-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 8273)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 698 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

Num. 8273
  Droganon, cosa ne pensi del ritorno dell'eroina? Cosa ne sai? Hai avuto esperienze al riguardo? (non con la droga direttamente, ma esperienze sul ritorno "della siringa")

chiedo perché avevo letto articoli al riguardo nel 2016 e con il caso di Macerata mi è tornato in mente: tutti a parlare del fascista o del nigeriano, ma il fatto che questa ragazzetta sia uscita a comprarsi una siringa per farsi di ero dopo essere uscita dal centro di recupero è passato completamente in secondo piano. Zero paura, complice un'assenza dello stato (le pubblicità shock in TV sono una cosa del passato, a scuola ti dicono "non farti le canne" e finita lì) ed una presenza piuttosto vasta di rapper di merda che mitizzano la droga e gli spacciatori.

Nsomma, volevo saperne di più da persone che magari hanno visto di persona il ritorno di questa merda. Io personalmente posso solo dire che lavorando nelle serate in discoteca/feste private non ho mai *visto* di persona, ma so per certo che i ragazzetti ora non si fanno più le canne (che vengono trattate come sigarette, il che è giusto, ma avviene per il motivo sbagliato) ma passano direttamente a pippare coca.
>> Num. 8274 quick reply
Il mondo è una merda e bisogna spegnerlo.
>> Num. 8275 quick reply
>>8274
Non spegnere... ma trasformare!
>> Num. 8276 quick reply
Visto di persona niente, ma parlando con "gente del giro" un sacco di minorenni possono comprarla rispetto a prima perché ora vengono confezionate microdosi fumabili (non ne sono sicurissimo, comunque consumabili ) da 10 euro, è questo porta ad all'aumento recente.
Abbassamento dei prezzi => più facilità nel trovarla => aumento della domanda
Penso sia anche cambiato il target di riferimento, dai disperati degli anni 70-80 adesso più o meno tutti possono usare.
>> Num. 8277 quick reply
evviva


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo