>>
|
Num. 8289
File
152363113123.gif
- (180.56KB
, 200x200
, 200w_d.gif
)
Mai provato il farmaco in questione ma ho usato la sua controparte italiana il paracetamolo sciroppo che bene o male è la stessa roba con un nome e sapore diverso.
Da sono non fa NULLA. Zero totale, ma il vero potenziale della codeina è quando la mischi con altre troche, meglio con l'erba ne amplifica l'effetto enormemente tieni presente che una canna con la codeina equivale dalle cinque alle dieci canne senza.
CONTROINDICAZIONI
se la prendi a stomaco vuoto sbocchi al 100% cosa che ho imparato a mie spese la prima volta che l'ho presa, può causare crisi respiratorie quindi ci si dovrebbe andare piano con le dosi (ho un conoscente a cui è successo, nulla di grave un quarto d'ora e si è ripreso, però bisogna sempre farci attenzione) vedi quella che si adatta a te e ultimissima roba causa stitichezza temporanea, quindi da 1 giorno ai 3 senza cagare, non si fa sentire sullo stomaco btw.
Personalmente la sconsiglio fortemente come tutti gli oppiacei fa cagare, è una puttanata uscita con le musichette trap io l'ho consumata in tempi non sospetti dove nessuno ancora sapeva di sta roba.
|