollici.
>> Num. 14766 Risposta Veloce
>>14765
>>14764
ma i kindle fire sono come tablet veri o accettano solo roba amazon?
>> Num. 14767 Risposta Veloce
>>14766
Sotto montano Android. Puoi installare il play store (cosa abbastanza semplice) e usarci le app già collegate al tuo account.
>> Num. 14782 Risposta Veloce
>>14765
I Fire di Amazon hanno un grande difetto: nonostante tutta la pompa magna, non sono in full HD


File 149546302957.jpg - (7.69KB , 250x375 , pancia_gonfia.jpg )
14768 Num. 14768 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
help, come va

In pratica ho circa un mesetto per togliere un po' di pancetta. Io ho un fisico molto magro, ho anche una buona costituzione: il problema è che la pancia la vedo davvero schifosa, cioè è ovvio che non c'azzecca un cazzo col mio corpo. Ovviamente sono neet schifoso e puzzolente (almeno non rubo i soldi ai miei, se ve lo state chiedendo). La mia domanda è la seguente:

- cose da fare per togliere dai 4 agli 8 kg di pancia? praticamente il grasso ce l'ho tutto lì, il resto ho delle braccia da donnina e un polso finissimo. faccio una vita sedentaria e noiosa, però sono pronto a dover fare qualche minuto di camminata se proprio necessario. mangio di merda e sregolato
Omessi 6 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 14775 Risposta Veloce
File 149548352387.gif - (137.45KB , 1288x2588 , 133924970164.gif )
14775
>>14770
Questo, niente scusa, soprattutto ora che arriva l'estate e già le temperature si son alzate.
>> Num. 14776 Risposta Veloce
File 149548356433.jpg - (568.85KB , 1165x1623 , 133925233145.jpg )
14776
>>14775
cont.
>> Num. 14777 Risposta Veloce
Se non vuoi fare attività fisica riduci le porzioni di cibo e limita ad 1 volta a settimana le stronzate (es: kebab, patatine, eccetera).
Io in due mesi ho perso 5.5 kg facendo così
>> Num. 14780 Risposta Veloce
Ho trovato una vecchia cyclette piena di polvere
Potrebbe aiutare per la pancia?
>> Num. 14781 Risposta Veloce
>>14780
Certo, meno efficace della corsa ma aiuta


File 149549533622.jpg - (86.58KB , 585x550 , rvz02-34-2.jpg )
14778 Num. 14778 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Thread ciclico è ciclico.
Per la laurea di un amico si è deciso di fargli un PC nuovo che quello che usava, un portatile di 8-9 anni fa, è definitivamente crepato e la tesi la sta scrivendo su un lolmac.
Per motivi che non vi sto a spiegare è necessario un formato che si possa portare dietro quando si sposta ma i portatili, a meno di spendere cifre consistenti, non sono fatti per resistere al tempo sia come obsolescenza sia per quanto riguarda la durata dei componenti.
Quindi l'idea di base era di ficcargli tutto in un case Raven della Silverstone, pic relata, e piazzarci dentro un alimentatore SFX da 450W, scheda madre mini-ITX, un i57600K ed 8 Gb di RAM HyperFuryX.
Ovviamente avendo un budget ridotto ci sono alcuni MA da tenere in considerazione.
In primis QUALE scheda madre mettere? Ci sarebbe un cashback interessante su una combinazione scheda ROG+i5-7600 che con il rimborso di 90€ verrebbe a costare praticamente la stessa cifra di soluzioni meno performanti.
Il secondo invece è restare sì su Intel ma mettere invece un i5-7500, avrebbe il vantaggio di costare quasi 50€ in meno e di non dover richiedere l'acquisto di un dissipatore separato, che anche lì partono 35-40€ per quelli a basso profilo che reggano i 95W del 7600.
Terza alternativa, passare a Ryzen ma a parte i 6 core ed i 12 thread anziché 4-4 dell'Intel, benchmark e prezzi alla mano la differenza praticamente non c'è.
La scheda video se la aggiungerebbe lui in un secondo tempo ed è il motivo per cui ho scelto quel case anziché una soluzione più economica visto che supporta comodamente schede fino a 33 cm, mentre l'SSD lo avrebbe già quindi anche per quello non sarebbe una spesa di cui tenere conto nel totale a meno di improbabili offerte.
Dite che è fattibile stare nei 500-600€?

Chiedo scudo per il crosspost senza pudore.


File 14938311151.jpg - (41.99KB , 450x370 , lg-mobile-LG-G2-gallery-02-medium2-best-phone.jpg )
14713 Num. 14713 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Il mio LG G2 è morto.
200 euro di budget per un nuovo furbofono.
Tutti mi consigliano un qualsiasi Huawei 'lite', cosa mi dici anon, consigliami per favore.
Omessi 18 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 14739 Risposta Veloce
File 149415040958.jpg - (594.69KB , 1280x720 , mi506.jpg )
14739
>>14713
Che coincidenza OP.
Settimana scorsa mi è deceduto il mio Honor 7 e mi sono informato anche io per un furbofono sotto i 200.
Il moto g5 plus è un gran telefono, peccato che vada dai 250 (per la colorazione gold che è oggettivamente oscena e non aiuta su un telefono che ha il design di 4 anni fa).
Restando quindi sui 200cocomeri io ho optato per il Mi5 della Xiaomi. Ero indeciso, ma alla fine l'ho preferito al Redmi 4pro per la fotocamera, per la community e la valanga di Rom disponibili, considerando comunque che Xiaomi aggiornerà per parecchi altri anni.
>> Num. 14744 Risposta Veloce
Qui Op.
Il telefono è arrivato Lunedì e vi dico le mie prime impressioni:
Il punto più forte di questo terminale è sicuramente la fotocamera, le recensioni avevano ragione, forse detiene il miglior comparto fotografico, non so se le cose son cambiate con le nuove generazioni del 2017.
La velocità è buona ma ho visto di meglio.
Lo schermo per non essere un amoled si difende molto bene, mi aspettavo però più leggibilità sotto la luce del sole.
Peso e costruzioni impeccabili, mi piace il corpo in alluminio o il cazzo che è, poi la batteria estraibile per me è un vantaggio.
Il caricatore mi carica dal 20% al 100% in meno di un'ora e tutto ciò è fantastico anche perché la batteria in se ti porta tranquillamente a fine giornata, nonostante app in background, display always on, led di notifica sempre lampeggiante.
Ho aggiornato poi a Noungat o come si scrive, e quindi ho l'ultima versione di android se non sbaglio.
Voto 8/10 vale i 300 euro spesi, mi ritengo soddisfatto. Se avete domande chiedete pure.
>> Num. 14745 Risposta Veloce
>>14744
Il telefono si scalda mentre si carica? L'ideale sarebbe evitare stress termici della batteria che già d'estate ne sopporta tanti, non vedo perché aggiungerne altri durante ogni carica.

Io uso un caricabatterie di qualità ma che eroga solo 1 Ampere. Serve ovviamente il doppio del tempo per la carica ma ti assicuro che dopo un anno ho la batteria fresca come nuova.
Inoltre salvo casi eccezionali cerca di tenerla tra 30 e 70-80% e non lasciare il telefono che si carica di notte perché altrimenti stai consumando cicli di carica-scarica per niente.

Oppure fai come ti pare e se vuoi la batteria come nuova cambiala dopo 1 anno.
>> Num. 14747 Risposta Veloce
>>14745
Non ho mai sentito il telefono caldo quando lo prendo in mano dopo la ricarica. In tre giorni ho percepito il calore su tutta la scocca posteriore solo quando ho aggiornato il sistema operativo,
>> Num. 14762 Risposta Veloce
Che ne dite del Huawei P8 Lite 2017 ?
Sulla carta sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo.


File 146023179425.jpg - (3.01MB , 2400x1600 , dacia-sandero-hatchback-cutout.jpg )
12968 Num. 12968 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi] [Ultimi 50 post]
Non so se vi ricordate del mio thread, aperto qualche mese fa. Un paio di anon mi avevano detto di riaprire il thread quando avrei deciso e su quale opzione avessi scelto, spiegandone il motivo.

Avevo richieste informazioni sull'acquisto dell'auto e le mie scelte ricadevano, tra le altre, su seat mii, dacia sandero, opel karl e così via.

Avevo anche dato alcune opzioni e varianti come la possibilità di acquistare un auto a metano o gpl

Per vari motivi ho dovuto escludere le opzioni più "ecologiche" (il mio futuro lavoro sarà a due passi da casa) o l'opzione diesel (dato che da anon difficilmente supererò i 20.000 km annui sui quali inizia ad avere senso tale acquisto)

Posso quindi comunicarvi che la scelta è avvenuta definitivamente e ho scelto la macchina che vedete in foto, la nuova Dacia Sandero versione 2016 (che devo ammettere, visivamente è nettamente migliorata rispetto alle versioni precedenti che assomigliavano a degli scatolotti poco aggrazziati)

Mi sono fatto fare un preventivo veloce e con 10.700 euro ho il top gamma, la versione Laureate, con in aggiunta il media nav (navigatore - radio - lettore mp3) e il dispositivo per il parcheggio in retromarcia (al momento ho inserito quello "normale" e non quello con telecamera)

Sensazioni? amore a prima vista. la seduta è piacevole, la sensazione di guidare una macchina economica non si sente e la quantità assurda di comandi al volante mi han fatto sentire sull'enterprise e non su una macchina rumena.

A parte le battute, per avere le stesse cose su una fiat panda avrei dovuto spendere almeno 3000 euro in più (se non erro la panda base nuova viene attorno ai 12,500, non oso immaginare con gli optional succitati) e dalle recensioni lette in giro è una macchina duratura, senza pretese e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. in poche parole, l'auto giusta per me che bado decisamente di più alla sostanza (fottesega enormemente di cosa penseranno i giggini di turno che vedranno il marchio dacia e rideranno sotto ai baffi maneggiando l'iphone gold)
Message too long. Click here to view the full text.
Omessi 59 post, e 5 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 14617 Risposta Veloce
pagato l'acconto, mi viene consegnata settimana prossima

appena possibile, foto e prima impressione di guida
>> Num. 14618 Risposta Veloce
>>14617
dimenticavo di dire che ovviamente il costo è cambiato e anche qualche optional (praticamente priva, essendo la laureate già "carica" di suo")
la cifra si aggira attorno ai 10k e mezzo.
>> Num. 14621 Risposta Veloce
Se tutto va come deve andare, domani è il giorno della consegna.
>> Num. 14760 Risposta Veloce
Qui OP

A distanza di un mese circa dalla consegna posso trarre le prime opinioni e darvi il mio parere

11.400 euro per quello che ho è oro che cola
capisco come mai dacia sia una delle poche case automobilistiche in crescita nel nostro paese, avere le stesse identiche cose su una qualsiasi altra auto dello stesso settore avrei dovuto sganciare almeno 2000 euro, stando bassi

il rapporto qualità prezzo è eccellente, la macchina va che è un piacere ed ha tutto quello che mi serviva, in più qualche "chicca" che da un auto economica non mi aspettavo, tipo gli specchietti elettrici, lo start\stop, la doppia presa per la 12v, il navigatore incluso ecc.. (ricordo che di "optional" la mia versione aveva solo colore e il fantomatico kit sicurezza che comprende tra le altre cose etilometro ed estintore)

per quanto riguarda il gpl, fottesega che non abbia la "spinta" (ho messo subito in funzione il tasto eco per risparmiare ancora di più, passando da 12 km\l a circa 14 km\l in gpl) ma in autostrada i 130 li tocco senza grossi problemi, devo solo avere un po' più di pazienza

e poi fare il pieno di gpl sempre attorno ai 10 euro è qualcosa che i miei sensi di ragno da genovese trapiantato in veneto mi fanno commuovere

TL;DR compratevi tutti la dacia sant'iddio
>> Num. 14761 Risposta Veloce
>>14760
Ma compratela tu quella lattina lumpenproletaria, io mi tengo la mia Giulietta.


File 149243023262.jpg - (23.36KB , 650x417 , Sony-MDR-ZX110-Headphone-black-white.jpg )
14628 Num. 14628 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Anon povrofag qui.
Sono indeciso tra queste 2 cuffie: Sennheiser HD180 vs Sony MDR-ZX110AP
da quel che ho capito le Sennheiser sono molto piatte, nitide, chiare ed equilibrate mentre le Sony sono più equalizzate verso i bassi però perdono dettagli nei medi e alti.

Anon cosa mi consiglia?
Omessi 4 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 14633 SABBIA! Risposta Veloce
>>14632
Ah ok, quindi non lo sai nemmeno tu.
Ti consiglio dei semplici auricolari cinesi da 2 €, visto che sei un povero idiota e penso che anche tu sappia perché.
>> Num. 14634 SABBIA! Risposta Veloce
>>14633
Vedi che sei un coglione ritardato?
Non me ne frega un cazzo delle seghe mentali sulla risposta in frequenza e non ho uno studio di registrazione che 'hurr durr mi serve per qualcosa sono un professhionishta io', nè soldi da buttare nel cesso perché 'hurr durr le ho pagate 200 euro quindi si shente benisshimo durr durr la curva piatta mi serve per cose profeshionali durrrr hurrrrr'.
Il punto è comprare roba che non sia merda che i 20 euro stanno meglio in tasca.

tldr: Stavo chiedendo se come qualità generale sono meglio le sh o le sony. Se non lo sai era meglio se stavi zitto invece di fare figure di merda.
>> Num. 14635 Risposta Veloce
>>14634
SH. Ma, se devi ascoltare solamente, prendi cuffie che non hanno una risposta piatta.
>> Num. 14636 Risposta Veloce
>>14634
puoi anche hurrdurrare meno che tanto per 20€ ti stai comprando solo merda a prescindere, alla fine.
>> Num. 14759 Risposta Veloce
E niente, dopo una settimana di uso delle Sennheiser posso dire di essere molto soddisfatto.
I materiali sono buoni e sembrano robusti e la qualità audio per quel che mi riguarda è ottima, il suono è piacevolmente limpido e cristallino.
Non stufa neanche dopo ore di musica. La consiglio a chiunque non abbia troppi soldi da spendere, per 24 euro è un affare.


File 149477708940.jpg - (40.72KB , 480x281 , australia-s-love-for-piracy-the-reasons-are-obviou.jpg )
14752 Num. 14752 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Senti anon, lo facciamo un thread del piratello? Visto che qui si può parlare di torrent e crack.
Magari niente link diretti ai contenuti, cerchiamo di non creare problemi al buon zarcometa (poi magari si può, io non lo so).

Allora, inizio io poiché ieri non avevo una minchia da fare e ho scoperto roba interessante, (principalmente per android). Posto un po' a random.
Innanzitutto una cosa che consiglio a tutti di fare quando si tratta di pirateria è assicurarsi di essere sempre nei domini giusti poiché questi siti hanno quasi sempre dei ripoff che contengono malware e stronzate varie. Per farlo solitamente basta googlare e salterà fuori qualcuno che vi indicherà il dominio originale oppure l'avranno scritto su un articolo di qualche noto sito tipo torrentfreak.
Naturalmente - che ve lo dico a fare - vi consiglio di visitare i seguenti siti con uBlock Origin attivo.

Gomovies.to - prima si chiamava 123movies. E' un sito che vi permette di guardare serie TV e film in streaming e con i sottotitoli. Ci sono un sacco di rip da NETFLIX e quindi la qualità per essere uno streaming è comunque ottima. Nella locandina vi dice se quella roba lì è in SD, HD o un merdoso CAM, che non è che siano indicazioni precisissime ma è comunque meglio di ciò che si trova in giro.
Tra l'altro ho scoperto che ci sono tanti siti impostati come questo (es. solarmovies ), poi se condividano lo stesso database non lo so.

Popcorntime.sh - lo conosciamo tutti, no? E' un client torrent semplificato e con le locandine, dal funzionamento facile. C'è anche per Mac o Android.

Terrariumtv.com - Terrarium TV è un'applicazione per android simile a Popcorn Time ma invece di usare torrent usa i siti di cui parlavo sopra, tipo Gomovies. L'app è fatta bene, è fantastica, non saprei cos'altro aggiungere se non "perché cazzo l'ho scoperta solo ieri?".

Mobdro.com - Mobdro è un'app per android fatta molto bene con cui si possono guardare "video stream dal web". Non saprei spiegarti esattamente, in effetti la devo ancora provare per bene ma ho visto c
Message too long. Click here to view the full text.
Omesso 1 post. Clicca Rispondi per visualizzarlo.
>> Num. 14754 Risposta Veloce
Approfitto per fare una domanda forse banale (ma io sono negro): non c'è proprio modo di torrentare con Win10?
>> Num. 14755 Risposta Veloce
>>14754
win10 è sborra di cammello ma non mi pare ci siano blocchi
>> Num. 14756 Risposta Veloce
>>14754
Di che parli? Torrento su Win10 da sempre senza alcun problema
>> Num. 14757 Risposta Veloce
per gli anime -> nyaa.si
per la roba italiana -> TNTVillage scambioetico (forum)

sabbia per non disturbare
>> Num. 14758 Risposta Veloce
>>14754
Nemmeno io riesco a capire cosa chiedi.

Comunque io uso quasi sempre rarbg e tpbclean


File 149417747957.jpg - (296.15KB , 1808x1289 , lupin2015.jpg )
14740 Num. 14740 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Buonasera Anon lavoratore!
Io finisco di lavorare a Luglio e per tutto il mese di Agosto non ho alcun tipo di entrata. Mi sto attivando per cercarmi un lavoro stagionale di massimo un mese in modo da rimpinguare le mie finanze. Diciamo che lavoro nel commerciale quindi ho già a che fare con clienti, persone ecc. Un lavoro al contatto con il pubblico non mi spaventa.
Stavo pensando di andare in una località turistica (riviera romagnola, Versilia) a consegnare curriculum a mano negli hotel, nei locali, parlare con i titolari di diversi esercizi commerciali.
Non ho però alcun tipo di esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione; a me va bene anche fare il lavapiatti oppure versare gli shottini ai ggiovani in qualche bar da fighetti.
Anon che mi consiglia?
Perché a me piacerebbe anche fare il commesso del mediaworld, tanto i cellulari li conosco e metà dei commessi dei negozi di elettronica non sa cosa vende. Ma d'estate nessuno va al mediaworld.
Anon che mi consiglia?
>> Num. 14741 Risposta Veloce
Sonasega, ma se vuoi lavorare in qualche catena nel periodo estivo sappi che o sei iscritto a qualche agenzia oppure nisba
>> Num. 14750 Risposta Veloce
Vai in vacanza
>> Num. 14751 Risposta Veloce
in molti stanno cercando gente per fare gli animatori, anche prima esperienza, anche nel periodo di tuo interesse

dagli un occhio, se ti interessa. su subito trovi un macello di quel tipo di annunci (non so su infojobs non essendo nel mio "radar" di interesse ma immagino non cambi la situazione)


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo  
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]