-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 8268)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 696 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

Num. 8268
  Parlate delle peggiori esperienze che avete avuto con droghe e sostanze varie

L'alcool mi ha causato varie volte dei problemi allo stomaco e problemi di nausea e vomito
>> Num. 8269 quick reply
Sono contrario alle droghe sintetiche quindi ho provato tutte le droghe naturali possibili, erba fumo funghi kratom ayahuasca ecc ecc, mai un effetto negativo grosso, come vomito o svenimento.

Invece molti dei miei amici hanno passato momentacci con tremori, palpitazioni, giramenti di testa pesanti e infine vomito, e li ho sempre reputati femminucce perché abbiamo sempre assunto le stesse dosi ed io sono sempre stato bene.

L'effetto, se così si può chiamare, più schifoso che mi sia mai capitato è il cazzo di sapore che ti rimane in bocca ed il seguente acido nello stomaco che viene quando consumi funghi o tartufi allucinogeni. Sputi e bestemmi per ore, ma l'ultima volta ho trovato la scappatoia definitiva: Mastichi il tutto e inghiottisci a naso tappato, e dopo via 2 caramelle alla menta forte, così ti annichilisci le papille gustative e la botta sarà più piacevole, senza quel retrogusto di noci macinate marce e sott'aceto.
>> Num. 8270 quick reply
Qualche volta con botte di erba o fumo troppo forte o tagliato non so cosa ho
>passato momentacci con tremori, palpitazioni, giramenti di testa pesanti e infine vomito
sarà che per fortuna non sono abituato e mi basta poco per sbroccare. L'ultimo caso non sono stato male fisicamente, apparte la sensazione di svenire e non svegliarmi più, ma sono rimastro rintronato per tutto il giorno successivo come fossi in dormiveglia, boh.
Mai provato altra roba e me ne guardo bene.

Una delle peggio cose? Sbornia da vino o mix vari, gastrite per 3 giorni garantita.

Ah e poi ho scoperto le pastiglie all'efedrina per l'allergia (tipo reactine), mi rendono irritabile paranoico ed emotivamente instabile, più di quello che già sono.
>> Num. 8278 quick reply
una volta ho preso l'lsd e un tizio si è buttato dal balcone (due volte) e poi è scappato nudo per il vicinato
>> Num. 8284 quick reply
Una volta ho fumato una micro cannetta dopo aver bevuto un paio di litri di birra, non ero neanche troppo ubriaco in realtà.

Quella cazzo di canna mi ha DISTRUTTO

sono dovuto letteralmente correre a casa perché mi sentivo talmente rintontito e disorientato che avrei potuto svenire per strada sul momento e svegliarmi il mattino dopo con i pantaloni cagati e coperto di vomito.

Ho ancora un ricordo perfetto della corsa in taxi che feci per tornare in appartamento (col cazzo che prendevo la bici, la lasciai lì legata a un palo) ed il terribile è immane sforzo mentale per non sbraitare in macchina ogni volta che c'era una curva.

Da quel momento imparai la lezione: fumare e poi bere va benone, ma bere e poi fumare NEIN NEIN NEIN

ah poi si ho avuto diverse volte casi di amici a cui è salita male la botta di erba o di allucinogeni, con crisi di panico, tachicardia, tosse, aiuto aiuto non respiro aspetta che mi stendo, e cose simili, ma a me non è mai successo per fortuna


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo